Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8417
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1040 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Dwight Schrute »

Per ora sta andando bene solo ed esclusivamente perché Conte ha modificato un paio di atteggiamenti e ha limitato la sua testardaggine.



Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9326
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 704 times
Been thanked: 321 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Depeche boy »

Avete letto dell'abbandono di Pirelli come primo sponsor sulla maglia per l'anno prossimo? Pare che dovrebbe esserci Driver ora, che negli ultimi anni era nel retro inferiore sotto i numeri e il nome.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5476
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1517 times
Been thanked: 518 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da IlBiondo »

Tra Cassano, Bergomi e Di Canio davvero non capisco come nessuno sia in grado di fargli notare quanto paradossali siano i commenti di fronte ai fatti compiuti.
Se per Cassano e Di Canio si ha la giustificazione del QI di un lamantino, per Bergomi davvero serve dell'aiuto permanente. Fai outing per Dio.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 676 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Double_L »

Eppure di recente ho visto un breve video estratto da una puntata del Club in cui qualcuno dava l'Inter praticamente già campione e Bergomi si toccava. In fondo allora dell'interismo gli è rimasto nonostante faccia sempre commenti contrari, non capisco.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8417
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1040 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Dwight Schrute »

Bene la cancellazione della sosta sudamericana considerando che Sanchez si è ammazzato un paio di volte col Cile.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43068
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1854 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

Comunque ho dato uno sguardo al calendario della Juventus e arrivano facilmente ad 81-82 punti, tenendosi larghi. Vuol dire che noi dobbiamo puntare a fare 8 vittorie almeno, è nelle nostre corde, già vincere lunedì sarebbe un passo in avanti incredibile.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 676 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Double_L »

christian4ever ha scritto: 06/03/2021, 22:11 Comunque ho dato uno sguardo al calendario della Juventus e arrivano facilmente ad 81-82 punti, tenendosi larghi. Vuol dire che noi dobbiamo puntare a fare 8 vittorie almeno, è nelle nostre corde, già vincere lunedì sarebbe un passo in avanti incredibile.
Per curiosità sono andato a vedere. Si, come minimo 31-32 punti li fanno tranquillamente, sulle 13 partite rimanenti 9 sono tutte vittorie facili sulla carta, poi le altre 4 contro le big sono Inter (contro cui allo Stadium da svariati anni passeggia...), Milan, Atalanta e il recupero col Napoli (che in questo momento è allo sbando).

Magari se vanno avanti in Champions potrebbero perdere punti per strada, ma il campionato è tutto fuorchè finito, nonostante il buon vantaggio. Si fa presto a fare suicidi assurdi vedesi il Liverpool in Premier che era primo o comunque li li 7-8 giornate fa che ora è a -20 o più dal City e fuori pure dall'Europa League, quindi devono rimanere li con la testa e cercare di far ben bene per lo meno contro le piccole. Lunedì a Bergamo mi andrebbe benissimo un pari.

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 2020
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 208 times
Been thanked: 546 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Adieu »

Ma non è in casa?

Se si tratta di fare 8 vittorie se po fa. Non è detto che si faccia, ma se po fa.
Chiaramente i punti con l'Atalanta valgono doppio.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 676 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Double_L »

Adieu ha scritto: 06/03/2021, 23:50 Ma non è in casa?

Se si tratta di fare 8 vittorie se po fa. Non è detto che si faccia, ma se po fa.
Chiaramente i punti con l'Atalanta valgono doppio.
Ah si, è a Milano.

Comunque si, se fanno i bravi e non fanno cazzate, 8/9 vittorie sono alla portata e basterebbero anche nel caso in cui loro le vincessero tutte. Anche noi abbiamo 4 big (le stesse solo noi la Roma al posto del Milan).

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43068
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1854 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

Adieu ha scritto: 06/03/2021, 23:50 Ma non è in casa?

Se si tratta di fare 8 vittorie se po fa. Non è detto che si faccia, ma se po fa.
Chiaramente i punti con l'Atalanta valgono doppio.
Eh io proprio a quello pensavo, 8 vittorie e 1 pari ci metterebbero in una posizione tranquilla (la Juve dovrebbe fare 33 punti su 39 compresi quelli dello scontro diretto), i margini ci sono anche non ripetendo il filotto dell'andata (vorrebbe dire fare 14 vittorie in 15 partite) ma battendo ad esempio Samp e Roma.

La retorica delle finali è incredibilmente squallida, ma qui effettivamente ogni vittoria ci avvicina sensibilmente all'obiettivo, non ci resta che aspettare e sperare.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5476
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1517 times
Been thanked: 518 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da IlBiondo »

https://www.fcinter1908.it/copertina/su ... a-comando/

Suning ha venduto Suning.com per 1,9 miliardi di euro.
È arrivato il grano!

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Italian Hitman »

Ma il nostro problema non è mai stata la "mancanza di grano" di Suning, il problema per noi è la possibilità / volontà di Suning di poter utilizzare quei soldi in imprese estere , fuori dalla Cina. Vedremo.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43068
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1854 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

Ve lo anticipo io, così vi preparate tutti mentalmente. Domani gioca Vidal e non Eriksen perché nella testa di Conte anche con il doppio play loro giocano ad uomo e a quel punto vorrà più fisicità, cercando per il resto le punte in modo diretto (lo scorso anno funzionò bene per 45' all'andata, per tutta la gara al ritorno). In più, pensa di seguire più facilmente gli inserimenti profondi di Toloi che da centrale di dx arriva spesso in area.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5476
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1517 times
Been thanked: 518 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da IlBiondo »

Italian Hitman ha scritto: 07/03/2021, 21:03 Ma il nostro problema non è mai stata la "mancanza di grano" di Suning, il problema per noi è la possibilità / volontà di Suning di poter utilizzare quei soldi in imprese estere , fuori dalla Cina. Vedremo.
Non ho seguito assiduamente e non so di chi fidarmi pero' mi sembrava che il problema principale fosse la mancanza di liquidita' per l'impero Suning. Vediamo un po' come butta.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 676 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Double_L »

IlBiondo ha scritto: 08/03/2021, 6:20 Non ho seguito assiduamente e non so di chi fidarmi pero' mi sembrava che il problema principale fosse la mancanza di liquidita' per l'impero Suning. Vediamo un po' come butta.
Io, da quello che ho capito, sapevo che la liquidità immediata serviva per non svendere a pochi spiccioli e subito la società al primo che capitasse, potendo così aspettare fine stagione e incassarci di più. Dopo non so.

Rispondi