Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 87 times
Been thanked: 123 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever » 15/10/2017, 22:51

Der Metzgermeister ha scritto: Chris a meno che tu non abbia visto interviste diverse da quelle viste da me, il Milan (in ogni suo membro) ha parlato di Inter sempre dietro domanda specifica.
Non dimentichiamo che Inter e Roma sono le due società italiane che sono andate a piangere dalla UEFA per le grandi spese fatte dal Milan quest'estate quindi personalmente se uno si lamenta di ciò che io faccio, se posso, ci può anche stare che lo smerdo perché deve guardare in casa sua.
Insomma Der: Montella parla di Inter dai tempi della Fiorentina e anche lo scorso anno ha sempre provocato, penso alla questione sull'esultanza di Pioli. Fassone ha parlato di Inter e dei suoi debiti anche quando non era necessario, lo stesso vale per Mirabelli e il suo "devono avere paura".

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 76 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da Der Metzgermeister » 15/10/2017, 22:51

best4busine$$ ha scritto:...che culo che abbiamo avuto . Il rigore per me non c'era , non ho capito perche' non hanno fatto la var su quello.
.
Perché l'arbitro lo aveva visto e in quel caso il var non può far nulla perché non è compito del var stabilire l'entità del contatto, basta che ci sia (vedi il rigore dell'Inter contro il Bologna).

Der Metzgermeister

Messaggio da Der Metzgermeister » 15/10/2017, 22:54

christian4ever ha scritto: Insomma Der: Montella parla di Inter dai tempi della Fiorentina e anche lo scorso anno ha sempre provocato, penso alla questione sull'esultanza di Pioli. Fassone ha parlato di Inter e dei suoi debiti anche quando non era necessario, lo stesso vale per Mirabelli e il suo "devono avere paura".
Avrai sentito interviste che non ho sentito quindi non mi pronuncio.
Ma diciamo pure che sono semplici scaramucce dialettiche, si danno e si prendono,dan colore sostanzialmente.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 87 times
Been thanked: 123 times

Messaggio da christian4ever » 15/10/2017, 22:56

Der Metzgermeister ha scritto: Avrai sentito interviste che non ho sentito quindi non mi pronuncio.
Ma diciamo pure che sono semplici scaramucce dialettiche, si danno e si prendono,dan colore sostanzialmente.
Sicuramente, c'è chi riesce però a gestirle con altra classe e soprattutto creando poi i presupposti per un gruppo vincente. Quelle di alcuni esponenti del Milan mi sono sembrate solo maliziose e di poca classe, ma son punti di vista.

Der Metzgermeister

Messaggio da Der Metzgermeister » 15/10/2017, 23:08

christian4ever ha scritto: Sicuramente, c'è chi riesce però a gestirle con altra classe e soprattutto creando poi i presupposti per un gruppo vincente. Quelle di alcuni esponenti del Milan mi sono sembrate solo maliziose e di poca classe, ma son punti di vista.
nessuno ce lo confermerà mai ma sono maliziosamente convinto che fass&mira siano stati trattati male (da par loro) dall'Inter e forse l'acredine che pare trasparire ha motivazioni personali.

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. » 16/10/2017, 1:13

Sarò strano io, ma Vecino, al netto di un primo tempo sotto la sufficienza ( ma non gravamente ), ha fatto una signora partita a mio avviso.
Borja molto più in difficoltà, Gagliardini, nonostante l'errore del primo gol ( con Ivan però ), non mi è sembrato così schifoso, anzi il ruolo da schermo lo ha fatto benino. Poi posso capire che faccia cacare da un bel po', però ste blastate..
Miranda lurido infame. Bocciare Cancelo già così è da teraLOL ( si usa ancora? missyouCab ).
Skriniar muro. Sant'Handanovic. Candreva in palla come quasi mai.
Icarda vabbè, che cazzo bisogna dire.

Io continuo a pensare che il problema del Milan, al netto di un Montella confuso e di un mercato più dirigenziale che da parte dell'allenatore, abbia seri problemi di presunzione dei suoi cardini. Presunzione anche alimentata, candidamente per carità, dai tifosi, cristo, Kessie è diventato il nuovo Davids già contro il Lugano, poi vai a vedere la media voto..
Una quantità di gol regalati per supponenza assurda. Tolto il buon, ma limitato Borini.
Mi spiace umanamente per Rodriguez, migliore acquisto a mani basse che stasera però ha abbastanza sucato.

