Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Mystogan »

Eriksen che nel frattempo ha fatto ottime cose (come sempre) in Nazionale, eh, non é che si sia dimostrato in calo anche all'interno di un suo contesto, giudicarlo sulla talebanità di Conte é scorretto, e anzi dice molto più su Conte che su di lui.
Poi che il 20-21 di Calhanoglu sia stato migliore é obbiettivamente un fatto.



bad ass billy gunn
Messaggi: 5571
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da bad ass billy gunn »

Mystogan ha scritto: 23/06/2021, 16:06 Eriksen che nel frattempo ha fatto ottime cose (come sempre) in Nazionale, eh, non é che si sia dimostrato in calo anche all'interno di un suo contesto, giudicarlo sulla talebanità di Conte é scorretto, e anzi dice molto più su Conte che su di lui.
Poi che il 20-21 di Calhanoglu sia stato migliore é obbiettivamente un fatto.
Va bè Mysto le prestazioni in nazionale? Edu Vargas miglior attaccante al mondo, Stefano Fiore > Del Piero, Materazzi > Nesta. Poi in un periodo senza nemmeno Mondiali/Europei.
Conte è un talebano, ma è colpa sua se Eriksen gioca senza più alcuna intensità? Parliamo di un giocatore senza particolari doti fisiche che gioca 50 partite all’anno da quando ha 18 anni, è normale arrivare a 28 anni e dimostrarne 35.
Fosse il primo (Fabregas, Pjanic, eccetera).
Mds32 ha scritto: 23/06/2021, 14:56 [quote="bad ass billy gunn" post_id=2302915 time=<a href="tel:1624433365">1624433365</a> user_id=3580]
l’altro barcolla in campo.
Ok, possiamo chiuderla qui perchè mi sembra evidente che non sai di cosa parli
[/quote]

Ho toccato il tasto dolente, spiace.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11320
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 637 times
Been thanked: 394 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Mds32 »

bad ass billy gunn ha scritto: 23/06/2021, 18:51 Ho toccato il tasto dolente, spiace.
No no, non hai toccato nessun tasto dolente. Semplicemente, come scritto nel post da te quotato, "non sai di cosa parli" e lo hai dimostrato con quella frase che io ho citato. :)

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5473
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1512 times
Been thanked: 517 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da IlBiondo »

Leggo che il Barcellona offre Jordi Alba e chiede come contropartita uno tra Bastoni o Skriniar, di certo ai catalani la faccia come il culo non manca..

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8410
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1037 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Dwight Schrute »

Chi aderisce con la quota di 500 Euro per entrare nell'Inter? :ammiccante:

Avatar utente
RAW_Is_Jericho
Messaggi: 4214
Iscritto il: 24/06/2011, 0:20
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Hakimi era l'ultimo da vendere ma era anche l'unico con delle offerte vere e Lautaro lo vorrebbero in Spagna ma nessuno può permettersi quelle cifre.

Purtroppo questo va in aggiunta alla probabile assenza di Eriksen e così ci manca qualità a centrocampo. Chalanoglu è un giocatore normalissimo preso per tappare quel buco nella speranza che Sensi possa giocare una stagione quasi intera.

Mi hanno fatto sorridere le presunte dichiarazioni di Conte: "Se un progetto non mi convince sono disposto anche a stare fermo per un anno" o qualcosa di simile...beh direi che a quelle cifre non è un grande sacrificio Antò. Adesso gli toccherà fare domanda per il reddito di emergenza.

Inzaghi è una scommessa ma tatticamente non penso sia peggio di Conte. Lui è molto legato alla Lazio e quindi ha sempre avuto grande ambizione, secondo me per quello che è il livello della rosa troppo elevate e questo lo ha portato a farsi una fama da "piangina", uno che si attacca agli episodi ma è solo perché non riusciva a nascondere il rosicamento. Non lo vedo come un Walter Marrazzi insomma.

Ad oggi vedo una Serie A più equilibrata tra Inter, Juve e Atalanta. La forza dell'Inter stava nell'undici titolare e qualcosa abbiamo perso a livello di qualità, la Juve ha l'allenatore migliore sulla carta ma è comunque una squadra con giocatori a fine carriera e giovani che son...così così. L'unico che si salva è Chiesa perché un minimo di intelligenza ce l'ha oltre al giusto temperamento. Gli altri sono dei cavalli pazzi più che altro. Potrebbe essere l'anno dell'Atalanta se decidono di puntare seriamente sul campionato mettendo le altre competizioni in secondo piano. Oppure potrebbe essere la fine anche del loro ciclo, vedremo.

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 2009
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 205 times
Been thanked: 545 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Adieu »

RAW_Is_Jericho ha scritto: 27/06/2021, 11:16 Hakimi era l'ultimo da vendere ma era anche l'unico con delle offerte vere e Lautaro lo vorrebbero in Spagna ma nessuno può permettersi quelle cifre.

Purtroppo questo va in aggiunta alla probabile assenza di Eriksen e così ci manca qualità a centrocampo. Chalanoglu è un giocatore normalissimo preso per tappare quel buco nella speranza che Sensi possa giocare una stagione quasi intera.

Mi hanno fatto sorridere le presunte dichiarazioni di Conte: "Se un progetto non mi convince sono disposto anche a stare fermo per un anno" o qualcosa di simile...beh direi che a quelle cifre non è un grande sacrificio Antò. Adesso gli toccherà fare domanda per il reddito di emergenza.

