Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da AFM2000 »

Double_L ha scritto:Il Real è pronto ad arrivare a 14 milioni di € all'anno di stipendio per Modric, ben 4 in più rispetto a quelli offerti dai cinesi. Se venisse a Milano rinuncerebbe a soldi in più, vediamo se è disposto a farlo e se è davvero alta la sua volontà di venire qua come vanno dipingendo i giornalai da mesi.

Intanto in caso di esito positivo Perez è pronto a una guerra e a ricoprire d'oro qualsiasi giocatore nostro che piaccia a Lopetegui, solo per ripicca, come fanno i bambini dell'asilo. Che pagliaccio, non mi pare che per Ronaldo abbia alzato tutto sto polverone.
In realtà il polverone l'ha fatto ma soltanto alle sue condizioni, bisogna capire semplicemente cosa vorrà fare Modric. Poi in Spagna ne raccontano di tutti i colori, stamattina davano praticamente per fatto Alcantara come sostituto di Modric per dire.

Che la trattativa ci sia è innegabile, aldilà del fatto che vada in porto o meno.



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43079
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3408 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Probabile che ci sia altrimenti Spalletti avrebbe smentito, ma sapendo quanto sia difficile un DS serio dovrebbe già essersi cautelato. Aspettiamo e vediamo, perché io non sarei sorpreso di sentire Ausilio dichiarare che "abbiamo anche Asamoah in quella zona, siamo a posto così".

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13329
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

christian4ever ha scritto:Probabile che ci sia altrimenti Spalletti avrebbe smentito, ma sapendo quanto sia difficile un DS serio dovrebbe già essersi cautelato. Aspettiamo e vediamo, perché io non sarei sorpreso di sentire Ausilio dichiarare che "abbiamo anche Asamoah in quella zona, siamo a posto così".
Fino a quel punto non penso che si arriverà dai. Tutt'al più si dirotteranno su Barella.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da lando »

Double_L ha scritto:Che pagliaccio, non mi pare che per Ronaldo abbia alzato tutto sto polverone.
Ronaldo aveva una clausola (verbale, ma sempre clausola è) per liberarlo a una certa cifra (escludendo alcuni club).

Modric non ha nulla del genere, e che volesse lasciare il Real è tutta roba dei giornali. Mi pare sia molto più credibile che, banalmente, cercava l'ultimo rinnovo milionario. Giochetto vecchio come il mondo.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43079
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3408 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

No, un minimo di speranza c'era altrimenti Spalletti avrebbe smentito come sempre dicendo a ragion veduta di non illudere i tifosi. Ha parlato di sogno perché era chiaramente quasi impossibile ed infatti non se ne farà nulla.

Intanto stiamo chiudendo per Keita ed è un bel colpo anche se sinceramente avrei preferito un esterno destro, ma meglio di niente perché è un profilo che mancava.

Ora a seconda della gestione del centrocampista e delle uscite il mercato da buono può diventare molto buono o poco più che sufficiente

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da AFM2000 »

Vabbè verbale....

È fatta per Keita quindi.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13053
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 320 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Der Metzgermeister »

A parte il fatto che comunque Ronaldo si è mosso per altre ragioni, la Juve il centello lo ha smollato.
Fermo restando che secondo me, se Ronaldo fosse rimasto al Real, Perez non si sarebbe impuntato tanto nel non far partire Modric.
È anche una questione di immagine dopo tutto...ti abbandona Zidane, fai partire Ronaldo, vieni rimbalzato da PSG (Neymar o Mbappé) e Bayern (Lewandowski) dai quali potevi prendere il sostituto del portoghese e in più che fai? Lasci andare Modric che avrebbe legittimato altri big (Marcelo) a voler andare via?
Non proprio il massimo a livello di immagine per il club più grande e glorioso del mondo che dovrebbe essere un punto di arrivo e non uno di passaggio, soprattutto se a volersene andare sei tu calciatore e non il club a metterti alla porta (e in tutto ciò non ho considerato un nome minore come Kovacic).

Magari Modric alla fine all'Inter ci andrà eh,ma se non avvenisse non mi stupirei per i motivi che ho detto.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43079
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3408 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

E soprattutto: con quali soldi prenderesti Modric? Hai già Vrsaljiko e Keita da riscattare a fine anno, con ogni probabilità.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 529 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Sono abbastanza convinto che questo circo mediatico attorno a Modric sia la stessa operazione provata da Wanda Nara. La differenza sta nella sostanza tra un team di procuratori skillati e una dilettante allo sbaraglio.
Vedrete che tutto si risolverà con un mega rinnovo per il croato.
Ottima sponda giocata da Ausilio e dai croati interisti, speriamo sia a buon rendere.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43079
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3408 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Ripeto, anch'io avevo pensato a un quadro del genere, ma Spalletti non si sarebbe mai esposto, neanche in minima parte, dopo aver lottato per più di un anno contro questo tipo di notizie. Evidentemente per un attimo è esistita una possibilità su mille di riuscirci, naufragata perché chiaramente era troppo complicata.

Ora se la dirigenza dopo aver chiuso Keita prende anche un giocatore utile in mezzo il mercato si chiude bene, altrimenti avremmo una grave mancanza a centrocampo perché un upgrade di Gagliardini sarebbe servito (anche un giocatore diverso se Spalletti avesse preferito più qualità vicino a Brozovic).

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43079
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3408 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Fatemi sapere come giochiamo e la disposizione in campo.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

A lei:
INTER: 1 Handanovic; 33 D'Ambrosio, 23 Miranda, 37 Skriniar, 29 Dalbert; 8 Vecino, 18 Asamoah: 16 Politano, 77 Brozovic, 10 Lautaro; 9 Icardi

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43079
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3408 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Così mi sembra strana, penserei più a un 3-5-2 con Politano a tutta fascia e Lautaro-Icardi davanti, perché con il 4-2-3-1 Brozo tornerebbe a fare il trequartista e Martinez sarebbe fuori ruolo.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

Pure io non l'ho ben capita e mezza squadra mi pare fuori ruolo, ma il sito ufficiale dell'Inter questa dà, boh, la vediamo in campo tra qualche minuto.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43079
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3408 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Mi fido di te, fammi sapere.

Rispondi