Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da taker85 »

Quel Joao Mario mi aveva impressionato, siete stati vicini a prenderlo.

In che reparto comprereste allo stato attuale? Anche se mi sembrate molto come il Milan, in "attesa" :mrgreen:



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22516
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mystogan »

taker85 ha scritto:Quel Joao Mario mi aveva impressionato, siete stati vicini a prenderlo.

In che reparto comprereste allo stato attuale? Anche se mi sembrate molto come il Milan, in "attesa" :mrgreen:
Un esterno alto destro prima di subito, se parte Mauro anche un attaccante centrale, poi un esterno basso, destro o sinistro cambia poco visto che bene o male son scarsi quasi tutti.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43079
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3404 times
Been thanked: 1864 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Io resto convinto che le operazioni via Jiangsu siano vietate dalla Uefa, nel momento in cui le condizioni sono quelle prospettate dai media, ovvero acquisto a titolo definitivo per poi girare il giocatore in prestito all'Inter.
Mi pare esista una regolamentazione specifica per impedire situazioni del genere, dovrei ritrovare l'articolo ma se non sbaglio le operazioni tra club della stessa proprietà devono essere comunque, passatemi il termine, "realistiche".

Detto questo, sarebbe bellissimo prendere Gabriel Jesus e tutto quello che volete ma, partendo dal presupposto scritto sopra, se spendessimo 30 milioni per una punta che arriverebbe a Gennaio, come potremmo rinforzarci seriamente negli altri reparti?

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da GGG »

christian4ever ha scritto:Io resto convinto che le operazioni via Jiangsu siano vietate dalla Uefa, nel momento in cui le condizioni sono quelle prospettate dai media, ovvero acquisto a titolo definitivo per poi girare il giocatore in prestito all'Inter.
Mi pare esista una regolamentazione specifica per impedire situazioni del genere, dovrei ritrovare l'articolo ma se non sbaglio le operazioni tra club della stessa proprietà devono essere comunque, passatemi il termine, "realistiche".

Detto questo, sarebbe bellissimo prendere Gabriel Jesus e tutto quello che volete ma, partendo dal presupposto scritto sopra, se spendessimo 30 milioni per una punta che arriverebbe a Gennaio, come potremmo rinforzarci seriamente negli altri reparti?
Credo che nel caso di prestiti dal Jiangsu, l'operazione venga comunque pagata con prezzi equi e "onesti". Per esempio se Gabigol a gennaio viene comprato dal Suning pagandolo 30 milioni e firmando un contratto di quattro anni, magari verrebbe in prestito oneroso di 5 milioni (cifra che possiamo spendere) da noi per 6 mesi con obbligo di riscatto a 25.

In questo modo si eviterebbero i paletti che abbiamo fino al 30 giugno 2017. Poi può darsi che facciano in un'altra maniera, però questa mi sembra la soluzione più logica tra quelle lette in giro.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mauro »

Il problema è che il mercato cinese è ufficialmente chiuso. Quindi niente da fare nemmeno per cacciare Eder :(

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43079
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3404 times
Been thanked: 1864 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

GGG ha scritto: Credo che nel caso di prestiti dal Jiangsu, l'operazione venga comunque pagata con prezzi equi e "onesti". Per esempio se Gabigol a gennaio viene comprato dal Suning pagandolo 30 milioni e firmando un contratto di quattro anni, magari verrebbe in prestito oneroso di 5 milioni (cifra che possiamo spendere) da noi per 6 mesi con obbligo di riscatto a 25.

In questo modo si eviterebbero i paletti che abbiamo fino al 30 giugno 2017. Poi può darsi che facciano in un'altra maniera, però questa mi sembra la soluzione più logica tra quelle lette in giro.
Ecco mi pare fosse cosí.
No perché ho sentito tantissima gente convinta che lo Jiangsu potesse prendere giocatori a prezzi esorbitanti per poi regarlarceli.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mds32 »

MILANO - Sono 23 i nerazzurri convocati da Roberto Mancini per la tournée negli Stati Uniti, che vedrà l'Inter disputare quattro match contro Real Salt Lake (martedì 19 luglio), Paris Saint-Germain (domenica 24 luglio), Estudiantes (mercoledì 27 luglio) e Bayern Monaco (domenica 31 luglio). Ecco l'elenco completo:

Portieri: Handanovic, Carrizo, Berni, Di Gregorio;

Difensori: Ranocchia, Ansaldi, Erkin, Miranda, D'Ambrosio, Nagatomo, Miangue, Della Giovanna;

Centrocampisti: Kondogbia, Bessa, Gnoukouri, Melo, Zonta;

Attaccanti: Palacio, Icardi, Jovetic, Biabiany, Bakayoko, Pinamonti.

