Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

Premesso che non è confermato, a me non andrebbe bene neanche da vice, a quel punto o prendi un interista o un profondo conoscitore del calcio italiano.

Detto che per me il vice non deve mai essere imposto.



Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da best4busine$$ »

Marcelino ...sento gia' l'eco delle perculate ..

ora vado su google a cercare cos'ha vinto (cit.)

Pioli nn mi convince a livello personale

Zola :serious:

piuttosto Zenga , che almeno avrebbe esperienza in serie A , ma per me si brucierebbe anche lui . In una situazione diversa lo appoggerei di corsa , ma nn oggi.

Io resto della mia , il profilo che darebbe piu' garanzie e' assolutamente quello di Reja (per quanto nn sia mai stato suo fan , ovviamente)


in ogni caso , questa ricerca della scommessa dal nome esotico e' a dir poco irritante. Evidentemente da qui alla fine del campionato vogliono trovarsi almeno un'altro paio di allenatori a libro paga per nn qualificarsi nemmeno per l' EL
Ultima modifica di best4busine$$ il 05/11/2016, 16:09, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da AFM2000 »

Presumibilmente se fosse vero, sarà una cosa concordata con Marcelino

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

Con tutto il rispetto per Reja, mi viene la tristezza a pensare che dopo due mesi cambiamo totalmente tipo di scelta e torniamo indietro alle solite abitudini.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mystogan »

Gli allenatori alla Reja all'Inter non vanno bene.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da best4busine$$ »

io nn la vedrei cosi' Chris , io direi che sarebbe piuttosto un prendere atto degli errori e cercare di porvi rimedio.

Bisogna tornare alle basi , difesa ,contropiede e calci nei coglioni ai giocatori, prima che sia troppo tardi.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da best4busine$$ »

Mystogan ha scritto:Gli allenatori alla Reja all'Inter non vanno bene.

perche' dici ? Se e' per il catenaccio , vedi che le 3 Champions e gli scudetti da record nn li abbiamo vinti con il tiki taka eh

se poi intendi caratterialmente , boh , ammetto che da questo punto di vista nn conosco/ricordo abbastanza di Reja

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

best4busine$$ ha scritto:io nn la vedrei cosi' Chris , io direi che sarebbe piuttosto un prendere atto degli errori e cercare di porvi rimedio.

Bisogna tornare alle basi , difesa ,contropiede e calci nei coglioni ai giocatori, prima che sia troppo tardi.
De Boer non è stato un errore, l'errore è stato non legittimarlo e non prendere a calci nei coglioni i giocatori.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mystogan »

No, intendo allenatori poco creativi e che al rapporto coi tifosi antepongono quello con la squadra. Ai tifosi dell'Inter generalmente piace sognare, pure a costo d'illudersi. Tipo come con De Boer, sapevamo che avrebbe fallito, di fatto ha fatto fallito, eppure saremmo stati tutti pronti a confermarlo.
I Reja di solito, a torto o a ragione, vengono squadrati subito dalla piazza appena mettono piede ad Appiano. E a meno che non fanno subito filotto, gli diventa ben presto impossibile lavorare.
E in un momento di delusione e sfiducia come questo la cosa sarà pure peggio.

Mi saprebbe tanto di Ranieri bis, e Ranieri rispetto a Reja ha comunque un curriculum e un appeal diverso. E pure delle qualità migliori.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da best4busine$$ »

si ma vedete: il punto e' proprio che ci servirebbe uno che porti i giocatori dalla sua parte per fare risultati , anche se nn legittimato dall'idiotissima societa' e anche se inviso ai tifosi (che cmq si sa' che se poi i punti arrivano cambiano mood in 2 secondi ).

Io Reja lo vedrei piu' come un potenziale Gigi Simoni che un Ranieri bis

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

Io la scorsa volta scherzavo dicendo che conveniva proseguire con Vecchi, ma ora lo dico convinto: meglio lui che Zola.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma che figura di merda ci stanno facendo?
A sto punto cambiavano prima ed erano meglio Prandelli e Garcia 3000 volte rispetto a Zola, Marcelino e Pioli.
Io sarei andato su Capello e avrei convinto lui a sto punto.
Non si sa' ancora se stanno cercando un traghettatore o meno.
P.S. Blanc rispetto a Marcelino sarebbe stato meglio per quel che ha dimostrato e perché conosce una piazza come l'Inter.
Come traghettatore avrei preso Zenga tutta la vita. Anche solo perché si sa che lui non avrebbe dormito per farci fare una figura da Inter. Quando senti il nome di Zola (che da allenatore non ha combinato mai un cazzo) è ovvio che Zenga sarebbe stato più utile.
Altro allenatore che avrebbe fatto bene all'Inter (secondo me) è Mihajlovic.

P.S. fino a giugno ne cambieremo minimo due...

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

Però non confondiamo l'essere interista con il poter essere utile alla causa.
Va bene conoscere l'ambiente, ma non è il segreto della vittoria, Zenga è interista dentro ma sarebbe una soluzione disastrosa essendo un allenatore mediocre.

Il primo requisito è essere bravi, se si conosce il campionato e si ha una certa duttilità mentale ancora meglio, ma non perdiamo di vista le priorità.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Myles Kennedy »

christian4ever ha scritto:Però non confondiamo l'essere interista con il poter essere utile alla causa.
Va bene conoscere l'ambiente, ma non è il segreto della vittoria, Zenga è interista dentro ma sarebbe una soluzione disastrosa essendo un allenatore mediocre.

Il primo requisito è essere bravi, se si conosce il campionato e si ha una certa duttilità mentale ancora meglio, ma non perdiamo di vista le priorità.
A i nomi usciti oggi solo Pioli sarebbe davanti a Zenga come conoscenza del campionato italiano. E io mi riferivo al discorso traghettatore.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

Sí il mio era un discorso generale, si è passati da una scelta coraggiosa e potenzialmente davvero incisiva per la nostra storia a valutare allenatori retrogradi o semplicemente scarsi.

Rispondi