Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mauro
Città: Messina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mauro » 10/04/2016, 17:10

Double_L ha scritto:Qualche "vecchio" ci sta, basta che non si esageri. Ci vuole un giusto mix con una maggiore pendenza verso i giovani. Tipo la coppia centrale di difesa Miranda - Murillo è ottima. Se si parla di Yaya Tourè per centrocampo ho qualche dubbio, perchè ormai ho paura che possa ormai essere finito come giocatore, ma un centrocampo con anche solo mezzo Yaya Tourè degli anni scorsi, Banega, Brozovic, Gnoukouri (che meriterebbe di giocare almeno ogni tanto) secondo me spaccherebbe i culi.
Assolutamente si. Gnoukouri avrei PAGATO di tasca mia pur di vedergli fare qualche minuto in piú in campo, vista l'immensa e continua rotazione che fa il mister, invece di puntare su un Melo random (che non avrei mai preso onestamente).
Io sono convinto, e credo che non ci voglia un genio, che coi giovani bisogna avere pazienza, e dare loro fiducia, specialmente se non sono del nostro campionato. Qui se alla prima partita sbagli, sei una pippa a prescindere. E finisci in panchina. È chiaro che, se io ti do il posto da titolare per 30 partite su 35 (per esempio), e tu le canni tutte o il 90%, allora un piccolo dubbio mi sorge. Ma in caso contrario, schierare un giovane, in prospettiva, può fare SOLO bene. Magari continui a non vincere un cazzo (sai che novità per noi di questi tempi), ma POTENZIALMENTE tra qualche anno hai una formazione che dilata gli elefanti.
Ultima modifica di Mauro il 10/04/2016, 17:13, modificato 1 volta in totale.

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mauro » 10/04/2016, 17:12

christian4ever ha scritto:In Italia nessuna big investe sui ragazzi del vivaio,giusto il Milan leggermente di più.
Si investe sui giovani, ma farlo richiede una struttura forte e tanta pazienza,perché chi investe sui giovani lo fa mentra ottiene risultati,vedi la Juve.
Che è quello che avremmo dovuto fare noi nel 2010. Non avendolo fatto, dobbiamo accontentarci di questa merda a vita, o facciamo qualcosa per invertire la rotta? Così, a tappare buchi ogni anno, non andiamo più da nessuna parte. Ma per molto. Oltre al fatto che ci perdi in termini di credibilità.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 4 times
Been thanked: 12 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob » 10/04/2016, 17:21

Dipende da cosa vuole fare nella vita mancini e cosa vogliono i tifosi. Se l'inter prende vasquez ad esempio perchè ti serve il trequartista, mi gioco le palle che romperebbero i coglioni. Allo stesso tempo Mancini si deve far passare il ciclo, perchè la gestione degli undici iniziali è molto discutibile.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG » 10/04/2016, 18:42

Handanovic
Vrsaljiko Miranda Murillo Naga/D'Ambro
Badelj Kondo/Medel
Eder/Palacio Banega Perisic
Icardi

Non è niente di che però qualitativamente sarebbe già un bel passo avanti rispetto ad ora. Inoltre è realizzabilissima, basta liberarsi di Brozovic che in un centrocampo a due non è granché dato che perde una quantità elevata di palloni e non ha alcun idea di cosa sia la tattica.

Badelj è quel tipo di giocatore che ormai è troppo necessario per fare bene, cioè un giocatore in grado di fare entrambe le due fasi da piazzare davanti alla difesa.

So che in basso a sinistra ci sarebbe un po' da piangere ma ormai bisogna farsene una ragione.

Poi ovvio che se davvero ci fosse maggiore liquidità cambierebbe tutto ma per il momento sono solo voci.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 83 times
Been thanked: 121 times

Messaggio da christian4ever » 10/04/2016, 18:54

Quello che stanno dicendo Mancini e la società è proprio questo:l'Europa League non è il massimo,ovvio,ma non significa che bisogna buttare via tutto.
Abbiamo un'ottima base da cui ripartire,si può migliorare anche sacrificando una pedina importante .

