Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Mds32 »

E segna pure Gagliardini :LOL:

Conte per lo shock di avergli visto segnare un gol ad un metro dalla linea di porta lo sostituisce immediatamente dopo il gol :LOL:



Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 529 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da IlBiondo »

Sono pronto a scommettere che a fine anno le squadre a cui ha segnato il gagliardo Gagliardini andranno in B.
Ho questo presentimento :LOL:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43079
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3408 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

Secondo tempo serio per dirla alla Ventura, ottimo palleggio e solita produzione offensiva consistente.

Handanovic 5,5
Skriniar 6
Ranocchia 5,5
Bastoni 6
Candreva 6,5
Gagliardini 6,5
Brozovic 6
Biraghi 6+
Eriksen 6,5
Martinez 5,5
Sanchez 6,5
Young 6,5
Conte 6,5
Ultima modifica di christian4ever il 16/07/2020, 23:48, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8424
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Dwight Schrute »

Gagliardini ha una media gol allucinante. Praticamente Cristante 2.

Handa 6
Skriniar 6
Bastoni 6
Ranocchia 6
Candreva 7
Biraghi 6
Gagliardini 6.5
Brozovic 6.5
Eriksen 6
Lautaro 6
Nino 7.5

Young 6.5
D'Ambrosio 6
Borja 6

Conte 6.5

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43079
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3408 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

Comunque giochiamo bene, comprendo diverse critiche a Conte (cambi, poca flessibilità) pur non condividendole, ma oggettivamente la squadra sa sempre cosa fare e quando non è tartassata dagli infortuni lo fa tendenzialmente bene e con una manovra variegata.

Sul primo gol palla sull'esterno e scarico sulle due punte in orizzontale come a Bari e come predica Ventura.

Conte ci credeva tanto comunque, speriamo quest'anno sia l'inizio di qualcosa di bello. Ancora in conferenza ha parlato di Scudetto, forse ci credeva più di noi tifosi e dei giocatori.
Ultima modifica di christian4ever il 17/07/2020, 0:25, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Mds32 »

Handanovic 6
Skriniar 6,5
Bastoni 6,5
Ranocchia 7
Candreva 7,5
Biraghi 6,5
Gagliardini 6.5
Brozovic 6.5
Eriksen 6,5
Lautaro Martinez 6,5
Sanchez 7.5
(Young 6.5)
(D'Ambrosio 6)
(Borja Valero s.v.)
(Pirola s.v.)
(Esposito s.v.)

Conte 7

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 529 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da IlBiondo »

christian4ever ha scritto: 16/07/2020, 23:47 Comunque giochiamo bene, comprendo diverse critiche a Conte (cambi, poca flessibilità) pur non condividendole, ma oggettivamente la squadra sa sempre cosa fare e quando non è tartassata dagli infortuni lo fa tendenzialmente bene e con una manovra variegata.

Sul primo gol palla sull'esterno e scarico sulle due punte in orizzontale come a Bari e come predica Ventura.

Conte ci credeva tanto comunque, speriamo quest'anno sia l'inizio di qualcosa di bello. Ancora in conferenza ha parlato di Scudetto, forse ci credeva più di noi tifosi e dei giocatori.
Caro Chris, io mi ritrovo spesso nei tecnicismi che citi e condivido la passione con cui approfondisci tutti gli aspetti del gioco.
Devo pero' muoverti una critica. Dire che giochiamo bene contro SPAL e Brescia non aggiunge niente al discorso generale. Ci mancherebbe altro che non massacriamo due squadre che assieme hanno poco piu' della meta' dei nostri punti.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 529 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da IlBiondo »

Mamma mi che obrobrio.
Manca solo la terza maglia militare e abbiamo fatto il triplete degli obrobri.
Immagine

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8424
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Dwight Schrute »

IlBiondo ha scritto: 17/07/2020, 2:00 Caro Chris, io mi ritrovo spesso nei tecnicismi che citi e condivido la passione con cui approfondisci tutti gli aspetti del gioco.
Devo pero' muoverti una critica. Dire che giochiamo bene contro SPAL e Brescia non aggiunge niente al discorso generale. Ci mancherebbe altro che non massacriamo due squadre che assieme hanno poco piu' della meta' dei nostri punti.
Non è assolutamente scontato e l'anno scorso ci abbiamo sofferto.
Quest'anno abbiamo perso punti con squadre di alta-media classifica. Negli ultimi 7-8 anni perdevamo punti con squadre già retrocesse.
Per quanto mi riguarda escludendo il fallimento con gente come Skriniar e Godin, Conte ha fatto un ottimo primo anno che con un paio di innesti in più (tipo Nainggolan o Vidal al posto di Vecino + Gagliardini) avremmo lottato fino alla fine per lo scudetto.
Tasto dolente lo schifo che abbiamo fatto negli scontri diretti.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 529 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da IlBiondo »

Dwight Schrute ha scritto: 17/07/2020, 2:09 Non è assolutamente scontato e l'anno scorso ci abbiamo sofferto.
Quest'anno abbiamo perso punti con squadre di alta-media classifica. Negli ultimi 7-8 anni perdevamo punti con squadre già retrocesse.
Per quanto mi riguarda escludendo il fallimento con gente come Skriniar e Godin, Conte ha fatto un ottimo primo anno che con un paio di innesti in più (tipo Nainggolan o Vidal al posto di Vecino + Gagliardini) avremmo lottato fino alla fine per lo scudetto.
Tasto dolente lo schifo che abbiamo fatto negli scontri diretti.
Sono d'accordo. È da tenere in considerazione che Conte è il primo allenatore preso per tornare a vincere qualcosa mentre fino a Spalletti c'era come obiettivo il ritorno in Champions.
Io ci aggiungerei anche D'Ambrosio tra i fallimenti. Quando arrivò Conte e la difesa a tre fu una certezza, molti, me compreso, fecero 1+1 pensando a lui come perfetto interprete del ruolo. In realtà un'altra stagione di mediocrità andante.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da chrisy2j »

IlBiondo ha scritto: 17/07/2020, 2:04 Mamma mi che obrobrio.
Manca solo la terza maglia militare e abbiamo fatto il triplete degli obrobri.
Immagine
Perfetta da stendere su un prato.

Vabbè che non posso parlare di maglie brutte perché ogni anno la nostra seconda maglia (e in alcuni casi la terza) fa cagare

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 736
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Italian Hitman »

Ma che è un pigiama? :horrific:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43079
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3408 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

IlBiondo ha scritto: 17/07/2020, 2:00 Caro Chris, io mi ritrovo spesso nei tecnicismi che citi e condivido la passione con cui approfondisci tutti gli aspetti del gioco.
Devo pero' muoverti una critica. Dire che giochiamo bene contro SPAL e Brescia non aggiunge niente al discorso generale. Ci mancherebbe altro che non massacriamo due squadre che assieme hanno poco piu' della meta' dei nostri punti.
Questo è vero, premesso che spesso queste partite le abbiamo sofferte, però anche allargando il discorso, la squadra pecca di continuità e ha lasciato a desiderare a metà Gennaio e nei due scontri diretti, ma ha sempre avuto un'identità riconoscibile e anche dopo il cambio di sistema ha trovato nuove soluzioni.

Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Wednesday »

Questa è davvero orribile.

Comunque, mi sto ancora chiedendo come abbia fatto a non fischiare l'intervento di handa di ieri.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13329
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Double_L »

Penso che sarà la reazione di tutti gli interisti, me compreso anche se detesto quel tipo di musica e di balletti. :party:

[tweet][/tweet]

Rispondi