Mi fa piacere constatare che Cheating sia il solito microdotato, la nuova maschera da finto esperto poteva essere fuorviante per chi non lo conosceva precedentemente.
Un saluto a Chris e Saco ( è ancora attivo? ), io torno nel 2050.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 4 times
Been thanked: 12 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob » 16/10/2017, 9:25

L'Inter vince il derby, io vinco al fanta grazie a maurito. È stata una bella serata quella di ieri :mustache:

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy » 16/10/2017, 11:34

Immagine

Immagine

Dalla pagina Interisti Esistenzialisti:

Le PAGELLE ESISTENZIALISTE di INTER - Milan, ovvero di come l'Oltreuomo si è annunciato e ha messo a parte ogni disperazione, facendo crollare ogni metafisica. #DerbyMilano
NECESSARI:
- Samir HANDANOVIC: Ultima difesa contro la disperazione, così insuperabile che l'unico modo per abbatterlo è che si faccia gol da solo. E lo fa, portando un carico immenso di disperazione che si sprigiona in indrescrivibile gioia nel finale.
- Inter SKRINIAR: Il limite oltre il quale nulla può giungere, oltre il quale l'unica necessità è l'annichilimento. E lo sa benissimo la composizione ossea di André Silva dopo aver cercato invano di spingersi oltre questo baluardo.
- Joao MIRANDA: Che squadra saremmo se qualcuno non decidesse di provare in ogni modo a rovinare la festa? Ci pensa Miranda, con amnesie alla Memento. Che stia ancora pagando la botta presa con Allison? Nel secondo tempo, da buona negazione, torna in sé.
*DERBY SPECIAL: - Leonardo BONUCCI (Il migliore): Ancora una volta sposta gli equilibri. Dalla parte nostra.
- Yuto NAGATOMO: Scolastico, ma non in senso metafisico. Senza infamia e senza lode, ma sempre col solito timore indotto.
- Danilo D'AMBROSIO: Ara quella fascia con una costanza al limite della cura, ed è deciso e decisivo su ogni chiusura. Merito esistenziale per il rigore procurato, che lo innalza nel Pantheon della contingenza che si fa necessità, per una notte.
- Mathias VECINO: La rivoluzione dell'essere passa per i suoi piedi e la sua tenacia. Encomiabile lo strappo al minuto 89', un mix letale di volontà di potenza e ribellione ad un destino quasi scritto.
- Roberto GAGLIARDINI: Buon primo tempo, poi l'usuale sonno della ragione nel secondo. Regge la pressione e recupera tanto.
- Borja VALERO: Quando il professore sale in cattedra, insegna nuove vie dell'essere, poetiche che passano per i suoi piedi e si innalzano quasi alla perfezione, se mai ce ne fosse una. Però no n regge i 90 minuti ed è costretto al cambio, una volta stremato.
- Ivan PERISIC: Lui è questo, ormai: assenza che incanta nel momento in cui si fa presenza e decide dell'avvenire.
- Antonio CANDREVA: Inizia nel migliore dei modi, facendo giustizia e annichilendo quel piccione non pagante che credeva di potersi gustare lo spettacolo di San Siro nerazzurro gratuitamente. Poi, siccome la metafisica è davvero scarsa, Antonio regala una delle prestazioni più belle della sua stagione. Dose incessante di esistenzialismo per quella traversa, che lo avrebbe consacrato. Esce stremato tra gli applausi di un pubblico onesto, che inizialmente lo aveva fischiato. E a questi applausi ci uniamo anche noi, questa volta.
- Mauro ICARDI: L'Oltreuomo si è manifestato, e ha preso su di sé ogni grave responsabilità del destino. Nella sua danza creatrice, ironicamente sbeffeggia il male metafisico, per una vittoria dell'esistenzialismo che ha in lui tutto il maggior merito. Mauro Icardi: capitano, umanista, esistenzialista.
CONTINGENTI:
- Joao CANCELO: La potenza c'è tutta, l'atto è da attendersi, ma sappiamo già che vedremo grandi spettacoli in futuro.
- EDER: Lo scarso minutaggio necessario per incidere anche sul tempo quasi giunto, provocando il calcio d'angolo che porterà al rigore.
- Davide SANTON: Abbiamo tutti assistito alla prova ontologica dell'esistenza di Santon. Meritatissimo il suo ingresso per portare alla standing ovation per il capitano, e dimostrare ai metafisici tutta la potenza dell'esistenzialismo, che, ironicamente, si prende il lusso dello sbeffeggio con il suo ingresso in campo.
ALLENATORE:
- Luciano SPALLETTI: La volontà e la grinta sono valori che risiedono nella testa. Una testa nuova che ha plasmato lui in questi giovani esistenzialisti. E di questo ha tutti i meriti del mondo. Ha trasformato la disperazione in sogno, che si spera non svolti in illusione.
Ultima modifica di Myles Kennedy il 16/10/2017, 11:38, modificato 1 volta in totale.

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 6 times

Messaggio da Sonoio » 16/10/2017, 11:38

Hellcome. ha scritto: Io continuo a pensare che il problema del Milan, al netto di un Montella confuso e di un mercato più dirigenziale che da parte dell'allenatore, abbia seri problemi di presunzione dei suoi cardini. Presunzione anche alimentata, candidamente per carità, dai tifosi, cristo, Kessie è diventato il nuovo Davids già contro il Lugano, poi vai a vedere la media voto..
Una quantità di gol regalati per supponenza assurda. Tolto il buon, ma limitato Borini.
Mi spiace umanamente per Rodriguez, migliore acquisto a mani basse che stasera però ha abbastanza sucato.
non è supponenza. analizziamo la difesa a 5 di ieri:

bonucci e musacchio che sono difensori da impostazione e non marcatori. borini e rodrguez che sono esterni d'attacco e non di difesa. cosa ti aspetti se non prendere 20 gol a partita lol
aggiungici bonaventura e suso fuori ruolo ed è gà un miracolo se hai perso solo 3 a

