Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13017
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 373 times
Been thanked: 316 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Der Metzgermeister »

Se uscisse fuori che l'esame non superato è il tossicologico credo che difficilmente sarà preso da qualcuno, a breve almeno.
Poi oh, tutto può succedere. :LOL2:



bad ass billy gunn
Messaggi: 5571
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da bad ass billy gunn »

Comunque il mercato è buono finora, vista l'assenza di coppe ha senso cercare giocatori che conoscono già la Serie A.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13017
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 373 times
Been thanked: 316 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Der Metzgermeister »

Secondo quanto riferisce Sky Sport, è in corso in questi istanti un incontro tra l’Inter e la Sampdoria nella sede nerazzurra con il ds Carlo Osti e Carlo Romei per definire il passaggio di Patrick Schick all’Inter. Ieri è saltato il trasferimento dalla Sampdoria alla Juventus a causa dei problemi riscontrati nel corso delle visite mediche del giocatore. Schick dovrà comunque osservare un periodo di riposo ma l’operazione è in chiusura. Bisognerà capire la formula sicuramente legata alla condizione del giocatore, ma è un’operazione in chiusura.

Se il problema è davvero di cuore allora le visite non le passerà manco con l'Inter.
In caso contrario invece...Immagine

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Si parla fortemente di Schick, l'operazione sarebbe legata ovviamente alle condizioni del giocatore.

Le priorità sono altre, ma se il giocatore stesse bene fisicamente, perché un problema a quanto pare ce l'ha, lo riterrei davvero un bel colpo per quanto forse converrebbe lasciarlo alla Samp.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13316
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 256 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Magari Shick. Le priorità sono altre, ma è davvero un bel giocatorino.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mauro »

Chiudiamo velocemente per Vecino, Schick (se sta bene), o Keita, e Martial (magari dandogli Perisic), e poi concentriamoci SOLO sulla difesa. Il tutto a meno che non esca qualcun altro a centrocampo, che andrebbe quindi sostituito anche con un profilo minore.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

Schick :godimento:

Schick - Icardi :godimento:

Speriamo nelle visite mediche.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Schick, considerando le sue condizioni, se arrivasse dovrebbe essere un'operazione "secondaria" perché ad oggi abbiamo delle priorità realmente urgenti.

Mi aspetto che chiudano per fine mese almeno per un difensore, un centrocampista ed un esterno d'attacco perché Spalletti deve avere un minimo di tempo per iniziare a lavorare con la futura squadra titolare.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

christian4ever ha scritto:Schick, considerando le sue condizioni, se arrivasse dovrebbe essere un'operazione "secondaria" perché ad oggi abbiamo delle priorità realmente urgenti.

Mi aspetto che chiudano per fine mese almeno per un difensore, un centrocampista ed un esterno d'attacco perché Spalletti deve avere un minimo di tempo per iniziare a lavorare con la futura squadra titolare.

Keita (a meno di sgambetti bianconeri) e Vecino dovrebbero essere a disposizione verso fine luglio.
Dalbert invece credo che arriverà nella prima settimana di Agosto.
Sul difensore centrale ho il terrore che si arriverà a prenderlo solo metà Agosto (per i prezzi al ribasso), idem l'ala destra.
Il terzino destro temo che sia una chimera. Non vorrei ritrovarmi con sorprese tipo Murillo terzino (o peggio Candreva).

Per quanto riguarda Schick... boh, sono abbastanza perplesso. Le doti del ragazzo sono secondo fuori discussione, tuttavia mi lascia perplesso la penuria di attaccanti che stiamo comprando. Alla fin fine, non ho ben chiaro se l'operazione Schick debba considerarsi come un vice-Candreva (visto che alla Sampdoria spesso lo metteva come seconda punta a destra) oppure un vice Icardi (e quindi andrebbe a sgomitare con Pinamonti). Senza poi contare il fatto che abbiamo Barbosa e Biabiany a prendere muffa (gente come Colidio, Longo, Puscas, Pellegri e Salcedo non li sto ovviamente considerando).

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Brotzmann ha scritto:
Keita (a meno di sgambetti bianconeri) e Vecino dovrebbero essere a disposizione verso fine luglio.
Dalbert invece credo che arriverà nella prima settimana di Agosto.
Sul difensore centrale ho il terrore che si arriverà a prenderlo solo metà Agosto (per i prezzi al ribasso), idem l'ala destra.
Il terzino destro temo che sia una chimera. Non vorrei ritrovarmi con sorprese tipo Murillo terzino (o peggio Candreva).

