Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Adieu
Messaggi: 1975
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 202 times
Been thanked: 531 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Adieu »

Skriniar e ancor peggio Brozovic out perché mezzi fuori dal progetto tecnico, che schifo



Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8340
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Dwight Schrute »

Adieu ha scritto: 24/09/2020, 18:26 Skriniar e ancor peggio Brozovic out perché mezzi fuori dal progetto tecnico, che schifo
No. Skriniar e Brozovic out se arriva un'offerta decente e se ci sono i sostituti adatti, il che vorrebbe dire Kante (uno dei migliori in Europa) e Milenkovic.

Ad oggi non sono fuori, soprattutto Brozovic.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11285
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 629 times
Been thanked: 385 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Mds32 »

christian4ever ha scritto: 24/09/2020, 17:41 se un giocatore complessivamente mediocre va via si è contenti, soprattutto se in passato non ha dimostrato quella professionalità che gli viene attribuita.
Si può discutere delle sue abilità con la palla tra i piedi (non è un fenomeno ma per me non è assolutamente mediocre) ma sulla professionalità, l'impegno e l'attaccamento alla maglia non gli si può dire assolutamente niente.
Mai una parola fuori posto, tantissimo impegno in allenamento e ancora di più in campo dove era sempre uno dei pochi ad uscire con la maglia inzuppata di sudore.
Criticabile su tutto ma non su impegno e professionalità.

Io gli faccio il mio più sincero in bocca al lupo.

Avatar utente
NightMSKing
Messaggi: 445
Iscritto il: 13/03/2019, 15:49
Has thanked: 79 times
Been thanked: 28 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da NightMSKing »

Adieu ha scritto: 24/09/2020, 18:26 Skriniar e ancor peggio Brozovic out perché mezzi fuori dal progetto tecnico, che schifo
Conte sempre sul pezzo. :ave:

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8340
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Dwight Schrute »

Mds32 ha scritto: 24/09/2020, 18:36 Si può discutere delle sue abilità con la palla tra i piedi (non è un fenomeno ma per me non è assolutamente mediocre) ma sulla professionalità, l'impegno e l'attaccamento alla maglia non gli si può dire assolutamente niente.
Mai una parola fuori posto, tantissimo impegno in allenamento e ancora di più in campo dove era sempre uno dei pochi ad uscire con la maglia inzuppata di sudore.
Criticabile su tutto ma non su impegno e professionalità.

Io gli faccio il mio più sincero in bocca al lupo.
Scusami. Professionalità? C'era anche lui nella debacle di Pioli come ricordato da Chris. C'era anche lui quando criticava Spalletti per il mancato impiego (quando faceva schifo al cazzo, tra l'altro), era sua moglie che esultava per le sconfitte dell'Inter quando non giocava. Lui è lo stesso che oggi ha mandato il suo agente per il "brusco" modo in cui è stato cacciato. Godin si è stato zitto, lui invece ha avuto pure il coraggio di lamentarsi.
Ma poi quale attaccamento alla maglia? L'attaccamento alla maglia lo si dimostra sul campo mettendoci i coglioni ogni partita, non facendo qualche post su Instagram.
Ricordiamo la grande stagione 2017-2018 da attaccante. 35 partite giocate, 0 gol fatti e 1 milza spaccata ad un tifoso del Torino, le minchiate che ha fatto nel corso degli anni. Non è uno che doveva avere un ruolo marginale, è uno che ha fatto 3 stagioni su 4 da titolare fisso.
Una cosa è apprezzare la professionalità dopo la merda che si è beccato D'Ambrosio (a volte anche gratuitamente), un'altra cosa ora è esaltare Candreva perché ha sudato la maglia, perché io rimpiango 1000 volte di più Perisic o Nainggolan che davano l'aria di sbattersene il cazzo che Candreva che all'Inter verrà più ricordato per i cross sbagliati, lo schiaffo di De Paul, i gol sbagliati indecenti prima di prendere gol del pareggio per superficialità, il no-look ai cartelloni , le simulazioni vergognose.

Non mi mancherà perché chiude un capitolo di mediocrità infinita e quando i mediocri pretendono anche di giocare titolari credendosi Roberto Carlos di sto cazzo, chiaro che si beccano la merda addosso.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22474
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Mystogan »

King datti una calmata, su. Pure io non condivido molte cose che ha in testa Antonio, ma a lamentarsene ogni giorno ci si fa solo il sangue amaro.
Aspetta la prima di campionato con Eriksen in panchina per dare di matto, nel frattempo distraiti un po' col calcio estero.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11285
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 629 times
Been thanked: 385 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Mds32 »

