Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
AFM2000
Has thanked: 181 times
Been thanked: 37 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da AFM2000 » 12/08/2016, 11:24

Non è detto, perché togliere Murillo? Calcolando che hai un giocatore discutibile come Erkin sulla fascia, lo copriresti con l'olandese con Ansaldi dall'altra parte.

Anche se sono molto dubbioso, Mourinho ha i centrali contati, tolti Smalling e Bailly c'è il nulla totale, ha giocato infatti anche la Community Shield, ha bisogno di un ricambio come Blind, non credo se lo lasci scappare facilmente.

E comunque giocano col 4-3-3, con Joao Mario al posto di Brozovic. Downgrade assurdo.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 39 times

Messaggio da Sacopus » 12/08/2016, 11:31

Myles Kennedy ha scritto: Ma quanto viene valutato?
Transfermarkt lo valufa sui 22 milioni di euro , poi con i prezzi folli di oggi non te lo so dire.

Cheating : anche per me è difficile che Blind arrivi , però mai dire mai.

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 » 12/08/2016, 11:57

Myles Kennedy ha scritto: Se prendiamo Blind andranno via Nagatomo, Dodo e anche Santon.
:godimento: :godimento: :godimento: :godimento:

e in tutto ciò devo dire che Blind non mi sembra proprio sto fenomeno....ma rispetto a cagatomo....

Mirko_metal_88

Messaggio da Mirko_metal_88 » 12/08/2016, 12:00

AFM2000 ha scritto:Non è detto, perché togliere Murillo? Calcolando che hai un giocatore discutibile come Erkin sulla fascia, lo copriresti con l'olandese con Ansaldi dall'altra parte.

Anche se sono molto dubbioso, Mourinho ha i centrali contati, tolti Smalling e Bailly c'è il nulla totale, ha giocato infatti anche la Community Shield, ha bisogno di un ricambio come Blind, non credo se lo lasci scappare facilmente.

E comunque giocano col 4-3-3, con Joao Mario al posto di Brozovic. Downgrade assurdo.
Beh a dire il vero giusto qualche giorno fa leggevo che Blind non rientrava nei piani di Mou....quindi il fatto che ora venga accostato a noi (o altre squadre) può avere un fondo di verità

Comunque credo lo vedrebbe più come centrocampista arretrato, davanti alla difesa.....un difensore centrale di "appena" 1.80 non mi fa dormire sonni tranquilli :sconsolato: (e come terzino mah.....è bello lento, credo riuscirebbe a gestire bene solo la fase difensiva, senza spingersi mai oltre la metà campo)

AFM2000
Has thanked: 181 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da AFM2000 » 12/08/2016, 12:10

Effettivamente può esser messo davanti alla difesa. Non l'avevo considerato.

Comunque se cedono Blind devono augurarsi che Smalling e Bailly giochino tutte le partite.

Cosa difficile, è infatti Blind ha giocato nel Community Shield.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 83 times
Been thanked: 121 times

Messaggio da christian4ever » 12/08/2016, 12:19

È ancora da capire come giocherà, bisogna vedere quanti e quali centrocampisti arriveranno e se i centrali titolari rimarranno questi, cosa molto probabile almeno fino a Gennaio.

Joao Mario lo conosco poco, l'Europeo però è sempre indicativo fino ad un certo punto considerando che giocava anche più defilato.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG » 12/08/2016, 12:44

Blind al centro della difesa è una merda, la scorsa stagione ha fatto errori di tutti i tipi.

Quasi meglio Ranocchia.

No scherzo.

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Corilo1 » 12/08/2016, 15:41

Ho una domanda. Secondo voi, l'Inter dovrà forzatamente vendere qualcuno per rientrare nei parametri del fpf o potrà mantenere tutta la rosa ridiscutendo la situazione con la Uefa?

Su Joao Mario, è un giocatore di qualità e grinta, ma ammetto che non mi ha fatto impazzire all'europeo. Non vuol dire nulla, magari in una squadra di club gioca in un'altra posizione e diventa un campione, ma in fase offensiva non mi ha convinto, forse sbaglio ma non l'ho mai visto provare l'azione personale e tentare un dribbling, è un giocatore con una buona tecnica, sbaglia pochissimo nei passaggi, ma nelle azioni del Portogallo mi è sembrato un po' insipido.

Comunque nel campionato portoghese i suoi gol li ha sempre fatti, magari era solo il gioco della sua nazionale, molto fumoso.

Mystogan
Città: Milano
Been thanked: 66 times

Messaggio da Mystogan » 12/08/2016, 16:04

Anche a me Blind come centrale fa cagare un attimino (al primo anno allo United ha giocato meglio da mediano, e mi pare abbia giocato mediano anche al mondiale che l'ha fatto scoprire al panorama mainstream), però come giocatore in sé mi piace. O forse dovrei dire piaceva prima della stagione appena conclusa.

