Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 37 times
Been thanked: 11 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Mds32 » 06/06/2017, 14:51

best4busine$$
Località: the best there is, the best there was, the best there ever will be.
Has thanked: 65 times
Been thanked: 70 times

Messaggio da best4busine$$ » 07/06/2017, 1:04

christian4ever ha scritto: Non sono d'accordo best, negli ultimi anni abbiamo acquistato anche giocatori buoni ma mai funzionali alle idee dell'allenatore, trovandoci una rosa mal assortita, ricca di doppioni e giocatori incompatibili tra di loro.
Mauro ha scritto: Ti chiedi mai se "le star" abbiano voglia di venire in una squadra disastrata e dall'appeal attualmente nullo come la nostra? Non pensi sia più giusto, in presenza di un progetto (si spera) SERIO, di ripartire da una squadra ben assortita e concordata con l'allenatore, anche se non con giocatori di massimo calibro? Per quanto possano valere questi discorsi al 6 di Giugno.
vero che piu' di qualche acquisto ha lasciato perplessi da subito , ma altri hanno deluso , e altri hanno seguito l'andazzo.

Non mi convincete , resto convinto che servano degli innesti shock, solo cosi' si puo' davvero ripartire . Ma cosa vi credete , che l' Inter possa fare una cosa in stile Atletico la' in Italia? Con Spalletti in panchina? Non e' proprio cosa, se si opta per un'altra campagna acquisti in prospettiva si finisce settimi anche con Spalletti. E gia' Mancini se n'e' andato esattamente per questa ragione , porca puttana , ancora si vuole aspettare a prendere dei fuoriclasse ?

Double_L
Città: Fano
Been thanked: 13 times

Messaggio da Double_L » 07/06/2017, 9:10

Intanto quarto acquisto del Milan un tale Biglia...

3 di quei 4 loro acquisti ci servivano come il pane e l'altro poteva essere utile lo stesso dato che è giovane ed in questa stagione ha dimostrato di essere davvero forte.

Va ben aspettiamo n'altra po'...

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mauro » 07/06/2017, 10:20

Double_L ha scritto:Intanto quarto acquisto del Milan un tale Biglia...

3 di quei 4 loro acquisti ci servivano come il pane e l'altro poteva essere utile lo stesso dato che è giovane ed in questa stagione ha dimostrato di essere davvero forte.

Va ben aspettiamo n'altra po'...
Mi sa che aspettare è l'unica cosa che possiamo fare per ora. Loro hanno fretta di sistemare la squadra per via del preliminare, come ha detto chris prima, o chi per lui, per dare una squadra già pronta a Montella il prima possibile. Speriamo abbiano in mente adeguate contromisure, poi si vedrà.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly » 07/06/2017, 12:36

Spiace moltissimo vedere Spallo da noi, è la Roma della mia adolescenza che si allea con il nemico.
Fa abbastanza male ma gli vorrò sempre bene. Ha i suoi difetti ma in confronto alle ultime teste che sono volate a Milano e tipo Guardiola.

Double_L

Messaggio da Double_L » 07/06/2017, 12:41

Mauro ha scritto:
Mi sa che aspettare è l'unica cosa che possiamo fare per ora. Loro hanno fretta di sistemare la squadra per via del preliminare, come ha detto chris prima, o chi per lui, per dare una squadra già pronta a Montella il prima possibile. Speriamo abbiano in mente adeguate contromisure, poi si vedrà.
Eh si non possiamo fare nient'altro, però un po' di disappunto io ce l'ho dato che la stagione nostra è finita ad aprile e già allora io avrei provato ad agganciare Ricardo Rodriguez per non parlare di Biglia che lo invoco da 2 anni. Anche Musacchio poteva fare al caso nostro dato in difesa ci sono i soliti Murillo, Ranocchia, Andreolli ed eventualmente Medel a fare da spalla a Miranda essendo saltato Pepe (forse meglio che sia saltato però boh chissà qui tocca per forza aspettare fine agosto per vedere chi prenderanno).

Aspettiamo aspettiamo, ma se non si danno una smossa dopo rimangono le briciole e le scuse sono a zero dato che la stagione, come già detto, è finita ad aprile e avevano tutto il tempo che volevano per muoversi (non esiste la scusa che il Milan comincia la stagione un mese prima se noi quella precedente l'abbiamo finita con due mesi di anticipo).

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 24 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da Moxicity » 07/06/2017, 13:48

In teoria le squadre si devono fare prima del raduno e le big si muovono sempre in questo periodo. Francamente dire che la stagione dura un mese dopo per giustificare il poco movimento (per quello che sappiamo) mi sembra una gallianata.

