Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

Meglio che Icardi riceva queste critiche che lo spronano sempre a far meglio.
Però cazzo, due cori ai nostri giocatori la curva glieli vuole fare?
Ormai cantano solo "Noi non siamo napoletani" o "Inter".
Almeno Perisic se lo meriterebbe...



Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8693
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 186 times
Been thanked: 159 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Giant92 »

Primo, che tifo Icardi e non l'Inter glielo puoi dire a tua sorella, io supporto la squadra da almeno il lontano '97(che spero sia ben prima del tuo anno di nascita, altrimenti ciò che scrivi sarebbe ancora più imbarazzante) e ho vissuto numerosi periodi e giorni cupi, ma anche grandi soddisfazioni, e soprattutto ho visto grandissimi campioni e pippe clamorose nel corso degli anni nella mia squadra, quindi riesco un minimo rendermi conto della qualità di un giocatore dopo averlo visto giocare per anni.

Secondo, non hai capito un tubo del mio discorso, non stavo affatto paragonando Icardi e Belfodil(solo uno con problemi mentali gravi potrebbe anche solo pensarlo), ho solo usato il secondo come esempio dei tantissimi acquisti fallimentari della squadra dal post triplete.
Ed Icardi lo considero seriamente, come molti altri, il nostro migliore acquisto dal 2010 in poi per costo e rendimento.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5475
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1515 times
Been thanked: 517 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Double_L ha scritto: Mammamia quest'anno Perisic finora devastante ancor di più degli anni scorsi. Su questa strada sarà un top player a livello europeo come lo è già Icardi, speriamo che manterrà questa costanza.
Candidato da Spalletti a futuro capitano, il nostro vero fuoriclasse.

Icardi top player a livello europeo secondo i media e alcuni tifosi italiani. Non secondo le statistiche visto che in Europa ci ha giocato pochino.
Partite in Champions League: 0.
Partite in Europa League: 11(2) con 3 goal e 1 assist.

Perisic, da attaccante esterno.
Partite in Champions League: 3(8) con 1 goal.
Partite in Europe League: 7(7) con 1 goal e 3 assist.
Partite agli Europei, in due edizioni: 6(1) con 1 goal e 2 assist.
Partite ai Mondiali: 3 con 2 goal e un assist.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5475
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1515 times
Been thanked: 517 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Giant92 ha scritto:Primo, che tifo Icardi e non l'Inter glielo puoi dire a tua sorella, io supporto la squadra da almeno il lontano '97(che spero sia ben prima del tuo anno di nascita, altrimenti ciò che scrivi sarebbe ancora più imbarazzante) e ho vissuto numerosi periodi e giorni cupi, ma anche grandi soddisfazioni, e soprattutto ho visto grandissimi campioni e pippe clamorose nel corso degli anni nella mia squadra, quindi riesco un minimo rendermi conto della qualità di un giocatore dopo averlo visto giocare per anni.

Secondo, non hai capito un tubo del mio discorso, non stavo affatto paragonando Icardi e Belfodil(solo uno con problemi mentali gravi potrebbe anche solo pensarlo), ho solo usato il secondo come esempio dei tantissimi acquisti fallimentari della squadra dal post triplete.
Ed Icardi lo considero seriamente, come molti altri, il nostro migliore acquisto dal 2010 in poi per costo e rendimento.
Questa e' la prima partita che ho visto allo stadio: https://www.youtube.com/watch?v=qvnAAY_uIjw.
Serena e Ramon Diaz. Dovrebbe farti capire che di calcio ne ho visto parecchio. Poco dopo ci sarebbe stata la flessione, molto simile a quella attuale, del post-Trapattoni (paragonabile al post Mou) e il super Milan di Sacchi e Capello.

Continuate a non capire che la critica non e' sulle qualita' di Icardi, lo vedono anche i ciechi che la butta dentro, ma il contributo e, da capitano, l'influenza sui suoi compagni.
Quando l'anno scorso diceva D'Ambrosiio che avevano mollato dopo un pareggio, voleva dire che in quel caso il capitano ha mollato anche lui, o no? O ha detto abbiamo mollato tutti tranne Icardi?
Potrei ancora accettare passivamente che Icardi sia un giocatore dell'Inter, ce ne sono di molto ma molto piu' scarsi di lui in rosa, ma che sia il capitano e' un insulto alla nostra storia.
Vedetela un po' come volete ma, fino ad ora, non c'e' statistica o risultato a suo favore.

