Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
End of an era

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da End of an era »

AFM2000 ha scritto:Il turn su Eder :moltosorpreso:
Nessun turn, ha avuto tempo e gliene abbiam dato, ma ora deve uscire le palle e buttarla dentro perchè è un attaccante

End of an era

Messaggio da End of an era »

comunque vi do un consiglio: appena vedete Ranocchia titolare andate a giocare 5 o 10 euro o sul goal avversario o direttamente sull' x2 per gli avversaria( vittoria sicura)

Pegaso29

Messaggio da Pegaso29 »

Mds32 ha scritto: Questo è un falso mito.
Quest'anno l'Herta Berlino è stato eliminato dal Brondby nel preliminare, così come il Lille è stato eliminato dal Qabala e il West Ham è stato eliminato dall'Astra Giurgiu (che stasera ne ha presi 4 dalla Rosa) dopo che l'anno scorso lo stesso West Ham aveva rischiato di farsi eliminare dal Birkirkara per poi dopo farsi eliminare sempre dall'Astra Giurgiu, mentre il Southampton si fece eliminare dal Midtjylland.
Due anni fa il Lione si fece eliminare dall'Astra Giurgiu (ma stanno sempre in mezzo questi?), la Real Sociedad dal Krasnodar, l'Hull City dal Lokeren.
L'anno prima il Nizza si fece eliminare dall' Apollon Limassol, lo Stoccarda si fece eliminare dal Rijeka e il St. Etienne dall'Esbjerg (e l'Udinese dallo Slovan Liberec)
E per tutte queste si parla di eliminazioni ai preliminari di Europa League.
L'Europa League, soprattutto nei turni iniziali, è un fastidio per quasi tutte le grandi nazioni, quando poi il torneo entra nel vivo si comincia a fare sul serio.

A me come a tutti da fastidio vedere lo snobbismo delle nostre squadre (Inter compresa) ma, come detto, quello del "è una questione tutta italiana" è un falso mito.
Ma non parlo dello swervone, quello ci sta, è il calcio e altrimenti non sarebbe lo sport più bello del mondo, e tra quelle ti potri citare decine in cui sono coinvolte italiane (Roma-Bratislava o Lazio-Ludogorets gli esempi lampanti). Parlo della scelta, troppe volte avvallata dalla dirigenza, degli allenatori di fare turnover anche quando non ce n'è il bisogno perchè tanto "gli avversari sono scarsi" oppure "dobbiamo pensare al campionato". Ed è questa la mentalità tutta italiana che ti dicevo, all'estero non mi sembra le squadre inglesi, tedesche ed inglesi partono con 10-11 riserve. Fa che sia il campo a decidere chi è scarso e chi forte, ieri il Manchester (squadra più forte dell'Inter) contro lo Zorya (più debole dello Sparta) ha giocato con 4 titolari tra cui Ibra tutta la partita e rischiavano anche loro la figuraccia. Quindi perchè l'Inter non può far giocare gli Icardi e i Perisic? Probabilmente non sarebbe cambiato il risultato ma almeno davi prova di puntarci su sta coppetta. Così sembra più una scusa per poter dire "abbiamo perso ma non era la vera Inter" (ma potevo dire Roma, Napoli, Fiorentina, ecc lo hanno fatte tutte negli ultimi anni).
Il Milan di Ancelotti vinceva le prime quattro del girone giocando coi titolari che fosse il Bayern o l'AEK e faceva ampio turnover nelle ultime due quando la qualificazione e il primo posto era già in tasca. Figurati che personalmente mi facevano arrabbiare quelle ultime due partite perse perchè sì, ma almeno l'obiettivo era già raggiunto. Qui invece iniziate dalla prima partita a fare tattica per il campionato in cui le figure non è detto siano migliori.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Formazione contro la Roma che sceglierei

Handanovic
Ansaldi Miranda Murillo Santon (o Miangue)
Joao Mario (se recupera sennò Brozovic) Medel
Banega
Perisic Icardi Candreva

L'Inter deve cominciare a cercare di vincere anche per episodi o roba del genere. Non è possibile che sono 2 anni che non segnamo da calcio di punizione e che in una sola partita non abbiamo preso gol. I centrocampisti segnano troppo poco. Tutto dipende da come andremo a giocarcela.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 88 times
Been thanked: 48 times

Messaggio da Mds32 »