Dwight Schrute ha scritto: 24/09/2020, 19:25 Scusami. Professionalità? C'era anche lui nella debacle di Pioli come ricordato da Chris.
Non mi risulta minimamente visto che, come detto da entrambi, c'erano stati problemi alla Lazio ma NON all'Inter
Dwight Schrute ha scritto: 24/09/2020, 19:25 C'era anche lui quando criticava Spalletti per il mancato impiego (quando faceva schifo al cazzo, tra l'altro)
Dove?quando?mai letto nulla di tutto ciò. E comunque qualsiasi critica al pelato di Certaldo è solo cosa buona e giusta
Dwight Schrute ha scritto: 24/09/2020, 19:25 era sua moglie che esultava per le sconfitte dell'Inter quando non giocava.
Così come dicevo per l'ex capitano: "Lui non è la (ex) moglie"
Dwight Schrute ha scritto: 24/09/2020, 19:25 Lui è lo stesso che oggi ha mandato il suo agente per il "brusco" modo in cui è stato cacciato. Godin si è stato zitto, lui invece ha avuto pure il coraggio di lamentarsi.
A parte che, come per la moglie, le parole che dice l'agente sono le parole che dice l'agente. Che poi ha detto che è rimasto dispiaciuto per il modo, non ha mica detto "questi figli di puttana mi hanno cacciato in questo modo dopo tutto quello che ho fatto per loro?gli auguro di fallire".
Ed è assolutamente normale che uno che ci tiene ci resti male.
Dwight Schrute ha scritto: 24/09/2020, 19:25 Ma poi quale attaccamento alla maglia? L'attaccamento alla maglia lo si dimostra sul campo mettendoci i coglioni ogni partita, non facendo qualche post su Instagram.
L'attaccamento alla maglia lo si dimostra impegnandosi e dando tutto, cosa che lui ha sempre fatto checché se ne dica
Dwight Schrute ha scritto: 24/09/2020, 19:25 Ricordiamo la grande stagione 2017-2018 da attaccante. 35 partite giocate, 0 gol fatti e 1 milza spaccata ad un tifoso del Torino
Mai giocato da attaccante puro visto che Spalletti giocava con il 4-2-3-1. Ma comunque non importa.
E comunque bello prendere come esempio l'unica stagione su 4 in cui non ha segnato, ovviamente i 5 gol segnati da esterno di centrocampo di quest'anno facciamo finta che non ci siano mai stati.
PS: nella stagione 2017-2018 fece 8 assist, meglio di lui solo Perisic con 11 e Brozovic con 9.
Dwight Schrute ha scritto: 24/09/2020, 19:25 le minchiate che ha fatto nel corso degli anni.
quelle che tu consideri minchiate
Dwight Schrute ha scritto: 24/09/2020, 19:25 Una cosa è apprezzare la professionalità dopo la merda che si è beccato D'Ambrosio (la maggior parte delle volte gratuitamente)
Fixed
Dwight Schrute ha scritto: 24/09/2020, 19:25 un'altra cosa ora è esaltare Candreva perché ha sudato la maglia,
visto che è esattamente ciò che ha fatto a me sembra scontato esaltarlo
Dwight Schrute ha scritto: 24/09/2020, 19:25 perché io rimpiango 1000 volte di più Perisic o Nainggolan che davano l'aria di sbattersene il cazzo che Candreva
Contento tu.
Io invece quella merda di Perisic la manderei a fanculo all'istante se potessi, pensa un po'.
Potrà fare tutti i gol e gli assist che vuole (e io ovviamente ne sarò solo che contento) ma merda è e merda resta.
Dwight Schrute ha scritto: 24/09/2020, 19:25 Non mi mancherà perché chiude un capitolo di mediocrità infinita e quando i mediocri pretendono anche di giocare titolari credendosi Roberto Carlos di sto cazzo, chiaro che si beccano la merda addosso.
Mi sa tanto che sbagli giocatore. I capitoli di mediocrità infinita sono ben altri e purtroppo alcuni sono ancora in rosa.

Ribadisco il mio pensiero: solo ringraziamenti per Candreva. E se li merita tutti.
E mi fa piacere che in tantissimi siano del mio stesso parere visti i commenti sotto il suo post di saluto.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

A Genova la squadra non giocò per non entrare in EL, fu una partita squallida e imbarazzante con un rigore sbagliato alquanto strano. Giocatore mediocre e professionista normale, ringraziamenti eccessivi a mio parere, non dubito sia un bravo ragazzo ma la gratitudine sportiva non se la merita per come la vedo io.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8340
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Dwight Schrute »

Io ho pochissimi ricordi positivi di Candreva.
Fa ridere che per te Spalletti va criticato e Candreva no.
Candreva è bollito dal 2017, il giocatore più stupido calcisticamente che abbia mai visto giocare, talvolta per addormentarmi mi guardo le sintesi delle partite 2017-2018 e ci sono certe perle e certi punti che ci ha fatto perdere che gli vorresti sputare in faccia, prima cosa che mi viene in mente Fiorentina - Inter 1-1.
La verità è che a volte le statistiche mentono e quindi sia lui che gente come Biraghi vanta tot assist e tot gol scordando totalmente le porcherie che ha fatto.

