Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Myles Kennedy » 16/10/2016, 19:54

Mirko_metal_88 ha scritto:
Bah, mi pare na strunzata....però sai cosa? tanto facciamo cagare ugualmente ma beh: facciamo un paio di partite senza di lui e con davanti le altre punte che abbiamo, facciamo contenti i tifosi che ritengono Icardi indegno, vediamo quante reti segneremo senza di lui e quanto saranno loro stessi a piangersi addosso, voglio proprio vederlo.

Posto che con Tevez al City la cosa ha funzionato :WOOW
Non ci possiamo permettere di accontentare dei delinquenti.
Comunque queste sono le notizie che trapelano dalla pagina Facebook di I <3 FC Internazionale 1908.

Che tra l'altro riporta:

"E comunque abbiamo avuto modo di comprendere che ogni società quando c'è una autobiografia di un tesserato attraverso l'area marketing si accerta del contenuto.
Qui c'è stata un'altra gravissima mancanza della società.
Applausi anche a loro"

Comunque Miranda capitano al 99 per cento.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 37 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da Mds32 » 16/10/2016, 20:10

http://m.fcinternews.it/in-primo-piano/ ... dio-228895" onclick="window.open(this.href);return false;

Idioti fino al midollo

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 » 16/10/2016, 21:17

"Contrariamente a quanto riportato da alcuni organi di informazione, nessuna tentata aggressione si è verificata questa sera davanti a casa di Mauro Icardi". Così l'Inter provvede a smentire la notizia riportata da 7Gold sul tentativo di assalto all'automobile dell'attaccante argentino fuori dal condominio di casa sua.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 24 times
Been thanked: 95 times

Messaggio da christian4ever » 16/10/2016, 21:32

In pratica facciamo di tutto per complicare ulteriormente la vita a De Boer, il quale avrebbe bisogno di lavorare in un ambiente protetto e lontano da polemiche create da noi stessi.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks » 16/10/2016, 21:54

"Il portinaio che si presenta con una pistola in bella vista"... già da questo qualche sospetto sulla veridicità di tale notizia dovrebbe venire.
Detto ciò la situazione Icardi-Curva-Dirigenza è una bomba a orologeria pronta ad esplodere. Come se non bastassero tutti gli altri problemi.
Certo che sentire che una società non controlla la biografia di un loro giocatore, per di più capitano...

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy » 16/10/2016, 23:10

MORATTI:

"Sto con Icardi, mai avuta simpatia per la Curva. Sono 4000, non 20 milioni. Atteggiamento società sbagliato".

E poi ancora

"Situazione allucinante, presi gol da non crederci. Davvero, sul secondo non ci credevo. De Boer testone, questo è un grave difetto. Anche oggi, insistere su Jovetic... E poi ha fatto gli stessi cambi che col Bologna. Eder in campo non sa quello che fa. Joao Mario e Banega di altra categoria. "

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 6 times

Messaggio da Sonoio » 16/10/2016, 23:27

con quale coraggio una società così importante come l'Inter difenda questa gente è un mistero

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 37 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da Mds32 » 16/10/2016, 23:34

I numeri di Inter-Cagliari 1-2:

POSSESSO PALLA: 60% - 40%
POSSESSO PALLA NELLA PROPRIA META' CAMPO: 9'14" (34%) - 9'49" (55%)
POSSESSO PALLA NELLA META' CAMPO AVVERSARIA: 17'52" (66%) - 7'58" (45%)
TIRI IN PORTA: 5 - 7
TIRI FUORI: 7 - 4
OCCASIONI DA GOL: 6 - 8
PARATE: 5 - 4
PALI/TRAVERSE: 0 - 0
ASSIST: 1 - 1
CORNER: 10 - 6
FALLI FATTI: 11 - 13
AMMONIZIONI: 1 - 5
ESPULSIONI: 0 - 0
PALLE PERSE: 19 - 16
PALLE RECUPERATE: 21 - 17
AZIONI MANOVRATE: 21 - 13
CROSS: 12 - 4
LANCI LUNGHI: 9 - 10
ATTACCHI CENTRALI: 3 - 3
ATTACCHI A DESTRA: 19 - 7
ATTACCHI A SINISTRA: 14 - 4
TIRI IN PORTA: Melchiorri 4, Joao Mario 2, Banega 1, Candreva 1, Di Gennaro 1, Isla 1
ASSIST: Perisic 1, Pisacane 1
OCCASIONI DA GOL: Melchiorri 4, Di Gennaro 2, Icardi 2, Joao Mario 2, Candreva 1, Isla 1
PALLE RECUPERATE: Medel 5, Tachtsidis 5, Ansaldi 3, Miranda 3, Murillo 3, Murru 3
PALLE PERSE: Banega 4, Candreva 4, Di Gennaro 4, Sau 4, Joao Mario 3, Melchiorri 3
FALLI FATTI: Murru 3, Borriello 2, Gnoukouri 2, Icardi 2, Pisacane 2, Bruno Alves 1
FALLI SUBITI: Miranda 3, Tachtsidis 3, Borriello 2, Di Gennaro 2, Icardi 2
MVP INTER: Joao Mario
MVP CAGLIARI: Federico Melchiorri

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 5 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da Giant92 » 16/10/2016, 23:59

La sconfitta è stata penosa e ridicola, ma questa situazione che si è venuta a creare ancora peggio, e davvero non capisco assolutamente l'atteggiamento cosi' folle della società.
Sembra che il peggio debba ancora venire.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 12 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da Morris93 » 17/10/2016, 8:25

Qualcuno mi fa un riassuntino della situazione e della partita di ieri? Curiosità mia, non ho seguito molto i giornali e televisioni in questo weekend e non ho letto niente della vicenda Icardi/curva.

