Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Epic Brozo insomma

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Nel secondo tempo un pochino meglio.
Handanovic si riscatta come Buffon e fa due parate mondiali (soprattutto la seconda).
Ora sarà durissima in Inghilterra.

Handanovic 8.5 (pazzesco)
Nagatomo 6.5 (per il salvataggio sulla linea)
Santon 6.5 (ha fatto UN cross e ha puntato UNA volta l'uomo e abbiamo segnato. Lo facesse un pò di più e saremmo a posto)
Miranda 7 (togliamo i primi due errori poi insegna a Murillo come si fa il difensore)
Murillo 6 (non troppo convincente ma se segue Miranda è in buone mani)
Brozovic 5 (gli avrei dato il 6 senza espulsione ma è un espulsione troppo stupida, quasi stupida quanto non cambiarlo prima)
Gnoukouri 5.5 (primo tempo obrobrio, cresce nel secondo ma la strada è tanta da fare)
Medel 6 (solita prestazione alla Medel)
Candreva 6.5 (gol straordinario che regala i 3 punti. Per il resto 0.)
Eder 6- (solo per il lavoro svolto nel finale. Troppo poco)
Icardi 6 (molto lavoro anche per lui)

De Boer 6 (l'ha preparata per non prendere gol ma è assurdo tenersi 3 cambi al 78esimo e forse ha l'espulsione di Brozovic sulla coscienza)

Double_L
Città: Fano
Been thanked: 35 times

Messaggio da Double_L »

Abbiamo vinto, l'importante era questo. Goal di Candreva (se segnasse in campionato però sarebbe meglio dato che ha segnato ovunque tranne li :x ) ed espulsione di Brozovic al suo rientro in campo dopo eoni.

Myles Kennedy

Quindi in pratica la prossima sarà giocata con Gnoukouri - Banega - Medel (o Melo).

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 250 times
Been thanked: 168 times

Messaggio da christian4ever »

Partita giocata malissimo nel primo tempo, non riuscivamo a rimanere compatti e loro trovavano spazio facilmente, meglio nella ripresa ma sinceramente OGGI contavano i 3 punti.

Handa 8
Santon 6,5
Murillo 6
Miranda 7
Naga 6
Brozo 5
Gnoukouri 5,5
Medel 5,5
Candreva 6,5
Eder 5,5
Icardi 6
De Boer 6

best4busine$$
Località: Una morte orrenda è preferibile ad un orrore senza fine.
Has thanked: 113 times
Been thanked: 132 times

Messaggio da best4busine$$ »

abbiamo vinto una partita di EL ??????? SERIOUSLY ???? :andre:

no , ma dev'essere per una questione di statistica o per l'eccezione che conferma la regola o qualche altra merdata simile. Alla prossima per rimediare prenderemo cappotto in casa .

Per il resto , mi accodo a Chirs quando dice
Non è un problema di modulo, i sistemi di gioco sono numeri di telefono, la differenza in campo è fatta da un insieme di fattori (condizione fisica, mentale, esecuzione tecnica e piano tattico)
verita' sacrosantissima, la differenza la fa chi metti in campo , dove e perche'. Infatti se sei un pirla metti Obi laterale per nn sacrificare il tuo idiotissimo 5-3-2 e ti fai prendere per il culo dal mondo , se invece sei un allenatore che sa quello che fa puo' anche succedere che fai bella figura facendo marcare CR7 a Santon oppure puoi anche giocare con Zaneti e Cambiasso centrocampisti e Eto'o ala in un 4-2-3-1 e vincere la champions. Dipende da chi metti in campo e con compito , il resto sono solo numeri .

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 89 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Mds32 »

Purtroppo causa lavoro ho potuto vederla a mozzichi e bocconi (il gol l'ho visto solo al replay ad esempio).
Ma Brozovic come mai è stato espulso?Espulsione generosa oppure stupida che potrebbe costargli una nuova punizione?

