Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Rocks »

Myles Kennedy ha scritto:Addirittura si dice che l'Inter abbia chiesto Reus.
In questi casi sono d'accordo con le scelte della società di puntare su giocatori con grandi potenzialità che potrebbero rilanciarsi da noi, soprattutto se presi a basso prezzo.
Lo avrei fatto persino con Gaston Ramirez questa estate e penso sia l'unica soluzione ora.
Reus è un fuoriclasse, non è certo un giocatore da rilanciare.
Il suo unico, drammatico, problema sono gli infortuni.
Per voi sarebbe un grande colpo, di quelli da togliere subito la 10 a Joao Mario e darla a lui (come marketing vendereste alla follia).
Però mi sembra strano che Reus vada via dal Borussia in questo modo, a gennaio poi, dopo aver dichiarato amore a vita per la loro maglia. Di certo vederlo in Italia sarebbe un vero piacere.



Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13329
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Myles Kennedy ha scritto:Addirittura si dice che l'Inter abbia chiesto Reus.
In questi casi sono d'accordo con le scelte della società di puntare su giocatori con grandi potenzialità che potrebbero rilanciarsi da noi, soprattutto se presi a basso prezzo.
Lo avrei fatto persino con Gaston Ramirez questa estate e penso sia l'unica soluzione ora.
Non ci credo neanche se lo vedo e se dovesse accadere penso che andrei a correre nudo per strada, cosa non fatta nemmeno con il triplete.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma infatti sarà stata solo una richiesta. Penso andremo su "scarti" italiani.
Anche Schurrle sarebbe un nome interessante ma io non ci credo a questi nomi e penso siano solo altri nomi buttati a caso.

Mi rendo conto solo ora che l'Inter avrebbe bisogno di un DS veramente bravo per rinascere.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Qualunque giocatore non stia trovando spazio in una big europea viene accostato all'Inter, non cascateci perché è chiarissimo che arriveranno solo giocatori in regalo e con ingaggi abbordabili.

Se ci va di lusso arriveranno Ramires, Rafinha e Bastoni, ma esiste anche il rischio che arrivi solamente il centrale atalantino perché la linea è questa e Spalletti l'ha detto chiaramente.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

Che tra l'altro non servirebbe né Rafinha né Ramires ma un'alternativa a Candreva e uno con i piedi buoNi per fare il trequartista.
Ovviamente mi priverei subito di Brozovic e Mario se potessi.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Lisandro Lopez l'avevo un po' perso di vista ma mi sembra una buona opzione considerando che si tratta di una soluzione per risolvere il problema da qui a Giugno.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

Buon colpo.

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Bearded Outlaw »

christian4ever ha scritto:Lisandro Lopez l'avevo un po' perso di vista ma mi sembra una buona opzione considerando che si tratta di una soluzione per risolvere il problema da qui a Giugno.
Prestito con diritto a nove milioni di euro.
Non mi stupirei se facesse solo i primi sei mesi buoni per poi impippirsi misteriosamente :almostlaughing:

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 529 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Bearded Outlaw ha scritto: Re fesso si arrabbia, che paura :almostlaughing:

Sono tutte motivazioni abbastanza del cazzo, ti salvo solo quella dell'ingaggio, per le altre:
- ha pisciato fuori dal vaso, ma mica ha detto chi tifa Inter è coglione. Ha sfidato quelli della Curva Nord che io nemmeno apprezzo più di tanto visto che sono fascio-nazisti
- Osvaldo l'ha cacciato Mancini dopo che il primo gli diede un pugno in faccia. Pure Osvaldo dice di aver esagerato e dice che oggi non ha alcun problema con Icardi.
- Qui raggiungiamo l'apice della stronzata: in quale modo un tatuaggio ti deconcentra prima di una partita? :almostlaughing:
- Ma quando ha esultato per i traguardi personali che quando diventò capocannoniere disse che avrebbe preferito andare in Champions? Che poi, diciamocela tutta, che cazzo di traguardi personali ha raggiunto Icardi per potersela tirare nei confronti della squadra? Ah, ma con l'Inter che aveva intorno doveva portarci al nuovo Triplete, tutto chiaro :facciadafesso:. Ah, poi, la stampa (eccetto Mediaset) appena può parla di sua crisi appena non segna, quindi tanto lodato non mi sembra.