Comunque mi pare il tipico nome che "allenatore Olandese quindi accostiamo Olandesi random all'Inter".
Che bello il mercato visto dai media :IT:

Mirko_metal_88

Messaggio da Mirko_metal_88 » 12/08/2016, 16:28

Ma mi spiegate perchè ogni 2 post tirate tutti fuori il fair play finanziario o "da dove tiriamo fuori i soldi" ecc?

Io dubito fortemente che qua dentro ci siano soci di Tohir o esperti analisti finanziari quindi nessuno saprà/potrà rispondervi......di conseguenza la risposta valida è: se lo fanno, avranno i loro motivi/certezze/modi per pararsi il culo, non vi pare?

Mirko_metal_88

Messaggio da Mirko_metal_88 » 12/08/2016, 16:29

Mystogan ha scritto: Comunque mi pare il tipico nome che "allenatore Olandese quindi accostiamo Olandesi random all'Inter".
Che bello il mercato visto dai media :IT:
Magari ci accostassero Depay o Promes :love: (o anche Van der Wiel, che però dal PSG è finito in Turchia....decisamente un terzino migliore di Erkin)

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel » 12/08/2016, 17:30

Mirko_metal_88 ha scritto:Ma mi spiegate perchè ogni 2 post tirate tutti fuori il fair play finanziario o "da dove tiriamo fuori i soldi" ecc?

Io dubito fortemente che qua dentro ci siano soci di Tohir o esperti analisti finanziari quindi nessuno saprà/potrà rispondervi......di conseguenza la risposta valida è: se lo fanno, avranno i loro motivi/certezze/modi per pararsi il culo, non vi pare?
Se fosse così non avreste problemi di fair play finanziario, non ti pare? Anche esperti e professionisti sbagliano.
Dal Real Madrid che schiera un giocatore squalificato in coppa, all'aver problemi di fair play finanziario, al fax non mandato in tempo per l'affare De Gea al Real Madrid, a Kane a battere i calci d'angolo per l'Inghilterra etc etc

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 83 times
Been thanked: 121 times

Messaggio da christian4ever » 12/08/2016, 18:20

È sempre la solita questione di mancata chiarezza, si passa dal dire che si potrebbe sacrificare qualcuno al poter investire tantissimo dopo aver affermato che c'erano dei parametri da rispettare.

Detto questo resto convinto che Joao Mario non serva molto, a meno che De Boer non provi Banega o Kondo davanti alla difesa rischiamo di giocare con Medel titolare. E per me i primi due non possono giocare davanti alla difesa.

Double_L
Città: Fano
Been thanked: 18 times

Messaggio da Double_L » 12/08/2016, 18:29

Io sto acquisto infatti continuo a non concepirlo. Circa 40 milioni per un giocatore di cui non si sa di preciso dove metterlo e che ha fatto un europeo schifoso (per quanto pure Pogba ha fatto pena agli europei).

Io l'ho visto in opera solo all'europeo, quindi il mio giudizio è molto ristretto, comunque da quel che ho visto mi è parso piuttosto scarso. Brozovic che ipoteticamente non è nemmeno un titolare gli da le piste.

Al momento la formazione tipo dovrebbe essere:

Handanovic
Ansaldi - Miranda - Murillo - Erkin
Joao Mario - Kondogbia/Medel - Banega
Candreva - Icardi - Perisic

oppure Icardi unica punta con Banega avanzato sulla linea di Perisic e Candreva.

Il tutto sperando che Icardi prima di tutto resti e che lo faccia con voglia e motivazione.

best4busine$$
Località: the best there is, the best there was, the best there ever will be.
Has thanked: 74 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da best4busine$$ » 12/08/2016, 20:58

..anch'io ci capisco poco / un cazzo su cosa hanno in mente di fare sti qua. Pure io nn conosco sto Joao Mario , da quel che leggo sembrerebbe uno che gioca più o meno dove giocherebbe Candreva, o adattato dove giocherebbe Banega .
Ora , può essere che vogliono essere ben forniti per via delle 3 competizioni , che ci può anche stare visto che poi spesso ci si trova durante la stagione a maledire la panchina.. però se così fosse nn avrebbe senso che finissero il mercato senza sistemare anche gli altri reparti.
Oppure loro hanno visto in questo 23enne qualcosa che a tutti noi comuni mortali è sfuggito , e credono che nei prossimi anni sarà un campionissimo.. ma sinceramente un 23enne se era un mostro lo si conosceva già tutti.

Rispondi