Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43133
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3429 times
Been thanked: 1874 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Mystogan ha scritto:Ma Bielsa non é praticamente l'unico candidato alla panchina dell'Argentina?

Zenga come persona mi sta simpatico (per quanto possa dirlo io), ma con che faccia lo ingaggi dopo aver cacciato a sputi e insulti Mazzarri?

Teniamoci moderatamente stretto Mancini (si, l'ho scritto davvero, dopo vado a misurarmi la pressione), adesso di meglio non trovi un cazzo e non é il caso di fare l'ennesimo anno zero dopo aver gettato qualche base fragilissima l'anno passato.
Mysto io sono d'accordissimo figurati, il problema è che conoscendo in minima parte il carattere di Mancini qui o la società fa un grosso passo verso di lui o l'addio mi pare quasi certo .
Poi il passo incontro può chiamarsi Candreva o può essere una maggiore chiarezza ma qualcosa va fatto.



Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Myles Kennedy »

Con quali giocatori giocherebbe un'eventuale Inter di Bielsa? Comunque pensandoci Ansaldi e D'Ambrosio possono fare i centrali, così come Medel. A centrocampo saremmo messi malissimo però.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43133
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3429 times
Been thanked: 1874 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Tralasciando i giocatori, avremmo comunque bisogno di alcuni innesti, manca il tempo materiale per iniziare un progetto con QUALUNQUE allenatore, figurati con Bielsa.
Bisogna ricomporre la frattura con Mancini o al massimo si prenderà un traghettatore, ma ripeto ancora che rischiamo di buttare via un'altra stagione.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Myles Kennedy »

christian4ever ha scritto:Tralasciando i giocatori, avremmo comunque bisogno di alcuni innesti, manca il tempo materiale per iniziare un progetto con QUALUNQUE allenatore, figurati con Bielsa.
Bisogna ricomporre la frattura con Mancini o al massimo si prenderà un traghettatore, ma ripeto ancora che rischiamo di buttare via un'altra stagione.
Ah beh, se ci teniamo un allenatore che è pronto a dare le dimissioni da un momento all'altro, non la buttiamo la stagione? A sto punto inizia con un altro, parti male ma imponi almeno le idee del nuovo allenatore fin da subito. Sono due mesi che questo vuole dare le dimissioni e ne ho piene le tasche delle sue conferenze dove minaccia di andarsene. Ormai ha destabilizzato l'ambiente e molti giocatori della rosa sembrano non dargli retta. Ha avuto screzi con chiunque. Io ero un pro-Mancini ma è assurdo che a quasi inizio agosto ci sia questa situazione.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43133
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3429 times
Been thanked: 1874 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Infatti ti sto dicendo che conviene a tutti ricomporre la situazione e creare i presupposti per continuare fino a fine anno, se scegli adesso un allenatore anche per i prossimi anni ti precludi delle opzioni interessanti che saranno disponibili a fine stagione.
Il problema è che la dirigenza non ha fatto la minima chiarezza e Mancini quindi si sta comportando così, a me non sembra che la proprietà sia esente da colpe, anzi.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Myles Kennedy »

christian4ever ha scritto:Infatti ti sto dicendo che conviene a tutti ricomporre la situazione e creare i presupposti per continuare fino a fine anno, se scegli adesso un allenatore anche per i prossimi anni ti precludi delle opzioni interessanti che saranno disponibili a fine stagione.
Il problema è che la dirigenza non ha fatto la minima chiarezza e Mancini quindi si sta comportando così, a me non sembra che la proprietà sia esente da colpe, anzi.
A me francamente sta situazione sta stancando. Questo è l'anno dell'attacco a Roma e Napoli e non si ha idea su chi investire e sul da farsi. L'Inter, togliendo Ansaldi, in estate non ha fatto niente. Ed è gravissimo. Serve un centrale, un centrocampista (anche due) e uno o due esterni.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43133
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3429 times
Been thanked: 1874 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

La fonte più affidabile, ovvero InterChannel, ha comunicato che nei prossimi tre giorni si riuniranno tutti gli stati generali interisti per risolvere la situazione, quindi o si troverà un accordo o sará addio con Mancini.
In quel caso continuo a ripetere che aspetterei un anno, potrebbero liberarsi profili decisamente interessanti per iniziare un percorso diverso rispetto agli ultimi anni, penso a Sousa o Di Francesco.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18753
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da AFM2000 »

Ma la situazione di Mancini può incidere per la situazione di Icardi, e/o viceversa?

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10348
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 466 times
Been thanked: 883 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da KanyeWest »

Me ne ero già reso conto del nome dell'autore del topic gobbo, avevo taciuto sperando che non desse nell'occhio.
Ho combattuto per anni una causa persa in partenza, é dal tre marzo che mi considero un uomo finito

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43133
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3429 times
Been thanked: 1874 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

AFM2000 ha scritto:Ma la situazione di Mancini può incidere per la situazione di Icardi, e/o viceversa?
Io credo che nessun allenatore, nemmeno Mancini checché se ne dica, voglia perdere Icardi. Anzi, ad un allenatore come Mancini che non ha un vero e proprio gioco un centravanti come Icardi fa ancora più comodo.
Poi sí, ritengo che tutta questa confusione possa spingere Icardi lontano da Milano.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10348
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 466 times
Been thanked: 883 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da KanyeWest »

Ah se date via Maurone vi tiferò contro tutto l'anno per la prima volta in vita mia, non dico altro.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22535
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1472 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mystogan »

christian4ever ha scritto:[...]nei prossimi tre giorni si riuniranno tutti gli stati generali interisti per risolvere la situazione[...].
È arrivato l'ONU :divertito2:

Madonna se facciamo il cambio (indiretto) Dzeko - Icardi...
Disconosco il calcio e mi do all'NBA 24/7.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43133
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3429 times
Been thanked: 1874 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Mystogan ha scritto: È arrivato l'ONU :divertito2:

Madonna se facciamo il cambio (indiretto) Dzeko - Icardi...
Disconosco il calcio e mi do all'NBA 24/7.
Guarda, a quel punto credo che scatti la rivolta popolare, io immagino che se Icardi verrà ceduto si cercherà un altro profilo giovane, o al massimo un usato sicuro, prendendo Dzeko ci indeboliremmo e rinforzeremmo la Roma.

La situazione negli states è tesa, si sono trincerati tutti dietro il silenzio, mentre da qui Moratti fa capire di essere fuori dalla decisione. Io i miei due centesimi li gioco sulle dimissioni di Mancini.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Rocks »

Mystogan ha scritto: È arrivato l'ONU :divertito2:

Madonna se facciamo il cambio (indiretto) Dzeko - Icardi...
Disconosco il calcio e mi do all'NBA 24/7.
No, dai, non ci credo.
Potrebbe perfino finire per dispiacermi....non si può davvero neanche ponderare come dirigenza una cosa simile.

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Sacopus »

Ma il mal di pancia di Mancini a cosa è dovuto , oltre al fatto che ve la giocate con Roma , Napoli e Milan per il titolo di società più ridicola d'Italia?

Rispondi