Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5437
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Ricordo questa fase iniziale dove sembrava scendere in campo in pigiama. Io rimango sul mio giudizio molto positivo anche di riflesso alla grande stagione di Skriniar. Se avesse avuto di fianco Ranocchia Miranda avrebbe fatto una stagione completamente diversa.



Avatar utente
RAW_Is_Jericho
Messaggi: 4214
Iscritto il: 24/06/2011, 0:20
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

I voti sono dati secondo le mie aspettative, secondo quello che realisticamente può dare il giocatore in questione. Se no è dei coglioni dare voti.
In carriera Perisic ha sempre segnato di più rispetto a Candreva, non si possono prendere i gol come metro di giudizio.
Se io valuto il rendimento Perisic è stato un peso per 3 mesi di fila, Candreva invece, nel bene e nel male, ha quasi sempre fatto il suo ed è stato sostituito un infinità di volte.
Così per curiosità voi cosa vi aspettavate? 15 gol? 11 assist? E' chiaro che da questo punto di vista qualcosa in più ci si aspettava ma lo stesso vale per Perisic. Invece anche in questa annata è stato impresentabile per 3 mesi buoni.
E non accetto neanche la scusa della mancanza di un altro esterno sinistro, dai nella Juve gioca Mandzukic li, nell'inter può giocarci benissimo Karamoh o lo stesso Candreva. Anche Eder volendo. Ecchecazzo.

Per quanto riguarda Brozovic e Vecino, per buona parte della stagione non sono stati un fattore, né uno né l'altro. Vecino ha iniziato bene e poi è calato, Brozovic (anche per colpe non sue) è venuto fuori solo negli ultimi 3 mesi. Mesi nei quali abbiamo affrontato squadre che si sono scansate, tipo Cagliari e Sampdoria. Dopo anni che gioca con noi mi sembra normale avere più aspettative su di lui, piuttosto che un Vecino appena arrivato dalla Fiorentina. Che piaccia o meno con i suoi gol abbiamo fatto 4 punti fondamentali, poi c'è la traversa con il Torino e in generale un ottimo inizio campionato. Ricordo anche un'azione alla Berti a Napoli con gol salvato sulla linea.
Io ho come l'impressione che abbiate la memoria corta, la stagione non è iniziata 3 mesi fa.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da best4busine$$ »

Io quest'anno ho visto troppe poche partite , non ho abbastanza faccia tosta per dare giudizi.

Ammetto che , dopo il bell'inizio di campionato , quel crollo vergognoso+Sabatini che si licenzia+ niente acquisti all'orizzonte e anzi , niente investimenti in arrivo , il mio adorato FFP destocazzo attaccato al cazzo e probabilissima mancata qualificazione in Champins + il fatto che ero ( e sono tuttora , in realta') scettico nei confronti dell'allenatore e piu' di qualche giocatore , insomma davvero mi ero disamorato dalla squadra in un modo che faccio fatica a ricordare in precedenza.

Spero sia stata la classica ora piu' buia prima della nuova alba , perche' a margine della resa dei conti finale che e' stata Lazio-Inter , ho visto tante scene e sentito tante parole che trasudavano vero interismo, da una parte dovute senz'altro all'euforia per la vittoria e il risultato raggiunto in cui ormai non credeva piu' nessuno, ma voglio pensare che non sia solo questo e che davvero questa stagione ci lasci in eredita' un gruppo piu' solido , cresciuto e pronto ad alzare ulteriormente l'asticella.

Se e' vero che " Il gruppo non sono gli 11 che vanno in campo , il vero gruppo in una squadra lo fa la panchina" , come disse un ex calciatore che non cito perche' juventino , direi che almeno in quello c'e' di che sperare.

Appurato comunque che tifosi , allenatore e giocatori hanno fatto la loro parte , ora tocca agli altri , perche' per la stagione appena vista e quanto li riguarda , questi sono i miei voti:

Thohir/Zhang o chi di loro o per loro non ho ancora capito : 2 , specialmente al primo che rimette fuori la testa a risultato ottenuto :serious:

Zanetti : 2, potevano fargli una statua e mettere lei come vicepresidente , nessuno si accorgeva della differenza. Le rare volte che l'ho sentito parlare diceva le stesse cose che diceva da giocatore, per il resto e' il poster di se' stesso.

