Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5474
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1513 times
Been thanked: 517 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

christian4ever ha scritto:Mysto, essere pessimisti non significa scrivere che qualunque cosa fa schifo e andrà tutto male. Hai criticato ogni acquisto ancora prima di vederlo, sottolineando sempre ogni minimo errore nonostante un apporto generale soddisfacente (Skriniar ha giocato ai limiti della perfezione al netto di un errore, non piccolo, a Roma) tranne che per Dalbert. Poi oh che ti posso dire, son modi di vivere, io preferisco sottolineare gli errori senza martellarmi sulle palle perché tanto andrà tutto male.

Ahahahahahahaha l'Inter fa schifo per Icardi. Ma per favore su, non può neanche esserci discussione.
Finti campioni e allenatori imbarazzanti



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43064
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1852 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Icardi è un finalizzatore, fenomenale nell'attacco dell'area e nei fondamentali per fare gol, vedi colpo di testa o tiro di prima con entrambi i piedi anche di sinistro. Ridurlo ad un brocco perché non gioca come uno Dzeko o un Kalinic, che però sono molto sotto Mauro per altri aspetti, è ridicolo.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

Purtroppo le martellate preventive molto spesso si sono rivelate azzeccate, e questo ha aumentato la mia autostima.
Perisic penso sia l'unico su cui avevo effettivo scetticismo (e alcuni difetti se li porta ancora dietro, eh) e mi ha smentito su tutta la linea.

Su Skriniar vediamo. Che poi non ho mai detto che Skriniar fa cagare (boh, visto che é passato il concetto che per me é una sega cercate un post in cui lo dico, io non lo ricordo), al massimo che mi aspettavo di più in difesa di un difensore della Sampdoria con dei limiti evidenti e senza manco dei sostituti in caso di cataclismi.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43064
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1852 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Se ci si martella sempre è normale prenderci ;)
Anche io mi aspettavo un altro difensore ma di certo non è una responsabilità di Skriniar questa, che ad oggi sta facendo benissimo. Quando calerà lo farò notare per primo.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5474
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1513 times
Been thanked: 517 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Io non dico che e' scarso, mai detto! Dico che non gioca per la squadra, il che e' molto diverso.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43064
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1852 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

IlBiondo ha scritto:Io non dico che e' scarso, mai detto! Dico che non gioca per la squadra, il che e' molto diverso.
E quindi? Mica tutti i centravanti devono per forza saper giocare di sponda e saper dialogare con gli altri trequarti come Higuain.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Impreza »

Se vi aspettate quel tipo di gioco da Icardi, fate prima a cambiare sport.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

Comunque dire che facciamo schifo da quando c'é Icardi é un falso storico palese, abbiamo fatto pena con Strama (tridente Cassano-Palacio-Milito) e male l'anno dopo con Mazzarri con Icardi fuori mezzo campionato per la pubalgia.

Facciamo schifo da quando l'ossatura del Triplete é scoppiata fisicamente (purtroppo per noi quasi tutti assieme) e sul mercato abbiamo trovato pochissimi giocatori in grado di intraprendere il ricambio generazionale senza traumi e quei pochi che abbiamo trovato come Palacio, Perisic e Handa li abbiamo incastrati in progetti tecnici imbarazzanti (grazie Maz, grazie Mancio).

In altri termini, facciamo schifo da quando Moratti non ce l'ha fatta più a tenere in piedi l'Inter.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5474
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1513 times
Been thanked: 517 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Sono punti di vista. Per me non siamo riusciti a ripartire dopo l'addio di Mou, vera anima del triplete e di quella Inter.
Allenatori molto mediocri o scommesse (perse) fino al ritorno di Mancini. Poco entusiasmo ma almeno un minimo di mentalità da squadra blasonata l'ha riportata.
Io sono straconvinto che per disfarci della mentalità da perdente di Mazzarri dovremo aspettare altri 3/4 anni. Alcuni giocatori non si sono ripresi da quel nostro medioevo calcistico, su tutti Ranocchia.

Icardi è l'emblema della nostra, speriamo in via di esaurimento, provincialita'. Con lui davanti non si fa gioco, si deve focalizzare tutta l'organizzazione del gioco per far arrivare la palla a lui.
Un paio di settimane fa ci hanno provato Di Maria e Messi senza riuscirci, figuriamoci con Candreva e Joao Mario.. Quando smetteremo di giocare come il Verona di Toni (che vinse il titolo di capocannoniere con Icardi, per dire) torneremo a far.parlare di noi.
Ascoltate i discorsi di Spalletti in conferenza stampa, dice quello che vi scrivo io.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43064
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1852 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Sì, ricordo benissimo il passaggio in cui Spalletti ha parlato di problema Icardi arrivando a dire che il centravanti argentino riesce a segnare solamente ad un metro dalla porta.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8693
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 185 times
Been thanked: 159 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Giant92 »

Leggere il biondo qui mi fa venire l'orticaria(non che sul main forum ricordi niente di interessante da parte sua), a confronto Cheating sembra obittivo a pacato vero Icardi.
L'inter ha e ha avuto tantissimi problemi dal post triplete, Icardi è stato uno dei pochi a non esserlo, e probabilmente il nostro miglior acquisto da allora(e sembra quasi una botta di culo visti tutti i milioni buttati in questi anni per gente ignobile, tipo Belfodil nella stessa finestra di mercato di Icardi, pagato il doppio del capitano).
Ultima modifica di Giant92 il 18/09/2017, 1:35, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

L'egoista tra l'altro ha caricato 2 foto nei suoi profili dove dimostra tutt'altro che è egosita e non si interessa della squadra. Visto che recentemente in più occasioni si è parlato di foto varie.

:divertito2:

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5474
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1513 times
Been thanked: 517 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

https://youtu.be/eqMYVSaYd4Y?t=44m16s
Ascoltate, secondo voi di chi parla?

Voi tifate Icardi mentre io tifo sempre e solo l'Inter. Ci sta.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5474
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1513 times
Been thanked: 517 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Giant92 ha scritto:Leggere il biondo qui mi fa venire l'orticaria(non che sul main forum ricordi niente di interessante da parte sua), a confronto Cheating sembra obittivo a pacato vero Icardi.
L'inter ha e ha avuto tantissimi problemi dal post triplete, Icardi è stato uno dei pochi a non esserlo, e probabilmente il nostro miglior acquisto da allora(e sembra quasi una botta di culo visti tutti i milioni buttati in questi anni per gente ignobile, tipo Belfodil nella stessa finestra di mercato di Icardi, pagato il doppio del capitano).
Puoi risolvere i tuoi problemi https://www.wikihow.it/Liberarsi-dell%27Orticaria
Come sempre argomentazioni zero. Belfodil era peggio di Icardi? Cosa ci fai su TW, dovresti dispensare queste massime sul calcio in TV o a fianco di Raiola. Paragoni un giocatore normale come Icardi ad un disadattato come Belfodil.
Bravo.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5474
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1513 times
Been thanked: 517 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

christian4ever ha scritto:Sì, ricordo benissimo il passaggio in cui Spalletti ha parlato di problema Icardi arrivando a dire che il centravanti argentino riesce a segnare solamente ad un metro dalla porta.
https://youtu.be/eqMYVSaYd4Y?t=44m16s
No, non hai proprio ascoltato la conferenza stampa.

Rispondi