Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da lando »

Dwight Schrute ha scritto: 09/05/2021, 18:07 Il ballerino ha detto che l'Inter non sarà in grado di pagare e quindi ha chiesto di rinunciare al BONUS scudetto.
E prontamente è stato smentito (parliamo di 22 milioni totali che saranno regolarmente versati).
La questione delle mensilità da tagliare era uscita proprio dai dirigenti e dai giocatori. L'Inter chiederà ai giocatori di rinunciare a 1-2 mensilità e i giocatori sono liberi di rifiutare. La questione è che l'Inter non è la sola che farà questa richiesta ai propri giocatori ma sappiamo quanto Zazzaroni sia fissato dopo il caso Hakimi che doveva tornare al Real, dopo i festeggiamenti già finiti per lo scudetto e dopo la lettera di insulti pubblicata sul corriere dello sport dietro falso nome.
Io altri club che hanno chiesto di rinunciare agli stipendi non ne ho visti, se non durante lo stop al campionato.
Juve ed altre si stanno accordando per spalmarli nel tempo, non per togliere mensilità. Così dice la gazzetta, poi sa dio cosa sia vero. Dei giornalai ho stima pari a quella che ho per le cimici, più o meno.



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43068
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1853 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da christian4ever »

Le difficoltà finanziarie sono evidenti e vanno sottolineate, però se scrivi ogni giorno che la festa per lo scudetto è stata rovinata (da Mourinho, da Zhang o da chissà che cosa) e i giocatori sono di umore nero, sei il solito Zazzaroni coglione che lancia la notizia della malattia di Miha, che inventa lettere di insulti contro Conte, etc... Nulla di nuovo, eh, fanno questo di lavoro.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8417
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1040 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Dwight Schrute »

lando ha scritto: 09/05/2021, 20:35 Io altri club che hanno chiesto di rinunciare agli stipendi non ne ho visti, se non durante lo stop al campionato.
Juve ed altre si stanno accordando per spalmarli nel tempo, non per togliere mensilità. Così dice la gazzetta, poi sa dio cosa sia vero. Dei giornalai ho stima pari a quella che ho per le cimici, più o meno.
Cito un articolo della Gazzetta:

“La Juve a marzo 2020 trovò un accordo con i calciatori, prima squadra in Italia a farlo, per la "riduzione dei compensi per un importo pari alle mensilità di marzo, aprile, maggio e giugno 2020". L'accordo prevedeva che quelle somme, in gran parte, sarebbero state pagate nella stagione 2020-2021. La Juve in queste settimane ha portato avanti una trattativa simile ma stavolta coi singoli giocatori. Il tema è complesso e l'intesa varia da caso a caso ma l'accordo, non ufficiale, dovrebbe prevedere la dilazione del pagamento di alcune mensilità (in alcuni casi 4, da marzo a giugno 2021) nel 2021-2022 oppure in due anni (2021-22 e 2022-23)".
Moxicity ha scritto: 09/05/2021, 19:44 Che molti giornalisti siano faziosi è fuori ogni dubbio (come ogni squadra ne ha) ma dire che l’Inter abbia problemi societari è lapalissiano.

Chiedere ai giocatori di rinunciare alle mensilità è patetico secondo me, sia che lo faccia l’Inter, il Milan, il Sassuolo, il Fano ecc...
Ma infatti nessuno sta negando che l'Inter abbia problemi di liquidità. La questione è che l'Inter non è l'unica. Addirittura pare che ci sia un accordo a 13.5 per Conte e che si sia posto il veto di non cedere nessun big per il prossimo anno.
L'Inter non sarà l'unica squadra a chiedere la rinuncia di uno-due mensilità perchè tutte le squadre hanno dei ricavi ridicoli soprattutto legato al fatto degli stadi vuoti.

I problemi legati al Covid c'erano anche l'anno scorso che c'erano meno entrate (quest'anno ci sarà il premio scudetto e ci saranno più soldi dai nuovi sponsor) e infatti l'Inter ha fatto un mercato a costo zero.
Hakimi è stato preso a maggio-giugno, l'Inter dopo di che si è autofinanziata dalla cessione di Icardi.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da lando »

Dwight Schrute ha scritto: 09/05/2021, 21:08 Cito un articolo della Gazzetta:

“La Juve a marzo 2020 trovò un accordo con i calciatori, prima squadra in Italia a farlo, per la "riduzione dei compensi per un importo pari alle mensilità di marzo, aprile, maggio e giugno 2020". L'accordo prevedeva che quelle somme, in gran parte, sarebbero state pagate nella stagione 2020-2021. La Juve in queste settimane ha portato avanti una trattativa simile ma stavolta coi singoli giocatori. Il tema è complesso e l'intesa varia da caso a caso ma l'accordo, non ufficiale, dovrebbe prevedere la dilazione del pagamento di alcune mensilità (in alcuni casi 4, da marzo a giugno 2021) nel 2021-2022 oppure in due anni (2021-22 e 2022-23)".
E io che ho detto? Nello stop più o meno tutte si sono accordate per togliere mensilità, oggi tante si stanno accordando per spalmare qualcosa, mentre l'Inter chiede di rinunciarci.
È esattamente quel che ho detto io, quel che riporti.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Double_L »

Sembrerà strano, ma io da non milanese godo un bel po' nel leggere Juventus - Milan 0-3 stasera, perchè per me LA rivalità dell'Inter è con la Juve senza se e senza ma.