E finiamola anche con sta menata del capocannoniere 2014–15, vinto a parimerito con Toni che si ritirava a fine stagione. Quell'anno siamo arrivati ottavi! L'Inter, non Icardi.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

Giant92 ha scritto:Leggere il biondo qui mi fa venire l'orticaria(non che sul main forum ricordi niente di interessante da parte sua), a confronto Cheating sembra obbiettivo e pacato verso Icardi.
Perché non leggi Cheating nell'altro forum.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

Che poi il Verona di Toni ha fatto due ottimi campionati a livello di risultati, sono retrocessi quando ha cominciato a infortunarsi ogni due mesi (e infatti s'é ritirato al termine di quella stagione, non di quella da capocannoniere).

No che a sentire l'ossigenato sembra che han fatto cagare giocando per far segnare Toni.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

IlBiondo ha scritto: Candidato da Spalletti a futuro capitano, il nostro vero fuoriclasse.

Icardi top player a livello europeo secondo i media e alcuni tifosi italiani. Non secondo le statistiche visto che in Europa ci ha giocato pochino.
Partite in Champions League: 0.
Partite in Europa League: 11(2) con 3 goal e 1 assist.

Perisic, da attaccante esterno.
Partite in Champions League: 3(8) con 1 goal.
Partite in Europe League: 7(7) con 1 goal e 3 assist.
Partite agli Europei, in due edizioni: 6(1) con 1 goal e 2 assist.
Partite ai Mondiali: 3 con 2 goal e un assist.
Io intendevo come due dei giocatori più forti nel loro ruolo in tutta Europa, non per le presenze nelle competizioni europee.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43067
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1853 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

IlBiondo ha scritto: https://youtu.be/eqMYVSaYd4Y?t=44m16s
No, non hai proprio ascoltato la conferenza stampa.
L'ho ascoltata come sempre, solamente che a differenza tua ho la capacità di non distorcere e mistificare i discorsi sentiti. Tra l'altro lo stesso Spalletti ha definito Icardi e Perisic come due giocatori formidabili e i migliori nel loro ruolo.

La tua crociata è arrogante, pretenziosa, stucchevole e basata su falsità evidenti, non so dall'alto di quale piedistallo tu ritenga di poter dare lezioni di tifo a tutti noi ma è un atteggiamento estremamente fastidioso, almeno quanto le amenità che scrivi su Icardi dimostrando una capacità di interpretazione dei dati e delle situazioni di gioco pari a zero. Scrivi qui solo per provocare portando avanti delle opinioni assurde e fuori dal mondo, a partire dall'aspetto tecnico-tattico per passare a quello caratteriale(l'unico ad aver dato SEMPRE il 110% lo scorso anno fu Icardi, penso alla partita di Firenze).

Tanto ora mi risponderai che siamo ottavi per colpa di Icardi o qualche altra idiozia rubata da Donato Inglese che evidentemente sarà il tuo punto di riferimento calcistico ed intellettuale.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13044
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 376 times
Been thanked: 316 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Der Metzgermeister »

Donato Inglese :stupito:
E' una bella lotta di eminenze grigie tra lui e Mastrangelo :almostlaughing:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18709
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da AFM2000 »

Mystogan ha scritto: Perché non leggi Cheating nell'altro forum.
Potrei dire lo stesso di te nelle tue dichiarazioni pro Icardi, ma più probabilmente è la logica conseguenza del gioco delle parti.

