Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Tra l'altro ho visto poco fa un "suo" post dove si scusa per il comportamento avuto durante il finale di partita
Interistas e colleghi di lavoro, ieri durante la partita Lazio e Inter, improvvisamente ho avuto un atteggiamento sconsiderato e inadeguato quando ho lasciato il campo prima della fine della partita. Dopo aver superato il calore della mia decisone con calma e con il sostegno della mia famiglia, ho potuto constatare che un tale atteggiamento è contrario alla sportività e ai miei valori professionali.
Riconosco il mio errore e vorrei registrare le mie scuse sincere a tutti i nerazzurri (che mi hanno sempre sostenuto) e ai miei compagni di squadra!

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 247 times
Been thanked: 168 times

Messaggio da christian4ever »

Premessa: senza programmazione e chiarezza in società quasi tutti gli allenatori non riuscirebbero a fare bene.
Ma gli interisti che criticano per partito preso Spalletti sono incomprensibili, veniamo da anni di Stramaccioni, Mazzarri e Pioli e ci permettiamo di schifare un signor allenatore che, al netto dei suoi limiti, ha preso una Roma allo sbando portandola al secondo posto con 84 punti ad una dalla fine.

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Credo che l'esistenza di gente che rifiuterebbe Conte sia già abbastanza per capire di che menti geniali si tratti.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 2 times

Messaggio da A Lad Insane »

Mirko_metal_88 ha scritto:Credo che l'esistenza di gente che rifiuterebbe Conte sia già abbastanza per capire di che menti geniali si tratti.
Esiste gente che tifa una maglia pure per quello che rappresenta, e Conte rappresenta in pieno l'arroganza della juventinità. Io quella che per anni è venuta a casa mia a rubarmi l'argenteria non la scoperei per nessun trofeo al mondo, se a qualcuno andasse bene buon per lui.
Meglio altri dieci anni all'ottavo posto che una Champions League con Conte (che, per inciso, a me fa pure abbastanza cagare come impronta di gioco, ma quelli sono pur sempre gusti miei su cui non voglio pontificare).

best4busine$$
Località: Una morte orrenda è preferibile ad un orrore senza fine.
Has thanked: 113 times
Been thanked: 132 times

Messaggio da best4busine$$ »

io credo che interisti che non capiscono perche' certi personaggi non sono i benvenuti , non sono veri interisti . O sono interisti da troppo poco. O sono interisti senza memoria.

Spalletti e' uno che non ha mai preso al volo un'occasione per stare zitto nella vita , specialmente -ma non solo -quando si tratta di noi. Ed e' pure un perdente cronico/storico. E il suo calcio non e' roba da Inter , e mai lo sara'. Lui sarebbe piu' tipo da Milan.

Conte come gioco e carisma andrebbe anche bene , ma mi da' anche fastidio nominarlo in questi discorsi e trovo troppo inconcepibile dover spiegare a degli interisti perche' non e' il benvenuto. Ma c'ho fede che alla fine si fara' la cosa giusta , perche' per fortuna i tifosi possono fare i manager e i dirigenti di societa' di calcio solo alla playstation . Nella realta' ancora un minimo di coscienza storica per fortuna resiste.

AFM2000
Has thanked: 274 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da AFM2000 »

La saggezza di B4B :trollface:

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

A me Spalletti non dispiace. Fa giocare anche bene le sue squadre.
Non é un perdente cronico come lo é stato Cuper.
Semplicemente non ha mai avuto una squadra per vincere e quando ha avuto la squadra più forte (in Russia) ha vinto.

A proposito. Non sento più niente su Manolas. Possibilità che venga da noi? 1 mese fa veniva dato per fatto.
Ora si parla di Nainggolan ma io non ci credo finché non arriva qualsiasi giocatore.

I sicuri dovrebbero essere Padelli e Pepe come riserve.

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 2 times

Messaggio da Mauro »

Più che Manolas, preferirei Rudiger, anche per la sua duttilità. E ovviamente Nainggolan a Strootman, ma ancora sono tutte e voci (e penso proprio che resteranno tali). Come volevasi dimostrare, al 99% sarà Spalletti il nostro allenatore. Non mi dispiace come scelta, tutto sommato.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Quindi saccheggiano Roma?

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 14 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Morris93 »

Non lo prendete voi Acerbi?

Myles Kennedy

Tra uno duttile ed uno tra i migliori nel suo ruolo, scelgo sempre uno tra i migliori. Quindi Manolas meglio di Rudiger.
Come terzino si parla di Danilo del Real (che non ho idea di che tipo di giocatore sia).
Si é parlato anche di Caio.
Non ho sentito voci su Acerbi.
Per Berardi aspettano il consenso del nuovo allenatore.

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 2 times

Messaggio da Mauro »

Myles Kennedy ha scritto: Come terzino si parla di Danilo del Real (che non ho idea di che tipo di giocatore sia).
Non ne ho sentito parlare chissà quanto bene, ha fatto un po' di minchiate quest'anno, oltre al fatto che il Real lo ha strapagato (al solito).

Su Manolas nessuno mette in dubbio che sia tra i migliori nel ruolo, e non mi dispiacerebbe ovviamente se puntassero su di lui alla fine, ma bisogna anche vedere per quanto lo fanno partire.

Myles Kennedy

Rudiger é migliorato ma non me lo vedo ancora come un top.
All'Inter serve un leader difensivo dopo Miranda (che farei restare insieme a Pepe come riserva).
Praticamente per ora, i nomi sicuri, dovrebbero essere:

Handanovic Padelli
D'Ambrosio Miranda Pepe Ansaldi (?)
Medel Gagliardini Joao Mario Kondogbia (?)
Candreva Icardi Pinamonti

Brozovic, Murillo e Perisic dovrebbero essere sicuri partenti.
Banega non si sa ancora.
Naga, Santon, Carrizo, Palácio, Biabiany dovrebbero tutti andar via.
Pronostico una riconferma (purtroppo) per Eder.

I sogni sarebbero Manolas dietro, Nainggolan in mezzo e uno come Di Maria davanti (sinceramente non mi viene in mente qualcuno che possa arrivare di quella caratura. Mi sarebbe piaciuto Sanchez).
Alla fine pronostico uno dalla Roma e Mimmo Berardi. A centrocampo boh. Andremo a prendere un relitto tipo Diarra.
Tolisso non l'ho ancora inquadrato.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

E ovviamente chi non dovrebbe mai essere messo in discussione (Perisic) potrebbe partire per far cassa :pollicealto:

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Sto tenendo i nomi della gente uscita per l'inter.
Manolas, Rudiger, Palmieri, Nainggolan, Strootman, De rossi, Salah.
Più l'allenatore.
Io direi di trasferirvi direttamente a Roma che fate prima.

Rispondi