Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Ciuffo is

Messaggio da zittino bob »

L'unica è che "premia" chi si allena meglio. Solo che poteva avvisare prima e risparmiavo i crediti per Telles al fantacalcio :ammiccante:



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Ciuffo is

Messaggio da christian4ever »

Comunque è verissimo che manca qualità in mezzo ma anche senza un regista si può e si deve fare molto meglio di così.
Io un centrocampista lo avrei preso,una mezz'ala come Soriano se si voleva giocare con il 4-3-3,uno da doppia fase se si voleva giocare con i 2 in mezzo.
Probabilmente arriverà Eder;non so cosa abbia in mente Mancio ma a prescindere da chi giocherà davanti si può tornare a fare meglio rispetto alle ultime uscite,partendo dalla solidità difensiva per arrivare agli attaccanti che devono lavorare meglio.
La mancanza di un regista non può diventare un alibi per pareggiare in casa col Carpi.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Ciuffo is

Messaggio da KanyeWest »

http://megapedia.wiki-site.com/index.ph ... ll'Everton" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11285
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 629 times
Been thanked: 385 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Ciuffo is

Messaggio da Mds32 »

Se davvero prenderemo Banega "aggratise" per giugno avremo fatto un grande colpo

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Ciuffo is

Messaggio da Double_L »

Da come dicono dovremmo aver già raggiunto l'accordo per Banega per giugno che arriverebbe gratis ed è possibile che arrivi anche Soriano sempre a giugno per una quindicina di milioni.

Niente male. :BigBoss:

Per gennaio finora ho solo sentito parlare di Eder, ma penso che qualcun altro arriverà specialmente se verranno intraprese altre cessioni oltre a quelle già fatte.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Ciuffo is

Messaggio da best4busine$$ »

Speriamo sia vero che arriva sto Banega , e speriamo funzioni e nn ci faccia fare figure barbine come Kondoncoso. Se nn sapessi che ora come ora sarebbe impossibile rifarsi in maniera decente dell'investimento ,direi che sarebbe giusto fosse proprio lui a fargli posto. Vedremo , magari inserendo uno che sa giocare migliora il rendimento anche di st'altri somari

Ksose
Messaggi: 1159
Iscritto il: 23/12/2010, 21:03

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Ciuffo is

Messaggio da Ksose »

Non sarà un fenomeno ma io un paio di milioni per riprendere Rolando li spenderei subito, se l'avessimo rimnovato l'anno dopo il prestito avremmo fatto un'ottima cosa...

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11285
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 629 times
Been thanked: 385 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Ciuffo is

Messaggio da Mds32 »

MILANO - F.C. Internazionale comunica ufficialmente l'arrivo di Citadin Martins Eder dall'U.C. Sampdoria in prestito biennale con diritto di riscatto condizionato. L'attaccante ha firmato un contratto con il club nerazzurro fino al 30 giugno 2020.

"Sono felicissimo di essere qui. Tanti anni di sacrificio nel mio lavoro mi hanno portato ad arrivare in un grande club come l'Inter", le prime parole di Eder al momento della firma.

Il CEO dell'Inter Michael Bolingbroke ha dato il benvenuto a Eder da parte di tutta la società: "Siamo contenti di accogliere Eder in squadra. È un giocatore con grandissime qualità ed esperienza internazionale. Darà una nuova dimensione al nostro gioco e sarà una soluzione in più per Roberto Mancini".



Venerdì 29 gennaio il nuovo attaccante nerazzurro Eder incontrerà i giornalisti per la presentazione ufficiale nella sala stampa del centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile alle ore 17.30 (ingresso operatori dell'informazione dalle ore 17.15).

Diretta su Inter Channel, inter.it e sul profilo Twitter ufficiale @Inter.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Ciuffo is

Messaggio da christian4ever »

Rischioso rispolverare Santon e Juan e lasciare fuori Icarsi.
Anche io mi sarei messo a specchio.

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Ciuffo is

Messaggio da GGG »

:Santon: :JJ: :GGG:

Se Jovetic gioca male pure questa non so cos'altro debba fare per starsene seduto in panchina per un paio di partite.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Ciuffo is

Messaggio da Myles Kennedy »

christian4ever ha scritto:Rischioso rispolverare Santon e Juan e lasciare fuori Icarsi.
Anche io mi sarei messo a specchio.
Punterà sulla velocità dell'attacco e punterà a non dare punti di riferimento. Vediamo se l'azzeccano qualche contropiede. Anche perché il più lento tra centrocampo e attacco è Jovetic.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Ciuffo is

Messaggio da Mystogan »

GGG ha scritto::Santon: :JJ: :GGG:

Se Jovetic gioca male pure questa non so cos'altro debba fare per starsene seduto in panchina per un paio di partite.
Ancora? Ha fatto da titolare solo la Coppa Italia e Bergamo, da gennaio a oggi.

Io farei stare seduto un paio di partite Mancini. Ma a casa sua, non in panchina.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11285
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 629 times
Been thanked: 385 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Ciuffo is

Messaggio da Mds32 »

MILANO - Ecco le formazioni ufficiali scelte dai tecnici Sinisa Mihajlovic e Roberto Mancini per la sfida tra Milan e Inter in programma allo stadio "Meazza" con calcio d'inizio alle ore 20.45.

MILAN: 99 Donnarumma; 20 Abate, 33 Alex, 13 Romagnoli, 31 Antonelli; 10 Honda, 27 Kucka, 18 Montolivo, 28 Bonaventura; 19 Niang, 70 Bacca.
A disposizione: 32 Abbiati, 97 Liveri, 2 De Sciglio, 4 Mauri, 7 Menez, 16 Poli, 17 Zapata, 25 Simic, 45 Balotelli, 72 Boateng, 91 Bertolacci, 96 Calabria.
Allenatore: Sinisa Mihajlovic

INTER: 1 Handanovic; 21 Santon, 25 Miranda, 24 Murillo, 5 Jesus; 17 Medel, 77 Brozovic; 44 Perisic, 23 Eder, 22 Ljajic; 10 Jovetic.
A disposizione: 30 Carrizo, 46 Berni, 7 Kondogbia, 8 Palacio, 9 Icardi, 12 Telles, 27 Gnoukouri, 33 D'Ambrosio, 55 Nagatomo, 83 Melo, 97 Manaj.
Allenatore: Roberto Mancini

Arbitro: Damato
Assistenti: Di Liberatore, Dobosz
IV uomo: Preti
Assistenti addizionali: Mazzoleni, Calvarese

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Ciuffo is

Messaggio da Double_L »

Giusto tornare a schierare Santon, è più forte lui che tutti gli altri 5, 6 o quanti sono terzini che abbiamo in rosa messi insieme. Uno come lui se non ci sono motivi estremamente validi non dovrebbe saltare nemmeno una partita.

La scelta di lasciare fuori Icardi a discapito di Jovetic invece non mi piace affatto.

Vedremo a fine partita se si riveleranno scelte giuste o sbagliate.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11285
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 629 times
Been thanked: 385 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Ciuffo is

Messaggio da Mds32 »

Abbiamo resuscitato anche Alex. Manca solo Honda.

Rispondi