Myles Kennedy

Mds32 ha scritto:Purtroppo causa lavoro ho potuto vederla a mozzichi e bocconi (il gol l'ho visto solo al replay ad esempio).
Ma Brozovic come mai è stato espulso?Espulsione generosa oppure stupida che potrebbe costargli una nuova punizione?
Stupida ma che non gli costerà una punizione perchè sono stati due falli da gioco (evitabili) in scivolata.

Comunque Santon migliora a vista d'occhio (anche perchè gli altri terzini sono più scarsi di lui) ma ha il grande difetto di avere perso enormemente in personalità. Il suo più grande difetto è la tattica visto che non sà mai dove essere. E' l'unico che sà puntare l'uomo da terzino, lo ha nelle sue corde e con Mou lo faceva. Purtroppo troppo troppo fragile. E così stà giocando titolare quando partiva dalla tribuna ad inizio stagione. A gennaio se si prende un terzino buono può essere un buon rincalzo.

christian4ever

Divertente come la stampa prima avesse detto che De Boer doveva badare più al sodo, a ora che è successo critica la prestazione per il gioco.
Detto che ovviamente non si può giocare così.

Myles Kennedy

christian4ever ha scritto:Divertente come la stampa prima avesse detto che De Boer doveva badare più al sodo, a ora che è successo critica la prestazione per il gioco.
Detto che ovviamente non si può giocare così.
:almostlaughing:

Inter fiuuuuuuu (che poi che titolo è?) Handanovic para (solo) e Candreva segna (solo)
Juve dei miracoli (per una vittoria immeritata) Buffon fa i miracoli e Cuadrado fa una magia (e si infatti il portiere non ha responsabilità sul gol)

Sono anche queste piccole cose a limitarci.

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Inter, De Boer: "Futuro? Io penso solo a lavorare duramente, sono fiducioso"

L'allenatore alla vigilia della trasferta di Bergamo: "Con l'Atalanta è sempre difficile, dobbiamo avere disciplina immediata, non solo quando dobbiamo rimontare un gol". E su Icardi: "E' un fenomeno, ma bisogna aiutarlo"

La vittoria contro il Southampton è servita per tenere l’aria serena qualche ora. Ma il futuro di Frank de Boer all’Inter rimane comunque sotto esame. E domani si va a Bergamo contro l’Atalanta. “Sempre difficile questa avversaria e per me in questo momento sarebbe meglio giocare in casa con i nostri tifosi. A Bergamo ci saranno tanti duelli, su un campo piccolo”. Il futuro personale? “Io devo pensare di lavorare duramente con lo staff tecnico, con i giocatori e con tutti coloro che mi stanno vicino. Devo pensare solo a quello. Ho fiducia in coloro che lavorano con me. Abbiamo migliorato giovedì sotto l’aspetto della disciplina”.

COMPATTEZZA — L’obiettivo sarebbe ritrovare l’Inter vista contro la Juventus. “Il primo tempo contro il Southampton lo abbiamo giocato molto compatti. E in questo momento è quello che voglio. Poi, in un secondo momento si può pensare di andare a pressare alti. Giovedì il secondo tempo è andato meglio anche sotto l’aspetto della gestione della palla”. Magari a Bergamo ci sarà spazio per Gabriel e Brozovic. “Marcelo ha fatto abbastanza bene giovedì, è sempre molto importante per me. E’ un buon giocatore, può servirci. Gabriel deve migliorare in fase di non possesso, serve un’intensità di gioco diversa in Europa rispetto al Sudamerica. Non può attendere la palla sui piedi, deve capire la filosofia del calcio italiano. Deve adattarsi”.

"ICARDI, UN FENOMENO" — Uno dei temi può essere anche il modulo. “I nostri centrocampisti devono sapersi infilare in area, devono infilarsi tra le linee avversarie – spiega -. Dobbiamo capire che sui cross bisogna fare i movimenti giusti per arrivare in area in tre e aiutare Icardi. E’ questione di mentalità. Icardi è un fenomeno, ma bisogna aiutarlo”. Tra rimpianti e progetti, De Boer mette chiarezza: “Dobbiamo avere disciplina immediata, non solo quando dobbiamo rimontare un gol. La qualità del gioco può anche venire dopo, ma l’importante è avere disciplina sempre. Ho cambiato la mia filosofia contro il Southampton proprio per questo”.

