Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Impreza
Città: ///
Has thanked: 46 times
Been thanked: 94 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Impreza »

AFM2000 ha scritto:
Era per dire che è facile appellarsi al Nagatomo o al D'Ambrosio della situazione, ma sono delle eccezioni in una squadra titolare dove raffigurano almeno 5/6 elementi affermati e con una buona dose di carisma ed esperienza, di cui non mi sembra abbiano avuto problemi con una parte di tifosi, oppure possiamo sostenere tranquillamente che questa Inter è allo stesso livello di quella con Kuzmanovic, Schelotto e che Icardi gioca da solo e con nessuno.
Pieno di gente che sostiene questa cosa.

A rileggerti passa il messaggio che "chissenefotte di Icardi tanto hanno Skriniar".

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 250 times
Been thanked: 168 times

Messaggio da christian4ever »

Brotzmann ha scritto:La Curva Nord è un cancro a prescindere, ogni cosa che professa non dovrebbe essere preso in considerazione.
Storia vergognosa (anni '70), inni fascista (sono quasi tutti appartenenti ai centri sociali ultra-destrosi) e striscioni xenofobi.
Ma infatti, qualunque ragazzo civile e con un minimo di cultura vera non può che prendere le distanze dall'intera Curva Nord.

Double_L
Città: Fano
Been thanked: 35 times

Messaggio da Double_L »

Già, purtroppo è una delle peggiori curve italiane a livello ultras.

Mystogan
Città: Milano
Been thanked: 167 times

Messaggio da Mystogan »

christian4ever ha scritto:http://www.ultimouomo.com/guida-allinter-201718/

Interessante , riprende concetti che abbiamo già affrontato con Mysto, vedi la volontà di costruire dal basso e trovare tre uomini tra le linee, ma anche in senso negativo le difficoltà contro le squadre chiuse con Icardi unico riferimento e uno spazio centrale non aggredito bene senza palla.
Ecco, grossomodo questo é quello che intendevo con "l'idea c'é, ma non ci sta riuscendo un cazzo":
A questo stadio dello sviluppo del gioco di Spalletti l’Inter riesce ad avere un buon controllo sulla gara, ma offensivamente è ancora prevedibile, dipendendo dalle capacità individuali (quelle di Icardi prima di tutto) di svoltare la giocata che cambi la partita. La prevedibilità dipende anche dalla tendenza dei giocatori sulla trequarti ad aspettare la palla sui piedi con le spalle alla porta avversaria e dalla mancanza di coordinazione tra esterni e terzini (ancora troppo timidi), ma quello che mancano sono soprattutto gli inserimenti alle spalle della difesa avversaria.
Paradossalmente la partita che abbiamo giocato peggio (anzi, che abbiamo più rischiato di perdere) é quella in cui offensivamente le idee si sono concretizzate meglio (aldilà che poi in tutti e tre i gol c'é la giocata del campione, sia Icardi o Perisic).

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 219 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da IlBiondo »

Mystogan ha scritto:Comunque Icardi aldilá delle cagate sulla biografia in campo é sempre stato un professionista esemplare (sì, anche quando s'é andato a prendere la palla dopo Firenze), che é quello che mi aspetto dal Capitano dell'Inter, le merde sono/sono state altre (e fortunatamente diverse ne abbiamo mandate via o messe ai margini).
Quindi per te che prende 5 goal a Firenze, da capitano si impegna solo gli ultimi 5 minuti e festeggia la tripletta personale sui social ha a cuore l'Inter. Concetto interessante. Se anche tu hai a cuore l'Inter a questo modo non ho molto da aggiungere.

Sul fatto della curva, se uno non sopporta Icardi e' un pazzo hooligan curvaiolo.. Solita' anilisti o bianco o nero fatta all'Italiana.
Io esulto solo ai goal dell'Inter. Dopo 7 anni di figure di merda, mi chiedo come facciate ad affezionarvi a qualsiasi giocatore in rosa. Non ce n'e' uno carismatico o che si sia dimostrato minimamente vincente o attaccato alla maglia.