Ah , in grande forma alla sfida di calcetto tra vecchie glorie prima dello scorso derby :trollface:

Ausilio: 2, riuscira' afarsi insultare piu' di Branca ? Io gia' faccio confusione tra i 2 :stupito:

Sabatini: SV. mai piaciuto , ma rispetto il fatto che ci abbia mandato a cagare sbattendosene di tutto , soldi compresi.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5437
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

RAW_Is_Jericho ha scritto:I voti sono dati secondo le mie aspettative, secondo quello che realisticamente può dare il giocatore in questione. Se no è dei coglioni dare voti.
In carriera Perisic ha sempre segnato di più rispetto a Candreva, non si possono prendere i gol come metro di giudizio.
Se io valuto il rendimento Perisic è stato un peso per 3 mesi di fila, Candreva invece, nel bene e nel male, ha quasi sempre fatto il suo ed è stato sostituito un infinità di volte.
Così per curiosità voi cosa vi aspettavate? 15 gol? 11 assist? E' chiaro che da questo punto di vista qualcosa in più ci si aspettava ma lo stesso vale per Perisic. Invece anche in questa annata è stato impresentabile per 3 mesi buoni.
E non accetto neanche la scusa della mancanza di un altro esterno sinistro, dai nella Juve gioca Mandzukic li, nell'inter può giocarci benissimo Karamoh o lo stesso Candreva. Anche Eder volendo. Ecchecazzo.

Per quanto riguarda Brozovic e Vecino, per buona parte della stagione non sono stati un fattore, né uno né l'altro. Vecino ha iniziato bene e poi è calato, Brozovic (anche per colpe non sue) è venuto fuori solo negli ultimi 3 mesi. Mesi nei quali abbiamo affrontato squadre che si sono scansate, tipo Cagliari e Sampdoria. Dopo anni che gioca con noi mi sembra normale avere più aspettative su di lui, piuttosto che un Vecino appena arrivato dalla Fiorentina. Che piaccia o meno con i suoi gol abbiamo fatto 4 punti fondamentali, poi c'è la traversa con il Torino e in generale un ottimo inizio campionato. Ricordo anche un'azione alla Berti a Napoli con gol salvato sulla linea.
Io ho come l'impressione che abbiate la memoria corta, la stagione non è iniziata 3 mesi fa.
Ma infatti meno male che non abbiamo tutti la stessa opinione, non sono un sostenitore del pensiero unificato.
Le aspettative fanno una grossa parte del giudiizio complessivo.
Su Perisic leggevo giusto oggi che e' sul podio per il numero di assist. Concordo che ha avuto un calo pesante ad un certo punto della stagione pero' i suoi goal ed i suoi assist ha continuato a farli, pur con prestazioni meno brillanti. Candreva ha fatto molto peggio dell'anno scorso, sia dal punto di vista delle statistiche che dal punto di vista delle prestazioni. Posso sbagliarmi ma non lo ricordo cosi' lento nelle ripartenze, non tanto nello scatto, quanto nelle tempistiche dei passaggi. Involuzione pesante questa. Il tutto tenendo conto che lui e' un esterno di centrocampo mentre Perisic e' un attaccante esterno.

Su Vecino mi prendo la responsabilita' di dire che mi e' insignificante come calciatore e questo influenza il mio giudizio. Vedila cosi': se Brozovic e' in giornata si puo' vedere della qualita' e dello spettacolo in campo. Se Vecino e' in giornata no. Fanno due ruoli diversi a centrocampo cosi' risulta difficile paragonarli.
Ci trengo a precisare che questo non include il fatto che contro la Juve si sia fatto espellere come un cretino.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5437
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

best4busine$$ ha scritto:Io quest'anno ho visto troppe poche partite , non ho abbastanza faccia tosta per dare giudizi.