Per quanto riguarda Schick... boh, sono abbastanza perplesso. Le doti del ragazzo sono secondo fuori discussione, tuttavia mi lascia perplesso la penuria di attaccanti che stiamo comprando. Alla fin fine, non ho ben chiaro se l'operazione Schick debba considerarsi come un vice-Candreva (visto che alla Sampdoria spesso lo metteva come seconda punta a destra) oppure un vice Icardi (e quindi andrebbe a sgomitare con Pinamonti). Senza poi contare il fatto che abbiamo Barbosa e Biabiany a prendere muffa (gente come Colidio, Longo, Puscas, Pellegri e Salcedo non li sto ovviamente considerando).
Vecino e Keita sarebbero due buoni innesti, non sono due top (Keita non ancora perlomeno) ma aiuterebbero tantissimo considerando che hanno caratteristiche utili per Spalletti, soprattutto Keita, mi auguro possano arrivare a breve.

In difesa oltre Dalbert, dopo due mesi di trattativa non penso possa non arrivare, servirebbero sia un centrale che un terzino destro ma a meno di sorprese arriverà solo il primo e sinceramente non concordo. Mi auguro quantomeno scelgano bene, serve un giocatore che si completi con Skriniar che per me sarà titolare essendo l'unico capace di giocare bene la palla dietro.

Schick largo a destra nei 3 dietro Icardi non lo vedo, in futuro potrebbe farlo ma ad oggi lo vedo più come punta con Spalletti, perché da trequartista non garantirebbe nè la capacità di aggredire il portatore di palla avversario nè le incursioni senza palla, mentre da centravanti pur con caratteristiche estremamente particolari potrebbe rivelarsi più utile.

L'ala destra deve essere secondo me mancina per variare tipologia di gioco rispetto a Candreva e garantire maggior capacità associativa.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13316
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 256 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Sono d'accordo con quello che avete detto. Dai Vecino ed almeno uno tra Schick e Keita sarebbero buoni acquisti, sebbene non dei veri top. I botti principalmente andrebbero fatti in difesa, ci vorrebbero un centrale forte forte (daje Lucianone con sto Manolas mettici una parolina tu che lo conosci bene) ed almeno un terzino (che salvo imprevisti sarà Dalbert) a cui l'ideale sarebbe aggiungerne un altro, anche se ad oggi non sembra ci sia l'intenzione visto che si è parlato sempre e solo di lui in entrata. Il tutto oltre ad un ulteriore colpo di classe sul fronte offensivo in caso di ormai penso quasi certa partenza di Perisic.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

Schick é una punta e sarebbe "il vice-Icardi" all'inizio. Eder e Barbosa sono considerati esterni, Jovetic va via, Pinamonti ha bisogno di un prestito.
É una grossa alternativa se si vuole passare a due in attacco ed un ottimo giocatore per il futuro.

Detto tra noi. Quello che ha fatto alla Samp é stato pazzesco. Molto di più di quello che fece Icardi quando venne acquistato dall'Inter. E il tutto partendo dalla panchina.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13017
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 373 times
Been thanked: 316 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Der Metzgermeister »

Double_L ha scritto: Il tutto oltre ad un ulteriore colpo di classe sul fronte offensivo in caso di ormai penso quasi certa partenza di Perisic.
State marcando a uomo Di Maria, nonostante le smentite di rito di Sabatini qualche giorno fa.
Il "colpo-top" (soprattutto per un fattore di "immagine") che si cerca di fare è ancora lui.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Bah....mr potato/gollum non mi è mai piaciuto; troppo troppo discontinuo

e davanti di argentini discontinui ne abbiamo già uno. Vedevo fare il nome di Martial e, per quanto sopravvalutato, apprezzerei molto di più il suo arrivo

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13316
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 256 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Mirko_metal_88 ha scritto:Bah....mr potato/gollum non mi è mai piaciuto; troppo troppo discontinuo

e davanti di argentini discontinui ne abbiamo già uno. Vedevo fare il nome di Martial e, per quanto sopravvalutato, apprezzerei molto di più il suo arrivo
A me andrebbero bene entrambi, ma ho un debole per Di Maria. Arrivasse sul serio sarei eccitato come non mai. Attualmente al primo posto di eccitazione per un acquisto direi che c'è Ibra (forse gli unici che potrebbero giocarsela sono Bobo e Crespo, ma penso che comunque sarebbero più indietro, per Ronaldo ero troppo piccolo, Milito sapevo che avrebbe fatto grandi cose, ma al momento dell'acquisto non era ancora visto come un fenomeno) e l'arrivo dell'argentino potrebbe eguagliare se non superare quello che ho provato all'epoca. Il che è tutto dire.

Poi arrivasse Vidal oppure Nainggolan, non sarebbero comunque distanti dall'effetto che mi farebbe Di Maria. :LOL:

Rispondi