Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Myles Kennedy »

Salah al Liverpool a "soli 40 milioni".
Per la stessa cifra vogliamo prendere Berardi.



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da christian4ever »

Comunque molti tifosi dell'Inter davvero non si meritano niente. Io sono stato il primo a criticare il mercato scellerato della scorsa stagione, ma oggi farsi prendere dagli isterismi, al 21 Giugno, senza sapere nulla sul mercato tra l'altro, davvero non ha senso.

Mi auguro che la società possa smentire tutti con un mercato intelligente e bilanciato, basterà seguire Spalletti per fare bene.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22474
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Mystogan »

Salah non va al Liverpool per "soli" 40 milioni, o meglio, lo fa per 40 milioni, ma di sterline (circa 45 in Euro), più bonus.

EDIT: anzi, bonus compresi, leggo. Rimane una cifra che non ci vale la pena spendere per Salah.
Non che per Berardi invece ne valga, ma rompiamoci la testa prima di fasciarla, visto che decidere se sbatterla o meno sul muro non é nostra competenza.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma infatti non critico.
Sto mettendo le mani avanti perché temo altri colpi alla cieca.
L'unica cosa da criticare é che Spalletti probabilmente inizierà il ritiro con mezza squadra non sua.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da christian4ever »

Myles Kennedy ha scritto:Ma infatti non critico.
Sto mettendo le mani avanti perché temo altri colpi alla cieca.
L'unica cosa da criticare é che Spalletti probabilmente inizierà il ritiro con mezza squadra non sua.
Non mi riferivo a te nello specifico, era un discorso generale riferito ai commenti che si leggono in giro.

Io non sono fiducioso a prescindere perché non dimentico la gestione dello scorso anno, però quantomeno va concesso il tempo effettivo alla società per dimostrare che hanno capito dove hanno sbagliato e per operare in maniera intelligente. Se ciò non accadesse sarò il primo a criticare, esattamente come lo scorso anno, ma farlo a Giugno è scorretto.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Myles Kennedy »

Comunque Skriniar potrebbe essere buono anche se io avrei preferito un giocatore con esperienza già da big. Ha fatto benissimo alla Samp.
L'idea di dar via Caprari, invece, mi disturba.
Borja, a quella cifra, sarebbe un affarone anche a 32 anni. Ci serve un po' di intelligenza ed esperienza in quel reparto.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da christian4ever »

Che Skriniar sia un buon giocatore è evidente, chi ha seguito un po' la Samp ha potuto notare come e quanto sia cresciuto.

Ovviamente io lo prenderei come terzo centrale a cifre contenute e non come titolare a prezzi esagerati, perché probabilmente non è ancora pronto per essere il centrale da cui ripartire.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Myles Kennedy »

Manolas va via dalla Roma per 30 milioni. Un vero peccato che noi non possiamo comprare ora. Uno spreco.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da christian4ever »

Dichiarazioni interessanti di Spalletti, perchè oltre a confermare la necessità di vendere per poi intervenire soprattutto in difesa, ha anche aperto ad una possibile partenza di Handanovic.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da christian4ever »

http://www.ultimouomo.com/allinter-serv ... ja-valero/" onclick="window.open(this.href);return false;

Articolo utile per capire se e come Valero potrebbe aiutare il nostro centrocampo, a cui manca un giocatore in grado di congelare i ritmi e gestire le fasi "Premier" della partita.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da AFM2000 »

L'Inter ha bisogno di una punta che affianchi Icardi, un top affinché non si iniziano a fare i soliti discorsi su Eder il quale è l'unica alternativa in attacco

Borja Valero non è Nainggolan per caratteristiche e non può giocare dietro la punta.

Dietro due è un altro discorso. Icardi non può farsi un altro anno isolato dal mondo.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22474
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Mystogan »

christian4ever ha scritto:http://www.ultimouomo.com/allinter-serv ... ja-valero/

Articolo utile per capire se e come Valero potrebbe aiutare il nostro centrocampo, a cui manca un giocatore in grado di congelare i ritmi e gestire le fasi "Premier" della partita.
Bel pezzo semplice e preciso, ma ammetto di aver sorriso di più leggendo l'articolo correlato "Il giocatore più fumoso: Antonio Candreva".

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22474
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Mystogan »

AFM2000 ha scritto:Borja Valero non è Nainggolan per caratteristiche e non può giocare dietro la punta.
Il Nainngolan della situazione lo farebbe Joao Mario, che, terminate le doverose e fragorose risate, é il giocatore per caratteristiche più simile al Belga che abbiamo in rosa.

Comunque Luciano che caccia a calci in culo Medel e rimette Mauro al centro del villaggio é già il mio allenatore ideale :love:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da AFM2000 »

Non mi fido di un Mario dietro ad Icardi. Serve una punta vera.

Dipende poi da quali esterno volete prendere per il post Perisic

Sul resto ovviamente dissento

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da christian4ever »

AFM2000 ha scritto:L'Inter ha bisogno di una punta che affianchi Icardi, un top affinché non si iniziano a fare i soliti discorsi su Eder il quale è l'unica alternativa in attacco

Borja Valero non è Nainggolan per caratteristiche e non può giocare dietro la punta.

Dietro due è un altro discorso. Icardi non può farsi un altro anno isolato dal mondo.
Non sono d'accordo, non è necessario avere un compagno d'attacco per Icardi, si tratta di arrivare ad occupare quella zona anche in maniera diversa.
Io, per dirti, la seconda punta la prenderei, ma a patto che sia un giocatore come Salah, ovvero un mancino da collocare a destra per poi tagliare dentro senza la palla ancora prima che con.

Perchè Candreva è un giocatore buono ma robotico e con un set di movimenti e giocate troppo limitato, quindi il rischio è di rimanere intrappolati ancora in una manovra il cui unico sbocco diventa il cross dalla fascia.
Bisognerebbe capire anche la situazione di Perisic sull'altra fascia, ma a prescindere io cercherei un esterno mancino che possa garantirci quell'attacco dello spazio che spesso ci è mancato.

Dietro Icardi neanche io vedo Valero, e neanche Spalletti leggendo le dichiarazioni che ha fatto oggi; per il calcio del mister servirebbe un Nainggolan, ma come detto da Mysto è probabile che Spalletti lavori su Joao Mario in quella zona, per quanto il portoghese sia un giocatore celebrale e poco avvezzo alle incursioni e all'aggressività senza palla del belta.

Rispondi