Nel frattempo si può anche omettere dalla discussione il perché un giocatore dal valore e dalla valutazione di Icardi, non riesca toccar palla contro il CROTONE, per indole e 'ste cose così? Allora l'indole porterà a molte prestazioni di questo stampo da parte sua se non ci sono tutti i meccanismi che consentano all'Inter di poter disputare ottime gare, perché comunque è indubbio che abbia l'istinto del gol.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13044
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 376 times
Been thanked: 316 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Der Metzgermeister »

Icardi mi ricorda molto Trezeguet.
Sta fuori dal gioco per eoni ma poi appena ha mezza palla si rende comunque pericoloso.
Il francese forse era ancora più bravo nel lavoro di sponde ma come incidenza elevata in relazione alle palle toccate in area (o comunque a ridosso della stessa) stiamo lì.
Giocatore sontuoso se dietro ha 9 compagni che corrono e lo servono con regolarità.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43067
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1853 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

L'Inter non riusciva a trovare l'uomo libero tra le linee e non si sono volute forzare giocate sulle fasce sia perché avrebbero ricevuto spalle alla porta gli esterni sia perché dalle fasce si crea statisticamente poco.

A questo punto Icardi non ha ricevuto rifornimenti e se si fosse mosso continuamente verso i propri compagni l'area sarebbe risultata ulteriormente svuotata con la conseguenza che anche se avessimo trovato un riferimento tra le linee crotonesi non avremmo potuto finalizzare.

Nell'unica occasione in cui l'Inter ha avuto un po' di campo ed ha trovato facilmente l'uomo libero, Icardi si è smarcato alla grande staccandosi dalla presa dei due centrali ma dalla destra Joao Mario o Candreva ha sbagliato il passaggio. Forse era già nel recupero.

Ma ovviamente per voi è troppo capire che a questo punto viste le caratteristiche degli altri se Icardi venisse continuamente incontro sarebbe un danno e non un vantaggio. L'eccezione è quando bisogna risalire il campo e mantenere palla, lì assolutamente deve sforzarsi di fare da sponda, prima non ci provava neanche, ora sta migliorando.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Der Metzgermeister ha scritto:Donato Inglese :stupito:
E' una bella lotta di eminenze grigie tra lui e Mastrangelo :almostlaughing:
È vero, questo utente mi ricorda molto il cosiddetto "maestro". Eppure i primi anni mi stava simpatico con le parodie e le scherzose prese in giro, ora è diventato insopportabile. Sta portando avanti una crociata contro Icardi da molti anni, che nemmeno Maxi Lopez farebbe da quanto sono assurde e esagerate le basi su cui è fondata.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18709
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da AFM2000 »

Ma la conseguenza giocando così è il vedere costantemente un giocatore dalle caratteristiche di Icardi perennemente bloccato per la superiorità numerica dei difensori avversari, e se vuoi giocare così l'unico modo possibile ed immaginabile con una squadra strutturata così è avere l'Ibrahimovic dei tempi migliori, l'unico attaccante vivente che può far reparto da solo soprattutto in queste situazioni estreme.

Con Icardi, e con questa struttura offensiva, per forza di cose si andrà avanti con queste problematiche, e quindi le considerazioni da fare sono due che non sono il segreto di Pulcinella.

- Una società che non ha ritenuto fondamentale il dover comprare un giocatore da mettere accanto ad Icardi, quindi la conseguenza è che Joao Mario, Brozovic o Borja Valero avanzato li puoi alternare quando vuoi ma non sono opzioni credibili in quella posizione.

- Nella migliore delle ipotesi, Icardi questo è per caratteristiche, lo devi servire perché lui fa quel tipo di lavoro e che non può fare altro proprio per indole. E a questo punto pretendo che sia legittimo non reputarlo come l'attaccante ideale come valutazione soggettiva per una persona, perché il calcio di oggi sta andando sempre di più nella direzione di chiedere all'attaccante di essere sempre nel vivo del gioco, di toccare un numero sostanzioso di palloni e questo per indole Icardi non ce l'ha.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43067
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1853 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

1)Sono tre mesi che diciamo quanto sia stato grave non comprare un giocatore adatto a gravitare intorno ad Icardi e con le caratteristiche giuste per il calcio che ha in testa Spalletti.

2)Icardi è un grande attaccante, con caratteristiche ben definite e sviluppate. Ha le sue mancanze che non lo rendono di certo un mediocre o cavolate del genere. Può benissimo non piacervi, ma da qui ad inventare falsità ce ne passa.

Rispondi