Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 28 times
Been thanked: 98 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever » 19/08/2016, 18:15

Tutti i profili che ci vengono accostati sono mezz'ali abbastanza dinamiche e con la possibilità di garantire qualche gol, non si parla minimamente di un giocatore capace di giocare davanti alla difesa, evidentemente De Boer pensa di potersela giocare con Medel o vede Banega capace di fare il play basso. Ed altrettanto evidentemente non vede bene Brozovic.

Mystogan
Città: Milano
Been thanked: 40 times

Messaggio da Mystogan » 19/08/2016, 19:51

Io sinceramente é tutta l'estate che fatico a incastrare Brozovic in qualche undici, ovviamente non perché sia più scarso degli altri, ma perché non capisco come integrarlo con gli altri giocatori a centrocampo che abbiamo. Il fatto é che pur essendo il nostro centrocampista più talentuoso non abbiamo costruito una squadra a sua misura, anzi, ne abbiamo costruita una in cui lui non ci azzecca, e forse la cosa é voluta.
O l'idea é di fargli fare il Cuadrado della Juve dell'anno scorso (giocatore da inserire quando gli schemi sono meno rigorosi), oppure penso parta.

Su Banega play basso credo non ci siano dubbi, invece, la via è quella, anche se non mi é chiarissimo chi vogliamo mettergli affianco.

christian4ever

Messaggio da christian4ever » 19/08/2016, 20:54

Banega da play basso lo vedo tra il nuovo interno (Joao Mario) e Kondogbia, ma almeno inizialmente vedo Medel titolare con Banega leggermente avanzato, finché non saranno più oliati certi meccanismi.

PS: Io Brozovic in un centrocampo con Banega lo vedo bene, non saprei dirti chi potrebbe essere il terzo ma penso che i due per i movimenti che fanno si troverebbero in maniera positiva, oltre al fatto che nello stretto andrebbero bene.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy » 19/08/2016, 22:46

Ma perché Nagatomo?

End of an era

Messaggio da End of an era » 20/08/2016, 0:06

Myles Kennedy ha scritto:Ma perché Nagatomo?
Penso perché erkin è anche più scarso

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 » 20/08/2016, 9:22

Qualche update dalla gazza
Benfica-Delgado salta tutto: "Assurde le sue richieste"

Con un comunicato il club portoghese annuncia di aver rinunciato al diciannovenne attaccante dell'Inter: "Per richieste assurde da parte del giocatore dell'ultim'ora"

Pedro Delgado, 19 anni
Salta il passaggio di Pedro Delgado al Benfica. Con un comunicato ufficiale, il club di Lisbona ha annunciato di "aver rinunciato all'acquisto dall'Inter del 19enne attaccante portoghese per richieste assurde dell'ultim'ora da parte del giocatore". Delgado avrebbe dovuto firmare un quinquennale con il Benfica. L'accordo tra il Benfica e l'Inter prevedeva un pagamento ai nerazzurri subito di 300 mila euro più una percentuale sulla futura vendita.
Inter-Joao Mario, segnali da Lisbona: non convocato dallo Sporting

Cresce l'ottimismo per il centrocampista: i portoghesi lo hanno escluso dalle convocazioni per la trasferta di Paços de Ferreira per la seconda giornata di campionato

Più che dall’Italia, le notizie su Joao Mario sono arrivate dal Portogallo. Lo Sporting ha escluso dalle convocazioni per la trasferta odierna di Paços de Ferreira il campione d’Europa. Negargli un viaggio di 340 chilometri a nord di Lisbona per la seconda giornata di campionato porta a interpretare la decisione come una ventata di ottimismo sulla trattativa. L’Inter aspetta notizie, direttamente dal presidente Bruno de Carvalho che deve mettere la firma sul contratto di cessione. Un suo viaggio a Milano non è preventivabile perché, come nella scorsa visita, può presentarsi all’improvviso chiedendo udienza a dieci minuti dalla sede. In corso Vittorio Emanuele, intanto, leggono con ottimismo questa mancata convocazione, l’aspetto più significativo del momento.

JOAO NON GIOCA — Settimana scorsa titolare (e assistman) contro il Maritimo, adesso escluso dalla lista dopo alcuni giorni di allenamento sotto tono e uno anche saltato. Il saluto al pubblico del «Josè Alvalade» di sabato scorso a questo punto potrebbe rappresentare l’ultimo di Joao Mario con la maglia biancoverde. Entrando nella trattativa, i dettagli da sistemare riguardano quelli riferiti ai due club. I 45 milioni di euro per il cartellino (5 di bonus compresi) di base vanno bene. Ma l’Inter offre 10 di prestito più 30 di riscatto, lo Sporting rilancia con 15 di prestito e 25 di riscatto. E poi c’è la quantità e la sostanza delle rate. De Carvalho spinge per averne due nel 2017, i nerazzurri per spalmare su 3 bonifici fino al 2018.