Comunque esterno del 4-3-3 (che era il modulo di Spalletti), per me è attaccante.

Non lo rimpiangeremo, non è stato un giocatore importante nel ritorno in Champions, è stato scaricato pure da Conte che è quello che aveva sponsorizzato la sua permanenza.

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 1975
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 202 times
Been thanked: 531 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Adieu »

Dwight Schrute ha scritto: 24/09/2020, 18:33 No. Skriniar e Brozovic out se arriva un'offerta decente e se ci sono i sostituti adatti, il che vorrebbe dire Kante (uno dei migliori in Europa) e Milenkovic.

Ad oggi non sono fuori, soprattutto Brozovic.
Capisci bene che Kante per Brozovic è tatticamente una rivoluzione copernicana in negativo

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8340
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Dwight Schrute »

Adieu ha scritto: 24/09/2020, 21:15

Capisci bene che Kante per Brozovic è tatticamente una rivoluzione copernicana in negativo
Kante per Brozovic è il cambio di un giocatore di livello mondiale (e uno tra i più forti al mondo nel suo ruolo) con un ottimo giocatore. Tra l'altro pure se l'Inter volesse giocare con "un Brozovic" avrebbe Sensi che nasce in quella posizione lì.
Non capisco perché c'è pure da lamentarsene.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Double_L »

Candreva anche da parte mia, umanamente parlando, i ringraziamenti se li merita. L'impegno e i cojones li ha sempre messi in campo, si vedeva che ci teneva alla maglia a differenza di tanti altri svogliati e scazzati.

Sul rendimento da calciatore si, giusto quest'anno ha dato il canto del cigno, altrimenti è finito quando ha lasciato la Lazio quindi da quel punto di vista non mi strappo i capelli per la sua cessione (per quanto avrei preferito levassero dal cazzo Dalbert piuttosto che lui, quello si che è una pippa sopravvalutata e mi pare che mentre era a Firenze abbia sparato merda all'Inter in qualche occasione, se non ricordo male), ma dal punto di vista umano lo trovo assolutamente incriticabile (cosa che invece si potrebbe fare con un Perisic che su 30 partite ne ha sempre giocate 22-23 di merda e da svogliato, il Bayern per 15 milioni non l'ha voluto, 15 milioni che sono noccioline proprio, uno sputo, un niente, al giorno d'oggi nel calcio).

Le parole di mogli e agenti (volutamente scritti al plurale :mrgreen: ) non contano nulla, non sono proferite dai giocatori.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5438
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da IlBiondo »

christian4ever ha scritto: 24/09/2020, 17:41 Guarda lo scorso anno come prestazioni non è stato terribile, non tanto per i numeri ma perché il ruolo l'ha interpretato al meglio se consideriamo le sue enormi limitazioni tattiche e di decision making, il punto è che non siamo una Onlus, se un giocatore complessivamente mediocre va via si è contenti, soprattutto se in passato non ha dimostrato quella professionalità che gli viene attribuita.

Se Ranocchia va via io personalmente mi sparo una sega, non me ne frega che sia un bravo ragazzo, è un calciatore scandaloso che guadagna decisamente troppo, che non ha mai reso decentemente e non capisco come elementi del genere, assuefatti alla sconfitta e alla mediocrità, possano portare benefici in uno spogliatoio che da sempre manca di veri leader.
Non me la sento di essere troppo severo con Candreva. Ha fatto il suo, una volta che gli si mostra la porta grazie e arrivederci.

Su Ranocchia lo scrissi poco fa quello che penso.
Quando passa per strada la gente si tocca i coglioni.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5438
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da IlBiondo »

Non pensavo che Candreva vi potesse stare così sul cazzo.
Concordo e ricordo i limiti sull'intelligenza calcistica, a me ha fatto sempre ridere perché così come affrontava impavido gli avversari, così aveva il terrore negli occhi davanti ai congiuntivi nelle interviste.

Ha fatto il suo, abbiamo acquistato un upgrade nel suo ruolo e lui ha uno stipendio troppo alto.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8340
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Dwight Schrute »

Sia Sky sia il corriere dà in panchina Brozovic, Vidal, Nainggolan e Sensi e titolare Gagliardini, Barella ed Eriksen.
Quindi ipotizzabile Sensi + Vidal + Barella contro il Benevento.
Anche Sky dà Perisic in vantaggio su Young mentre Skriniar in panchina anche senza De Vrij.

Rispondi