Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13329
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Le parole di Ausilio non tranquillizzano di certo anzi destano ulteriore ansia e preoccupazione.

:faccinadiCorno:

Non ci resta altro che aspettare e sperare, sebbene l'andazzo per ora è tutt'altro che buono.



Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mds32 »

Skriniar è ufficiale

Avatar utente
Tenter_23
Messaggi: 40
Iscritto il: 04/07/2017, 3:32
Città: Rivoli
Località: Torino

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Tenter_23 »

Double_L ha scritto:Le parole di Ausilio non tranquillizzano di certo anzi destano ulteriore ansia e preoccupazione.

:faccinadiCorno:

Non ci resta altro che aspettare e sperare, sebbene l'andazzo per ora è tutt'altro che buono.
Penso e spero siano di facciata.
Anche perché mica può andare dalla stampa e dire che sta trattando determinati giocatori.
Che poi non ha detto una cosa sbagliatissima.
La nostra rosa a me piace e piaceva l'anno scorso, é stata solo vittima dei continui cambi d'allenatore!
Sarebbe piú che giusto comprare 2-3 giocatori di livello ASSOLUTO e valorizzare chi abbiamo già.
Ah vabbé, anche due terzini sarebbero davvero richiesti.
Un'altra stagione di Ansaldi e D'Ambrosio (che ci mette il cuore percarità, però) non riuscirei a reggerla.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

Comunque a me il fatto che 'ste merde abbiano mollato per due mesi e non ne abbiamo venduto manco uno irrita tantissimo. 'Sti infami non mi rappresenterebbero neanche se vincessero le prime dieci dell'anno prossimo dopo quello che hanno combinato 'sta primavera. Qualcuno DEVE pagare, oltre al solito Pioli.

Si tifa solo Luciano e il Capitano :pollicealto:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13329
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Tenter_23 ha scritto:
Penso e spero siano di facciata.
Anche perché mica può andare dalla stampa e dire che sta trattando determinati giocatori.
Che poi non ha detto una cosa sbagliatissima.
La nostra rosa a me piace e piaceva l'anno scorso, é stata solo vittima dei continui cambi d'allenatore!
Sarebbe piú che giusto comprare 2-3 giocatori di livello ASSOLUTO e valorizzare chi abbiamo già.
Ah vabbé, anche due terzini sarebbero davvero richiesti.
Un'altra stagione di Ansaldi e D'Ambrosio (che ci mette il cuore percarità, però) non riuscirei a reggerla.
Ma chi ci sarebbe da valorizzare a parte Eder che per rendere bene deve giocare da prima punta, cosa impossibile con Icardi a disposizione e Gabigol che dovrebbe essere ceduto in prestito?

Avrei potuto dirti Banega ma ops.

Kondogbia? Io credevo in lui sia l'anno scorso che due anni fa. Ci sarà davvero da crederci ancora?

Brozovic? Forse si, finora l'ho visto in versione Dottor Jekyll e Mister Hyde, non so se conviene ancora puntarci, non può giocare bene e con la voglia solo a periodi (discorso che vale per tutti non solo per lui).

Può essere che siano frasi di facciata, perché se ci crede per davvero ha qualche problema. Per carità sarebbero frasi giuste in certe circostanze, ma qui non penso. La rosa di base è buona, ma non vedo chi ci sia valorizzare tra quelli già presenti, semplicemente alcuni vanno bene come titolari, altri come riserve, altri ancora non sono da Inter. Poi magari un paio di casi ancora da inquadrare ci possono essere, ma non di più.

D'accordo con Mysto. Solo Luciano e il capitano possono essere la nostra svolta (e aggiungerei Handanovic, sperando che siano le solite voci giornalistiche infondate e nulla più quelle che circolano su di lui) e meritano pieno appoggio.
Ultima modifica di Double_L il 07/07/2017, 15:50, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Mystogan ha scritto:Comunque a me il fatto che 'ste merde abbiano mollato per due mesi e non ne abbiamo venduto manco uno irrita tantissimo. 'Sti infami non mi rappresenterebbero neanche se vincessero le prime dieci dell'anno prossimo dopo quello che hanno combinato 'sta primavera. Qualcuno DEVE pagare, oltre al solito Pioli.

Si tifa solo Luciano e il Capitano :pollicealto:
Io credo che diversi giocatori verranno venduti, a sensazione dico Medel, Ranocchia, Murillo, Santon, Nagatomo, Brozovic e non escludo Perisic. O almeno, io venderei questi più Miranda e qualche altra pippa come Biabiany.

Posso capire voler mantenere e rilanciare Joao Mario, giocatore molto interessante, ma gli altri sono mele marce da mandare via per come la vedo io.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13329
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Eh si tanto ormai dai vari Ranocchia, Nagatomo, Santon, Medel, Biabiany cosa vuoi tirare fuori?

Murillo e Brozovic sono gli unici con un po' di valore che ti possono garantire qualche somma decente e non farebbero gridare allo scandalo come partenze.

Ci aggiungerei anche Jovetic a questi e a posto.

Per Perisic bisognerà vedere le entrate, via solo in caso di arrivo di un vero top player nel suo ruolo.

Miranda non lo cederei solo perché abbiamo bisogno già ora di 3-4 difensori, per cui ne servirebbe un altro ancora con la sua eventuale partenza.

Quindi da valorizzare ne rimarrebbero ben pochi o nulla come detto da me sopra (Joao Mario non l'ho nominato perché benomale qualcosa di buono lo ha fatto vedere).