Non convocati Dodò e Santon che quindi sono prossimi a trasferirsi rispettivamente a Sampdoria e Napoli.



Intanto Samuele Longo è stato ceduto in presito con diritto di riscatto al Girona (Serie B Spagnola)

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43079
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3404 times
Been thanked: 1864 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Che poi la situazione è paradossale, perché l'arrivo di Suning sinceramente garantisce prospettive ben migliori rispetto a quelle che avremmo avuto con Thohir, e anzi sembra che le intenzioni siano serissime.
Ma allo stesso tempo questa stagione sta partendo con il piede sbagliato.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mauro »

Ma Perisic, Brozo, stanno ancora in vacanza?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43079
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3404 times
Been thanked: 1864 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Non ricordo da che giorno, ma mentre la squadra è negli USA i nazionali si alleneranno a Riscone con la primavera di Vecchi.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mirko_metal_88 »

christian4ever ha scritto:Che poi la situazione è paradossale, perché l'arrivo di Suning sinceramente garantisce prospettive ben migliori rispetto a quelle che avremmo avuto con Thohir, e anzi sembra che le intenzioni siano serissime.
Ma allo stesso tempo questa stagione sta partendo con il piede sbagliato.
Il problema è che NON sta partendo proprio, a dire il vero...

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18724
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da AFM2000 »

Tutti vogliono Roberto Mancini, ma Erick Thohir non ha nessuna intenzione di privarsene: "Non vedo l'ora di incontrarlo e la squadra nel corso della prossima settimana. Lo farò negli Stati Uniti, ma tengo a ribadire ciò che ho sempre detto e pensato: lui è il nostro fuoriclasse, grazie alle sue capacità e alla sua grande esperienza vogliamo tornare in Champions League e disputare al massimo delle nostre possibilità Europa League e Coppa Italia".
Per poi analizzare questo inizio stagione: "Ho seguito la prima fase del ritiro di Brunico e ho visto le prime gare amichevoli dei nostri ragazzi. So che stanno lavorando duramente e stanno mettendo benzina nelle gambe per una stagione impegnativa che oltre a campionato e Coppa Italia ci vedrà competere nuovamente in Europa. Nei prossimi giorni torneranno al lavoro i giocatori impegnati in Coppa America e agli Europei. Roberto Mancini, la proprietà e lo staff dirigenziale continueranno a lavorare per completare la rosa in modo da essere ancora più competitivi. Si è parlato molto anche di Mauro Icardi e desidero confermare quanto detto pochi giorni fa dal nostro direttore sportivo Piero Ausilio: Mauro è un patrimonio dell'Inter, è il nostro capitano e per noi è incedibile", ha spiegato Thohir attraverso Inter.it.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43079
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3404 times
Been thanked: 1864 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Giusto, avrebbe dovuto dire:
Nei prossimi giorni incontrerò quel ricchione shampato del nostro allenatore, per cui ho sempre provato un forte disprezzo. Allenatore incapace, l'ho assunto sotto effetto di allucinogeni, mi auguro che si possa arrivare ad un accordo per la buonauscita, con la nostra società pronta a pagargli i 4 milioni di stipendio in sciarpe e vaselina.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18724
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da AFM2000 »

Chi ha detto il contrario?

Si fa per ridere, viste le qualità oggettive di Mancini

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22516
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mystogan »

Bello l'avatar di AFM :AHAH:

Ah, se il Suning si presenta spedendo via Mancio e Icardi sarebbe da ridere. Altro che Pallotta.

Rispondi