Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5489
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1531 times
Been thanked: 529 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Perisic no invece, prova sempre a saltare l'uomo è tirare..



Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Bearded Outlaw »

IlBiondo ha scritto:
Perche' invece i ricatti per avere il ritocco dell'ingaggio ogni anno, quelli si che sono gesti d'amore verso la societa'. O lo sfidare apertamente i propri tifosi piu' accaniti. O far mandar via Osvaldo. O farsi tatuaggi debilitanti prima delle partite decisive della stagione. O esultando per i traguardi personali quando la squadra va a picco. Si, si, gran capitano e gran attaccamento ai soldi che solo l'Inter gli da.
Terza sessione di mercato senza nessuna offerta per lui, incredibile per uno che viene idolatrato come il centravanti del futuro.

La gimmick de che? Mi sta sul cazzo, nessuna gimmick.

Ah quindi mi vuoi paragonare la classe di Miranda con lo stile di Icardi. Dai vai a letto che e' meglio.
Hai appena ammesso che ti sta sul cazzo, quindi è un problema tuo personale se ti sta lui antipatico e quindi lo reputi mediocre. Che poi trovarne a mediocri come lui che ti fanno minimo 20 gol a stagione.

Icardi il burattinaio :stupito:

Ce ne vuole comunque per stare a discutere uno dei migliori giocatori della squadra con la profonda motivazione del “mi sta antipatico”.

Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Plus »

Ma non é che IlBiondo é Donato Inglese? No perché criticare Icardi è da pazzi...

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5489
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1531 times
Been thanked: 529 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Vi ho spiegato le tappe che ha fatto Icardi per arrivare a starmi sul cazzo. Non vi chiedo di essere d'accordo con me, semplicemente di osservare perche' lo reputo inadatto alla fascia di capitano. Solo chi non conosce la storia gloriosa di quella fascia non si indispone a vederla al braccio di Icardi oggi e Ranocchia ieri.

Molto utili i suoi goal, traguardi raggiunti? Trofei? L'unico capitano in Italia a cui la sua curva non fa i cori.. Ma sicuramente e' solo al Biondo che sta sul culo Icardi: il condottiero dei crolli di mezza stagione.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5489
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1531 times
Been thanked: 529 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

IlBiondo ha scritto:
Perche' invece i ricatti per avere il ritocco dell'ingaggio ogni anno, quelli si che sono gesti d'amore verso la societa'. O lo sfidare apertamente i propri tifosi piu' accaniti. O far mandar via Osvaldo. O farsi tatuaggi debilitanti prima delle partite decisive della stagione. O esultando per i traguardi personali quando la squadra va a picco. Si, si, gran capitano e gran attaccamento ai soldi che solo l'Inter gli da.
Terza sessione di mercato senza nessuna offerta per lui, incredibile per uno che viene idolatrato come il centravanti del futuro.

La gimmick de che? Mi sta sul cazzo, nessuna gimmick.

Ah quindi mi vuoi paragonare la classe di Miranda con lo stile di Icardi. Dai vai a letto che e' meglio.
Te le ho sottolineate cosi' magari vai oltre all'autismo che ti limita

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Moxicity »

RAW_Is_Jericho ha scritto:Per usare un termine trentino, minchia la prossima volta che faccio ironia o un'iperbole su Icardi ve lo scrivo sotto.

Seriamente (non troppo), anche se alcune cose le ho già scritte.
Icardi è un giocatore scarso dal punto di vista tecnico, così come Sturaro non avrà mai i piedi di Pirlo Icardi sarà sempre limitato da quel punto di vista e nel calcio di oggi è una bella pecca.
Secondo, non è nemmeno un giocatore fisico o che usa il fisico, non è uno che si sbatte alla Mandzukic o uno Dzeko che gioca regolarmente spalle alla porta. Icardi esce dal campo così come ci è entrato, pettinato e profumato. (Anche Zanetti aveva il ciuffo sempre perfetto ma vi assicuro che ne faceva di km)
Terzo, non è un vero capitano, non è uno che trascina la squadra nei momenti difficili, non è Higuain che dopo 20 minuti di Milan-Juve si incazza e vince la partita da solo.
Ultima considerazione/provocazione. In area segna...si, anch'io prima o poi segno se gioco negli ultimi 16 metri e ho una squadra che gioca esclusivamente per me. Quanto si sbattono Candreva e Perisic per il signorino? E' da anni mi sa che abbiamo il record per cross tentati/fatti. Vi ricordo che con Mancini, e un Inter forse un po' più scarsa di quella attuale, non era titolare inamovibile anzi, le migliori partite che ricordo, tipo il 3-0 alla Juve in coppa Italia, non le ha nemmeno giocate.

