Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

Sì ma se a noi resta il rinnovo di Candreva e il recupero di Gagliardini non so se stiamo messi meglio :sarcasmo:

Comunque su Malcom premettendo che non l'ho mai visto giocare e mi sono informato su di lui un anno fa con qualche lettura giusto per decidere se comprarlo su Fifa (assieme a Tolisso :blink: ), dovrebbe essere un giocatore rapido, tecnico e svelto nel gestire il possesso, sinistro buono con entrambi i piedi (gioca all'occorrenza anche sull'altra fascia), buon tiratore da fuori area e sui piazzati. Difensivamente nullo.
Insomma é tipo l'opposto di Candreva (aldilà del valore assoluto, parlo di caratteristiche).
C'é un pezzo di un anno fa su UU, se vi interessa andare nel dettaglio:
http://www.ultimouomo.com/innamorati-di-malcom/
Alla fine su Fifa ho preso entrambi e mi sono divertito parecchio a usarli, specie Tolisso.

Teoricamente mi piace, molto più di Chiesa che al momento é parecchio sopravvalutato, nonostante i margini di crescita (diciamo che trovo che spesso chi parla di lui lo fa riempiendo quei margini da sé di default).
Però ha bisogno di una squadra intelligente per girare (visto che gioca molto di triangolazioni e di tagli) e bisogna sempre vedere qua che combina.



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

L'upgrade di Candreva deve essere il primo obiettivo perché l'italiano dalla svolta di Marzo non solo non ha mai segnato o fornito assist ma ha limitato anche parecchio la manovra risultando avulso dal contesto di gioco.

A me è sembrato che la strada di un calcio più ragionato e di possesso fosse quella giusta, ripartire da zero sarebbe un peccato, mentre se riuscissimo a riprendere Rafinha e a trovare un miglioramento di Candreva potremmo anche non soffrire troppo il mancato riscatto di Cancelo.

Avatar utente
MarioMariaMario
Messaggi: 356
Iscritto il: 02/08/2013, 19:39

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da MarioMariaMario »

Inter primavera in finale scudetto dopo aver eliminato la Juve in semifinale. Adesso finalissima con un'ottima Fiorentina. A costo di cadere nella retorica, ma dai nostri giovani continuano ad arrivare risposte molto importanti: in questa stagione potrebbe arrivare il double Viareggio-Scudetto (tocchiamo ferro ovviamente). È un peccato che poi spesso si sia costretti a sacrificare giovani per stra pagarne altri, quando forse avremmo qualche soluzione in casa nostra.

Zaniolo, Emmers, Colidio, faccio 3 nomi solo per citare giocatori che sebbene ancora giovanissimi sembrerebbero promettere molto bene.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5473
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1512 times
Been thanked: 517 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Complimenti alla primavera, ho appena visto gli highlights. Praticamente abbiamo una rosa di 30 giocatori e un allenatore molto preparato se non il più vincente nella sua categoria.
Continuo a non capire l'intestardisi su un Dalbert , un Gabigol o anche un Malcom, che vorrei vedere nei mesi invernali coi campi gelati cosa combina, ma non almeno uno dei ragazzi del settore giovanile.

Io non prenderei nessuno dei nomi letti ultimamente a parte Chiesa. Giovane, nazionale italiana, già titolare in serie A.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5473
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1512 times
Been thanked: 517 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Io fossi Zhang prenderei chiederei il numero di telefono di Mendes e proverei a portare Ronaldo a Milano. Sai i profitti per Suning ad associare la sua faccia al colosso Cinese? E le magliette che venderebbero in Cina!

Dai Zhang, fatti amare per sempre! Porta CR7 a Milano!!

[Post da sognatore]

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13022
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 373 times
Been thanked: 316 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Der Metzgermeister »

IlBiondo ha scritto:Io fossi Zhang prenderei chiederei il numero di telefono di Mendes e proverei a portare Ronaldo a Milano. Sai i profitti per Suning ad associare la sua faccia al colosso Cinese? E le magliette che venderebbero in Cina!

