Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
End of an era
Messaggi: 487
Iscritto il: 24/07/2015, 16:31

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da End of an era »

Myles Kennedy ha scritto:Bah. Oscar non servirebbe per un eventuale 4-2-3-1? Fermo restando che dopo Candreva, ci serve un centrocampista e un difensore di riserva al posto di Ranocchia e abbiamo concluso il mercato. Se vendiamo Icardi ci sono davvero poche speranze di sostituirlo. 50 milioni e Manolo sarebbe la soluzione giusta. Con i 50 milioni magari vedi qualche giovane oppure aspetti gennaio. Io mi butterei in ogni caso su Biglia e Borja.

Ad oggi la formazione titolare è:
Handanovic
D'Ambrosio Murillo Miranda Ansaldi
Kondogbia Medel (Brozovic)
Perisic Banega Candreva
Icardi

Immaginala con un infortunio di Miranda e Candreva fino a che non è ufficiale non è nostro



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43016
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1831 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Ma tanto già si capisce che l'Europa League sarà giusto l'occasione per mettere in campo le riserve e farsi eliminare verso i sedicesimi.
Non hanno capito che Ranocchia prima riserva è un problema anche per il campionato.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Myles Kennedy »

Inoltre non si sa ancora come tornerà Andreolli e non si è parlato ancora di un difensore dopo Acerbi e Garay.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43016
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1831 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Ma dai, Andreolli sicuramente fa meno danni di Ranocchia ma non può essere altro che un giocatore da lista che vede il campo in amichevole.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Sempre notizie da prendere con le pinze, ma io riporto, già che ci sono:
Chelsea boss Antonio Conte will let Oscar sign for Inter Milan for around £30m. (Source: Sun Sport)

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43016
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1831 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Mi pare improbabile, poi ripeto, le priorità sono e sarebbero ben altre.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43016
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1831 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Per curiosità sono andato a rileggermi le pagine nel nostro topic ai tempi del ritorno di Mancini.

Non avrei mai pensato che dopo due anni la situazione fosse così, anche quelli più critici verso di lui erano ottimisti, addirittura ho rintracciato un "Mancio :love: " da parte di Saco :BigBoss:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22476
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1438 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mystogan »

La prima riserva in difesa é Medel, l'anno scorso Mancini dopo l'infortunio alle prime giornate di Miranda aveva sempre Ranocchia come prima alternativa e ha preferito arretrare Medel (che pensa un po', ha giocato anche bene, forse Sampaoli non é un visionario).
christian4ever ha scritto:Per curiosità sono andato a rileggermi le pagine nel nostro topic ai tempi del ritorno di Mancini.

Non avrei mai pensato che dopo due anni la situazione fosse così, anche quelli più critici verso di lui erano ottimisti, addirittura ho rintracciato un "Mancio :love: " da parte di Saco :BigBoss:
Son curioso di sapere che dissi io :sconsolato:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43016
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1831 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Mystogan ha scritto:La prima riserva in difesa é Medel, l'anno scorso Mancini dopo l'infortunio alle prime giornate di Miranda aveva sempre Ranocchia come prima alternativa e ha preferito arretrare Medel (che pensa un po', ha giocato anche bene, forse Sampaoli non é un visionario).

Son curioso di sapere che dissi io :sconsolato:
Immagino anche io che Medel faccia da prima riserva, ed oramai anche in nazionale fa il centrale nella difesa a 4, però probabilmente un centrale puro servirebbe lo stesso, quantomeno per non dover vedere Melo titolare ogni volta che mancherà un centrale.

Tu non eri sinceramente tra i più ottimisti, diciamo che come tutti eri convinto di vedere più gioco e un altro atteggiamento , impressione bene o male confermata dal derby d'esordio e dalla gara con la Juve.
Storcevamo tutti il naso alle prime stranezze tattiche ma allo stesso tempo eravamo tutti d'accordo sul fatto che Mancini fosse un segnale della società di voler investire e tornare ai vertici.

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Sacopus »

christian4ever ha scritto:Per curiosità sono andato a rileggermi le pagine nel nostro topic ai tempi del ritorno di Mancini.

Non avrei mai pensato che dopo due anni la situazione fosse così, anche quelli più critici verso di lui erano ottimisti, addirittura ho rintracciato un "Mancio :love: " da parte di Saco :BigBoss:
Oh a me Mancini è sempre stato simpatico :( Però negli ultimi anni ha perso la testa , mai me lo sarei aspettato.

Mancio :addolorato:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22476
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1438 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mystogan »

Reputazione salva, insomma :moltosorpreso:

Che stronzo, Mancio. Si meriterebbe un mercato da Vangioni-Lapadula come Montella.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43016
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1831 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Sacopus ha scritto:
Oh a me Mancini è sempre stato simpatico :( Però negli ultimi anni ha perso la testa , mai me lo sarei aspettato.

Mancio :addolorato:
Non lo dire a me, io sono cresciuto con lui, ero piccolo e i miei primi ricordi da tifoso sono legati a Mancini, motivo per cui ho un legame affettivo non indifferente.
Infatti se le cose dovessero andare male, e ad oggi temo che finisca così, sarei il primo ad esserne davvero dispiaciuto.
Mystogan ha scritto:Reputazione salva, insomma :moltosorpreso:

Che stronzo, Mancio. Si meriterebbe un mercato da Vangioni-Lapadula come Montella.
Sí dai non ho trovato niente di compromettente, tutti riponevano speranze in lui, poi Miz è un caso a parte e fantasticava un po' troppo.
La cosa bella è che inizialmente sembrava che davvero si andasse verso una squadra che non essendo "morfologicamente veloce', come disse Mancio, avrebbe dovuto provare a far correre la palla.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22476
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1438 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mystogan »

christian4ever ha scritto:La cosa bella è che inizialmente sembrava che davvero si andasse verso una squadra che non essendo "morfologicamente veloce', come disse Mancio, avrebbe dovuto provare a far correre la palla.
Ma io infatti é il dietrofront estivo che non gli perdono.
Lo prendiamo per giocare diversamente da Mazzarri e l'anno dopo giochiamo praticamente alla stessa maniera, con giusti quei tre quattro giocatori di qualità in più.
Ah, ma almeno lui non ha messo la difesa a tre :almostlaughing:

Per altro, io, da blasfemo, un Mazzarri con Perisic-Candreva vorrei vedere che riuscirebbe a tirare su. Mi sembrano due giocatori perfetti per lui.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Celticwarrior87 »

Hype.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22476
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1438 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mystogan »

celticwarrior87 ha scritto:Hype.
Hype per la prossima Premier League con Mazzarri pronto a stupire.

Rispondi