Io le pernacchie da Londra quando lo avete preso, Chieriches, me le ricordo. Non é una merda, ma é onestissimo.
Mah di errori grossolani ne ha fatti, mi viene in mente la partita con il Chievo.AFM2000 ha scritto:
Chiriches le cazzate di Ranocchia non le ha mai fatte.
Per quanto non sia un fenomeno, ci mette tanta dedizione e nello schema di Sarri riesce comunque a rendere.
Ha fatto pure un buon europeo.
Una partita dove ha scazzato. E tra l'altro ha anche segnato. Per il resto bene.chrisy2j ha scritto: Mah di errori grossolani ne ha fatti, mi viene in mente la partita con il Chievo.
Agli Europei ha giocato benino le prime due ma poi nella terza partita è stato disastroso.
Avrò interpretato male la parola cesso o quello che era.Mystogan ha scritto:Che deve imparare a usare la testa e leggere le situazioni, altrimenti con la sua irruenza ogni cinque gare ne salta una (e in una delle cinque logicamente viene espulso, quindi praticamente due).
Però a livello fisico in A ce ne stanno pochi come lui.
Certo, se poi avesse un po' di aiuto in più dal centrocampo (parlo con te, Kondo)...
Ma non é che Koulibaly sia scarso, solo mi fa ridere (anzi, mi irrita) che dopo una stagione buona si permette di prendere ADL per le palle, soprattutto se ricordo quante ne ha combinate con Benny (c'è tanto di Koulibaly nel mancato terzo posto e nella sconfitta con l'Athletic).
Gente come te non dovrebbe starci su un forum.KanyeWest ha scritto:Un giorno scoprirò i dettagli sulla folle nottata d'amore tra christian4ever e Mancini, poco ma sicuro
M'é scappato dalla tastiera nel pieno del furor post 6-1AFM2000 ha scritto:Avrò interpretato male la parola cesso o quello che era.
Non l'ho capita, e anche se l'ho capita non mi fa riderechristian4ever ha scritto: Gente come te non dovrebbe starci su un forum.
In Inghilterra ti avrebbero bannato a vita.
Spoiler:
KanyeWest ha scritto: Non l'ho capita, e anche se l'ho capita non mi fa ridere