Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 65 times
Been thanked: 97 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Gsquared »

Vi volevo far sapere che a Genova stiamo bestemmiando per il molto probabile ritorno di Dodò e abbiamo una paura fottuta che ritorni anche Ranocchia.

End of an era

Messaggio da End of an era »

Gsquared ha scritto:Vi volevo far sapere che a Genova stiamo bestemmiando per il molto probabile ritorno di Dodò e abbiamo una paura fottuta che ritorni anche Ranocchia.

Per caso Branca fa il mercato?

End of an era

christian4ever ha scritto:Mancano ancora due operazioni per chiudere il mercato, mi auguro che si riescano a concludere sia il centrale che il centrocampista, non Joao Mario possibilmente.
Abbastanza d accordo con te chris, il difensore possibilmente dovrebbe saper fare anche il terzino.
Bruno Peres era l acquisto perfetto per noi comunque, è quello che più invidio alla Roma.

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Peres è veramente un terzino con le contropalle....in quel ruolo ora hanno sia lui che Florenzi, proprio vero che "chi troppo e chi niente", diamine.

Se solo avessimo i soldi per rubare Aurier dal PSG.....

Mirko_metal_88

rumor del giorno
Everton and Inter Milan want Newcastle's Moussa Sissoko but the 27-year-old would like to join Real Madrid. (Source: L'Équipe)

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Mauro »

Invece di Joao Mario, secondo me chiudere per Ramires, Blind e Munir (ultimo nome che circola) con gli stessi soldi spesi per uno solo, sarebbe tanta ma tanta roba. Con 3 acquisti, invece che 1, sistemi definitivamente la squadra, dando più respiro in tutti e 3 i ruoli. La ciliegina, sempre a mio parere, sarebbe Handanovic al City, come si diceva tempo fa, e Perin da noi. Ma qui è fantamercato puro (oltretutto loro stanno chiudendo per Bravo, quindi niente da fare).

Double_L
Città: Fano
Been thanked: 34 times

Messaggio da Double_L »

Le voci hanno sempre il tempo che trovano (è così il detto?). Sono sicuro al 99% che entro la fine del mercato arriveranno minimo 2 giocatori: un DC e un centrocampista che da come dicono dovrebbe essere Joao Mario. In attacco credo che non toccheranno nulla se non ci saranno partenze clamorose all'ultimo (vedesi Icardi che con la moglie che si ritrova non si sa mai cosa può accadere giorno per giorno o Eder su cui stanno circolando alcune voci). Io spero anche in un terzino, ma è più importante e prioritario un DC.

Sui nomi fatti: Ramires non so, misà che gli ultimi anni al Chelsea faceva pietà, però pure quel Joao Mario che invece sembra molto vicino a me non stuzzica per niente, poi per carità, alla fine è il campo a parlare, magari inaspettatamente si rivelerà un fenomeno. Sissoko invece mi piace, ma sembra preferire un club di livello più alto rispetto all'Inter attuale. Blind sarebbe un buon giocatore, nulla di eccezionale, ma sicuramente un grosso passo in avanti rispetto a Ranocchia, poi è un jolly, può giocare sia centrale che terzino e pure a centrocampo. Garay ce lo accostano da maggio, ormai non ci credo più. Munir El Haddadi mah mi sembra un nome sparato per aria, tipo quello di Sanchez giorni fa, lo vedo impossibile.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 237 times
Been thanked: 164 times

Messaggio da christian4ever »

Vediamo, io sono curioso di capire se Medel può essere per De Boer un titolare o se proverà soluzioni alternative.

Intanto su Ultimo Uomo è uscito un bel pezzo proprio su De Boer, l'ideale per saperne di più.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Frankie Immagine

End of an era

Il problema di quest anno sarà la difesa,spero non se ne accorgano tardi

Mystogan
Città: Milano
Been thanked: 147 times

Messaggio da Mystogan »

Tié, ripigliatevi Dodò :sorridente:

Bravo Piero, se piazzi anche Ranocchia (ma definitivamente, stavolta) mi appendo un tuo poster in camera :bravo:

Mirko_metal_88

Inter, Brozovic via solo all'estero. Ai saluti anche Jovetic

Il croato è sul mercato, i nerazzurri aspettano che la Doyen porti un'offerta concreta. Ma con un solo paletto: non si vende in Italia. La sua cessione aprirebbe la pista a Joao Mario

19 AGOSTO 2016 - MILANO
Il mercato nerazzurro attende che si sblocchi qualcosa intorno a Marcelo Brozovic. Il croato - che ieri si è allenato con il gruppo - sembra avere ormai la testa lontano dall’Inter. E il club di corso Vittorio Emanuele sta aspettando che arrivi una proposta concreta e corposa dalla Doyen (dall’estero visto che in Italia la proprietà non intende cederlo), il fondo che cura gli interessi del giocatore, per ragionare sulla cessione. Pagato 8 milioni un anno e mezzo fa, Brozovic è valutato intorno ai 25 milioni dalla società nerazzurra.

JOAO MARIO — Con una plusvalenza del genere, il mercato in entrata si riaprirebbe per accogliere Joao Mario. Con il giocatore l’accordo c’è (quinquennale da 3 milioni netti l’anno), con lo Sporting pure (45 milioni). Rimane da trovare la formula corretta per non sforare il recinto del fair play finanziario e la definizione delle rate.

CONTATTI CONTINUI — L’agente Kia Joorabchian e il presidente Bruno de Carvalho sono costantemente in contatto con l’Inter. Intanto domani pomeriggio lo Sporting giocherà in trasferta contro il Paços de Ferreira in campionato e Joao Mario è previsto che venga inserito tra i convocati. In uscita va monitorata anche la posizione di Jovetic. Il montenegrino verrà riscattato dal City alla prima gara ufficiale, ma se De Boer dovesse passare con insistenza al 4-3-3 gli spazi si ridurrebbero. Ecco perché l’Inter sta guardandosi intorno.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma alla fine in difesa chi prendiamo? Vertonghen e Garay mi sembrano nomi impossibili e tra l'altro forse sarebbero titolari.

Mirko_metal_88

Secondo me gioca direttamente De Boer

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 65 times
Been thanked: 97 times

Messaggio da Gsquared »

Mystogan ha scritto:Tié, ripigliatevi Dodò :sorridente:

Bravo Piero, se piazzi anche Ranocchia (ma definitivamente, stavolta) mi appendo un tuo poster in camera :bravo:
Pensa che la pippa brasiliana é stato fischiato all'arrivo a Bogliasco. E mi sembra il minimo devo dire

Rispondi