E porca tr... se fanno beneMirko_metal_88 ha scritto:Taaaac...aspetto già la gazza di domani
Inter FC *Official topic*
- End of an era
Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Io non capisco come sia possibile fare così schifo
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3915 times
- Been thanked: 2115 times
Ma i titoli sono giusti, facciamo le dichiarazioni da Rambo sulla coppa quando è evidente che se ne freghino.Mirko_metal_88 ha scritto:Taaaac...aspetto già la gazza di domani
Io di essere preso per il culo non ho voglia.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 306 times
- Been thanked: 277 times
Che pippe.
Okay non dare priorità alla competizione, ma queste figure sono imperdonabili.
Ma quanto è cancro Felipe Melo?
Lui e Ranocchia potrebbero spodestare alcuni nomi storici come più scarsi giocatori ad essere mai stati in squadra.
Grazie Mancini per aver voluto a tutti i costi una merda simile.
Okay non dare priorità alla competizione, ma queste figure sono imperdonabili.
Ma quanto è cancro Felipe Melo?
Lui e Ranocchia potrebbero spodestare alcuni nomi storici come più scarsi giocatori ad essere mai stati in squadra.
Grazie Mancini per aver voluto a tutti i costi una merda simile.
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Le dichiarazioni sono normali, devono pur vendere i biglietti per lo stadio no? O comunque di certo non possono dire "non ce ne frega un cazzo, vada come vada"christian4ever ha scritto: Ma i titoli sono giusti, facciamo le dichiarazioni da Rambo sulla coppa quando è evidente che se ne freghino.
Io di essere preso per il culo non ho voglia.
Ripeto: è PALESE che non ci sia alcuna intenzione di progredire nella competizione, lo dimostrano le formazioni schierate sia nello scorso match che in questo.....sicuramente mettendo dentro Icardi & co a 15 minuti dalla fine non servirà a nulla se non a dire "eh ma c'ho provato".
Quest'anno va così, spero solo (e non sarà difficile) che l'eliminazione matematica arrivi presto, così si metteranno tutti il cuore in pace.
Se a gennaio non interveniamo sul mercato per togliere alcuni tumori che abbiamo in squadra e rafforzare la difesa sarà un miraggio anche il 4° o 5° posto
- Myles Kennedy
Pensavo avessimo toccato il fondo. Invece il problema si è capito ed è anche la chiave per continuare a peggiorare. Basta che stiano fuori Icardi, Miranda e Joao Mario e la squadra non sà cosa fare.
D'Ambrosio, Melo vergognosi.
La coppia Murillo-Ranocchia inadeguata. Ridatemi Andreolli.
Eder - Palacio l'apoteosi del nulla. L'anno scorso con 20 partite uno e 30 l'altro hanno fatto un gol a testa.
Banega uno scandalo. Veramente. Ne stà azzeccando poche davvero.
D'Ambrosio, Melo vergognosi.
La coppia Murillo-Ranocchia inadeguata. Ridatemi Andreolli.
Eder - Palacio l'apoteosi del nulla. L'anno scorso con 20 partite uno e 30 l'altro hanno fatto un gol a testa.
Banega uno scandalo. Veramente. Ne stà azzeccando poche davvero.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3915 times
- Been thanked: 2115 times
In pratica rischiamo addirittura l'ultimo posto nel girone.
- Mirko_metal_88
E dire che sembrava il salvatore della patria fino a 3 settimane fa.......cosa faremo quando anche J. Mario mostrerà i suoi limiti?Myles Kennedy ha scritto: Banega uno scandalo. Veramente. Ne stà azzeccando poche davvero.
Mi pare esagerato definire qualcuno "uno scandalo" o "un fenomeno" dopo si e no 6 partite.
- Myles Kennedy
Veramente. Io non so come Eder e Palacio possano dare così di nulla. Eder non tira in porta dalla partita contro la Svezia e Palacio dalla prima mezza stagione di Mancini. Penso che De Boer se voglia raddrizzare qualcosa e non fare figure più ampie debba fare 3 cambi subito quindi Ansaldi (per D'Ambrosio), Medel (per Melo) e Icardi (per Palacio) o Perisic (per Eder o Palacio).
- Myles Kennedy
Uno scandalo oggi. Così come lo era stato nell'altro match di Europa League, contro il Bologna e contro il Chievo. Perde dei palloni assurdi. Però ha la scusante di predicare nel deserto e di 3 giocatori che lo pressano ogni pallone che tocca.Mirko_metal_88 ha scritto: E dire che sembrava il salvatore della patria fino a 3 settimane fa.......cosa faremo quando anche J. Mario mostrerà i suoi limiti?
Mi pare esagerato definire qualcuno "uno scandalo" o "un fenomeno" dopo si e no 6 partite.
- Mirko_metal_88
Io ribadisco ciò che sostengo sin dal primo match: siamo così sicuri che De Boer VOGLIA raddrizzare la situazione? perchè io sono fermamente convinto che NON sia così, sa di non avere alcuna speranza in questa coppa e fa il possibile per non stancare quegli 11 giocatori contati (ed è effettivamente così) che sono V I T A L I per fare qualcosa in campionato.Myles Kennedy ha scritto:Veramente. Io non so come Eder e Palacio possano dare così di nulla. Eder non tira in porta dalla partita contro la Svezia e Palacio dalla prima mezza stagione di Mancini. Penso che De Boer se voglia raddrizzare qualcosa e non fare figure più ampie debba fare 3 cambi subito quindi Ansaldi (per D'Ambrosio), Medel (per Melo) e Icardi (per Palacio) o Perisic (per Eder o Palacio).
Ed è già stato dimostrato che senza alcuni di loro non concludiamo un cazzo.....credo non dorma la notte al sol pensiero che a Icardi o Miranda possa venire il cagotto.
- End of an era
Siamo imbarazzanti e date la colpa a banega??seri?
Dobbiamo capire che il nostro fuoriclasse è uno solo e gioca in difesa,che a centrocampo con melo e gnoukouri chi cazzo crea gioco?
Che eder fa di ruolo l attaccante ma in 100 partite ha fatto 1 gol e che Palacio è un ex giocatore ormai.
Dobbiamo capire che il nostro fuoriclasse è uno solo e gioca in difesa,che a centrocampo con melo e gnoukouri chi cazzo crea gioco?
Che eder fa di ruolo l attaccante ma in 100 partite ha fatto 1 gol e che Palacio è un ex giocatore ormai.
- Mirko_metal_88
1 minuto di gioco e Ranocchia si è già preso un cartellino.....io spero veramente con tutto il cuore che a gennaio riescano ad estirpare un po' di erbacce perchè davvero, stiamo buttando soldi in stipendi senza alcun senso ne beneficio, anzi.
ho smesso di vederla al minuto 20 per giocare a fifa.
se non gliene frega un cazzo a loro che la giocano figuratevi a me.
stiamo continuando a far cagare?
- Mirko_metal_88
Spero che tu stia usando qualche altra squadra perchè tanto facciamo cagare anche liEvoluted ha scritto:ho smesso di vederla al minuto 20 per giocare a fifa.