Inzaghi è una scommessa ma tatticamente non penso sia peggio di Conte. Lui è molto legato alla Lazio e quindi ha sempre avuto grande ambizione, secondo me per quello che è il livello della rosa troppo elevate e questo lo ha portato a farsi una fama da "piangina", uno che si attacca agli episodi ma è solo perché non riusciva a nascondere il rosicamento. Non lo vedo come un Walter Marrazzi insomma.

Ad oggi vedo una Serie A più equilibrata tra Inter, Juve e Atalanta. La forza dell'Inter stava nell'undici titolare e qualcosa abbiamo perso a livello di qualità, la Juve ha l'allenatore migliore sulla carta ma è comunque una squadra con giocatori a fine carriera e giovani che son...così così. L'unico che si salva è Chiesa perché un minimo di intelligenza ce l'ha oltre al giusto temperamento. Gli altri sono dei cavalli pazzi più che altro. Potrebbe essere l'anno dell'Atalanta se decidono di puntare seriamente sul campionato mettendo le altre competizioni in secondo piano. Oppure potrebbe essere la fine anche del loro ciclo, vedremo.
Piango per Hakimi, ma che devi fa.

Io ad oggi (ma manca tempo) pronosticherei Inter e juve a giocarsela. Sempre se noi non smantelliamo ma ci fermiamo qui o al massimo a un'altra cessione (ma sarebbe meglio evitare). Al momento, salvo l'upgrade notevole di allenatore, non la vedo tutta questa corazzata bianconera.
Alla dopalanta (scherzo) ci credo meno.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13316
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 256 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Double_L »

Parlando proprio del campionato c'è molto equilibrio ora e molta incertezza. L'Inter già nella scorsa stagione aveva una rosa incompleta (la panchina era ridicola, che ne dicano gli altri con sta storia dei piangina, di fatto la prima riserva in difesa era o Ranocchia o un fuori ruolo, a centrocampo Sensi sempre rotto o Gagliardini, in attacco Sanchez lontanissimo parente del nino maravilla dei tempi d'oro e Pinamonti e sulla fascia sinistra addirittura come titolare avevi o un altro fuori ruolo come Darmian/Perisic o un Ashley Young ormai a fine carriera) e si sta indebolendo. La Juve ha molte incognite e deve rifondare un po'. Napoli e Milan sono state li attaccate alla Juve nella scorsa stagione, ma non si sa se sapranno riconfermarsi, il materiale a disposizione è comunque inferiore a quello della Juve e, se saprà trovare qualche nome almeno buono in entrata, anche dell'Inter.

L'unica certezza è l'Atalanta che comunque è un po' vista ancora come una favola e con l'idea che prima o poi si pensa terminerà il suo ciclo come la Fiorentina di Prandelli, l'Udinese di Guidolin e quant'altre. Solo che appunto tutte le altre esclusi loro, chi per certi motivi e chi per altri, sono tutte incognite e con molte cose da dover stabilire e cambiare, dunque è possibilissimo ritrovarsi con 4-5-6 squadre attaccatissime fino alla fine e magari una quota punti scudetto bassa come non mai. A meno che durante la stagione qualcuno non è abbastanza bravo e/o fortunato da azzeccare più scelte di altri e su questo molta differenza la possono fare gli allenatori.

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 2009
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 205 times
Been thanked: 545 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Adieu »

Tutti parlano di Bellerin per la fascia destra. Io sono rimasto a quando era un mezzo fenomeno, poi l'ho perso di vista o forse si è un po' perso lui? Qualcuno l'ha seguito di recente e conosce meglio lo stato attuale?

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13316
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 256 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Double_L »

Non sbagli, era un mezzo fenomeno, solo che ricordo si era imbroccato di brutto, ma parlo di almeno 3-4 anni fa, non so ultimamente.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da christian4ever »

Che merda di proprietà, Hakimi venduto a 60 milioni al PSG, unici a non aver tirato il prezzo con loro perché stiamo con le pezze al culo. Levatevi dalle palle.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da salettone »

Non eravate arrivati a 70/75 più bonus?

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10339
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 458 times
Been thanked: 880 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da KanyeWest »

Bellerin si è fatto il crociato a gennaio 2019 e da lì ho letto che sia calato drasticamente, ovviamente io tifo per un suo arrivo in Serie A in quanto uno dei giocatori più stilosi della terra

https://blog.klekt.com/sneakers/hector- ... r-moments/

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 2009
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 205 times
Been thanked: 545 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Adieu »

KanyeWest ha scritto: 27/06/2021, 19:06 Bellerin si è fatto il crociato a gennaio 2019 e da lì ho letto che sia calato drasticamente, ovviamente io tifo per un suo arrivo in Serie A in quanto uno dei giocatori più stilosi della terra

https://blog.klekt.com/sneakers/hector- ... r-moments/
Ah ecco, ci doveva essere di mezzo un infortunio, perché era veramente forte. Chissà...

Sul prezzo per Hakimi fa ridere pure a me, considerando che ripetevano baldanzosi "per meno di 80 mln non ci sediamo"

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8410
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1037 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Dwight Schrute »

Io a sto punto ne prenderei 2 a destra e resterei così a sinistra.
Bellerin + Zappacosta in prestito mi andrebbero bene. Tanto non ho grosse aspettative.
Magari Hateboer sarebbe un buon nome ma è un nome che non è uscito.

Rispondi