Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5474
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1513 times
Been thanked: 517 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da IlBiondo »

D'Ambrosio non è male, c'è di peggio.
"C'è sempre de peggio, basta annà a scavà a Malagrotta sotto na montagna demmerda."



Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5474
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1513 times
Been thanked: 517 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da IlBiondo »

https://www.fcinter1908.it/primo-piano/ ... rdo-passo/

Praticamente ogni volta che acquistiamo dal Cagliari gli rifacciamo la squadra.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8415
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1038 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Dwight Schrute »

Nandez - Vecino quasi fatta. Forse anche un giovane dentro. Ecco la prima plusvalenza.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Impreza »

Voi Nandez per due noccioline e un pensionato, noi Locatelli per mille trilioni :addolorato:

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11326
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 637 times
Been thanked: 394 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Mds32 »

Impreza ha scritto: 09/06/2021, 18:13 Voi Nandez per due noccioline e un pensionato
Nainggolan, Vecino, Esposito, Pirola e Di Gregorio, non mi sembrano proprio due noccioline.


Intanto le dichiarazioni dell'Agente di Lautaro Martinez fanno chiaramente presagire che se ne andrà

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43064
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1853 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da christian4ever »

Leggo di pessime notizie per Suning in Cina, oramai attendo solamente che si levino dalle palle.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5474
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1513 times
Been thanked: 517 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da IlBiondo »

Mds32 ha scritto: 09/06/2021, 20:40 Nainggolan, Vecino, Esposito, Pirola e Di Gregorio, non mi sembrano proprio due noccioline.


Intanto le dichiarazioni dell'Agente di Lautaro Martinez fanno chiaramente presagire che se ne andrà
Nainggolan, Vecino, Esposito, Pirola, Di Gregorio e se accettano entro una settimana gli mandiamo gli elettrodomestici di Suning e la Mountain bike con cambio Shimano.
Amiciiiiiiii
Ararara
Vogliamo esagerare

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Double_L »

Molto buono Nandez.

Gagliardini da me sempre ampiamente criticato se rimane come ultimissimo slot per me può fare, ergo ora via Vidal (che mi pare abbia pure uno stipendio bello pesante) + Sensi (infortunato cronico) e dentro un altro nome buono e il centrocampo con Brozovic, Barella e Eriksen titolari + Nandez e X panchinari e Gagliardini presente per pura questione numerica e in casi estremi di super emergenza sarebbe a posto.

Speriamo poi sapranno sistemare a dovere gli altri ruoli.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da lando »

christian4ever ha scritto: 09/06/2021, 20:46 Leggo di pessime notizie per Suning in Cina, oramai attendo solamente che si levino dalle palle.
E come fanno? Per andare via hai 2 strade: vendi, o liquidi.
La prima è infattibile, con tutti i soldi che hanno messo dovrebbero chiedere cifre folli, che nessuno pagherebbe.
La seconda è altrettanto infattibile, per lo stesso motivo. Troppi soldi messi, e perdi tutto.
Nessuna delle due è percorribile a cuor leggero, tenteranno di abbattere i conti e incassare il più possibile per cercare di ripagare il prestito di Oaktree tramite le varie scatole cinesi. Se non ce la faranno (e quasi sicuramente non ce la faranno), alla scadenza della prima rata perderanno la società.
Hanno fatto il passo troppo, troppo lungo. L'Inter è l'unica squadra che, mentre tutti abbassavano costi e monte ingaggio, li ha alzati. Anche durante la pandemia. Non so cosa avessero in mente, ma qualsiasi cosa fosse è fallita miseramente. E, a quanto pare, è come sospettavo: Suning è veramente messa male.

Ps leggo che Lautaro ha rifiutato il rinnovo. Mi sa che i giocatori ormai sentono puzza di bruciato.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43064
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1853 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da christian4ever »

lando ha scritto: 10/06/2021, 9:41 E come fanno? Per andare via hai 2 strade: vendi, o liquidi.
La prima è infattibile, con tutti i soldi che hanno messo dovrebbero chiedere cifre folli, che nessuno pagherebbe.
La seconda è altrettanto infattibile, per lo stesso motivo. Troppi soldi messi, e perdi tutto.
Nessuna delle due è percorribile a cuor leggero, tenteranno di abbattere i conti e incassare il più possibile per cercare di ripagare il prestito di Oaktree tramite le varie scatole cinesi. Se non ce la faranno (e quasi sicuramente non ce la faranno), alla scadenza della prima rata perderanno la società.
Hanno fatto il passo troppo, troppo lungo. L'Inter è l'unica squadra che, mentre tutti abbassavano costi e monte ingaggio, li ha alzati. Anche durante la pandemia. Non so cosa avessero in mente, ma qualsiasi cosa fosse è fallita miseramente. E, a quanto pare, è come sospettavo: Suning è veramente messa male.

Ps leggo che Lautaro ha rifiutato il rinnovo. Mi sa che i giocatori ormai sentono puzza di bruciato.
Pensavo ad una soluzione diversa, tipo un processo militare in Cina che si concluda con i lavori forzati/la fucilazione. Ad ogni modo, è evidente che non siano più nelle possibilità di andare avanti, preferisco di gran lunga finire nelle mani di un fondo e passare un triennio di transizione per abbattere i costi e ripulire la società, tanto è chiaro che a meno di essere comprati dalla famiglia reale del Qatar un passaggio del genere nel calcio post covid è necessario.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5474
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1513 times
Been thanked: 517 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da IlBiondo »

Il nostro problema è molto più grave. Neanche vendendo tutta la rosa e tutte le giovanili ripianeresti metà del debito.

Sui giocatori che scappano o scapperebbero come dargli torto. Perché dovrebbero sottostare ad una società di amatori allo sbaraglio?

