Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
canics
Città: san giustino

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da canics »

Non che icardi sia questa grande perdita, di perisic già lo sapevamo sarebbe stato squalificato. Queste cose danno fastidio ma ormai siamo abituati non c'è da sorprendersi molto.

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 9 times

Messaggio da Sonoio »

si ma troppa disparità di trattamento, gli juventini gli hanno insultato la mamma dal primo minuto ad ogni fischio contro; ho ancora negli occhi l'immagine di pjanic che lo guarda negli occhi e lo manda a fanculo per un cartellino giallo sacrosanto. sotto questo punto di vista non mi capacito come la juve possa continuare ad essere così favorita.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 101 times
Been thanked: 103 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Sonoio ha scritto:si ma troppa disparità di trattamento, gli juventini gli hanno insultato la mamma dal primo minuto ad ogni fischio contro; ho ancora negli occhi l'immagine di pjanic che lo guarda negli occhi e lo manda a fanculo per un cartellino giallo sacrosanto. sotto questo punto di vista non mi capacito come la juve possa continuare ad essere così favorita.
Peché la fiat é tra gli sponsor dell'aia :party:

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 12 times
Been thanked: 22 times

Messaggio da Giant92 »

Der Metzgermeister ha scritto: Beh ai Mondiali l'anno prossimo non ci andrà, le ultime competizioni internazionali che farà saranno le coppe europee per club del 2017/18.
Detto questo, io personalmente non me la prendo quasi mai (byron moreno era indifendibile :LOL2: ) per gli errori degli arbitri dando per assodata la loro buona fede (fino a prova contraria) perché come un attaccante sbaglia un gol davanti al portiere un arbitro può sbagliare nel prendere una decisione...l'errore umano, soprattutto per arbitri di uno sport nel quale l'elemento tecnologico ancora non è parte integrante ai livelli in cui lo è in altri,va accettato ( e Rizzoli non può passare per essere un asservito al presunto "potere juventino" perché, e lo dico da milanista, molto probabilmente la nostra vittoria al Meazza in campionato nasce da un errore preso da Rizzoli a danno della Juventus (ovvero il gol regolare annullato a Pjanic).
Ma infatti nei miei post precedenti non ho accusato gli arbitri di essere venduti o in mala fede, ma scarsi e incompetenti sia dal punto di vista ''tecnico'' che umano, e come nonostante ciò siano stati raramente puniti o ''degradati'' professionalmente nonstante il grande numero di pessime prestazioni.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 250 times
Been thanked: 168 times

Messaggio da christian4ever »

canics ha scritto:Non che icardi sia questa grande perdita, di perisic già lo sapevamo sarebbe stato squalificato. Queste cose danno fastidio ma ormai siamo abituati non c'è da sorprendersi molto.
Se non è Icardi una grande perdita, chi lo dovrebbe essere scusami? Considerando le alternative inesistenti.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 89 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Mds32 »

"In seguito alle sanzioni comminate dal Giudice Sportivo nei confronti dei propri tesserati Mauro Icardi e Ivan Perisic, F.C. Internazionale comunica che inoltrerà agli organi competenti preannuncio di reclamo, al fine di richiedere gli atti di gara"

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma è ovvio che Icardi è una gran perdita.
Ad un certo punto della stagione non segnava da due settimane e la Gazzetta dubitava delle sue qualità.
Figuriamoci se salta due partite...dovranno dire che non segna da 4 settimane :intelligente:

End of an era

Messaggio da End of an era »

Secondo me su icardi si può ottenere qualcosa, perisic non credo

The Prizefighter
Has thanked: 50 times
Been thanked: 147 times

Messaggio da The Prizefighter »

"avere calciato il pallone in direzione del Direttore di gara, senza colpirlo"

Mi chiedo: se Icardi, per ipotesi, avesse davvero voluto colpire l'arbitro (se lancio la palla in direzione di qualcuno è per colpirlo) 2 giornate non sarebbero poche?
Se invece il fatto fosse un incidente (dubito fortemente che Icardi perda così la testa) 2 giornate per cosa?

Myles Kennedy

Perisic a Rizzoli: "Sei scarso"

bruno cmpunk97
Città: Genova

Messaggio da bruno cmpunk97 »

Myles Kennedy ha scritto:Perisic a Rizzoli: "Sei scarso"
Davvero? :perso:

Myles Kennedy

bruno cmpunk97 ha scritto:
Davvero? :perso:
Così ho letto e pare che Icardi abbia "offeso" Orsato. La faccia di merda più grande del campionato italiano.

bruno cmpunk97
Città: Genova

Messaggio da bruno cmpunk97 »

Scusa se insisto, ma quale sarebbe la fonte?

Comunque in casa con l'Empoli bisogna vincere, ed in trasferta a Bologna pure..anche senza Icardi e Perisic, speriamo pure che si riprendano bene dopo due sconfitte.

Myles Kennedy

bruno cmpunk97 ha scritto:Scusa se insisto, ma quale sarebbe la fonte?

Comunque in casa con l'Empoli bisogna vincere, ed in trasferta a Bologna pure..anche senza Icardi e Perisic, speriamo pure che si riprendano bene dopo due sconfitte.
L'ho letta su Facebook su una pagina "Fc. Internazionale " o roba del genere. Di solito non dà mai notizie inventate.

Double_L
Città: Fano
Been thanked: 35 times

Messaggio da Double_L »

Quindi un "sei scarso" è un insulto più grave di "testa di cazzo" e di andare muso a muso con l'arbitro.

Pensavo fosse il contrario. Buono a sapersi, oggi abbiamo imparato tutti una cosa nuova.

Rispondi