Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

IlBiondo ha scritto: Ma si era per accendere un po' la discussione! Tanto si sa che il pallone d'oro e' un affare tra Messi e Ronaldo. Sono loro gli extraterrestri.

Andrebbe ampliato come concetto e farlo per ruolo, magari non 11 ma 4 premi: Portiere, Difensore, Centrocampista e Attaccante.
Il pallone d'oro ha avuto senso fino al 2010 fin quando, se non erro, si è unito al Fifa World Player.
Si doveva votare il giocatore più decisivo dell'anno e non il più forte in assoluto e quindi probabile che Sneijder, uno tra Robben e Ribery e Neuer avrebbero vinto il pallone d'oro.
Giusta la vittoria di Ronaldo negli anni delle vittorie del Real e del Portogallo e di Messi in quegli anni con le vittorie del Barcelona.

Così è brutto soprattutto perchè rischia di diventare esclusiva dei "numeri 10". Sono convinto che anche Neymar ne vincerà 3-4. E' un peccato non lo possa vincere gente come Modric o altri che lo meritano.



Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Aaron Kirk »

IlBiondo ha scritto: No, la nuova frontiera l'avete raggiunta perdendo 7 finali su 9. Siete nella storia del calcio, non siete contenti?
Fozza Giuve!

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Nathan »

Gli ultras sono la cosa più schifosa al mondo,davvero.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

Candreva trequartista, Cancelo esterno alto e Joao Mario in panchina.
Le ultime da Appiano

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13328
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 679 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Myles Kennedy ha scritto:Candreva trequartista, Cancelo esterno alto e Joao Mario in panchina.
Le ultime da Appiano
Mi piace questa soluzione, prima o poi era da provare, forse in una partita un po' meno delicata, ma tant'è.

Come avevo già detto tempo fa tra l'altro, Candreva agli inizi giocava da trequartista, magari potrebbe migliorare il suo rendimento e segnare di più oltre che sprecare meno cross giocando nel mezzo.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Morris93 »

Facendolo giocare trequartista, magari e dico magari, il gioco di finte che svolge sulla fascia potrebbe risultare più efficace. Dove gioca ora, è palese che alla fine dell'azione lui voglia andare a crossare e il 90% delle volte sul fondo, visto che è destro. E poi Cancelo listato difensore al fanta. :love: Ma ha già recuperato? Buttarlo dentro in un derby, così, a gamba tesa, mi sembra una mossa rischiosa, anche se una scossa servirebbe.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

Sensazioni a due giorni dal derby?
Sono molto scaramantico e credo alle bestie nere quindi se mi aspetto la miglior partita dell'anno da Candreva, me l'aspetto anche da Kalinic.

Qualche dubbio c'è ancora. Nagatomo - Dalbert e Vecino - Gagliardini - Joao Mario - Cancelo.
Con chi partireste?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22516
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

Sono abbastanza tranquillo, a parte la pausa nazionale che ha sparigliato le carte non c'era momento migliore per trovare il Milan.

Sui dubbi di formazione non mi faccio troppi pensieri, fanno cagare sia Dalbert che Nagatomo (più il Brasiliano del Giappo) e nessuno in rosa sa fare il trequartista, come giri giri sempre partiamo con l'handicap. Dopo magari Chris ci dirà chi é meno peggio per questa partita, secondo lui.

Gagliardini anche no, dai. Già fa schifo in condizioni normali, figuriamoci dopo due partite da titolare con Ventura.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18724
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da AFM2000 »

Myles Kennedy ha scritto:Sensazioni a due giorni dal derby?
Sono molto scaramantico e credo alle bestie nere quindi se mi aspetto la miglior partita dell'anno da Candreva, me l'aspetto anche da Kalinic.
Kalinic è rotto

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43079
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3404 times
Been thanked: 1863 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Abbiamo due sedute di allenamento al completo per preparare la gara, mi sembra quindi logico non aspettarsi sorprese considerando che certe situazioni di cui si parla non sono mai state provate neanche in settimana (vedi Candreva centrale e Cancelo esterno alto).

Joao Mario ha grossi limiti in quel ruolo e li avrà sempre, si può sperare prima di tutto in una prestazione comunque di altra intensità e poi potra comunque risultare pericoloso se riuscirà a sistemarsi alle spalle dei due centrocampisti (in caso difendano in questo modo) o al lato di Biglia (in caso di vertice basso). Loro hanno problemi seri quando cercano l'anticipo perché lo portano con i tempi sbagliati, dobbiamo provare a far uscire i loro braccetti e buttarci in quello spazio.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

AFM2000 ha scritto:
Kalinic è rotto
Sapevo avesse recuperato.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13328
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 679 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Io non sono affatto tranquillo, i derby di solito se li aggiudica chi è nel momento di forma peggiore.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22516
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

Ma io direi anche basta con 'sti luoghi comuni (per non dire proprio cazzate), gli ultimi due derby li abbiamo pareggiati (ma li stava vincendo la squadra più in condizione, il primo derby loro e il secondo noi), nel 2015-16 il primo derby l'abbiamo vinto noi durante il periodo degli 1-0 di Mancio e il secondo l'abbiamo perso malissimo quando stavamo andando a rotoli, nel 14-15 due pareggi tra due squadre di merda in un anno da cancellare dai libri di storia, nel 13-14 abbiamo vinto noi all'andata con Allegri vicino all'esonero (avvenuto due partite dopo) e perso al ritorno quando noi abbiamo mollato per mancanza di obbiettivi (terzo posto irraggiungibile) mentre loro con Seedorf stavano facendo un buon finale di stagione per salvarsi la faccia.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43079
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3404 times
Been thanked: 1863 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Tranquillo neanche io, soprattutto perché la sosta impedisce di preparare la partita al meglio e il nostro vantaggio sarebbe potuto essere questo.

In più alcune situazioni che il Milan tenta di sviluppare potrebbero metterci in difficoltà, soprattutto se Bonaventura e Suso riescono a trovare bene i mezzi spazi.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13052
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 380 times
Been thanked: 320 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Der Metzgermeister »

Io prevedo un pareggio di quelli soporiferi senza nemmeno gol.
L'unico modo in cui il milan potrebbe provare a mettere i nerazzurri in difficoltà sarebbe quella di fare una gara attendista sperando che l'Inter si apra.
Dal momento che credo che Spalletti eviterà questo rischio (perchè di fondo un punto non fa schifo manco a lui), le possibilità di andare incontro ad uno scialbo 0-0 ci sono tutte.

Rispondi