Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11325
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 637 times
Been thanked: 394 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mds32 »

Wednesday ha scritto:
Thohir per il campo si è affidato ad altri, dirigenti e allenatori. Sapendo che non è che ne capisca molto di calcio. I soldi li ha messi, non troppi e non a perdere certo. Poteva fare di più? Ovvio. Ma da qui a fallimento ce ne passa. Secondo me ha migliorato la società ai piani alti e questo mi basta per iniziare. Sul campo do le colpe più a mazzarri e a mancini che a lui. La squadra comunque c'è, non è così nulla.
E anche per questa vendita sarà stata pure un po fortuna di trovare le persone giuste al momento giusto ma io ci vedo ancora una volta la bravura di Thohir in tutti gli affari extra dal campo.
Strano che per te sia un fallimento vivendola fa fuori e per me un miglioramento vivendola da dentro, io come interista di Milano non posso che parlare bene di Thohir. L'unica cosa che avrei cambiato in questi 3 anni è la sua presenza a Milano, troppo di rado si è fatto vedere.
Quoto tutto.

Thohir ha messo senza il benché minimo dubbio messo ordine in società.
Moratti (sempre onore e rispetto per lui) gli aveva consegnato non una società di calcio ma una bottega di famiglia dove sistemare parenti e amici dando a tutti uno stipendio.

Una volta messo ordine nella gestione societaria ha cercato qualcuno disposto a investire all'Inter cifre che ne Thohir ne tanto meno Moratti potevano investire . E sono convinto che senza il lavoro di Thohir in 2 anni e mezzo, col cavolo che trovavi investitori per l'Inter di simile portata (Suning ha un fatturato di 17,6 miliardi di dollari, mica noccioline, e il suo propietario Zhang Jindong ha un patrimonio di 4,1 miliardi di dollari).



Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Jolly »

Wednesday ha scritto:
Thohir per il campo si è affidato ad altri, dirigenti e allenatori. Sapendo che non è che ne capisca molto di calcio. I soldi li ha messi, non troppi e non a perdere certo. Poteva fare di più? Ovvio. Ma da qui a fallimento ce ne passa. Secondo me ha migliorato la società ai piani alti e questo mi basta per iniziare. Sul campo do le colpe più a mazzarri e a mancini che a lui. La squadra comunque c'è, non è così nulla.
E anche per questa vendita sarà stata pure un po fortuna di trovare le persone giuste al momento giusto ma io ci vedo ancora una volta la bravura di Thohir in tutti gli affari extra dal campo.
Strano che per te sia un fallimento vivendola fa fuori e per me un miglioramento vivendola da dentro, io come interista di Milano non posso che parlare bene di Thohir. L'unica cosa che avrei cambiato in questi 3 anni è la sua presenza a Milano, troppo di rado si è fatto vedere.
Si ma ha migliorato cosa? I conti fanno schifo uguale, avrà anche preso il miglior management del mondo ma a cosa è servito? Leggevo che si parla di un divorzio con Brolingbroke ed altri cambi in società.
Per me semplicemente non vi rendete conto che questo ha fatto il mangia e scappa, chiaramente a voi va anche meglio perché siete finiti in mani molto ricche.
Ma qua più che merito della abilità manageriale di Thoir e merito del culo del filippino. I cinesi potevano prendervi benissimo anche anni fa (ereditando un fatturato maggiore e una situzione debitoria minore) semplicemente ieri non avevano l'interesse, oggi invece stanno promuovendo uno sforzo di natura nazionale.
Il fatto che Moratti prima facesse peggio non vuol dire che Thoir ha fatto meglio. Thoir è stato un fallimento sotto tutti i punti di vista: finanziario, sportivo e manageriale. Non a caso verrà ricordato esclusivamente per la cessione.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da zittino bob »

Jolly ha scritto:chiaramente a voi va anche meglio perché siete finiti in mani molto ricche.
Immagine

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mystogan »

Ma Kovacic su Mancio?

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da zittino bob »

Non può essere per il fatto che non sapeva dove metterlo in campo, dai :-
Che poi, ancora adesso, non ho capito che ruolo ha in mezzo al campo Kovacic. Cioè che sa fare il croato? Trequartista, regista alla pirlo, mezzala? boh :-

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mystogan »

zittino bob ha scritto:Non può essere per il fatto che non sapeva dove metterlo in campo, dai :-
Che poi, ancora adesso, non ho capito che ruolo ha in mezzo al campo Kovacic. Cioè che sa fare il croato? Trequartista, regista alla pirlo, mezzala? boh :-
Ma sarà una cosa tipo Jovetic o Shaqiri.
Cioé quelle che cose che sembra tutti sanno e nessuno vuol dire e poi capisci che nessuno vuol dire perché nessuno lo sa.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43064
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1852 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Una figura come Leo ci farebbe comodissimo.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11325
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 637 times
Been thanked: 394 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mds32 »

Banega è sempre più tanta roba (lo era anche prima ovviamente)

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4762
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 274 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Corilo1 »

Ma Balo che vi strizza l'occhio?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43064
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1852 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Non riesco a pensare ad un acquisto più inutile.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mystogan »

Meno di Eder a gennaio sicuramente.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43064
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1852 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Volevo fare la stessa battuta però su Felipe Melo, ma mi sono reso conto che parlavo di acquisti da fare e non fatti.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mystogan »

Comunque parlando di strizzate d'occhio "piacevoli", s'é tipo proposto Ramires.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11325
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 637 times
Been thanked: 394 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mds32 »

Napulé vicino a Lapadula, datemi subito il Gabbia.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43064
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1852 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Speriamo che la Croazia faccia un Europeo di alto livello con Brozovic almeno in parte protagonista, sarebbe utile in ottica mercato, perché a quanto ho capito a prescindere dall'ingresso dei cinesi dovremmo vendere qualcuno per finanziare un colpo importante( presumibilmente sull'esterno destro e/o in mezzo al campo).

Rispondi