Pegaso29 ha scritto: Ma non parlo dello swervone, quello ci sta, è il calcio e altrimenti non sarebbe lo sport più bello del mondo, e tra quelle ti potri citare decine in cui sono coinvolte italiane (Roma-Bratislava o Lazio-Ludogorets gli esempi lampanti). Parlo della scelta, troppe volte avvallata dalla dirigenza, degli allenatori di fare turnover anche quando non ce n'è il bisogno perchè tanto "gli avversari sono scarsi" oppure "dobbiamo pensare al campionato". Ed è questa la mentalità tutta italiana che ti dicevo, all'estero non mi sembra le squadre inglesi, tedesche ed inglesi partono con 10-11 riserve. Fa che sia il campo a decidere chi è scarso e chi forte, ieri il Manchester (squadra più forte dell'Inter) contro lo Zorya (più debole dello Sparta) ha giocato con 4 titolari tra cui Ibra tutta la partita e rischiavano anche loro la figuraccia. Quindi perchè l'Inter non può far giocare gli Icardi e i Perisic? Probabilmente non sarebbe cambiato il risultato ma almeno davi prova di puntarci su sta coppetta. Così sembra più una scusa per poter dire "abbiamo perso ma non era la vera Inter" (ma potevo dire Roma, Napoli, Fiorentina, ecc lo hanno fatte tutte negli ultimi anni).
Il Milan di Ancelotti vinceva le prime quattro del girone giocando coi titolari che fosse il Bayern o l'AEK e faceva ampio turnover nelle ultime due quando la qualificazione e il primo posto era già in tasca. Figurati che personalmente mi facevano arrabbiare quelle ultime due partite perse perchè sì, ma almeno l'obiettivo era già raggiunto. Qui invece iniziate dalla prima partita a fare tattica per il campionato in cui le figure non è detto siano migliori.
Le due frasi messe in grande mi sembrano cozzanti tra loro, a meno che il Manchester non sia diventato una squadra italiana.
L'Herta Berlino eliminato dal Broendby schierava 6 titolari, il West Ham eliminato dall'Astra Giurgiu ne schierava 4.
Noi ieri ne abbiamo schierati 5 (poi ne sono entrati altri 3 e ne sono usciti 2).

Come ho detto anche a me da fastidio, molto fastidio, questa cosa ma non è una cosa tutta italiana, te lo assicuro.
Io l'unica scusante che do alla mia Inter è quella di non poter schierare molti giocatori importanti (Joao Mario in primis) a causa del fair play finanziario, ma sull'atteggiamente zero scuse e infatti ho detto che certe figure contro queste squadre non sono ammissibili.

Myles Kennedy

Mds32 ha scritto:
Le due frasi messe in grande mi sembrano cozzanti tra loro, a meno che il Manchester non sia diventato una squadra italiana.
L'Herta Berlino eliminato dal Broendby schierava 6 titolari, il West Ham eliminato dall'Astra Giurgiu ne schierava 4.
Noi ieri ne abbiamo schierati 5 (poi ne sono entrati altri 3 e ne sono usciti 2).

Come ho detto anche a me da fastidio, molto fastidio, questa cosa ma non è una cosa tutta italiana, te lo assicuro.
Io l'unica scusante che do alla mia Inter è quella di non poter schierare molti giocatori importanti (Joao Mario in primis) a causa del fair play finanziario, ma sull'atteggiamente zero scuse e infatti ho detto che certe figure contro queste squadre non sono ammissibili.
A noi avranno giocato 5 titolari ma i nostri panchinari sono come dei lebbrosi. Attaccano la lebbra a tutta la squadra e inevitabilmente giochi male, prendi gol a freddo ecc... a parte che Murillo se non ci fosse Miranda non avrebbe motivo di esistere, Handanovic non ci avrebbe potuto fare niente,Candreva era l'unico che poteva far qualcosa perchè Banega deve entrare ancora nella mentalità Inter (sono 4 i titolari perchè dei terzini nessuno è titolare tranne Ansaldi).
Giocatori come Melo e Ranocchia sono veramente troppo scarsi per essere delle alternative e pure sono due che vengono strapagati. Palacio il suo l'ha dato, ormai è un giocatore finito. Almeno lui ci prova anche se non riesce più. Eder invece è un giocatore che inspiegabilmente non ha fatto vedere nemmeno le sue mediocri qualità che si sono viste al mondiale o alla Samp. Sembra proprio un pesce fuor d'acqua.
L'Inter ovviamente non poteva fare piazza pulita di merde con l'allenatore arrivato a 2 settimane alla fine del mercato ma dovrebbe di togliersi tutti stì cessi il prima possibile.

