Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

C'é anche l'episodio del rigore non dato a Perotti che ci é costato settimane di rotture di palle sul Var.
Due errori su novanta minuti di buon livello sono sufficienti per dire che ci stava costando la gara.
Li avesse fatti Miranda...



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Sul rigore effettivamente ha sbagliato anche se io sinceramente ancora non ho capito l'entità del contatto, ho visto immagini in cui sembra prendere palla.

È il contrario, Miranda gode di un'ottima considerazione per un 6 mesi buoni con Mancini e quindi non si fanno mai notare le tantissime imprecisioni(anche ieri, non gravi da costargli l'insufficienza almeno).

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

Mysto, é anche vero che su 100 commenti che scrivi tra Main forum e sezione calcio, 99 sono negativi.

Si. Dalbert ha fatto due partite in un campionato totalmente diverso da quello che giocava. "Carriera mediocre" per uno che ha 23 anni quando ci sono giocatori che sono esplosi a 28-29 anni.
Su Skriniar ci hai parlato male dopo la Roma.
A parte i commenti su Icardi, non ti ho mai sentito fare un commento che non sia ne' oro ne' merda.
C'è anche una via di mezzo, eh.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

Se vai nel topic dei manga&anime ne trovi di molto positivi, si vede che quando le cose sono fatte bene sono il primo ad apprezzarle.

Poi oh, di cosa dovrei parlare bene che facciamo schifo da cinque anni se non di più?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Dell'ottimo impatto degli acquisti eccezion fatta per Dalbert, del fatto che nonostante gli enormi limiti la squadra abbia un'identità su cui fare affidamento, della vena eccezionale di Perisic che si appresta a diventare un campione in via definitiva, ecc...

Piedi per terra per i tanti, troppi limiti della rosa e dell'impianto di gioco, ma anche ottimisti perché alcune cose buone ci sono.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

Come si sa sono anche appassionato di basket e tifoso dei San Antonio Spurs. Credo di non aver mai scritto un singolo post contro la squadra in tre quattro anni che la commento in sezione sport.
La butto lì, forse perché siamo allenati da un maestro che sa trovare ragion d'essere a (quasi) tutti i giocatori passatigli tra le mani, abbiamo giocatori validi e un organico costruito bene e con intelligenza negli anni (nonostante abbiamo sempre avuto una certa carenza sui lunghi, soprattutto adesso che nel ruolo si gioca un basket più fisico che tecnico), la squadra da sempre il massimo senza "mollare" alla prima scusa (quest'anno si é infortunato il nostro miglior giocatore in semifinale, e ciononostante gli abbiamo fatto sudare tutte e quattro le vittorie fino all'ultimo secondo), e per ultimo, abbiamo insegnato pallacanestro a tutta la lega (e le Finals del 2014 in cui abbiamo demolito il giocatore più forte al mondo sono storia).
Io amo gli Spurs, amo Popovich, Kawhi, Danny Green e tutti i giocatori passati in nerargento.

Quando l'Inter mi mostrerà almeno la metà delle cose sopra elencate, allora comincerò a essere entusiasta e ottimista, e mi vedrete scrivere cose piacevoli. Un peccato che non fossi iscritto a Tuttowrestling ai tempi del Triplete.
Al momento non ho stimoli a parlare bene di Perisic quando l'Inter arriva settima, di Handanovic quando prendiamo quasi 50 gol a campionato, di Spalletti quando in campo ho visto partite orride.
Lo faccio solo per Mauro, il mio Capitano, perché non merita nella maniera più assoluta la merda che, a differenza dei succitati, gli viene spalata addosso per i più svariati (e spesso sterili) motivi.

E non me ne sento nemmeno in colpa, dubito di sbagliare a criticare una squadra che ha concluso sesta, nona, quinta, ottava, quarta e settima in campionato negli ultimi sei anni.

E questo é l'ultimo post in cui giustifico il mio pessimismo.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

Così come del resto dubito di sbagliare a criticare una federazione che più passano gli anni e più perde spettatori e si aggrappa disperatamente ai fan più irriducibili, quegli stessi fan che prende per il culo pushando gente schifata (per poi raccontare la palla del controversial polarizing ecc ecc) e che negli anni sono destinati a calare sempre più, perché la sopportazione ha sempre dei limiti.

