Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Myles Kennedy » 23/09/2016, 17:50

Pratto è una merda che giocava nel Genoa. Arrivò insieme a Birsa e fu un flop clamoroso. Diciamo che la convocazione di Icardi ora come mai sarebbe meritata. Alario è il Giocatore che vuole l'Inter ma penso sia niente di che

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 27 times
Been thanked: 97 times

Messaggio da christian4ever » 23/09/2016, 18:05

Prima della sosta abbiamo tre partite che diranno molto sul proseguimento della stagione: con lo Sparta capiremo se finiamo fuori già ai gironi o meno, mentre Bologna e Roma sono due gare interessanti per capire i progressi contro due tipologie diverse di avversari: il Bologna a San Siro chiuderà gli spazi rimanendo, probabilmente, abbastanza basso, mentre contro la Roma avremo il primo big match in trasferta e vedremo come vorrà giocarsela De Boer.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 4 times
Been thanked: 12 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob » 23/09/2016, 18:22

Lucas Pratto, ignoranti :BigBoss:

Myles Kennedy

Messaggio da Myles Kennedy » 23/09/2016, 18:49

Boh. Mi sembra che il Bologna sia una squadra che in trasferta abbia alcune lacune. Vedere conto il Torino. Dobbiamo sfruttare le nostre occasioni.

End of an era

Messaggio da End of an era » 23/09/2016, 18:55

Si parla di un ansaldi titolare

Myles Kennedy

Messaggio da Myles Kennedy » 23/09/2016, 18:58

End of an era ha scritto:Si parla di un ansaldi titolare
Speriamo giochi come a Genova. O anche un pochino al di sotto. Almeno con Ansaldi titolare, D'Ambrosio sarà il terzino che non spinge.

AFM2000
Has thanked: 172 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da AFM2000 » 23/09/2016, 19:06

Io mi aspetto Santon titolare, non D'Ambrosio

Jericho.1991
Città: Pratola Peligna
Been thanked: 1 time

Messaggio da Jericho.1991 » 23/09/2016, 19:15

Comunque se non sapete chi é el cammello pratto,mitico attaccante col n2,o avete iniziato a seguire il calcio tipo l'anno scorso o bho..si scherza ovviamente eh

DocLecter

Messaggio da DocLecter » 23/09/2016, 19:19

Giant92 ha scritto: Parlando egoisticamente direi meglio per noi, ma mi dispiace molto per Mauro che sicuramente ci tiene ed un potenziale campionissimo come lui merita assolutamente di scrivere pagine importanti della propria carriera anche in nazionale.
Peggio per loro comunque, si chiedano perché non vincono un tubo da più di 20 anni nonostante le rose ultracompetitive che hanno avuto in moltissime competizioni.
Sicuramente non vincono niente da 20 anni per la mancata convocazione di Icardi. Che poi, ad essere onesti, con Messi, Higuain e Aguero tu faresti giocare Icardi?

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 27 times
Been thanked: 97 times

Messaggio da christian4ever » 23/09/2016, 19:33

Il discorso era se meritasse o meno una chance, sinceramente non conosco bene né Bauza ne i giocatori (Alario e Pratto) convocati da lui invece che Icardi.

Myles Kennedy

Messaggio da Myles Kennedy » 23/09/2016, 19:38

DocLecter ha scritto:
Sicuramente non vincono niente da 20 anni per la mancata convocazione di Icardi. Che poi, ad essere onesti, con Messi, Higuain e Aguero tu faresti giocare Icardi?
Con Alario e Pratto io farei giocare Icardi.
Jeri, Pratto è uno stronzo. Lo presi al fantacalcio all'epoca e non fece un cazzo. Un vero cesso. Uno di quelli che fallisce in Europa. E capisco i Brasiliani, ma gli Argentini davvero forti difficilmente falliscono in Europa (soprattutto al Genoa).
AFM, non lo so chi aspettarmi. Santon gioca 2 partite consecutive e considerando i problemi che ha potrebbe essere difficile che giochi. Bisogna vedere chi trova più adatto a destra visto che presumibilmente giocherà Ansaldi a sinistra. Certo che anche D'Ambrosio è l'unico giocatore in movimento ad aver fatto tutti i minuti nell'Inter. Atleticamente stà meglio. Nagatomo penso sia stato bocciato. Sennò non avrebbe mai messo Miangue contro la Juve. Quindi io giocherei con D'Ambrosio e Ansaldi solo perchè D'Ambrosio che si limita a coprire sarebbe meglio di Santon che si limita a coprire. Ansaldi sarà il terzino che spingerà. Però penso si vada con Ansaldi e Santon domenica anche se si vede che Santon è ancora molto in difficoltà (se escludiamo la partita contro l'Empoli che è stata buona).

I giocatori che domenica hanno il posto assicurato sono Handanovic, Murillo, Miranda, Ansaldi, Banega, Joao Mario e Icardi. Per il resto ci potrebbe essere anche turn over vista la questione Europa League. Giocherà sicuramente uno tra Perisic e Candreva e quasi sicuramente Medel anche se non escludo che De Boer potrebbe provare Kondogbia visto che in Europa League è fuori. Gabigol sicuramente non giocherà dall'inizio perchè non dà quel qualcosa in più in fase di copertura. Penso anche che De Boer abbia capito che il ruolo di Medel lo può fare solo Melo ( :horrific: ). In tutto questo quello che ci perde è Jovetic che sarebbe dovuto essere il perno dell'Europa League e invece non giocherà nè in campionato nè in Europa League.