Almeno porta motivazioni decenti e comunque, ti ripeto, se un giocatore ti sta sul cazzo non vuol dire che questo debba essere per forza scarso. A me sta sul cazzo Gotze per dire, ma le sue qualità tecniche sono indiscutibili, inizia a capire sto concetto e poi magari potremo riparlare su cosa e come Icardi dovrebbe migliorare. Fino ad allora credo ti metterò in ignore che parlare con Donato Inglese non mi va. Ti cito comunque un mio messaggio in cui magari potresti capire il ruolo del numero 9 nell'Inter attuale.
Se ti applichi, magari capisci



Te l'ho pure sottolineato come hai fatto tu.
Saluti
-Dopo una figura di merda a Sassuolo vai a fare un gesto del genere alla tua tifoseria che ti segue in trasferta. Giusto cosi'?
Immagine

-Tatuaggio debilitante, non vuol dire che ti deconcentra ma che ti debilita. Se ti fai un tatuaggio come quello che si e' fatto Icardi su tutto il petto il tuo corpo e' debilitato. Non lo dico io, lo dicono i tatuatori (http://www.calcioweb.eu/foto/tatuaggio- ... 0107579/#1). E di fatti fece un bel filotto di partite da ectoplasma, tipo 5 palloni toccati in 3 partite. Non dico che non siamo andati in Europa League per colpa solo sua ma di certo la professionalita', da capitano, e' un'altra cosa.

Sull'esultare per i traguardi personali, ti metto le foto visto che alle mie parole non ci credi. Immaginati lo scenario dove, sempre da capitano, stai perdendo 5-2 a firenze ed e' il 70o minuto. Segni due goal inutili all'88o e nel recupero del secondo tempo e cosa fai? Ti porti a casa il pallone per la tripletta.. Seriamente?
Immagine

Mi sta sul cazzo, e pensantemente, ma non ho mai detto che e' scarso. E' un finalizzatore, bravo ma non un fuoriclasse. E visto l'impegno che mette nel migliorarsi mai lo sara'. Lo volete idolatrare, fate pure, ma i fatti non gli danno ragione: per fargli fare quei goal ogni anno tutta la squadra deve giocare per lui, e ci sta, quello che non ci sta sono le partite in cui non si vede per niente e la squadra va in panne. Vuole essere il terminale offensivo ma non ci riesce per 38 partite all'anno.

Il momento preciso in cui ho inquadrato il personaggio e' stato questo:
https://www.goalscout.com/video/icardi- ... iani-5199/

Non e' scarso come giocatore, a mio parere e' incredibilmente sopravvalutato, ma non ho mai detto che e' scarso. Caratterialmente non e' la persona giusta per portare l'Inter in alto, non da capitano almeno. Appena la sua immagine di idiota sta svanendo se ne esce con qualche cazzata come i sopracitati tatuaggi, la foto con il cappellino sul cazzo e cagate del genere.

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Bearded Outlaw »

- La Curva gli lanciò la maglia in faccia e lui si incazzò, comprensibile anche se le cose sul libro mi sembra eccessivo

- Tempo di fare il tatuaggio e avevamo già deciso di scansarci o comunque di non voler andare n EL

- Se fai tripletta, il pallone te lo danno comunque anche se perdi 18-3. Poi non mi pare che sia andato a prenderlo tutto sorridente, pure nella foto esce a testa bassa. A dire il vero in quella partita fu l’unico a lottare veramente.

Reputare Icardi mediocre è sbagliato perché è un rapace d’area che al primo cross decente di Candreva te la mette dentro, cosa che un Dzeko per dire non fa immediatamente. Pure lui come ogni giocatore ha giornate no (es. Sassuolo), ma l’80% delle partite te le risolve lui e definire mediocre un giocatore che ti fa minimo 20 gol a stagione in quest’Inter (con pure una tripletta all’attivo, mica cazzi) è stupido. Nemmeno sulla mancanza di personalità concordo visto che in molte partite orrende lo schema palla a Icardi funziona. Se poi non vi piacciono i rapaci d’area o vi sta sul cazzo lui come persona, allora nessuno può farci nulla.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ma sta storia di Candreva che vuol tornare alla Lazio farebbe veramente ridere il cazzo.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 529 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Celticwarrior87 ha scritto:Ma sta storia di Candreva che vuol tornare alla Lazio farebbe veramente ridere il cazzo.
Dove l'hai letta\sentita?

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 529 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/I ... 8917.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

9 milioni netti a stagione...

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Celticwarrior87 »

La sto leggendo su Facebook spero non sia vera ne per lui ne per voi ne per noi.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 529 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Mi sa che fino alla chiusura del mercato ne sentiremo delle belle...

Comunque oh, mi sa che Lisandro Lopez e' un fenomeno, ha fatto anche lui 4 presenze in nazionale :divertito1:

Rispondi