Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Depeche boy »

Solitamente si vende un giocatore per poter rinforzare la squadra coi soldi che si guadagnano, meglio di Lukaku per il gioco che ha l'Inter chi c'è? Inoltre come lo rimpiazzi in due settimane dalla fine del mercato? Venderlo sarebbe un errore oltre che una regressione evidentissima.



Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5473
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1512 times
Been thanked: 517 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da IlBiondo »

Io per indole e perché comunque i conti devi provare a raddrizzarli lo venderei.
Metà lì butti a ripianare il debito e metà lì investi su Zapata senza prendere nessun giocatore in cambio.
Sarebbe un downgrade ma non la fine del mondo.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da salettone »

Voglio vedere Marotta trattare Zapata con l'Atalanta, specie se a Bergamo hanno la certezza che avete il cash.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5473
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1512 times
Been thanked: 517 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da IlBiondo »

salettone ha scritto: 04/08/2021, 0:20 Voglio vedere Marotta trattare Zapata con l'Atalanta, specie se a Bergamo hanno la certezza che avete il cash.
Io, per come la vedo, andrei anche con Satriano titolare :LOL:
Mi e' venuto un pensiero molto simile leggendo che gli eventuali soldi di Lukaku verrebbero reinvestiti in Zapata e Correa. Buona fortuna a Marotta.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Double_L »

Se vendono Lukaku, a 2 settimane dall'inizio del campionato, sono dei pezzi di merda clamorosi, non c'è offerta e non c'è santo che tenga.

Ray magini
Messaggi: 2418
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 325 times
Been thanked: 303 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Ray magini »

Ragazzi, l'Inter a oggi ha forti problemi economici e di profondità della rosa.
L'anno scorso ha vinto perché Conte ha praticamente sfanculato tutto per il campionato, ma facciamo un gioco:
Se Lukaku si rompa, chi lo sostituisce? Sanchez? Pinamonti?
Se si rompe invece skriniar? Metti in campo nonno Kolarov?
A centrocampo, chi copre barella? O brozovic?
l'Inter è ha i piedi di fango, deve fare cassa e migliorare le riserve. Dato che di grana non ce n'è, devi fare cassa vendendo qualcuno, e i 130 di Lukaku sono un bel colpo.

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 2014
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 205 times
Been thanked: 545 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Adieu »

Double_L ha scritto: 04/08/2021, 8:28 Se vendono Lukaku, a 2 settimane dall'inizio del campionato, sono dei pezzi di merda clamorosi, non c'è offerta e non c'è santo che tenga.
Concordo, non c'è nient'altro da dire. Se lo fanno mi do alla Premier e basta

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8414
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1038 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Dwight Schrute »

Per chi si lamentava di Conte e dei soldi che prendeva. Vorrei solo dire che ha trasformato un giocatore da 65 milioni in un giocatore da 130 milioni in 2 anni (e non parliamo di un giovane come Hakimi).

Comunque boh. 130 milioni fanno vacillare pure me ma se poi lo vai a sostituire con Zapata o con qualcuno che non ha mai superato i 20 gol sono cazzi amari. Come minimo devi farti dare Werner o devi prendere uno come Aubameyang.
Ultima modifica di Dwight Schrute il 04/08/2021, 9:44, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 2014
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 205 times
Been thanked: 545 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Adieu »

IlBiondo ha scritto: 03/08/2021, 23:23 Io per indole e perché comunque i conti devi provare a raddrizzarli lo venderei.
Metà lì butti a ripianare il debito e metà lì investi su Zapata senza prendere nessun giocatore in cambio.
Sarebbe un downgrade ma non la fine del mondo.
Se la cessione di Hakimi rappresentava un gran calcio nelle palle ma da mettere in conto e da assorbire, un'eventuale cessione del belga, per l'importanza del giocatore sia sul campo che fuori dal campo, sarebbe una perdita enorme e per niente rimpiazzabile (Zapata? Seriously?), dal punto di vista psicologico una sorta di segno di resa incondizionata, nonché il segno di una società di figli di.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8414
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1038 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Dwight Schrute »