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

Joao Mario non si tocca, che ha personalitá e voglia di vincere (vedersi come si voleva mangiare Pioli quando l'ha levato nel derby e quando abbiamo preso i successivi due gol), roba che qua manca e serve. Se poi lavorasse su quel tiro imbarazzante per un centrocampista offensivo sarebbe perfetto.

Si tocca solo se arriva Nainngolan :pollicealto:
Double_L ha scritto:Eh si tanto ormai dai vari Ranocchia, Nagatomo, Santon, Medel, Biabiany cosa vuoi tirare fuori?
Ma non é questione di soldi, é questione di valori, di meritocrazia, di dare un insegnamento a chi guarda questo sport, questi se non pagano dopo aver smesso di giocare (prendendosi pure la libertá di dirlo in giro) non pagheranno mai e alla prima occasione rifaranno la stessa cosa (che poi hanno fatto pure con Mancini nella seconda metà di stagione, parliamoci chiaro).

Avatar utente
Tenter_23
Messaggi: 40
Iscritto il: 04/07/2017, 3:32
Città: Rivoli
Località: Torino

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Tenter_23 »

Facendo una riflessione con la rosa sotto gli occhi mi rendo conto che abbiamo 38 giocatori.
Tralasciando i giovani che son più o meno 13/14, io direi che per due competizioni 24 giocatori siano troppi.
Di sicuro sarebbero da cedere: Ranocchia, Nagatomo, Medel, Brozovic (davanti ad ottima offerta), Biabiany, Jovetic.
Ecco, così saremmo 18, il che non sarebbe male.
Arriveremmo, con i nuovi acquisti, ad un 22/24 giocatori, quindi si potrebbe cedere qualche giovane in prestito (Gnoukouri, Pinamonti, Donkor/Yao, Manaj.)

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

I concetti principali che sta esprimendo Spalletti:

-Ha firmato per due anni, quindi lui e tanti altri tra giocatori e dirigenti si giocano moltissimo con questa stagione.

-Alcuni calciatori ribalteranno completamente i pareri attuali sul loro valore, mentre altri devono andare via necessariamente.

-È presto per inquadrare definitivamente i calciatori e non si potrà chiedere troppo inizialmente, essendoci pochi allenamenti a disposizione. Comunque alcuni hanno le caratteristiche per fare anche altro(Gagliardini e Kondogbia).

-La dirigenza ha fatto delle promesse precise sul mercato e Spalletti si aspetta vengano mantenute.

-Il reparto difensivo è quello più bisognoso di innesti.

Io sono molto più tranquillo.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13329
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Grande Lucianone menomale che c'è lui.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da AFM2000 »

Io ho come la sensazione che Spalletti abbia il compito di rivalutare una lista ben definita di giocatori e che colpi ad effetto non ci saranno, bensì vorranno sfruttare le capacità di Spalletti di far rivalutare questa lista di elementi.

Per cui considerando che a meno di clamorosi cataclismi Handanovic e Perisic dovrebbero rimanere, mentre fortunatamente pazzi in giro disposti a pagare la clausola folle di Icardi non ce ne sono, l'Inter parte fondamentalmente da quella base, quindi a quella poi vanno aggiunti Valero e Skriniar che sono due acquisti precisi, che giocheranno altrimenti non avrebbe senso comprarli. E quindi seguendo questa scia di acquisti di questo livello, sperando che Spalletti faccia rivalutare quei giocatori già nella rosa.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

I giocatori che devono andar via:

Murillo
Medel
Ranocchia
Nagatomo
Santon
Brozovic
Biabiany
Eder

Ad Ansaldi gli darei un'altra stagione. Porca miseria, é stato pure sempre acciaccato.

Per il resto se vogliono Kondo ad un prezzo onesto, bisogna darlo subito.

A Perisic si fa un discorso. Vuoi essere protagonista o vuoi andare a giocarti il posto (non sicuro) al Manchester? Se vuole andare al Manchester, 50 milioni e via.
I giocatori non motivati non rendono.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

AFM2000 ha scritto:Io ho come la sensazione che Spalletti abbia il compito di rivalutare una lista ben definita di giocatori e che colpi ad effetto non ci saranno, bensì vorranno sfruttare le capacità di Spalletti di far rivalutare questa lista di elementi.

Per cui considerando che a meno di clamorosi cataclismi Handanovic e Perisic dovrebbero rimanere, mentre fortunatamente pazzi in giro disposti a pagare la clausola folle di Icardi non ce ne sono, l'Inter parte fondamentalmente da quella base, quindi a quella poi vanno aggiunti Valero e Skriniar che sono due acquisti precisi, che giocheranno altrimenti non avrebbe senso comprarli. E quindi seguendo questa scia di acquisti di questo livello, sperando che Spalletti faccia rivalutare quei giocatori già nella rosa.
La clausola di Icardi non è così folle, d'altronde se vengono valutati 80-100 milioni Lukaku e Belotti non vedo perché solo noi dovremmo stabilire prezzi bassi e accessibili, considerando che Icardi ha davvero dei numeri (sia letteralmente che non) pazzeschi.

Concordo sulla volontà di Spalletti di lavorare prima con alcuni dei giocatori già presenti in rosa, ma oggi ha espressamente fatto capire che ha avuto garanzie su diversi nuovi acquisti tra cui anche un giocatore di un certo spessore.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da AFM2000 »

Penso che sono obbligatori almeno due terzini, poi qualcosa verrà fatto a centrocampo e in attacco, ovviamente secondo le indicazioni di Spalletti sulle caratteristiche per i giocatori da optare.

Però per il resto temo che il compito principale di Spalletti sia quello di rivalutare una lista ben definita di giocatori (forse si raggiunge la decina tra quelli che possono rientrare nel progetto tecnico principale).

Rispondi