P.S. era davvero necessario che tirasse Icardi il rigore? In una situazione del genere, avrei lasciato battere a Candreva.

Mystogan
Città: Milano
Been thanked: 32 times

Messaggio da Mystogan » 17/10/2016, 8:45

Morris93 ha scritto:Qualcuno mi fa un riassuntino della situazione e della partita di ieri? Curiosità mia, non ho seguito molto i giornali e televisioni in questo weekend e non ho letto niente della vicenda Icardi/curva.

P.S. era davvero necessario che tirasse Icardi il rigore? In una situazione del genere, avrei lasciato battere a Candreva.
Icardi scrive una sua biografia, in cui finisce sotto i riflettori la sua versione dei fatti di Sassulo-Inter (con Mancini, l'Inter perde 3-1 e a fine partita Icardi e Guarin litigano coi tifosi che contestano), secondo cui lui avrebbe gettato la maglia a un tifoso bambino, ma un ultrà l'avrebbe intercettata e rilanciata indietro, da cui sarebbe seguito un litigio con insulti reciproci in serie (e una minaccia di Icardi di chiamare 100 Argentini bellicosi :blink: ).
La curva Nord smentisce l'episodio del bambino, dice che lo vuole usare come pretesto per attirarsi simpatie a loro discapito e che non é degno della fascia(1!!1!) e altri insulti vari.
Alla partita i curvaioli si presentano con uno striscione molto poetico (lo ritrovi facilmente in rete se non l'hai già visto) e fischiano Icardi, che successivamente sbaglia un calcio di rigore.
A fine partita riportano (versione smentita dall'Inter e da Wanda) di una sorta di assalto di un gruppo di tifosi a Icardi, messi in fuga dal portinaio armato. Fattostà che gli appendono sotto casa un nuovo striscione (“Noi ci siamo, quando arrivano i tuoi amici argentini ci avvisi o lo fai da infame…?”). E adesso chiedono il ritiro della biografia dal mercato (LOL) finché non corregge il passo incriminato.

Nel mentre Zanetti dice che valuteranno la posizione di Icardi perché ha mancato di rispetto alla curva e il Piero dice che una biografia alla sua età non ha senso e tutta la società condivide la posizione di Zanetti.

Ah, e intanto l'Inter si fa rimontare dal Cagliari grazie a tre cappellate di Murillo-Miranda-Handanovic e ai magici cambi del Frank che veramente sta diventando una roba mistica.
Non so quanto ti interessi la partita in sé, comunque nel primo tempo l'Inter tiene il possesso ma non conclude mai in porta, nel secondo si va in vantaggio con un mezzo errore di Storari, per poi appunto farsi rimontare (e ci potevano stare un altro paio di gol per il Cagliari).

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 24 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da Moxicity » 17/10/2016, 8:51

Non capisco come si possa difendere questo tifosotti...

AFM2000
Has thanked: 164 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da AFM2000 » 17/10/2016, 9:46

Ora non credo risolverà certi problemi nell'Inter, ma tipo rimettere Brozovic nel meccanismo? Tanto ce l'hai, trattarlo come l'ultimo dei fessi specie nella situazione attuale non mi pare sia la soluzione giusta. Ora Mysto dice che Mario è un esterno. Bene, Candreva sta dimostrando di essere inutile lui, il suo gioco e i suoi cross. Tipo che avanzi il portoghese e inserisci Brozo a centrocampo con Medel e Banega. Però no come fa De Boer che mette Banega trequartista nel 4-2-3-1. Questa squadra secondo me non è strutturata per questo sistema di gioco, rimangono troppo scoperti. E secondo me è questo l'errore che commette Frank, considerare Banega un giocatore offensivo (che poi puntualmente sostituisce) quando è uno dei pochi a fare gioco. Banega secondo me dovrebbe iniziare ad essere usato come Hamsik, magari con Mario esterno tattico, un giocatore come Brozovic che comunque è un elemento in più a centrocampo che può offrire opzioni offensive e interdizione, magari si riesce a trovare in bilanciamento migliore in difesa.

Ma la domanda da un milione di dollari, che a questo punto mi pare d'obbligo è.... vorreste di nuovo Mancini? :ammiccante:

Mystogan
Città: Milano
Been thanked: 32 times

Messaggio da Mystogan » 17/10/2016, 9:55

No.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 242 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da uomodelmonte88 » 17/10/2016, 10:00

Premesse:
Non starò a nascondervi che io goda dei fallimenti dell'Inter, come società e come gruppo sportivo.
Non starò a nascondervi che io non sopporti Icardi.
Non starò a nascondervi che a me gli ultrà, in generale, destano sgomento.

Insomma, a me tutta questa situazione non può che divertire, e spero mi perdonerete (non sono qui per il flame, so cosa vuol dire amare una squadra e ammiro gli interisti di questo forum, quasi tutti esempi di correttezza e apertura al dialogo).

La mia domanda, fatte le premesse, è:
Perchè Moratti parla sempre, quando avete beghe?
Sbaglio o è un ex-presidente?
Se ama così tanto l'Inter 1-perchè ha venduto per poi piagnucolare 2-perchè parla, sapendo di destabilizzare l'ambiente 3-perchè tollera le voci sul suo ritorno in società, altra destabilizzazione?

Rispondi