Ah, Andreolli quando torna può far vedere che come riserva è ottimo. Lo dico sempre. La prossima penso la giocheranno o D'Ambrosio o Medel al centro che almeno un pò di grinta ce l'hanno sempre messa. L'errore grande di D'Ambrosio è l'essere troppo fiducioso delle sue qualità (che non esistono). La realtà è anche che noi soffriamo la mancanza di un giocatore come Medel che è fondamentale ogni partita perchè non ti fa saltare gli schemi. E pensate allora come siamo messi se Kondogbia non sa fare nemmeno questo.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 88 times
Been thanked: 48 times

Messaggio da Mds32 »

Comunque solo per quel secondo gol preso io multerei tutti. Roba da terza categoria.

Myles Kennedy

Mds32 ha scritto:Comunque solo per quel secondo gol preso io multerei tutti. Roba da terza categoria.
Perchè il primo gol Felipe Melo che cazzo ha combinato? Roba dell'altro mondo...

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Immagine

AFM2000
Has thanked: 274 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da AFM2000 »

Che me frega degli schiaffi che prendiamo, poi De Boer me mette pure fuori rosa, io intanto me la spasso

Immagine

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

E intanto veniamo perculati per lo scontro tra Melo e Murillo

Immagine

Myles Kennedy

Comunque per la sconfitta di ieri, sono arrivato alla conclusione che la colpa non si può dare a nessuno.
Anche se DeBoer volesse puntare sulla coppa o alla qualificazione del girone, l'Inter aveva bisogno di fare Turnover perchè 3 giorni dopo l'Hapol abbiamo affrontato la Juve e 3 giorni dopo lo Sparta affrontiamo la Roma.
La rosa utilizzabile in Europa League è quella per necessità. Kondogbia, Gabigol, Jovetic e Joao Mario sarebbero state sempre buon alternative anche per l'Europa League e purtroppo sono inutilizzabili.
Alcuni giocatori non hanno motivo di esistere ma sono lì giusto perchè DeBoer se li è trovati. Palacio, Ranocchia, D'Ambrosio e Melo in primis. Eder forse è l'unico su cui DeBoer ha fiducia. Gli altri giocano perchè devono giocare perchè giocatori come Miranda, uno dei due esterni, Medel e Icardi, devono riposare in ogni caso. Se DeBoer fosse dall'inizio all'Inter e avesse avuto più tempo per valutare i giocatori (Nagatomo e Melo in primis) li avrebbe cacciati e avrebbe chiesto altre riserve. Ranocchia è lì perchè non c'è nessun centrale aspettando Andreolli.
L'Inter per passare deve fare 9 o 10 punti in queste 4 partite. La partita più difficile sarà contro il Southampton. In quelle partite avrà l'obbligo di mettere i titolari che dovranno fare uno sforzo (magari giocheranno Perisic e Candreva e Brozovic a centrocampo con Gabigol che gioca in campionato).
In conclusione, non so di chi può essere la colpa. Ormai sappiamo che Melo,Rannocchia, D'Ambrosio, Palacio (ovviamente lo ringrazio per ciò che ha fatto per noi) ed Eder
sono dei giocatori inconcludenti e dannosi ma purtroppo l'Inter non aveva alternative.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 236 times
Been thanked: 164 times

Messaggio da christian4ever »

La colpa è di chi all'Inter ha portato quei giocatori, di chi non è riuscito a piazzarli trovando alternative migliori ed infine dei giocatori stessi, che a me pare vadano peggiorando.

AFM2000
Has thanked: 274 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da AFM2000 »

christian4ever ha scritto:La colpa è di chi all'Inter ha portato quei giocatori, di chi non è riuscito a piazzarli trovando alternative migliori ed infine dei giocatori stessi, che a me pare vadano peggiorando.
Mancini

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 236 times
Been thanked: 164 times

Messaggio da christian4ever »

Per Melo e Eder sí, il problema é che non li ha portati Mancini i Ranocchia e i Nagatomo.
L'Inter si porta dietro l'eco delle stagioni buie, finché non cambieremo totalmente avremo ancora questi strascichi.

Rispondi