Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
bruno cmpunk97
Messaggi: 657
Iscritto il: 04/11/2011, 19:36
Città: Genova

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da bruno cmpunk97 »

Brotzmann ha scritto:Stavo trollando.
Aldilà di tutto, nutro delle perplessità perché dalla Francia l'ultimo buono comprato è stato Maicom.
E poi con i girondini non si deve trattare.

Ci serve un profilo da Champions per quel ruolo.
Io avevo capito :LOL:

Pure io nutro le stesse perplessità, anche se poi Karamoh anche se acerbo è un bel prospetto, però spendere almeno 40 milioni per un punto di domanda, non so quanto sia fattibile (tra le altre cose).



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Comunque giocatori già affermati e appartenenti alle big difficilmente si spostano in direzione Milano, quindi mi aspetto soprattutto investimenti su profili giovani e su giocatori affidabili non troppo costosi.

Chiaro che un discorso è, esempio a caso, avere Chiesa ed Ilicic come esterni destri ed un altro è rimanere con Candreva e aggiungere Politano.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5438
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Fantastico l'articolo un cui si di che che Sarri, in caso di arrivo al Chelsea, avrebbe voluto fortemente Vecino. Io mi chiedo, con che percorso giornalistico si è arrivati ad una conclusione del genere? Sarri ha retwittato il goal Champions di Vecino? Lol

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

IlBiondo ha scritto:Fantastico l'articolo un cui si di che che Sarri, in caso di arrivo al Chelsea, avrebbe voluto fortemente Vecino. Io mi chiedo, con che percorso giornalistico si è arrivati ad una conclusione del genere? Sarri ha retwittato il goal Champions di Vecino? Lol
Ad ogni sessione di mercato ci deve essere qualche ex giocatore random dell'Empoli allenato da Sarri accostato a lui. Al Napoli avevano accostato mezzo Empoli già subito dopo essere arrivato (vero è che più o meno se lo è portato davvero). :LOL:

Avatar utente
MarioMariaMario
Messaggi: 356
Iscritto il: 02/08/2013, 19:39

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da MarioMariaMario »

Ma qualcuno lo conosce questo Malcom? Adesso pare si sia inserito lo United e che ci vogliano minimo 40 milioni, francamente mi sembra una sparata bella e buona; come priorità per il dopo giugno metterei il ritorno in qualche modo di Rafinha (il Barça lo vende solamente, ma a quanto pare lui ha già rifiutato un paio di soluzioni e vorrebbe tornare) e magari un investimento pesante su Chiesa, per poi allungare la rosa con operazioni di contorno/occasioni.

Pare che il Monaco abbia presentato un'offerta per Dalbert, 3 milioni per il prestito + diritto di riscatto a 24. Se serve lo porto io in braccio, il Principato di Monaco non è poi così distante.

Confermata anche da Sky l'indiscrezione su Cancelo a Wolverhampton: starebbe spingendo in tale direzione Jorge Mendes.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5438
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Sticazzzi di Malcolm, io voglio Chiesa.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Mi spiegate la fenomelogia di questo amore incondizionato per Chiesa?
Perché ci mette la Garra?

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Brotzmann ha scritto:Mi spiegate la fenomelogia di questo amore incondizionato per Chiesa?
Perché ci mette la Garra?
Semplicemente tra i nomi fatti mi pare il migliore. Lui, Politano, Berardi, Verdi (finché non lo aveva preso il Napoli) e questo Malcolm ennesima scommessa che non conosciamo e viste le esperienze con le scommesse in questi ultimi anni (Dalbert, Joao Mario, Gabigol, Kondogbia ecc.) penso non sia una cosa buona spenderci 40 milioni. Se i nomi sono questi Chiesa è il più gradito.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Indubbiamente è forte ed ha potenziale, per i miei gusti è troppo confusionario e necessita di un contesto di gioco iper veloce, verticale e che lo metta continuamente in condizioni di puntare l'uomo.

Spalletti da Marzo ha cercato di renderci una squadra più di possesso e di ragionamento, ma senza Rafinha e Cancelo sarebbe difficile vedere esibire la stessa qualità, quindi a seconda del mercato si potrebbe anche tornare ad essere una squadra che mira, costruendo dal basso e aspettando, ad aprirsi spazi.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5438
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Brotzmann ha scritto:Mi spiegate la fenomelogia di questo amore incondizionato per Chiesa?
Perché ci mette la Garra?
Chiesa avrebbe dei vantaggi enormi rispetto agli altri:
- E' italiano e conosce la Serie A.
- Ha una famiglia alle spalle che sa come gestire un talento (suo padre era un professionista serio nonche' un calciatore fantastico).
- Ha voglia di spaccare il Mondo e si vede.

Di contro non ne vedo. Dei papabili acquisti non mi ha convinto nessuno, per ultimo questo Malcom che ha fatto cosi' bene che lo hanno offerto a destra e a manca. Politano meh. Berardi aka "il treno e' passato" meh. Verdi ormai e' del Napoli. Altri non ne so.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5438
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Comunque su Cancelo secondo me si fanno dei discorsi ridicoli, prezzi pazzi per un giocatore che non e' riuscito ad esprimersi per neanche mezza stagione e che il Valencia non ha la minima intenzione di trattenere.
Va bene che i giornali devono vendere anche d'estate, e soprattutto tengono botta ai procuratori, pero' che si diano una regolata. Arrivati a questo punto allora e' meglio la politica dell'Inter in cui vi non se ne parla neanche e "tante belle cose".

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8790
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 346 times
Been thanked: 864 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Impreza »

Stupenda la logica delle notizie di mercato

-Inter arriva in Champions------> Skriniar, Perisic, Icardi e pure il Duomo sul mercato.

-Milan rischia finire fuori dall'Europa--------> Arriva Morata

Lel.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Secondo la Gazzetta per Spalletti il piano A è prendere Chiesa, Nainggolan e Dembelè, mentre Malcolm, Rafinha e Strootman sarebbero i rispettivi piani B.

Dai io penso di essere abbastanza contento per queste scelte di Lucianone, augurandomi che almeno 2 piani A si realizzino senò non ha senso dire piano A e piano B se 2/3 degli arrivi non sono obiettivi primari.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5438
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Io finche' non vedo le foto con la maglia non credo a niente, fino al primo di Luglio non ci sono certezze se non per i parametro zero.

Non capisco con quale logica dovremmo sbilanciarci su Nainggolan, Dembelè e Strootman che sono oltre i 30 e in bacheca non hanno mai messo niente. Tanto vale andare avanto con Vecino e Gagliardini (cosa mi tocca scrivere). E' gia' deprimente non lottare per lo scudetto, figuriamoci con i "parabola discendente".

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

VERDI AL NAPOLI.
CRISTANTE ALLA ROMA.

GRAZIE PIERO.


Speriamo in Politano al Milan e Barella alla Juve :godimento:

Rispondi