Quello che fa ridere è che vogliono Zapata solo perchè è una brutta copia di Lukaku ma secondo me se vendi uno come Big Rom devi cambiare totalmente tipo di centravanti. Ovviamente quelli più forti di lui costano troppo così come quelli al suo livello e quindi potresti solo tappare con 2 attaccanti diversi.
Ripeto. L'unica offerta è che mi farebbe dire di sì sarebbe quella di 120 + Werner prendendo una terza/quarta punta come Belotti/Lacazette/Aubameyang e non spendendo tutti quei soldi prendendo Vlahovic per cui ti sparano una cifra assurda se sanno che hai bisogno. A quel punto dovresti andare su un terzino forte + centrocampista forte.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5473
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1512 times
Been thanked: 517 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da IlBiondo »

Adieu ha scritto: 04/08/2021, 9:35 Se la cessione di Hakimi rappresentava un gran calcio nelle palle ma da mettere in conto e da assorbire, un'eventuale cessione del belga, per l'importanza del giocatore sia sul campo che fuori dal campo, sarebbe una perdita enorme e per niente rimpiazzabile (Zapata? Seriously?), dal punto di vista psicologico una sorta di segno di resa incondizionata, nonché il segno di una società di figli di.
Io credo che se a fine sessione non partiranno ne Lautaro né Lukaku dovremo non dico esultare ma ritenerci fortunati. Non che io condivida queste strategie ma osservando l'andazzo..

Edit: io non so chi ricorda il post triplete quando Moratti rifiutò tutte le offerte per i campioni in carica per poi semi-regalarli negli anni seguenti.
Quando si vince e arrivano questo tipo di offerte si deve vendere. A maggior ragione coi conti compromessi come i nostri. Sono pressoché convinto che l'offerta non può essere proprio rifiutata perche i creditori non lo accetterebbero.
Il livello della serie a è basso, sopravviveremo anche senza Lukaku.

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 2014
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 205 times
Been thanked: 545 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Adieu »

IlBiondo ha scritto: 04/08/2021, 10:29 Io credo che se a fine sessione non partiranno ne Lautaro né Lukaku dovremo non dico esultare ma ritenerci fortunati. Non che io condivida queste strategie ma osservando l'andazzo..

Edit: io non so chi ricorda il post triplete quando Moratti rifiutò tutte le offerte per i campioni in carica per poi semi-regalarli negli anni seguenti.
Quando si vince e arrivano questo tipo di offerte si deve vendere. A maggior ragione coi conti compromessi come i nostri. Sono pressoché convinto che l'offerta non può essere proprio rifiutata perche i creditori non lo accetterebbero.
Il livello della serie a è basso, sopravviveremo anche senza Lukaku.
Era una situazione un po' diversa quella post triplete...

Senza Lukaku possiamo semplicemente scordarci di rimanere competitivi contro la juventus

Lautaro ben altra storia, lui lo potevi sostituire sì

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8414
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1038 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Dwight Schrute »

Probabilmente la cessione di Lukaku sarebbe stata più digeribile se non fosse avvenuta quella di Hakimi che era un altro giocatore imprescindibile.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Mystogan »

In una situazione normale, Lukaku a 120 milioni, fosse pure l'ultimo secondo di Agosto, va venduto, considerando anche che abbiamo perso Conte che l'ha valorizzato al massimo. La sopravvalutazione economica del giocatore é troppo alta per lasciarsela scappare, un po' come sta per accadere al Tottenham per Kane (noi per altro non andremmo nemmeno a rafforzare una contender).
Per mettere in prospettiva, con quei soldi trovavi Musso (20 milioni all'Atalanta), De Paul (35 milioni all'Atletico), e ti avanzavano una settantina di milioni per trovarti un altro attaccante, capace ci scappava pure un esterno, difficile pensare non ne saremmo usciti migliori, nonostante indubbiamente Lukaku sia il nostro giocatore più forte.

Il problema é che oggi quei soldi finirebbero in gran parte nelle tasche del Cinese, e in piccola parte in quelle di Percassi per Zapata perché Marotta non vuole distanziarsi da un sistema che personalmente senza Conte, Lukaku e Hakimi non trovo sia manco sensato mantenere.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Double_L »

Si, è una questione di tempistiche e di come reinvestire i soldi più che altro. L'avessero fatta un mese fa questa cessione ok, adesso è solo controproducente.

Peraltro magari avrebbero potuto evitare la partenza di Hakimi, oltre a fare degli investimenti mirati come negli esempi di Mysto. Al giorno d'oggi che fai? Zapata/Vlahovic + Correa? Ti indebolisci e basta. Oltretutto contando che siamo agli sgoccioli prima dell'inizio di un nuovo campionato, per chiunque ti chiederanno cifre assurde e strapompate.

Rispondi