Mystogan
Città: Milano
Been thanked: 66 times

Messaggio da Mystogan » 10/04/2016, 18:55

Ma che GGG scherzi, Nagatomo-D'Ambrosio a contendersi la fascia sinistra? :horrific:
christian4ever ha scritto:Riprendiamo Mazzarri.
Che poi,5 minuti prima a Sky aveva detto che sarà importante lavorare sulle intuizioni e sulle idee.
Tanto giocare di merda per giocare di merda...
Almeno uno dei due costa meno.
Spoiler:
E mi risparmio la sua spocchia e convinzione di essere lui troppo per l'Inter e non viceversa.

Double_L
Città: Fano
Been thanked: 18 times

Messaggio da Double_L » 10/04/2016, 19:06

Badelj non mi piace granchè, Vrsaljko invece si e pure tanto, è da quando l'ho visto al suo primo anno in Italia al Genoa che lo vorrei vedere con la maglia nerazzurra.
Ultima modifica di Double_L il 10/04/2016, 19:07, modificato 2 volte in totale.

The Prizefighter
Has thanked: 38 times
Been thanked: 102 times

Messaggio da The Prizefighter » 10/04/2016, 19:06

Non sono solito postare in topic di altre squadre, ma entro a gamba tesa per chiedervi: visto che il campionato è quello che è, non vi converrebbe puntare sull'Europa League? Tanto le squadre che la giocano più o meno seriamente sono poche. Io sono convinto di una cosa: se le italiane in EL giocassero seriamente, senza considerarla una coppa di serie B (cosa che non è), potrebbero vincerla. Visto che, come ho detto prima, il campionato è quello che è, vincerla vi porterebbe un po' di soldini, l'accesso diretto alla Champions, che da un paio di anni non sembra più essere alla vostra portata e la SuperCoppa Europea, che non varrà niente, ma è sempre un palcoscenico prestigioso. Ora mi dileguo

christian4ever

Messaggio da christian4ever » 10/04/2016, 21:45

Ed eccola.
Puntuale,prevedibile e incoerente.
LA RIVALUTAZIONE DEL MAZ
Un lato di me vorrebbe vedere Mancio esonerato,ma solo per vederlo rivalutato dopo,come fatto già con Mazzarri e Stramaccioni.
Che poi boh,partivamo da una stagione disastrosa e siamo la seconda squadra per punti in più rispetto allo scorso anno.
Ma cacciamo un altro allenatore,per ricominciare da zero,con conseguenti problemi.
Tra l'altro mi dovreste indicare chi sono questi grossi allenatori disponibili,perché purtroppo un Di Francesco qui non combina nulla,dato che dovrebbe lavorare con molta meno tranquillità(la situazione societaria è tutto tranne che stabile)e pressioni incredibili.
E lo dice uno che ritiene Di Francesco meritevole di una grande occasione.

End of an era

Messaggio da End of an era » 10/04/2016, 21:52

No vabbé ma rivolere Mazzarri è autolesionismo.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks » 10/04/2016, 21:56

Bah, in questo momento scegliere tra Mancini e Mazzarri è come scegliere tra il morire impiccato o dissanguato. In entrambi i casi è solo una lenta agonia. Vi servirebbe un allenatore esperto che riesca a fare quel che può con quello che ha. Anche un Mihajlovic andrebbe di lusso secondo me (ora non uccidetemi eh).

Per quanto riguarda il mercato, serve il giusto equilibrio tra vecchi e giovani. Sempre che questi giovani non vengano lasciati a marcire in panchina per i vecchi o i bidoni. Ma alla fine per fare mercato sarete obbligati a vendere qualcuno viste le grosse spese dell'ultimo?

christian4ever

Messaggio da christian4ever » 10/04/2016, 22:02

Noi quest'anno siamo riusciti a incassare quasi quanto speso,mi pare che il passivo sia stato minimo.
Il prossimo anno credo non ci saranno rivoluzioni,ma una cessione eccellente(o due ottime)per finanziare il mercato,resta da capire anche la situazione dei parametro zero(perché se davvero Banega e Erkin sono presi o meno cambia abbastanza).