Ammetto che , dopo il bell'inizio di campionato , quel crollo vergognoso+Sabatini che si licenzia+ niente acquisti all'orizzonte e anzi , niente investimenti in arrivo , il mio adorato FFP destocazzo attaccato al cazzo e probabilissima mancata qualificazione in Champins + il fatto che ero ( e sono tuttora , in realta') scettico nei confronti dell'allenatore e piu' di qualche giocatore , insomma davvero mi ero disamorato dalla squadra in un modo che faccio fatica a ricordare in precedenza.

Spero sia stata la classica ora piu' buia prima della nuova alba , perche' a margine della resa dei conti finale che e' stata Lazio-Inter , ho visto tante scene e sentito tante parole che trasudavano vero interismo, da una parte dovute senz'altro all'euforia per la vittoria e il risultato raggiunto in cui ormai non credeva piu' nessuno, ma voglio pensare che non sia solo questo e che davvero questa stagione ci lasci in eredita' un gruppo piu' solido , cresciuto e pronto ad alzare ulteriormente l'asticella.

Se e' vero che " Il gruppo non sono gli 11 che vanno in campo , il vero gruppo in una squadra lo fa la panchina" , come disse un ex calciatore che non cito perche' juventino , direi che almeno in quello c'e' di che sperare.

Appurato comunque che tifosi , allenatore e giocatori hanno fatto la loro parte , ora tocca agli altri , perche' per la stagione appena vista e quanto li riguarda , questi sono i miei voti:

Thohir/Zhang o chi di loro o per loro non ho ancora capito : 2 , specialmente al primo che rimette fuori la testa a risultato ottenuto :serious:

Zanetti : 2, potevano fargli una statua e mettere lei come vicepresidente , nessuno si accorgeva della differenza. Le rare volte che l'ho sentito parlare diceva le stesse cose che diceva da giocatore, per il resto e' il poster di se' stesso.

Ah , in grande forma alla sfida di calcetto tra vecchie glorie prima dello scorso derby :trollface:

Ausilio: 2, riuscira' afarsi insultare piu' di Branca ? Io gia' faccio confusione tra i 2 :stupito:

Sabatini: SV. mai piaciuto , ma rispetto il fatto che ci abbia mandato a cagare sbattendosene di tutto , soldi compresi.
Thohir come la peggior iena esce quando i leoni hanno finito di mangiare :disgutato1:

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5437
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Ormai siamo all'imbarazzo totale, qualcuno in societa' faccia qualcosa!
Copio e incollo perche' non voglio influenzare nessuno.

Articolo n.1
La moglie e agente di Mauro Icardi, Wanda Nara ha parlato nuovamente del futuro dell'attaccante dell'Inter ai microfoni del programma argentino Perros de la Calle. Parole forti soprattutto per la presunta importanza di Icardi all'interno del club nerazzurro.

CON UN DITO - "Mauro è una persona che mantiene il profilo basso. All’Inter, se vuole, può mandare via o portare persone solo alzando un dito. Per questo non ha voluto parlare della Nazionale. Voleva essere convocato per i suoi meriti".

INGIUSTIZIA - "Ha tutto per stare in Nazionale, età e rendimento. Ha incontrato Sampaoli un paio di volte e gli ha detto ciò che pensava. Sapevo che era difficile stare nella lista e anche Mauro lo sapeva. Ma abbiamo tenuta viva la speranza fino all’ultimo".

FUTURO - "La mia tranquillità è che Mauro è il futuro 9 della Nazionale ed è il 9 di Jorge Sampaoli. Forse ora non è il momento, ma sta aspettando con calma la possibilità di giocare. Ci sono cose che non hanno spiegazione. Oggi quello che sta succedendo a Mauro è un’ingiustizia, merita di esserci".
Articolo n.2
Che futuro per Mauro Icardi? Nelle ultime ore Wanda Nara ha rilasciato tante dichiarazioni sul marito e compagno, sul suo ruolo nello spogliatoio e all'interno dell'Inter e, soprattutto, sulla possibilità di vedere Maurito lontano da Milano. Un saliscendi di emozioni, una continua mossa e contromossa con un unico grande obiettivo: il rinnovo con l'Inter.