Double_L

Messaggio da Double_L » 07/06/2017, 13:55

Moxicity ha scritto:In teoria le squadre si devono fare prima del raduno e le big si muovono sempre in questo periodo. Francamente dire che la stagione dura un mese dopo per giustificare il poco movimento (per quello che sappiamo) mi sembra una gallianata.
Infatti. Aggiungici poi che la stagione interista è finita ad aprile, quindi ad onor del vero era l'Inter a dover muoversi prima.

Ah e non sapevo di Conti stamattina. Ora i giocatori sono 5 e riguardo Ricardo Rodriguez e lo stesso Conti io li ho nominati 10.000 volte negli ultimi 4 mesi, Biglia addirittura lo nomino da anni. Massi' lasciamoci fottere tutti i migliori che si possono prendere.

Boh o mi hanno letto i dirigenti del Milan o quelli interisti dormono/sono incompetenti o non so cos'altro. A me l'ipotesi più probabile pare la seconda.

Dai che alla fine prenderanno Rudiger per 50 milioni (manco Manolas che sarebbe da prendere tipo all'istante, così come avrebbero dovuto fare per Biglia, Conti e Ricardo Rodriguez) che faranno rimpiangere Pepe. Li davvero lento tanti di quei bestemmioni che mi sentono fino in Cina.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 24 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da Moxicity » 07/06/2017, 18:57

Double_L ha scritto: Infatti. Aggiungici poi che la stagione interista è finita ad aprile, quindi ad onor del vero era l'Inter a dover muoversi prima.

Ah e non sapevo di Conti stamattina. Ora i giocatori sono 5 e riguardo Ricardo Rodriguez e lo stesso Conti io li ho nominati 10.000 volte negli ultimi 4 mesi, Biglia addirittura lo nomino da anni. Massi' lasciamoci fottere tutti i migliori che si possono prendere.

Boh o mi hanno letto i dirigenti del Milan o quelli interisti dormono/sono incompetenti o non so cos'altro. A me l'ipotesi più probabile pare la seconda.

Dai che alla fine prenderanno Rudiger per 50 milioni (manco Manolas che sarebbe da prendere tipo all'istante, così come avrebbero dovuto fare per Biglia, Conti e Ricardo Rodriguez) che faranno rimpiangere Pepe. Li davvero lento tanti di quei bestemmioni che mi sentono fino in Cina.
50 milioni per Rudiger? Ma davvero, pensavo ci pagassero loro. :party:

Double_L

Messaggio da Double_L » 07/06/2017, 19:04

Moxicity ha scritto:
50 milioni per Rudiger? Ma davvero, pensavo ci pagassero loro. :party:
Non so se è la classica sparata giornalistica o il reale valore che richiede la Roma, ma visti i prezzi pompatissimi che stanno girando attualmente, non mi sorprenderebbe se fosse il vero prezzo stabilito dalla Roma.

Comunque la cifra grossomodo è quella, compresa tra i 40 e i 50 milioni.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 37 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da Mds32 » 08/06/2017, 3:35

Double_L ha scritto: Infatti. Aggiungici poi che la stagione interista è finita ad aprile, quindi ad onor del vero era l'Inter a dover muoversi prima.
Nonostante l'Inter sia giunta dietro in classifica c'era un abisso tra le due rose quindi doveva essere il Milan a muoversi per colmarlo

Double_L

Messaggio da Double_L » 08/06/2017, 9:11

Mds32 ha scritto: Nonostante l'Inter sia giunta dietro in classifica c'era un abisso tra le due rose quindi doveva essere il Milan a muoversi per colmarlo
Si, quello è vero. Be' l'unica speranza è che si stiano muovendo nell'ombra e in silenzio, ma intanto il Milan ha preso/sta prendendo 2-3 giocatori che avrebbero fatto molto comodo all'Inter nonostante la differenza piuttosto netta tra le due rose.

bruno cmpunk97
Città: Genova

Messaggio da bruno cmpunk97 » 08/06/2017, 18:36

Ma il milan sta facendo razzia così bene? Noi aspettiamo luglio a quanto ho letto, giusto?

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 » 08/06/2017, 19:30

Potremmo far qualcosa a 10 giorni dall'inizio del campionato....ah no, aspetta... :facciadafesso:

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy » 09/06/2017, 9:35

A me i dubbi vengono quando il Milan prende facilmente giocatori che a noi servivano come il pane (Rodriguez e Biglia) e noi invece ci andiamo a buttare, come al solito, in vicoli ciechi con Dalbert, Rudiger, Berardi o Bernardeschi.

Rispondi