QUESTIONE DI EQUILIBRIO — L’allenatore olandese sta cercando di trovare l’equilibrio tra la sua filosofia e quella italiana. “Guardo sempre la salute della squadra e in questo momento penso che la priorità sia quella di vincere le partite. E credo che la squadra sia contenta del lavoro che stiamo facendo. Qualcuno sarà meno felice, tra coloro che giocano poco, ma è normale in tutte le squadre. Ci sono momenti difficili, i giocatori non hanno pazienza, è una consuetudine in tutto il mondo”. Il problema dell’approccio è stato affrontato ancora una volta: “Dobbiamo giocare senza il freno a mano, dobbiamo lasciare andare la mente – spiega l’allenatore -. Penso sia questione di tempo e basta”. Dopo due mesi di lavoro, un piccolo bilancio si può fare di quello che funziona e quello che funziona meno. “Contro il Cagliari, per esempio, abbiamo crossato tantissimo – analizza De Boer -, ma se l’area è vuota è inutile. Sei come un pugile che continua a colpire ai fianchi, ma se non hai il colpo del k.o. è inutile. Per questo dico che dobbiamo restare più vicini a Icardi, vivere di più l’area. E in difesa paghiamo errori nostri in possesso palla. Quando la perdiamo, ci facciamo trovare aperti perché stiamo attaccando. Ma non voglio rinunciare alla mia filosofia di gioco e lanciare palloni lunghi. In Italia si può perdere la palla facilmente ed è sempre molto pericoloso perché gli avversari hanno buoni giocatori che ti possono fare male”. Chiusura su Icardi: “Giovedì ha lavorato molto per la squadra. So che non può fare sempre quel tipo di lavoro, ma ha dato un segnale forte alla squadra. Non era facile per lui”.
Devo ammettere che una delle cose che preferisco di De Boer è la sua sincerità/schiettezza....così a memoria non ricordo (fino ad ora) interviste in cui ha campato scuse o altro, dalla bocciatura di Kondo all'esclusione di Brozo ecc è sempre molto aperto e diretto nelle conferenze

christian4ever

Io mi auguro che quella di Brozovic ed Eder titolari invece di Banega e Candreva sia una cantonata di Fc Inter News, altrimenti davvero c'é da non vederla neanche.

Myles Kennedy

christian4ever ha scritto:Io mi auguro che quella di Brozovic ed Eder titolari invece di Banega e Candreva sia una cantonata di Fc Inter News, altrimenti davvero c'é da non vederla neanche.
Boh, Gabigol per esordire titolare conviene che giochi a San Siro dove l'Inter deve coprire meno campo. Io darei una chance a Jovetic dal primo minuto. Sia Eder sia Candreva sono usciti stremati dal turno di Coppa. A parità metterei Candreva senza dubbio. Brozovic non giocherà, più probabile che se fa fiatare Banega metta in campo Kondogbia anche se non c'è motivo per far rifiatare Banega. Altro dubbio sarà tra Santon , che le stà giocando tutte, e D'Ambrosio.

Domani giocheremo così secondo me:

Handanovic
Ansaldi Miranda Murillo Santon
Banega J.Mario Medel
Candreva Icardi Perisic

Ovvero confermata la formazione titolare per la terza settimana di fila (anche se con questa formazione abbiamo perso sia con la Roma sia con il Cagliari).
Domani sarà fondamentale l'apporto della panchina. Contro le squadre di Gasperini devi andare a 1000 all'ora quindi mi auguro che giochino col pressing alto asfissiante.

christian4ever

Banega non ha giocato giovedì, non vedo perché debba rimanere in panchina domani, già Candreva potrebbe essere stanco anche se mi pare sia uscito prima giovedì sera.

Myles Kennedy

christian4ever ha scritto:Banega non ha giocato giovedì, non vedo perché debba rimanere in panchina domani, già Candreva potrebbe essere stanco anche se mi pare sia uscito prima giovedì sera.
Perché domenica è uscito per una botta ma era in panca contro gli inglesi quindi penso giochi.

Rispondi