I 3 TOP CHE LO VOGLIONO - Nella giornata di ieri Wanda Nara ha confermato ai microfoni di Radio Metro la possibilità di un addio. La modella argentina ha ribadito la propria priorità all'Inter, ma ha sottolineato come al giocatore siano già arrivate manifestazioni d'interesse da parte di tre top club in Europa pronti a pagare la clausola rescissoria: "Lo stanno cercando le tre migliori squadre del mondo e poi si può vedere quanto stia rendendo con la maglia dell'Inter. Adesso c’è questa situazione in cui si rinnova o si parte" (LEGGI QUI TUTTE LE DICHIARAZIONI).

PROFILO BASSO? - Oggi sempre in Argentina Wanda Nara ha ribadito invece la posizione di forza di Icardi all'interno dello spogliatoio e dell'ambiente nerazzurro scatenando anche la reazione delusa di molti tifosi. Wanda ha rappresentato Icardi come un autentico mattatore nell'ambiente nerazzurro mostrandolo arrogante nei confronti di compagni, società e tifosi: "Mauro è una persona che mantiene il profilo basso. All’Inter, se vuole, può mandare via o portare persone solo alzando un dito". (LEGGI QUI LE FRASI INCRIMINATI)

RESTA - Parole forti che hanno scosso i tifosi e fra questi in tanti hanno scritto direttamente a Wanda Nara sui social network. C'è chi è arrivato addirittura a minacciare di togliersi la vita in caso di addio di Icardi all'Inter, ma la bionda soubrette, questa volta, ha chiuso ogni discorso ribadendo che la punta resterà in nerazzurro.

VUOLE SOLO L'AUMENTO - Perchè quindi tutte queste dichiarazioni che sembra una contraria all'altra? Come già ribadito più volte da Calciomercato.com l'obiettivo di Wanda Nara, ma anche di Mauro Icardi, è quello di ottenere il rinnovo di contratto con nuovo aumento da parte del club nerazzurro (LEGGI QUI IL PUNTO). Un rinnovo per cui l'Inter non ha fretta (soprattutto dal punto di vista economico) e che oggi, dopo le parole rilasciate in Argentina, potrebbe vedere l'Inter non più ben disposta a trattare con Wanda. Icardi resta e sarà accontentato, ma con i tempi e con le modalità del club nerazzurro.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5437
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Leggo di un possibile affare Florenzi che e' in scadenza 2019. Fosse vero! Potrebbe rimpiazzare sia Cancelo che Candreva.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da best4busine$$ »

Wanda Nara :stupito: Mino Raiola levati :stupito:

beh dai , ha aspettato ben 1 giorno prima di cominciare a rompere il cazzo :sorridente:

Per me sono dichiarazioni gravissime , non solo nei confronti del club, allenatore , compagni etc , ma anche a livello di ignoranza espressa dalla persona che le ha esternate. Se sono io la societa' gli dico che non considero piu' la Nara un interlocutore affidabile per trattare un rinnovo contrattuale , o si fa rappresentare da qualcuno piu' professionale altrimenti si tiene il suo contratto fino al 2021 , oppure vediamo queste fantomatiche top squadre pronte a pagare la clausola e fuori dai coglioni.

Da una parte credo che cederlo adesso sarebbe negativo , primo perche' rischiamo di darlo via proprio nel momento in cui puo' esplodere definitivamente e secondo perche' 110 M di clausola sono anche pochi , con un'altro rinnovo aumenterebbe ulteriormente.

D'altro canto , a me non lo toglie dalla mente nessuno che personaggi come Icardi e la Nara non sono altro che gentaglia che si e' arricchita, e sempre lo saranno.

Comunque l'anno scorso ci chiedevamo come mai la UEFA rompesse tanto il cazzo a noi e non al Milan .... :facciadafesso:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Io sono d'accordo sulle aspettative diverse verso Candreva e Perisic, ma il secondo è stato un problema per tre mesi per poi tornare a segnare e giocare bene nello sprint finale, il primo ha smesso di essere utile sostanzialmente da Inter-Udinese.