Ora se il Milan gliene ha fatti 3 l'Inter può anzi deve fargliene ancora di più. Sai che goduria dopo aver vinto lo scudetto sbatterli pure fuori dalla Champions, che umiliazione sarebbe per loro e per Cristiano Ronaldo che chissà quali santi starà insultando già da settimane/mesi per aver firmato con loro 3 anni fa. :almostlaughing:

#Stron5EL

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da lando »

Double_L ha scritto: 09/05/2021, 22:53 Sembrerà strano, ma io da non milanese godo un bel po' nel leggere Juventus - Milan 0-3 stasera, perchè per me LA rivalità dell'Inter è con la Juve senza se e senza ma.

Ora se il Milan gliene ha fatti 3 l'Inter può anzi deve fargliene ancora di più. Sai che goduria dopo aver vinto lo scudetto sbatterli pure fuori dalla Champions, che umiliazione sarebbe per loro e per Cristiano Ronaldo che chissà quali santi starà insultando già da settimane/mesi per aver firmato con loro 3 anni fa. :almostlaughing:

#Stron5EL
Lo sai, vero, di essere un cuckold?
:occhiolino:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Double_L »

lando ha scritto: 09/05/2021, 23:34 Lo sai, vero, di essere un cuckold?
:occhiolino:
Nah perchè mai, se l'Inter fosse dietro si, ma ha vinto, quindi ha già la sua torta e quella che ho descritto sarebbe giusto la ciliegina.

Avatar utente
RAW_Is_Jericho
Messaggi: 4214
Iscritto il: 24/06/2011, 0:20
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da RAW_Is_Jericho »



Persino in RAI rosicano. E' tutto bellissimo.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11332
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 637 times
Been thanked: 394 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Mds32 »

Immagine

Stando ad indiscrezioni questa sarà la maglia per la nuova stagione.

L'unica cosa che mi viene da dire è: "Bella merda!"

Spero proprio non sia vero.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12374
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3770 times
Been thanked: 2285 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da deadman3:16 »

Mds32 ha scritto: 10/05/2021, 17:02 Immagine

Stando ad indiscrezioni questa sarà la maglia per la nuova stagione.

L'unica cosa che mi viene da dire è: "Bella merda!"

Spero proprio non sia vero.
Terza maglia sarebbe pure figa.
Come prima è una merda.

Moxicity
Messaggi: 3704
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 623 times
Been thanked: 421 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Moxicity »

Mds32 ha scritto: 10/05/2021, 17:02 Immagine

Stando ad indiscrezioni questa sarà la maglia per la nuova stagione.

L'unica cosa che mi viene da dire è: "Bella merda!"

Spero proprio non sia vero.
Sarebbe la prima?

Che schifo
(Non per l’estetica in se, quanto più per l’azzurro e l’azzurro sbiadito).

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43068
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1853 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da christian4ever »

Praticamente siamo noi quelli in crisi, abbiamo stravinto lo scudetto mentre la Juventus rischia il tracollo sportivo e finanziario ed il Milan è ostaggio del suo capitano mentre ha rinnovato a 7 min annui un Ibra fisicamente in drastico calo, ma siamo noi in crisi.

PS: Ciò non toglie niente al fatto che, al netto delle difficoltà economiche che avranno tutti, la gestione di Suning ha iniziato a scocciare, cercassero un socio perché non si può andare avanti così, sopratutto se fai filtrare tutto quanto e fai la figura del pezzente.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8417
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1040 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Dwight Schrute »

Accordo per il ritorno di Dimarco.

Avatar utente
RAW_Is_Jericho
Messaggi: 4214
Iscritto il: 24/06/2011, 0:20
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Hype per il documentario di Amazon sulla Juve 20/21.


Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da ChiliPunk »

Dwight Schrute ha scritto: 10/05/2021, 20:51 Accordo per il ritorno di Dimarco.
Di Marco può essere un’ottima alternativa sulla fascia, in più è giovane e viene anche dalle vostre giovanili quindi non occuperebbe neanche un posto nella lista champions.

Rispondi