Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Ilicic invece è un nome che mi garba assai, ma il meglio lo da giocando centrale, se l'intenzione è di farlo giocare sulle fasce non so se riuscirebbe ad esprimersi al meglio.



Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da taker85 »

Ma l'Inter ha preso Ilicic?

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

taker85 ha scritto:Ma l'Inter ha preso Ilicic?
E' molto vicino il suo arrivo. Sarebbe un'operazione alla Skriniar per la modalità in cui arriverebbe.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Double_L ha scritto:Ilicic invece è un nome che mi garba assai, ma il meglio lo da giocando centrale, se l'intenzione è di farlo giocare sulle fasce non so se riuscirebbe ad esprimersi al meglio.
A me fa cagare.
Ennesimo discontinuo.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43068
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1853 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

È già stato parzialmente smentito, ma ad ogni modo penso che un'operazione con una società amica verrà fatta per inserire qualche ragazzo e fare un po' di plusvalenze.

La logica dice che le società con cui abbiamo rapporti buoni sono Cagliari, Atalanta e Sampdoria. Dalla prima potremmo prendere solamente Barella e mi auguro di no, dalla seconda uno tra Ilicic, Cristante e Barrow (assolutamente no il secondo, eviterei il primo se non come riserva al massimo, detto che non lo vedo totalmente avulso dal nostro gioco, il terzo solo a cifre accettabili per il futuro), dalla terza Torreira o Praet.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5476
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1516 times
Been thanked: 518 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Madonna che incubo di potenziali acquisti, a questo punto facciamoci prestare gente veramente forte senza riscattarli.

Questi sarebbero i fantasmagorici acquisti con o senza Champions?

EDIT: Il pacco Gagliardini non e' servito da lezione, dentro altra mediocrita'.

Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Plus »

Mannaggia però, se non avete visto le partite dell'Atalanta con e senza Ilicic non parlate. Quest'anno è stato a mani basse il miglior giocatore della Dea. Se viene da voi fate il colpaccio.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Rocks »

Il solo motivo per cui non si può volere Ilicic è temere che non renda più una volta alzata l'asticella.
O che ricominci a infortunarsi con continuità, cosa che purtroppo ne ha minato pesantemente la carriera.
Ma a livello tecnico è un signor giocatore.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

Plus ha scritto:Mannaggia però, se non avete visto le partite dell'Atalanta con e senza Ilicic non parlate. Quest'anno è stato a mani basse il miglior giocatore della Dea. Se viene da voi fate il colpaccio.
Azz, volevo dirlo io, ma non so perché mi son scordato.
C'é boh non mi pare faccia così cagare, tutt'altro, quest'anno a Bergamo non é sembrato affatto discontinuo, mi sorprende lo scetticismo di Chris, per l'appunto.

Io un mercato che ci porta un terzino sinistro, un centrale affidabile, un trequartista completo e una punta di riserva non lo butterei affatto via, tutt'altro, specie se si riesce a tenere Cancelo e Rafinha. A quel punto va bene pure Barella per completare il centrocampo.
Sembrerebbe persino ci sia dietro della LOGICA :boh:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43068
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1853 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Ilicic come ricambio offensivo può avere senso, ma chiaramente ogni giudizio sul mercato è legato alla competizione a cui parteciperemo. Di certo se lo prendessi e non riscatteresti Rafinha è un acquisto che farebbe storcere il naso , altrimenti no perché ha quelle qualità che mancano all'Inter (gioco nello stretto, mancino, tiro da fuori, piazzati e buon dribbling ad entrare dentro il campo.

Se dovesse essere l'EL , come credo, lo sloveno non sarebbe un acquisto da buttare, per niente, chiaro che va inserito in un contesto tattico che lo valorizzi perché altrimenti diventa il giocatore discontinuo che conoscevamo prima di Bergamo.

Che sembra esserci della logica dietro i movimenti lo penso anche io, d'altronde tre acquisti chiusi praticamente con 5 mesi di anticipo sono un segnale che incoraggia.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Trent'anni e curriculum ridicolo.
Se poi facesse il titolare (al posto di Candreva), dio ce ne scampi con lui e Perisic ai lati.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Io andrò controcorrente, ma sarei contentissimo se prenderebbero alcuni tra i nomi fatti da quelle squadre.

Ilicic è un ottimo giocatore. L'unica mia perplessità è che il suo eventuale arrivo potrebbe essere un segno del mancato riscatto di Rafinha, perché a me sulla fascia lo sloveno non convince, mentre è perfetto per il ruolo di trequartista. Aldilà del riscatto o meno di Rafinha, a me piacerebbe vedere Ilicic interista a prescindere.

Barella potrebbe essere un futuro campioncino. Immaginatelo alla Juve, diverebbe uno dei centrocampisti più forti in circolazione sicuramente. Chiaramente le cifre dovranno essere ridotte di molto, perché 35-40 milioni sono una richiesta esagerata da parte del Cagliari. Ad un prezzo ridotto non lo schiferei affatto come arrivo.

Poi ho letto il nome di Torreira di cui a dire il vero parlavamo da tempo, non so se ci sia un interessamento o meno, ma magari lo prendessero. Lui è IL giocatore che serve più di tutti a centrocampo.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

christian4ever ha scritto:Se dovesse essere l'EL , come credo, lo sloveno non sarebbe un acquisto da buttare, per niente, chiaro che va inserito in un contesto tattico che lo valorizzi perché altrimenti diventa il giocatore discontinuo che conoscevamo prima di Bergamo.
Sarà pure arrivato il momento di Spalletti di dimostrare di non valere meno di Gasperini.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11140
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 401 times
Been thanked: 1031 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da The Prizefighter »

Chris perchè un no a Barella? Non lo vedi adatto all'Inter o non ti piace proprio come giocatore?

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12374
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3770 times
Been thanked: 2285 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da deadman3:16 »

Lasciatelo dov'è che mi serve per il Fantacalcio.

Rispondi