Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da christian4ever »

Ecco, non volevo dirlo io per non passare come il solito Tafazzi, ma dopo le dichiarazioni di Marotta bisogna soltanto sperare che la squadra rimanga così.



Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 529 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da IlBiondo »

Io non so come si faccia, davanti ad una situazione finanziaria imbarazzante come questa, a rinnovare degli impresentabili. Tutti gli impresentabili.
Questi piuttosto che provare un primavera perderebbero la partita a tavolino.
Fatevi curare.

"La dedizione al lavoro di Kolarov è stata esemplare"
Il fatto che non avesse prospettive di sudare una maglia da titolare e che fosse a libro paga per 3 mln all'anno sono solo dettagli.

Inzaghi che vuole rilanciare Sanchez e Vecino. Ma rilanciati dalla finestra zio ladro.
Io forse sono della vecchia che non si accontenta mai e vuole sempre il meglio però qua c'è aria di smantellamento totale e ci ritroviamo con le merde rinnovate e rimesse in rampa di lancio mentre i talenti sono tutti potenziali cessioni.

E concordo con lando, su Raspadori Ausilio ha chiaramente pezzentato dicendo che non ci sono i fondi neanche per intavolare un discorso serio col Sassuolo. Manco gli svincolati provano a prendere, cosa volete che acquistino?

Intanto però possiamo permetterci la buonuscita per Nainggolan. Addirittura lo paghiamo per farlo andare a gratis al Cagliari...
https://www.fcinter1908.it/primo-piano/ ... mia-inter/
Che uomini mercato che abbiamo!

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da salettone »

Tipica mossa alla Marotta.

Nel frattempo per chiudere con il PSG per Hakimi, dovete aspettare il benestare del Real.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8424
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Dwight Schrute »

Dai, mettere sullo stesso piano Sanchez e Vecino anche no.
Il cileno è stato spesso decisivo dalla panchina ed è un lusso come attaccante di riserva.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8424
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Dwight Schrute »

lando ha scritto: 02/07/2021, 10:53 Ma se Ausilio ha detto chiaramente che l'Inter non ha le disponibilità per Raspadori, perché parlate di Raspadori? :blink:
Perché tra Inter e Sassuolo ci possono essere scambi e plusvalenze considerando pure i rapporti tra Carnevali e Marotta.
Già si parlava di un conguaglio più Esposito. Se magari gli aggiungono uno come Agoumè che è uno dei profili che interessano al Sassuolo, ci si avvicina.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Mds32 »

salettone ha scritto: 02/07/2021, 12:56 Nel frattempo per chiudere con il PSG per Hakimi, dovete aspettare il benestare del Real.
Scritta così sembra che serviva l'autorizzazione del Real Madrid per cedere il marocchino ma invece non è così.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13329
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Double_L »

Sono vicini per la chiusura di Onana a parametro zero per l'anno prossimo. All'inizio pensavo fosse un ultratrentenne, quindi non capivo il senso dell'operazione, invece ho visto ora che ha 25 anni, quindi lui sarà il post Handanovic dall'anno prossimo, salvo colpi di scena.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Mystogan »

Noi Cordaz e loro Musso, ma che cazzo vuol dire?

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 529 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da IlBiondo »

Mystogan ha scritto: 02/07/2021, 18:26 Noi Cordaz e loro Musso, ma che cazzo vuol dire?
È un messaggio chiaro: impiccateviz

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 529 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da IlBiondo »

Dwight Schrute ha scritto: 02/07/2021, 15:06 Dai, mettere sullo stesso piano Sanchez e Vecino anche no.
Il cileno è stato spesso decisivo dalla panchina ed è un lusso come attaccante di riserva.
Sanchez ha saltato tipo mezza stagione, Vecino tutta. Sensi tre quarti di stagione. Questi tre quante garanzie ti possono dare? Pagheremo caro queste scelte.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8424
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Dwight Schrute »

IlBiondo ha scritto: 03/07/2021, 1:30 Sanchez ha saltato tipo mezza stagione, Vecino tutta. Sensi tre quarti di stagione. Questi tre quante garanzie ti possono dare? Pagheremo caro queste scelte.
L'anno scorso ha saltato mezza stagione. Non quest'anno. Era praticamente sempre a disposizione

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Mds32 »

MILANO - FC Internazionale Milano comunica la cessione di Achraf Hakimi al Paris Saint-Germain FC: l'esterno classe 1998 si trasferisce a titolo definitivo al club francese. Il Club ringrazia il giocatore per la stagione trascorsa insieme, culminata con la conquista dello Scudetto. Ad Achraf vanno i migliori auguri per il prosieguo della sua avventura professionale.

https://www.inter.it/it/news/2021/07/06 ... rmain.html

Purtroppo è arrivata l'ufficialità. Che peccato.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da christian4ever »

Oggi si inizia, personalmente dopo la grande gioia del diciannovesimo ho le aspettative e l'entusiasmo un po' bassi a causa della situazione societaria, mi auguro che anche tra tante difficoltà si possa assistere ad una bella stagione. In bocca al lupo a Simone, mi spiace che praticamente prima di Agosto non avrà la squadra al completo.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8424
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Dwight Schrute »

christian4ever ha scritto: 07/07/2021, 9:43 Oggi si inizia, personalmente dopo la grande gioia del diciannovesimo ho le aspettative e l'entusiasmo un po' bassi a causa della situazione societaria, mi auguro che anche tra tante difficoltà si possa assistere ad una bella stagione. In bocca al lupo a Simone, mi spiace che praticamente prima di Agosto non avrà la squadra al completo.
Aspettative basse sì ma siamo comunque tra i favoriti allo scudetto (non i strafavoriti come con Hakimi).

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13329
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Double_L »

Come dicevo tempo fa tutte le big hanno tante incognite, l'unica che riparte con delle certezze è l'Atalanta che però è pur sempre l'Atalanta.

Per me vedremo una vincitrice dello scudetto con tipo 65/70 punti e un +6/7/8 dalla quinta, quindi tutto può essere possibile. Comunque anch'io non ho grandi aspettative.

Rispondi