Ma questo é un altro discorso.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5473
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1512 times
Been thanked: 517 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Mystogan ha scritto:Come si sa sono anche appassionato di basket e tifoso dei San Antonio Spurs. Credo di non aver mai scritto un singolo post contro la squadra in tre quattro anni che la commento in sezione sport.
La butto lì, forse perché siamo allenati da un maestro che sa trovare ragion d'essere a (quasi) tutti i giocatori passatigli tra le mani, abbiamo giocatori validi e un organico costruito bene e con intelligenza negli anni (nonostante abbiamo sempre avuto una certa carenza sui lunghi, soprattutto adesso che nel ruolo si gioca un basket più fisico che tecnico), la squadra da sempre il massimo senza "mollare" alla prima scusa (quest'anno si é infortunato il nostro miglior giocatore in semifinale, e ciononostante gli abbiamo fatto sudare tutte e quattro le vittorie fino all'ultimo secondo), e per ultimo, abbiamo insegnato pallacanestro a tutta la lega (e le Finals del 2014 in cui abbiamo demolito il giocatore più forte al mondo sono storia).
Io amo gli Spurs, amo Popovich, Kawhi, Danny Green e tutti i giocatori passati in nerargento.

Quando l'Inter mi mostrerà almeno la metà delle cose sopra elencate, allora comincerò a essere entusiasta e ottimista, e mi vedrete scrivere cose piacevoli. Un peccato che non fossi iscritto a Tuttowrestling ai tempi del Triplete.
Al momento non ho stimoli a parlare bene di Perisic quando l'Inter arriva settima, di Handanovic quando prendiamo quasi 50 gol a campionato, di Spalletti quando in campo ho visto partite orride.
Lo faccio solo per Mauro, il mio Capitano, perché non merita nella maniera più assoluta la merda che, a differenza dei succitati, gli viene spalata addosso per i più svariati (e spesso sterili) motivi.

E non me ne sento nemmeno in colpa, dubito di sbagliare a criticare una squadra che ha concluso sesta, nona, quinta, ottava, quarta e settima in campionato negli ultimi sei anni.

E questo é l'ultimo post in cui giustifico il mio pessimismo.
Ma tu hai mai provato a pensare che la nostra cara Inter fa schifo al cazzo da quando c'e' l'ebete capitano? Che per fargli appoggiare la palla in porta gli altri 9 devono sacrificarsi senza ricevere un minimo di apprezzaamento, soprattutto dalla stampa?
Le guardate le partite o guardate solo gli highlights?!
Ieri ignobile. Ha fatto un liscio ad un certo punto che neanche a Mai Dire Goal..
Handanovic ha fatto due parate che se le avesse fatte Buffon ne avrebbero parlato per mesi!

Ma il top player e' Icardi.. Ieri 4: il peggiore in campo.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18709
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da AFM2000 »

Mystogan ha scritto:Lo faccio solo per Mauro, il mio Capitano
Ma non è detto che gli altri la debbano pensare così, non tutti tifano una squadra per un solo calciatore

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

IlBiondo ha scritto:Ma il top player e' Icardi.. Ieri 4: il peggiore in campo.
La invito a recuperare le prove di Candreva e Gagliardini.

Moxicity
Messaggi: 3704
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 622 times
Been thanked: 421 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Moxicity »

Se continua così, ilBiondo vs Icardi puó diventare candidato a feud of the year.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5473
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1512 times
Been thanked: 517 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Mystogan ha scritto:Così come del resto dubito di sbagliare a criticare una federazione che più passano gli anni e più perde spettatori e si aggrappa disperatamente ai fan più irriducibili, quegli stessi fan che prende per il culo pushando gente schifata (per poi raccontare la palla del controversial polarizing ecc ecc) e che negli anni sono destinati a calare sempre più, perché la sopportazione ha sempre dei limiti.

Ma questo é un altro discorso.
:beer:

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5473
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1512 times
Been thanked: 517 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

AFM2000 ha scritto:
Ma non è detto che gli altri la debbano pensare così, non tutti tifano una squadra per un solo calciatore
Guarda ho tifato l'Inter di Pancev e posso tifare l'Inter di chiunque, perche' sara' sempre cosi', pero' mi prendo il diritto di critica contro chi non ha a cuore l'Inter.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Mysto, essere pessimisti non significa scrivere che qualunque cosa fa schifo e andrà tutto male. Hai criticato ogni acquisto ancora prima di vederlo, sottolineando sempre ogni minimo errore nonostante un apporto generale soddisfacente (Skriniar ha giocato ai limiti della perfezione al netto di un errore, non piccolo, a Roma) tranne che per Dalbert. Poi oh che ti posso dire, son modi di vivere, io preferisco sottolineare gli errori senza martellarmi sulle palle perché tanto andrà tutto male.

Ahahahahahahaha l'Inter fa schifo per Icardi. Ma per favore su, non può neanche esserci discussione.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

christian4ever ha scritto: della vena eccezionale di Perisic che si appresta a diventare un campione in via definitiva, ecc...
Mammamia quest'anno Perisic finora devastante ancor di più degli anni scorsi. Su questa strada sarà un top player a livello europeo come lo è già Icardi, speriamo che manterrà questa costanza.

Rispondi