Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Inter, Zanetti contro tutti: "Handa pensi ad allenarsi. Icardi? Faccia il capitano"

L'ex condottiero nerazzurro ha bacchettato la squadra durante l'"Inter Night": "Non ci sono alibi per la sconfitta contro il Chievo, nemmeno la condizione fisica. Dobbiamo reagire subito"

Un Javier Zanetti croccante come non lo si sentiva da tempo. Il Capitano resta un esempio per i tifosi e dovrebbe ispirare anche alcuni giocatori nerazzurri, soprattutto alla voce "attaccamento alla maglia". Ed è così che dopo la figuraccia di Verona è il vicepresidente a dare la sveglia alla truppa. "Non ci sono alibi per la sconfitta contro il Chievo - spiega Pupi a Premium Sport -, nemmeno la condizione fisica. Dobbiamo reagire subito, approfittando della spinta che ci daranno i nostri tifosi. Loro sono la cosa più importante che abbiamo. De Boer è un tecnico intelligente, sa bene dove si può migliorare. Handanovic dice che il problema è stata la tournée negli Stati Uniti? Tanti club hanno fatto questo tipo di viaggio, i giocatori pensino ad allenarsi, senza cercare scuse. Icardi? Su di lui ci sono stati tanti giochini mediatici in cui la società non è mai voluta entrare. Tanto che lo abbiamo sempre dichiarato incedibile. Della sua situazione contrattuale parleremo più avanti, ora anche Mauro deve concentrarsi sul campo e sul suo essere capitano". Sistemati portiere e bomber, Zanetti poi chiude con il mercato: "Sono in arrivo i nuovi azionisti (domani Suning sarà a Milano, ndr) e vedremo cosa si può fare. Sono girati tanti nomi importanti, di sicuro Ausilio da qui al 31 agosto avrà moltissimo lavoro da fare...".

FESTA E SUNING — Perché tifare Inter è un atto di fede. Lo sa bene Christos Segkoulis, fan greco iscritto all’Inter club Salonicco che si è fatto duemila chilometri per assistere all’Inter Night, serata con cui il club e la squadra al gran completo ieri sera hanno ringraziato chi ha sottoscritto l’abbonamento per la nuova stagione. La squadra sfila sotto al primo anello rosso. Chiudono i tre nuovi acquisti Ansaldi, Banega e Candreva, il più applaudito, mentre per Icardi scappa qualche fischio. Manca invece Erkin, segnale che ormai il suo destino è segnato. Prima dei giocatori, che poi si presteranno per foto e autografi, hanno parlato il Ceo Bolingbroke ("Per merito di voi tifosi San Siro nella scorsa stagione è stato lo stadio mediamente più frequentato" in italiano), lo stesso Zanetti e soprattutto il nuovo allenatore De Boer che, prima di spiegare l’esatta pronuncia del proprio nome ("Frank de Bur"), ha ammesso che "il campionato italiano è molto diverso da quello olandese, ogni partita nasconde insidie". I tifosi vista la prova del Bentegodi se ne erano accorti da soli, ma hanno apprezzato la schiettezza del tecnico.
:godimento: :godimento:



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43085
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1867 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

Dichiarazioni giuste, purtroppo spesso Zanetti è relegato ad un ruolo di sola immagine, quando io lo vorrei vedere più operativo e vicino alla squadra.
Mystogan ha scritto:Che io avevo un sogno... :shy:
E volevo condividerlo con voi... :shy:
Poi non l'ho fatto, e nel frattempo abbiamo preso il cazzo di Birsa dritto sulle gengive... :shy:
E allora ho pensato ci fossero problemi più importanti... :shy:

...
Spoiler:
Ma io speravo che senza Mancini tra i coglioni Frank mi facesse il miracolo di trovare una collocazione tattica a Jovetic e Brozovic :shy:
E mo' li vendiamo tutti e due :shy:
E intanto Eder gioca titolare le prime due di campionato :shy:
E Kondo-Medel son già diventate certezze :shy:
Spoiler:
Un altro anno di merda no, per favore :addolorato:
Abbiamo preso l'unico Olandese noioso del mondo :facepalm2:
Datemi Zeman, far cagare per far cagare almeno dovrei vedere del calcio, magari anche degli avversari :triste:
Brozovic è una mezz'ala, tutti lo provano in tutte le posizioni perché è duttile ma è lampante che il meglio lo dia da interno, purtroppo paga la volontà di puntare ancora su Kondo per non sputtanare l'investimento dello scorso anno.
Con questi giocatori si preannuncia un campionato anche inferiore rispetto allo scorso, per ovvi motivi, e per quanto riguarda il gioco è tutto da vedere se si riuscirà a migliorare.

