Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43084
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1866 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Non mi fa impazzire, ma è indubbiamente un giocatore maturo e solido, offensivamente non è un grande upgrade ma considerando la poca facilità nel trovare terzini davvero forti mi accontento.

Manca sempre un centrocampista, detto che non perdonerò mai Ausilio per il mancato arrivo di un esterno forte.



Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Se arriva pure Borriello si va di Inter antinostalgia.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da best4busine$$ »

Borriello a 36 anni per me e' un pacco anche come panchinaro. A quell'eta' capirei se prendi uno che e' stato un fuoriclasse assoluto , un Ibrahimovic per esempio , ma no uno che al suo top era un giocatore normale.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

best4busine$$ ha scritto:Borriello a 36 anni per me e' un pacco anche come panchinaro. A quell'eta' capirei se prendi uno che e' stato un fuoriclasse assoluto , un Ibrahimovic per esempio , ma no uno che al suo top era un giocatore normale.
Io avrei ripreso Palacio, però sticazzi viene a fare la terza scelta.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13332
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Si ma insomma, è pur sempre un ormai ex giocatore ed è pure fraido. A sto punto prenditi un Antenucci/Pavoletti/Caputo o chichessia, ma che almeno sia sano oppure davvero il ritorno di Palacio meglio ancora.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Smentito, spiace.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5488
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1531 times
Been thanked: 529 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Ma sara' un problema non avere la terza punta? Gia' Icardi giochera' da titolare il 99% delle partite e Lautaro dovra' aspettare o giocare fuori ruolo, figuriamoci un altro attaccante.
Sono sparate per riempire i giornali d'estate.
Piuttosto, pare che Vidal e V... il terzino croato ( :LOL: ) siano affari fatti. Si conferma la strategia di avere un bel 451 senza trequartista o, per lo meno, senza un trequartista classico.
Sono curioso di vedere la squadra a Novembre dove e come sara', ci vorra' tempo per amalgamare i nuovi innesti. La strategia di gioco e' stata definitivamente rivoluzionata.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5580
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da bad ass billy gunn »

Da quant'è che non iniziavate una stagione con due terzini decenti?

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da chrisy2j »

State facendo davvero un gran mercato. Sono anche convinto che il pelatone troverà la quadra per questi nuovi innesti.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22520
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1464 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

Metto le mani avanti e dico che Vidal più Vrsaljko mi piacerebbero assai. Il primo forse arriva con un paio d’anni di ritardo tipo Radja ma rimane un lusso per la Serie A ed é un tipo di centrocampista che non abbiamo in rosa da mai. Il Croato manderebbe in panchina D’Ambrosio e giá questo basterebbe senza aver bisogno di addentrarsi in analisi tecniche.
Spero solo non siano i soliti prestiti di merda che il giochino mi ha giá scottato parecchio quest’anno.

Rimane qualche dubbio sui quattro davanti che continuano a non parermi troppo compatibili, ma oh in ‘sto campionato del cazzo con Icardi/Perisic/Nainggolan/Vidal i gol in qualche modo li fai per forza, su.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da AFM2000 »

Anzitutto bisogna vedere la situazione legata al fair play, ma quando fai prestiti con quelle cifre come parte fissa iniziale, è come se fossero praticamente degli obblighi.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43084
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1866 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Brotzmann ha scritto:
Io avrei ripreso Palacio, però sticazzi viene a fare la terza scelta.
Palacio ha mostrato di stare bene fisicamente e ha giocato una grande stagione, evidentemente da noi rese poco l'ultimo anno per qualche infortunio, altrimenti non si spiega.
bad ass billy gunn ha scritto:Da quant'è che non iniziavate una stagione con due terzini decenti?
Credo dall'anno di Benitez e Leonardo. Asamoah e Vrsaljiko sono una buona coppia, anche se insisto nel dire che non dobbiamo aspettarci tantissimo in fase offensiva perché sono due giocatori solidi, di corsa ma non di grandi capacità tecniche, anche se Asamoah mi sembra molto bravo nella gestione palla (ci serve come il pane un appoggio esterno in costruzione).
chrisy2j ha scritto:State facendo davvero un gran mercato. Sono anche convinto che il pelatone troverà la quadra per questi nuovi innesti.
Sì, a me sembra che sia stato accontentato su tutto, nel caso in cui Vidal arrivi davvero (aspetterei a darlo per certo) credo che solo sull'esterno offensivo rimanga un po' deluso (giustamente).
Mystogan ha scritto:Metto le mani avanti e dico che Vidal più Vrsaljko mi piacerebbero assai. Il primo forse arriva con un paio d’anni di ritardo tipo Radja ma rimane un lusso per la Serie A ed é un tipo di centrocampista che non abbiamo in rosa da mai. Il Croato manderebbe in panchina D’Ambrosio e giá questo basterebbe senza aver bisogno di addentrarsi in analisi tecniche.
Spero solo non siano i soliti prestiti di merda che il giochino mi ha giá scottato parecchio quest’anno.

Rimane qualche dubbio sui quattro davanti che continuano a non parermi troppo compatibili, ma oh in ‘sto campionato del cazzo con Icardi/Perisic/Nainggolan/Vidal i gol in qualche modo li fai per forza, su.
1) D'accordo sul giudizio generale, lancio una provocazione, premesso che sarei contentissimo di Vidal: ha senso investire così tanto su due calciatori di trentuno anni quando comunque non potrai puntare allo scudetto?

2) Io mi aspetto una squadra più alta contro le piccole, pur sapendo che dei 4 difensori solo Skriniar è abituato a giocare in questo modo, che cerchi di recuperarla subito per innescare le transizioni palla al piede di Nainggolan e Perisic, con Vidal pronto ad accompagnare Icardi o Martinez in area.

Contro le squadre chiuse sará chiaramente più difficile (il mio sogno erotico è cedere Gagliardini per riprendere Rafinha, ma non ci sono possibilità) e andranno trovate soluzioni differenti (Karamoh in questo senso dovrebbe avere più spazio).

Chiaro che sulla carta Radja e Vidal con Brozovic formano un bellissimo centrocampo.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da AFM2000 »

L'alternativa è il solo Barella :justwatching:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43084
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1866 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Ragioniamo un po' sull'assistenza ad Icardi in caso di arrivo di Vidal o di un facsimile.

Verosimilmente l'ampiezza la prenderanno Vrsaljiko e Perisic che quindi serviranno Icardi con la solita moltitudine, poco precisa, di cross: niente di diverso dallo scorso anno.

Il cambiamento sarà in zona centrale dove non avremo giocatori da filtrante ma dovremmo recuperare più facilmente palla sulla trequarti, questo consentirebbe di servire Icardi nello spazio senza problemi (se la recuperi bene in zona alta il passaggio richiesto non sarebbe complicato), considerando che l'esterno di destra giocherebbe più centrale (e Politano ha un buon piede per imbeccare Mauro).

Altro aspetto positivo potrebbe essere l'aggressione della seconda palla dopo il cross respinto, dovremmo avere maggiore presenza in zona area e questo potrebbe aiutare a creare situazioni pericolose.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Posto che mi voglio tenere una piccola riserva per le condizioni fisiche di Nainggolan e (se arriva) Vidal...direi che il mercato è stato di tutto rispetto e probabilmente i migliore dell'ultimo decennio o quasi

Rispondi