Per quanto riguarda La valutazione di Icardi, la clausola e la plusvalenza, vediamole queste offerte. Quest'estate zero offerte e zero voci di mercato. Non si sono proprio ammazzati per portarcelo via.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 89 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Mds32 »

christian4ever ha scritto: Ma infatti, qualunque ragazzo civile e con un minimo di cultura vera non può che prendere le distanze dall'intera Curva Nord.
Ma io direi da qualunque curva in generale.

Comunque a me la Nord ha rotto abbondantemente i coglioni già da un bel po'. Si tifa di quà, si tifa di là e poi sono i primi a mettere i bastoni tra le ruote alla squadra.

best4busine$$
Località: Una morte orrenda è preferibile ad un orrore senza fine.
Has thanked: 113 times
Been thanked: 132 times

Messaggio da best4busine$$ »

Brotzmann ha scritto:La Curva Nord è un cancro a prescindere, ogni cosa che professa non dovrebbe essere preso in considerazione.
Storia vergognosa (anni '70), inni fascista (sono quasi tutti appartenenti ai centri sociali ultra-destrosi) e striscioni xenofobi.
non per difendere sta gentaglia che anch'io ho sempre maltollerato , ma non mi sembra che altre tifoserie si facciano mancare skinheads , coltellate , striscioni e cori infami tipo sui morti a Superga o Mayele' o Vitorio Mero etc etc etc :serious:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 250 times
Been thanked: 168 times

Messaggio da christian4ever »

Icardi si è dimostrato professionale e legato alla maglia, non solo perché fu uno dei pochi a non giocare contro De Boer ma anche perché non mancano gli episodi in cui si é visto che comunque all'Inter ci tiene.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 117 times
Been thanked: 181 times

Messaggio da KanyeWest »

Mds32 ha scritto: Ma io direi da qualunque curva in generale.

Solito discorso qualunquista del cazzo di uno che magari non ci ha mai messo piede in una curva.

Mystogan
Città: Milano
Been thanked: 167 times

Messaggio da Mystogan »

Icardi s'impegna gli ultimi cinque minuti, peró un gol glielo fa al trentaquattresimo del primo tempo. Colpa di Icardi se Miranda gioca in pantofole e si fa saltare come un birillo da Vecino e Babacar.

La tripletta sui social l'ha festeggiata la moglie, non lui (visto che in quel momento era su un campo da calcio, era pure difficile farlo), e di quello che fa Wanda me ne frega il giusto. Oltretutto il famigerato post l'ha cancellato dopo poco, quindi evidentemente si é accorta (le hanno detto?) che non era il caso.

deadman3:16
Città: Bastia di Rovolon (PD)
Has thanked: 251 times
Been thanked: 146 times

Messaggio da deadman3:16 »

Mds32 ha scritto: Ma io direi da qualunque curva in generale.

KanyeWest ha scritto: Solito discorso qualunquista del cazzo di uno che magari non ci ha mai messo piede in una curva.
Quotone per Kanye.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 89 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Mds32 »

KanyeWest ha scritto: Solito discorso qualunquista del cazzo di uno che magari non ci ha mai messo piede in una curva.
Ovvio che no. Io i delinquenti li evito mica li frequento, e le curve sono piene zeppe di delinquenti (quelli comunemente chiamati ultras).
Considerato che io allo stadio ci vado per guardare la partita e non per sentirmi un piccolo Al Bano il mio risultato lo ottengo meglio in altre zone.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 117 times
Been thanked: 181 times

Messaggio da KanyeWest »

Mds32 ha scritto: Ovvio che no. Io i delinquenti li evito mica li frequento, e le curve sono piene zeppe di delinquenti (quelli comunemente chiamati ultras).
Quindi tutti gli ultras sono delinquenti?
Che cazzo, non sapevo di trovare gli avanzi di Sollicciano quando andavo a cantare in Fiesole

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 8 times
Been thanked: 19 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Sono un delinquente :boh:

Double_L
Città: Fano
Been thanked: 35 times

Messaggio da Double_L »

Discorso già affrontato con MDS e diversi altri utenti in so so quale topic anni fa. :D

I delinquenti tra gli ultras sono solo una piccola parte. Io stesso sono un frequentatore di curva, ma sto pur sempre distante dai delinquenti. Dopo è ovvio che magari in certe piazze ce ne è un numero maggiore rispetto ad altre, ma solitamente restano pur sempre una piccola minoranza rispetto ad un numero grande.

Rispondi