Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mystogan »

Dai che ai venti goal presi in preseason ci arriviamo :pollicealto:

EDIT: siamo a 16, ma mancano due partite. Magari col trofeo tim ce la facciamo.
Ultima modifica di Mystogan il 05/08/2016, 18:27, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Ora ovviamente il giudizio sarà pesantissimo per via del punteggio, sinceramente mi aspettavo indicazioni peggiori, invece diverse risposte positive ci sono state, resta il dispiacere per il crollo ma basterebbe ricordarsi che questo gruppo si è allenato insieme una sola volta e la condizione fisica resta migliorabile.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18700
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da AFM2000 »

Comunque Mancio deve rendersi conto che quest'anno avrà una pressione addosso pazzesca.

Gli hanno dato i giocatori, la squadra gliel'hanno messa a sua disposizione.

Però prende 5 pallonate. Questa è una squadra che si permette Jovetic come prima alternativa a Candreva/Banega/Perisic/Icardi

È costretto a mettere la mano su questa squadra altrimenti sono dolori.

6-1

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mystogan »

Le indicazioni positive sarebbero? Che Perisic é in stato di grazia e Banega nella Serie A dei Montolivo e Felipe Melo può giganteggiare se Mancio non fa il coglione come suo solito?

Boh, pigliamo schiaffi a ripetizione da squadre che vengono qui a fare sgambate e far ruotare la rosa, da Lazio-Inter non siamo migliorati in niente.
E Lazio-Inter era la fottuta terz'ultima del girone di ritorno, quindi basta con la storia dei "Mancio ha provato a giocare più a calcio e ci sono stati miglioramenti nella manovra", no, facciamo cagare uguale, anzi peggio (perché Jovetic non ha mai giocato ai suoi livelli nel ritorno), solo che prima Perisic era imballatissimo e ora invece corre.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mystogan »

Vabbé, io voglio Prandelli, l'ho detto.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18700
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da AFM2000 »

Ma anche De Boer o Leonardo.

Loro almeno provano a giocare a calcio.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mirko_metal_88 »

:addolorato: :addolorato:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Mystogan ha scritto:Le indicazioni positive sarebbero? Che Perisic é in stato di grazia e Banega nella Serie A dei Montolivo e Felipe Melo può giganteggiare se Mancio non fa il coglione come suo solito?

Boh, pigliamo schiaffi a ripetizione da squadre che vengono qui a fare sgambate e far ruotare la rosa, da Lazio-Inter non siamo migliorati in niente.
E Lazio-Inter era la fottuta terz'ultima del girone di ritorno, quindi basta con la storia dei "Mancio ha provato a giocare più a calcio e ci sono stati miglioramenti nella manovra", no, facciamo cagare uguale, anzi peggio (perché Jovetic non ha mai giocato ai suoi livelli nel ritorno), solo che prima Perisic era imballatissimo e ora invece corre.
Le indicazioni positive sono i miglioramenti nel palleggio, la buona prestazione di Kondogbia, vedere Banega che inizia ad integrarsi, non mi aspettavo un cambiamento radicale perché non sono un illuso, ma le cose che volevo vedere le ho viste.
Purtroppo ne ho viste tante negative anche, però è pure normale che con quel centrocampo non ci sia copertura e che la squadra rispetto agli Spurs sia indietro di condizione.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mystogan »

Ma con che faccia 'sto cesso vuole pure il rinnovo, minchia, é vero che 'ste partite contano poco niente, ma io me lo vedo Mancini che chiede fiducia incondizionata dopo aver preso 10 pizze in due gare (13 in tre col PSG).

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Myles Kennedy »

È anche vero che il Tottenham con la Juve, avanti o no, ha perso.
Queste sconfitte sono durissime da digerire. Certo. Se le alternative a Perisic e Candreva sono Biabiany e Nagatomo siamo messi male.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Il rinnovo immagino fosse l'ultimo dei problemi, io sinceramente gli isterismi non me li faccio venire per le amichevoli.

Sono il primo a dire che Mancini è chiamato a dare risposte e non ha scuse, deve lavorare e portare dei miglioramenti, ma di certo questo va oltre delle amichevoli.
Ricordo che un po' di tempo fa si batteva il Real per poi prenderne 4 dal Cagliari, quindi diamo il peso giusto a queste gare.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18700
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da AFM2000 »

Ecco a voi il fuoriclasse di Thohir :pollicealto:
Mystogan ha scritto:Ma con che faccia 'sto cesso vuole pure il rinnovo, minchia, é vero che 'ste partite contano poco niente, ma io me lo vedo Mancini che chiede fiducia incondizionata dopo aver preso 10 pizze in due gare (13 in tre col PSG).
Pretende pure il controllo totale del mercato, dopo il popo di squadra che gli hanno costruito. Fa pure lo schizzinoso e pretende ancora senza aver dato nulla alla causa.

Senza offesa, andasse a cagare lui e Toure.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mystogan »

christian4ever ha scritto: Le indicazioni positive sono i miglioramenti nel palleggio, la buona prestazione di Kondogbia, vedere Banega che inizia ad integrarsi, non mi aspettavo un cambiamento radicale perché non sono un illuso, ma le cose che volevo vedere le ho viste.
Purtroppo ne ho viste tante negative anche, però è pure normale che con quel centrocampo non ci sia copertura e che la squadra rispetto agli Spurs sia indietro di condizione.
Ma i cambiamenti radicali non li volevo vedere manco io, io volevo vedere il carattere, questo ha il coraggio di sedersi al tavolo con Thohir & Co a parlare di rinnovo, di fiducia, di mercato dopo aver appena preso cazzi in faccia a catena.

Maz s'é fatto i capelli bianchi per stare dietro a una squadra di pippe micidiali, questo invece ha perso il sorriso avendo tra le mani una squadra che a valore della rosa non si vede dal 2011.
Che schifo.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da salettone »

Preparazione o meno, se vai in giro per il mondo per espandere e rafforzare il brand, raccogliere ste figure barbine non è di grande aiuto.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Rocks »

Myles Kennedy ha scritto:È anche vero che il Tottenham con la Juve, avanti o no, ha perso.
Queste sconfitte sono durissime da digerire. Certo. Se le alternative a Perisic e Candreva sono Biabiany e Nagatomo siamo messi male.
Ringraziando Neto, bisogna dire, che ha fatto una gran parata all'ultimo. Se no si andava ai rigori ed era persa visto che avevamo i primavera dentro. Anche se il gol loro è arrivato grazie a un pasticcio di quell'errore su due zampe di Hernanes.
Comunque il Tottenham in quella partita aveva ancora parte dei giocatori fuori condizione e gli mancava pure Kane.

Rispondi