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks » 10/04/2016, 22:06

Non ho seguito il vostro mercato quindi non so.
Banega a zero è un colpaccio di sicuro, se confermato e vi sistemate un pezzo di centrocampo.

Mystogan
Città: Milano
Been thanked: 66 times

Messaggio da Mystogan » 10/04/2016, 22:20

Mazzarri non ha mai perso un derby 3-0.

Io non rivoglio Mazzarri, io voglio questo """allenatore""" lontano dalla mia panchina.

Non é che se prima c'era un allenatore scarso quello attuale é oro di default. E Mancini dati alla mano sta fallendo molto peggio di Mazzarri, col quale il tempo é stato molto galantuomo (anche se lui rimane un mediocre).
[...]partivamo da una stagione disastrosa e siamo la seconda squadra per punti in più rispetto allo scorso anno.
A parte che la stagione é stata disastrosa per colpa di Mancini (Mazzarri mi risulta non fosse novantesimo al momento dell'esonero), ma che statistica é? Galliani t'ha rubato l'account?

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel » 10/04/2016, 22:43

christian4ever ha scritto:Ed eccola.
Puntuale,prevedibile e incoerente.
LA RIVALUTAZIONE DEL MAZ
Un lato di me vorrebbe vedere Mancio esonerato,ma solo per vederlo rivalutato dopo,come fatto già con Mazzarri e Stramaccioni.
Che poi boh,partivamo da una stagione disastrosa e siamo la seconda squadra per punti in più rispetto allo scorso anno.
Ma cacciamo un altro allenatore,per ricominciare da zero,con conseguenti problemi.
Tra l'altro mi dovreste indicare chi sono questi grossi allenatori disponibili,perché purtroppo un Di Francesco qui non combina nulla,dato che dovrebbe lavorare con molta meno tranquillità(la situazione societaria è tutto tranne che stabile)e pressioni incredibili.
E lo dice uno che ritiene Di Francesco meritevole di una grande occasione.
Io lo dico già dalla scorsa stagione, non sto rivalutando Mazzarri adesso.
Prima di tutto Mancini è stato l'allenatore per tre quarti dello scorso campionato quindi quella statistica non è molto influente. Secondo, non ha fatto meglio di Mazzarri nemmeno con Podolski, Santon, Shaqiri e Brozovic in più.
Questa stagione è quinto, pur non giocando le coppe, e gli hanno cambiato mezza squadra di cui praticamente tutta la difesa. (Forse allora il problema non era Mazzarri ma Ranocchia e JJ?)
Pasquale_Genchi ha scritto:Non sono solito postare in topic di altre squadre, ma entro a gamba tesa per chiedervi: visto che il campionato è quello che è, non vi converrebbe puntare sull'Europa League? Tanto le squadre che la giocano più o meno seriamente sono poche. Io sono convinto di una cosa: se le italiane in EL giocassero seriamente, senza considerarla una coppa di serie B (cosa che non è), potrebbero vincerla. Visto che, come ho detto prima, il campionato è quello che è, vincerla vi porterebbe un po' di soldini, l'accesso diretto alla Champions, che da un paio di anni non sembra più essere alla vostra portata e la SuperCoppa Europea, che non varrà niente, ma è sempre un palcoscenico prestigioso. Ora mi dileguo
Inoltre migliora il coefficiente, così quando ti qualifichi per la CL non ti ritrovi in quarta fascia rischiando di uscire già ai gironi. E' un discorso di programmazione a medio-lungo termine che purtroppo troppe società in Italia non considerano.

Rispondi