AFM2000
Has thanked: 182 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da AFM2000 » 16/10/2017, 11:45

Hellcome. ha scritto:Sarò strano io, ma Vecino, al netto di un primo tempo sotto la sufficienza ( ma non gravamente ), ha fatto una signora partita a mio avviso.
Borja molto più in difficoltà, Gagliardini, nonostante l'errore del primo gol ( con Ivan però ), non mi è sembrato così schifoso, anzi il ruolo da schermo lo ha fatto benino. Poi posso capire che faccia cacare da un bel po', però ste blastate..
Miranda lurido infame. Bocciare Cancelo già così è da teraLOL ( si usa ancora? missyouCab ).
Skriniar muro. Sant'Handanovic. Candreva in palla come quasi mai.
Icarda vabbè, che cazzo bisogna dire.

Io continuo a pensare che il problema del Milan, al netto di un Montella confuso e di un mercato più dirigenziale che da parte dell'allenatore, abbia seri problemi di presunzione dei suoi cardini. Presunzione anche alimentata, candidamente per carità, dai tifosi, cristo, Kessie è diventato il nuovo Davids già contro il Lugano, poi vai a vedere la media voto..

Mi fa piacere constatare che Cheating sia il solito microdotato, la nuova maschera da finto esperto poteva essere fuorviante per chi non lo conosceva precedentemente.
Un saluto a Chris e Saco ( è ancora attivo? ), io torno nel 2050.
Ma l'ultimo pezzo fino ad un'ora fa non c'era

Der Metzgermeister

Messaggio da Der Metzgermeister » 16/10/2017, 11:52

Inter Skriniar :IT:
La cosa più bella di quel calciatore è il nome. :cool:
Inter Skriniar :IT:
Ma certa gente il cervello lo ha solo per dividere le orecchie :IT:
Inter Skriniar :party:

Mystogan
Città: Milano
Been thanked: 69 times

Messaggio da Mystogan » 16/10/2017, 11:56

Ho visto le pagelle della Gazza per caso e mi viene da pensare che palesemente chi se n'é occupato la partita gliel'han raccontata. Male per giunta.
Aldilà che non mi spiego come possano aver preso D'Ambrosio 6.5 (messo in croce da Jack nel primo tempo, l'unico assieme a Miranda a essere in difficoltà su tutti i novanta minuti), Skriniar 7 (che nel secondo tempo ancora un po' pigliavamo gol su un anticipo che gli fa Cutrone), Miranda 6 (LOL vabbé) in una partita in cui abbiamo preso due gol, ma Vecino 7 in quale partita? Di certo non in quella di ieri.
Perisic (7) mezzo voto in più di Candreva (6.5) nell'unica partita dell'anno in cui Candreva é stato indiscutibilmente migliore di Perisic. Mah...

Ma poi la perla:
Cancelo... 6
"Recupero fondamentale per Spalletti e tutta l'Inter; il Portoghese va saggiamente di compitino, ma in prospettiva siamo in presenza di un titolarissimo."
:divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2:

Ci sono così tante cazzate in una riga che non saprei da dove cominciare a correggerle.

Myles Kennedy

Messaggio da Myles Kennedy » 16/10/2017, 12:48

Vecino ha fatto male il primo tempo ma benissimo il secondo tempo.
D'Ambrosio non ha fatto male. A dire la verità non hanno mai attaccato dal suo lato e ha scambiato anche bene con Candreva.
Skriniar ha sbagliato solo quell'anticipo.

Male Gagliardini e Miranda che comunque nel secondo tempo ha messo i sensi.

Nathan

Messaggio da Nathan » 16/10/2017, 13:48

Io comunque mi si deve spiegare come l'inter abbia fatto un ottimo mercato quando il Milan ha comprato undici giocatori e giocatori importanti mentre loro a malapena un difensore . l'inter è chiaro che il problema è lo spogliatoio,al momento seguono il pelato culutone appena lo mollano sono cazzi amari,amarissimi.

Aldilà che giocate di merda e sarebbe un insulto se arrivasse pure in CL,complimenti per il derby e per il favore personale :IT:

Myles Kennedy

Messaggio da Myles Kennedy » 16/10/2017, 13:52

Perchè è evidente che cambiando 11 giocatori (molti dei quali presi solo per la piazza) non cambia un cazzo.
Calhanoglu per il 3-5-2 non ci azzecca una sega. O vai di 4-2-3-1 oppure non ha senso perchè è dietro Bonaventura nelle gerarchie.
La squadra ha bisogna di un'ossatura forte e aggiungici il fatto che l'Inter ha speso non tanto sul mercato però ha preso i giocatori che gli servivano (2 terzini che per ora sono oggetto misterioso, 2 centrocampisti che stanno andando bene e un centrale che sta andando alla grande).

Rispondi