AFM2000
Has thanked: 175 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da AFM2000 » 20/08/2016, 9:53

Effettivamente l'ipotesi di un centrocampo col nuovo interno (Mario?) con Banega play e Kondogbia mezzala non l'avevo considerato, può essere forse l'idea principale che ha De Boer.

Anche se io rimango convinto che Brozovic abbia dimostrato di essere nettamente più forte di Kondo, e che quindi boh, metterei titolare a prescindere, e per farlo si, metterei Banega mezzala con compiti alla Hamsik ma anche perché secondo me rende meglio in quella posizione, un giocatore col suo estro non so verrebbe limitato, mi sembra la situazione che si sta creando alla Juve con Pjanic. Questi giocatori non sono da mettere davanti alla difesa.

E' anche vero che poi ti ritroveresti Medel in fase di regia.

Mystogan
Città: Milano
Been thanked: 40 times

Messaggio da Mystogan » 20/08/2016, 9:59

Io non vorrei che rimanessimo legati all'obbligo di riprovare Kondogbia perché non si può fare altrimenti.

christian4ever

Messaggio da christian4ever » 20/08/2016, 10:01

Anche io Banega principalmente lo vedo come a Siviglia, però effettivamente un uomo di qualità in avvio di azione manca tantissimo, non scordiamoci che se l'intenzione è di costruire dal basso diventa difficile farlo con la coppia di centrali e Medel.

Probabilmente l'idea è di abbassare Banega ma di inserire un interno comunque di grande qualità come Joao Mario.

Double_L
Città: Fano
Been thanked: 13 times

Messaggio da Double_L » 20/08/2016, 10:01

Mystogan ha scritto:Io non vorrei che rimanessimo legati all'obbligo di riprovare Kondogbia perché non si può fare altrimenti.
Io sono pronto a scommettere che, se giocherà con continuità e gli verrà data fiducia, quest'anno spacchera' tutto e vedremo tutt'altro giocatore rispetto alla scorsa stagione.

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 1 time

Messaggio da Mauro » 20/08/2016, 11:25

Double_L ha scritto: Io sono pronto a scommettere che, se giocherà con continuità e gli verrà data fiducia, quest'anno spacchera' tutto e vedremo tutt'altro giocatore rispetto alla scorsa stagione.
Prendetemi per pazzo, ma sono d'accordissimo con te. Idem Perisic, meglio dello scorso anno. E' una speranza.

Mirko_metal_88
Città: T'orino

Messaggio da Mirko_metal_88 » 20/08/2016, 13:56

Chelsea, affondo Brozovic: offerti soldi più Obi Mikel

Conte punta il croato che i nerazzurri hanno messo sul mercato, sondaggi anche di Leicester e West Ham. Ribadito il no alla Juve

Marcelo Brozovic, 23 anni. Ansa
L’Inter da giorni sta lavorando per far rientrare l’affare Joao Mario entro i paletti del fair play finanziario. Ecco perché in tutto questo può rientrare la questione legata a Marcelo Brozovic. Il croato è sul mercato, sì, ma quello estero.

C'È LA PREMIER — La Juventus ha provato a sondare, ricevendo immediatamente un secco "no" da Suning e dal presidente Erick Thohir. Nelle ultime ore sono arrivate telefonate di sondaggio dalla Premier League: i campioni in carica del Leicester di Claudio Ranieri, il West Ham e anche il Chelsea di Antonio Conte. I Blues vorrebbero offrire soldi e il cartellino di Obi Mikel: l'Inter ha declinato questa ipotesi, vuole solo cash dal cartellino di Brozovic.

christian4ever

Messaggio da christian4ever » 20/08/2016, 14:18

Domani giocherei così:
Handanovic
D'Ambrosio Miranda Ranocchia Ansaldi
Medel Kondogbia
Candreva Banega Perisic
Icardi

Eder primo cambio considerate le condizioni di Candreva.

AFM2000
Has thanked: 175 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da AFM2000 » 20/08/2016, 14:21

christian4ever ha scritto:Domani giocherei così:
Handanovic
D'Ambrosio Miranda Ranocchia Ansaldi
Medel Kondogbia
Candreva Banega Perisic
Icardi

Eder primo cambio considerate le condizioni di Candreva.
Ranocchia :perso:

christian4ever

Messaggio da christian4ever » 20/08/2016, 14:23

Ho chiamato De Boer ma ha detto che non posso fare io il titolare domani.

Rispondi