Brozovic merita un voto alto perché con lui abbiamo sempre giocato bene tranne pochissime eccezioni, è un punto fermo per il prossimo anno. Detto che anche Vecino merita un giudizio positivo.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5437
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Assolutamente, Vecino sopra la sufficienza senza dubbio. Sono io che non riesco a togliergli di dosso l'aura da mediocre. Si puo' anche pensare che questa era la sua prima stagione con Spalletti ed essendo 27enne puo' ancora migliorare.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5437
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

best4busine$$ ha scritto:Wanda Nara :stupito: Mino Raiola levati :stupito:

beh dai , ha aspettato ben 1 giorno prima di cominciare a rompere il cazzo :sorridente:

Per me sono dichiarazioni gravissime , non solo nei confronti del club, allenatore , compagni etc , ma anche a livello di ignoranza espressa dalla persona che le ha esternate. Se sono io la societa' gli dico che non considero piu' la Nara un interlocutore affidabile per trattare un rinnovo contrattuale , o si fa rappresentare da qualcuno piu' professionale altrimenti si tiene il suo contratto fino al 2021 , oppure vediamo queste fantomatiche top squadre pronte a pagare la clausola e fuori dai coglioni.

Da una parte credo che cederlo adesso sarebbe negativo , primo perche' rischiamo di darlo via proprio nel momento in cui puo' esplodere definitivamente e secondo perche' 110 M di clausola sono anche pochi , con un'altro rinnovo aumenterebbe ulteriormente.

D'altro canto , a me non lo toglie dalla mente nessuno che personaggi come Icardi e la Nara non sono altro che gentaglia che si e' arricchita, e sempre lo saranno.

Comunque l'anno scorso ci chiedevamo come mai la UEFA rompesse tanto il cazzo a noi e non al Milan .... :facciadafesso:
Guarda, per me sono almeno due anni che bluffa alla grande. Vediamo un po' perche' quei 110 mln possono diventare una base d'asta, la clausola vale solo per alcune settimane se non mi ricordo male.

Ti dico solo, guarda la foto dell'articolo e capisci la delicatezza del mign... Ehm... Personaggio.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Morris93 »

Solo il gol Champions vale la sufficienza a Vecino che, nell'arco della stagione, ho preferito sicuramente a Brozovic, troppo limitato dalla testa bacata. Con quel talento non puoi giocare in ciabatte una partita ogni tre, io lo venderei alla prima offerta allettante.

Borja ha deluso e non poco, ma la carta d'identità non mente, prima di Rafihna avrei provato Vecino trequartista, lasciando allo spagnolo il compito di impostare. Con le lunghe leve che si ritrova e la stamina infinita, credo che con il pressing proposto da Spalletti, Matias sarebbe stato l'ideale nelle uscite sul "portatore" di palla.

Per il resto, solito Mauro sempre in crescita e cinico come pochi (anzi, nessuno nel nostro campionato), Perisic ad intermittenza più del solito, bene Skriniar e Cancelo. Dovete sistemare la batteria di terzini a sinistri assolutamente. Candreva non ha trovato il bonus, ma diciamo che picchi di merda liquida non li ha raggiunti, insufficienze pesanti non le ricordo, come non ricordo i partitoni però.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Però da quando ha cambiato ruolo Brozovic ha sempre giocato bene, tranne la gara di Roma dove comunque ha fornito l'assist decisivo ed è stato tra i meno peggio.

Contro il Sassuolo fu invece una prestazione particolare perché al netto di un paio di errori gravi fu anche in grado di creare due occasioni nitide e comunque il suo lo fece seppur in modo più impreciso.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11285
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 629 times
Been thanked: 385 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mds32 »

Kondogbia ufficialmente riscattato dal Valencia per 25 milioni.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6100
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 87 times
Been thanked: 128 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Spalletti annuncia: Non possiamo riscattare al momento Cancelo e Rafinha.

Rispondi