Io non ne posso più di Zhang jr che fa l'adulto quando in realtà ha rovinato ancora di più i conti e l'unica cosa davvero importante da fare per risalire la china, costruire lo Stadio di proprietà, non è stato fatto.
Tutte ste cazzate delle sponsorizzazioni, del brand Inter in Cina.. ma questi soldi so sono mai visti nei conti ufficiali? Perché io ho il presentimento che Suning ha usato il brand Inter ma non ha passato nessun introito al club.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8415
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1038 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Dwight Schrute »

Kostic vicinissimo.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43064
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1853 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da christian4ever »

'Nsomma, la notizia è che pare ci sia un accordo con gli agenti del giocatore, ma Inter ed Eintracht non si sono neanche parlate. Inutile dire che sarebbe un buon nome, resterebbe da capire chi gli farebbe da vice a sinistra e chi arriverebbe per sostituire Hakimi.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5474
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1513 times
Been thanked: 517 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da IlBiondo »

Adesso faccio io una previsione alla Nostradamus:
Uno dei tre dietro parte. Più Skriniar o De Vrij per fare plusvalenza
Hakimi parte. Non hanno i soldi per la rata al Real,, le voci erano verissime
Uno tra Barella, Brozo e Eriksen parte. Più Brozo per fare plusvalenza.
Lautaro e Lukaku partono entrambi. Uno per fare cassa e l'altro perché "In questa squadra di pezzenti giocateci voi".

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5474
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1513 times
Been thanked: 517 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da IlBiondo »

L'ex tecnico dell'Inter Antonio Conte ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, approfittando del suo blitz a Milano per sottoporsi alla seconda dose del vaccino. L'occasione per fare il punto sulle sue ultime turbolente settimane.

"Com'è stato tornare a Milano non più da allenatore dell'Inter? Una sensazione particolare, non posso negarlo. Fino a pochi giorni fa stavamo festeggiando lo scudetto. Ma il velo di tristezza e di malinconia è stato immediatamente sostituito dalla enorme soddisfazione di incontrare tanti tifosi che per strada mi dimostrano affetto, stima e gratitudine: il loro dispiacere e quel “grazie mister” che mi viene continuamente rivolto, vale per me quanto uno scudetto. È la consapevolezza della gente di cosa è stato fatto, di quanto impegno e dedizione ho messo in questi anni, dell’enorme lavoro svolto insieme per riportare club, squadra e tifosi dove meritavano di stare. Ho dato davvero tutto, la gente lo sa".

ADVERTISING

Sulle parole di Moratti dei giorni scorsi: "Non nego di essere rimasto sorpreso e amareggiato nel leggere quelle parole di Moratti, un uomo elegante, intelligente e appassionato, che con la sua famiglia rappresenta la storia dell’Inter e ne conosce ancora oggi tutte le dinamiche e i risvolti. Ma ci siamo sentiti al telefono e il presidente si è scusato per quelle frasi che non rappresentavano il suo reale pensiero. Chiunque mi conosca, non solo lui, sa quale attaccamento ho sempre avuto per i colori che ho rappresentato, a cui do la mia totale dedizione, anima e corpo. Ovunque sia stato ho costruito gruppi che hanno vinto, gettando un solco importante per il futuro. C’è chi lascia squadre spremute, con campioni che hanno dato tutto e non ne hanno più. Io ho sempre lasciato nella mia carriera squadre con giocatori giovani, migliorati e valorizzati".

ADVERTISING

Sulla ossessione per le vittorie: "Dovrebbe essere un vanto e un complimento, ma su questa etichetta c’è pure chi ci gioca adombrando una negatività che non esiste. Chi lavora in un top club, in qualsiasi ruolo, deve dare il massimo sempre e meritarselo. Siamo dei privilegiati, guadagniamo tanto, abbiamo il dovere di essere delle eccellenze: io sono esigente prima di tutto con me stesso e poi con gli altri. Non gioco per partecipare, gioco per vincere. Mi chiamano per questo. Da me pretendono tutti la vittoria e non mi fanno sconti. I giudizi cambiano se ci sono io in panchina. Lo accetto, so di avere questa responsabilità, ma credo di aver dimostrato di sapere anche come si arriva alle vittorie. Io non ho mai preteso squadre che potessero vincere con la pipa in bocca, perché neanche esistono, io le ho quasi sempre costruite accettando però progetti che avessero quel percorso e quella ambizione. Devo vedere la luce in fondo al tunnel, anche fioca ma devo vederla e sapere che tutti faranno il massimo per renderla sempre più vicina e accecante fino a raggiungerla. Per non mollarla più".
Sul suo ingaggio: "Guadagno tanto? Faccio guadagnare anche di più. Le cifre le fa il mercato, le fanno i risultati raggiunti, il lavoro svolto negli anni. Ma al di là di questo mi lasci dire che se il mio problema o la mia ossessione fossero i soldi, in passato sarei rimasto dov’ero. Avrei accettato dei compromessi e magari ottenuto dei rinnovi, facendo anche da ombrello dorato. E invece guardo ai progetti e sono disposto a stare a casa se non mi convincono. È una questione di visione, serietà, onestà intellettuale e principi cui non derogo".

Sull'addio all'Inter e la rottura con Zhang: "Posso solo dire che il mio progetto non è mai cambiato. Però non avrebbe senso parlare ora di queste cose. Non voglio entrare in alcuna polemica o questioni di mercato o altro. Rispetto il presidente Zhang, che ringrazio per avermi scelto, voglio bene all’Inter, alla squadra e ai tifosi, faccio un sincero in bocca al lupo a Simone Inzaghi che è un tecnico bravo, capace, ambizioso, e auguro a tutto il mondo nerazzurro i migliori successi".

Rispondi