Myles Kennedy

Messaggio da Myles Kennedy » 23/09/2016, 19:43

christian4ever ha scritto:Il discorso era se meritasse o meno una chance, sinceramente non conosco bene né Bauza ne i giocatori (Alario e Pratto) convocati da lui invece che Icardi.
Renditi conto dalle statistiche chi preferiscono ad Higuain.
https://it.wikipedia.org/wiki/Lucas_Pratto" onclick="window.open(this.href);return false;
Ricordiamo che sono gli stessi che hanno panchinato Milito al Mondiale 2010 (anche se almeno lì avevano Lavezzi, Aguero, Tevez, Higuain, Messi e il più vecchio Palermo)
Alario ha fatto una media di 1 gol in 2 partite al River. L'Inter è molto interessata. Anche se è un futuro fenomeno questo non toglie che Icardi meriterebbe una convocazione per tutti i gol fatti in Europa in questi anni. Non dico giocare. Higuain è più forte e anche Aguero ma una convocazione la merita. In Argentina è considerato un bad boy senza un motivo e si dice che Mascherano sia un amico di Maxi.
Che poi non capisco il bad boy. Maxi Lopez fa le corna a Wanda, Wanda si mette con Icardi. Non è che fa qualcosa di sbagliato fuori dal campo. Non ha mai dato grane allo spogliatoio (tranne al massimo quelle del rinnovo).
Osvaldo a confronto è il più grande serial killer della storia.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 5 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da Giant92 » 24/09/2016, 0:48

DocLecter ha scritto:
Non intendevo dire quello ovviamente, ma che magari non convenga dal loro punto di vista accontentare tutti i capricci dei loro uomini simbolo che sono si dei fuoriclasse ma non hanno portato nessuna vittoria prestigiosa nonostante la rosa a disposizione e le ottime occasioni avute.
Riguardo alla domanda, l'attacco argentino è sulla carta il più forte al mondo per distacco e con pochi dubbi, ed infatti Icardi sarebbe il centravanti titolare di ogni nazionale al mondo tranne pochissime eccezioni come proprio l'Argentina, ma questo non significa che non possa diventarlo anche lui vista la sua crescita e le continue ottime prestazioni che però vengono ingiustamente ignorate dall'allenatore.

Myles Kennedy

Messaggio da Myles Kennedy » 24/09/2016, 11:14

Giant92 ha scritto: Non intendevo dire quello ovviamente, ma che magari non convenga dal loro punto di vista accontentare tutti i capricci dei loro uomini simbolo che sono si dei fuoriclasse ma non hanno portato nessuna vittoria prestigiosa nonostante la rosa a disposizione e le ottime occasioni avute.
Riguardo alla domanda, l'attacco argentino è sulla carta il più forte al mondo per distacco e con pochi dubbi, ed infatti Icardi sarebbe il centravanti titolare di ogni nazionale al mondo tranne pochissime eccezioni come proprio l'Argentina, ma questo non significa che non possa diventarlo anche lui vista la sua crescita e le continue ottime prestazioni che però vengono ingiustamente ignorate dall'allenatore.
Icardi giocherebbe in tutte le nazionali tranne quella Argentina ragionandoci. Non è da Top 10 dei centravanti più forti del mondo ma solo l'Argentina ha 3-4 calciatori più forti di lui. Per dire, nel Brasile giocherebbe sicuro. Nella Spagna forse, nell'Italia anche sicuramente, nella Germania pure. Forse sarebbero in difficoltà solo Argentini e Polacchi. Detto questo penso che Icardi non sia ancora ai livelli di Higuain o di altri giocatori. Per dire, ce ne sono tanti davanti a lui. Però è molto sottovalutato. Giusto per fare un paragone a me Icardi piace più di Morata e Lukaku (non dico sia più forte ma quei due sono giocatori un tantino sopravvalutati). Penso che se continui così potrà risalire nella Top 10 dei centravanti più forti. Al momento Suarez, Levandoski, Ibra, Aguero, Higuain e qualcun altro gli sono superiori senza se e senza ma.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 5 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da Giant92 » 24/09/2016, 15:33

Myles Kennedy ha scritto: Icardi giocherebbe in tutte le nazionali tranne quella Argentina ragionandoci. Non è da Top 10 dei centravanti più forti del mondo ma solo l'Argentina ha 3-4 calciatori più forti di lui. Per dire, nel Brasile giocherebbe sicuro. Nella Spagna forse, nell'Italia anche sicuramente, nella Germania pure. Forse sarebbero in difficoltà solo Argentini e Polacchi. Detto questo penso che Icardi non sia ancora ai livelli di Higuain o di altri giocatori. Per dire, ce ne sono tanti davanti a lui. Però è molto sottovalutato. Giusto per fare un paragone a me Icardi piace più di Morata e Lukaku (non dico sia più forte ma quei due sono giocatori un tantino sopravvalutati). Penso che se continui così potrà risalire nella Top 10 dei centravanti più forti. Al momento Suarez, Levandoski, Ibra, Aguero, Higuain e qualcun altro gli sono superiori senza se e senza ma.
Esattamente quello che penso io.

Rispondi