Ksose
Messaggi: 1159
Iscritto il: 23/12/2010, 21:03

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Ksose »

Si però Brozovic non ha le caratteristiche ideali per fare il secondo di un centrocampo a 2 secondo me, ci si può adattare in alcune partite, per carità, ma toglie equilibrio ad una squadra che comunque è su di un filo con una gamba sola.
Ovvio avendo tutti i soldi del mondo lo terrei tutta la vita ma se bisogna fare un sacrificio e prendere gente più solida (magari meno talenti osa) per me dovremmo farlo e la squadra ne avrebbe giovamento. Anche lui peraltro non è che si sia tatuato l'Inter nel cuore...

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43085
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1867 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

Rileggendo non ho specificato che intendevo interno in un centrocampo a 3, in futuro potrà giocare anche in una mediana a 2 ma ad oggi no e infatti tendenzialmente i suoi allenatori lo schierano in altre posizioni.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mauro »

Cercare di strappare Badelj o un'opzione per lui in cambio di Jovetic? Non si può fare, vero?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43085
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1867 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

Badelj non è assistito da Kia.

Avatar utente
End of an era
Messaggi: 487
Iscritto il: 24/07/2015, 16:31

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da End of an era »

Suning non ha acquistato una beata minchia comunque,bohh(Candreva era un idea di Thoir)

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mauro »

christian4ever ha scritto:Badelj non è assistito da Kia.
Hai ragione, che stupido a non pensarci.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22523
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1465 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mystogan »

Il campanello d'allarme comunque è che De Boer non ne ha preso una, né prima né durante la gara coi cambi.
Condizione fisica o non condizione fisica, é preoccupante non aver capito un cazzo della partita.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43085
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1867 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

Va a finire che oltre a non vedere il pressing non vediamo manco un allenatore che azzecchi i cambi :BigBoss:
Le due cose mancano da anni oramai.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22523
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1465 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mystogan »

Trovo tra l'altro bizzarre alcune reazioni successive alle parole di Handanovic e Zanetti.

Io sono contento che Handanovic si sia fatto sentire. Fascia o non fascia il nostro giocatore con più carattere é lui, e ha avuto il coraggio di dire le cose come stanno, ossia che abbiamo fatto una preparazione estiva ridicola per raccattare due soldi in giro per il mondo. E non é manco la prima volta.
Oh, io sono un tifoso, i soldi non vanno in tasca a me, quindi mi importa cosa succede in campo, e quando il lato sportivo viene messo in secondo piano io mi arrabbio.
Quindi Zanetti, pur riconoscendo che deve parare il culo a chi gli da da mangiare, e pur essendo contento che abbia smesso di fare la bella statuina di cera e cominci ad avere una certa importanza dirigenziale, anziché zittire il nostro miglior calciatore ripensi di chi é la colpa di essersi fatti mettere sotto fisicamente dalla squadra più vecchia della Serie A

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43085
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1867 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

Questo è vero, io penso che Zanetti volesse mandare un messaggio a due giocatori che, per quanto forti, hanno dato il via ai soliti giochini mediatici (con Handanovic costretto a rimanere perché fino a prova contraria nessuno si è fatto avanti per lui).

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da salettone »

Ma che state combinando con Erkin?

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da AFM2000 »

Quindi in conclusione De Boer merda?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43085
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1867 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

salettone ha scritto:Ma che state combinando con Erkin?
Abbiamo occupato una casella per gli extracomunitari con un giocatore che, oltre a prendere un buon ingaggio, non piaceva a Mancini e non piace a De Boer.
AFM2000 ha scritto:Quindi in conclusione De Boer merda?
Per quanto fatto con il Chievo sicuramente, per il futuro la speranza è che faccia bene ma io vedo tutti gli ingredienti per una bella stagione di merda.

Rispondi