Dai Zhang, fatti amare per sempre! Porta CR7 a Milano!!

[Post da sognatore]
Ma si, 60 mln all'anno di stipendio sono sostenibili :trollface:

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5473
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1512 times
Been thanked: 517 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Der Metzgermeister ha scritto: Ma si, 60 mln all'anno di stipendio sono sostenibili :trollface:
Secondo me potrebbero far quadrare i conti, se lo volessero. Era un post "speranza", ci sono le stesse speranze di vedere l'uomo su Marte :zombie:

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13022
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 373 times
Been thanked: 316 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Der Metzgermeister »

IlBiondo ha scritto: Secondo me potrebbero far quadrare i conti, se lo volessero. Era un post "speranza", ci sono le stesse speranze di vedere l'uomo su Marte :zombie:
Non sono un contabile per cui non so se i conti quadrerebbero.
Certo che, conti o non conti, strapparlo a un psg o a uno utd mi sa che sarebbe impresa improba.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11324
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 637 times
Been thanked: 394 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mds32 »

Minimo 25 milioni netti (50 lordi) a stagione più soldi per l'acquisto (perchè non è a fine contratto)per un 33enne. Stia pure a Madrid o vada a Manchester o Parigi se ci tiene.

norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da norrisjak »

IlBiondo ha scritto:Complimenti alla primavera, ho appena visto gli highlights. Praticamente abbiamo una rosa di 30 giocatori e un allenatore molto preparato se non il più vincente nella sua categoria.
Continuo a non capire l'intestardisi su un Dalbert , un Gabigol o anche un Malcom, che vorrei vedere nei mesi invernali coi campi gelati cosa combina, ma non almeno uno dei ragazzi del settore giovanile.

Io non prenderei nessuno dei nomi letti ultimamente a parte Chiesa. Giovane, nazionale italiana, già titolare in serie A.
Vecchi è veramente un buon allenatore.
Qua lo adoriamo da quando ci ha fatto fare il salto serie D -> serie C1. E anche quando ha preso a pallonate l'Atalanta di Conte in amichevole con gli ultras che quasi gli strappano il parrucchino.
Comunque girano voci che sia in aria di Venezia.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Jonathan La Bamba.
Piero :bleah:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da best4busine$$ »

Handanovic che va a Napoli per 30 M facendoci chiudere con il FFP e' una boiata o c'e' del vero ? E nel caso come la vedreste questa ipotesi ?

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Impreza »

30M per un portiere di 33 anni meno credibile di Ronaldo alla Juve. Nel caso sarebbe la prova che DeLa s'è rincoglionito del tutto.

Oh, comunque visti i nuovi nomi forse forse Politano non faceva così schifo :divertito2:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da best4busine$$ »

Impreza ha scritto:30M per un portiere di 33 anni meno credibile di Ronaldo alla Juve. Nel caso sarebbe la prova che DeLa s'è rincoglionito del tutto.
Non credere Impre' , dalle scelte che sta facendo il Napoli e' abbastanza evidente che vogliono vincere e subito , e in questo senso con 20/30 M che portiere si prenderebbero ?

A loro non interessa prendere un giovane che potrebbe essere straforte in 3/4 anni o prendersi un portiere normale , a loro serve gente pronta per vincere roba nei prossimi 12 mesi . In quest'ottica un portiere come Handa ,che e' sicuramente tra i migliori 3 della serie A ,per 20/30 M per loro sarebbe una soluzione ottima se ci pensi, anche se tra 3 anni fossero costretti a cambiare di nuovo portiere .

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5473
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1512 times
Been thanked: 517 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Io lo ringrazierei tantissimo e accetterei subito l'offerta. Ma mi sembra una sparata senza fondamento.

Rispondi