Per tutti questi motivi penso sia un discreto giocatore sinceramente, può ancora migliorare e deve farlo soprattutto dal punto di vista caratteriale. Rendetevi conto voi altri giovani che è venduto dalla società Inter come top player per motivi di immagine ed economici (adesso funziona così, vedi quanto fatto dalla Juve con Pogba tra social media, n. 10 e nuovo Zidane si son beccati 100 milioni) e lo stesso vale per Perisic. Secondo me potrebbe tranquillamente far parte di una qualsiasi grande squadra europea ma come comprimario, non lo vedo come punta di diamante di una squadra al top. Di Inzaghi c'è ne stato uno e il calcio è cambiato, adesso anche i portieri devono saper giocare con i piedi e partecipare alla manovra
Fino all'ultima considerazione si puó anche condividere, poi no. Non è così facile segnare in area.
E te lo dice uno che odia Icardi e lo ritiene sopravvalutato.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5489
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1531 times
Been thanked: 529 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Possibili maglie 2018\2019

Home
Immagine

Away
Immagine

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da KanyeWest »

RAW_Is_Jericho ha scritto:Per usare un termine trentino, minchia la prossima volta che faccio ironia o un'iperbole su Icardi ve lo scrivo sotto.

Seriamente (non troppo), anche se alcune cose le ho già scritte.
Icardi è un giocatore scarso dal punto di vista tecnico, così come Sturaro non avrà mai i piedi di Pirlo Icardi sarà sempre limitato da quel punto di vista e nel calcio di oggi è una bella pecca.
Secondo, non è nemmeno un giocatore fisico o che usa il fisico, non è uno che si sbatte alla Mandzukic o uno Dzeko che gioca regolarmente spalle alla porta. Icardi esce dal campo così come ci è entrato, pettinato e profumato. (Anche Zanetti aveva il ciuffo sempre perfetto ma vi assicuro che ne faceva di km)
Terzo, non è un vero capitano, non è uno che trascina la squadra nei momenti difficili, non è Higuain che dopo 20 minuti di Milan-Juve si incazza e vince la partita da solo.
Ultima considerazione/provocazione. In area segna...si, anch'io prima o poi segno se gioco negli ultimi 16 metri e ho una squadra che gioca esclusivamente per me. Quanto si sbattono Candreva e Perisic per il signorino? E' da anni mi sa che abbiamo il record per cross tentati/fatti. Vi ricordo che con Mancini, e un Inter forse un po' più scarsa di quella attuale, non era titolare inamovibile anzi, le migliori partite che ricordo, tipo il 3-0 alla Juve in coppa Italia, non le ha nemmeno giocate.

Per tutti questi motivi penso sia un discreto giocatore sinceramente, può ancora migliorare e deve farlo soprattutto dal punto di vista caratteriale. Rendetevi conto voi altri giovani che è venduto dalla società Inter come top player per motivi di immagine ed economici (adesso funziona così, vedi quanto fatto dalla Juve con Pogba tra social media, n. 10 e nuovo Zidane si son beccati 100 milioni) e lo stesso vale per Perisic. Secondo me potrebbe tranquillamente far parte di una qualsiasi grande squadra europea ma come comprimario, non lo vedo come punta di diamante di una squadra al top. Di Inzaghi c'è ne stato uno e il calcio è cambiato, adesso anche i portieri devono saper giocare con i piedi e partecipare alla manovra.


Su Recoba invece che dire...
E' stato uno dei talenti più puri e cristallini della storia del calcio, con quel piede sinistro faceva cose non normali, di una bellezza che andava oltre a tutto, oltre agli infortuni, oltre ai risultati, non potevi non inchinarti davanti a tanta classe. Quello era il calcio, la giocata che valeva il prezzo del biglietto, Moratti è sempre stato uno romantico e quale altra squadra poteva vantare un attacco composto da Ronaldo, Vieri, Baggio, Recoba e una difesa con Cirillo, Macellari, Colonnese, per non citare Galante e (il nuovo Baresi) Fresi.
Come altri grandi fuoriclasse Recoba non poteva essere trattato come agli altri, sulla carta era un'amore impossibile, insostenibile per la sua mancanza di continuità ma come disse ancora una volta Moratti:"E' sempre rimasto un sogno, tu lo mettevi in campo e sapevi che poteva farti in ogni momento la cosa più bella che avevi mai visto." E in anni con ben poche soddisfazioni per il popolo interista e non certo per colpa sua, per me e molti altri è stato un piacere vederlo con la nostra maglia.

E' stato un giocatore molto discontinuo per vari motivi, per sua stessa ammissione non aveva la testa per essere costante ad alti livelli, non si prendeva cura di se stesso e forse anche per questo ha patito diversi infortuni in carriera. E non dimentichiamoci della concorrenza che c'era all'inter come ho scritto prima, oltre ad allenatori integralisti doveva giocarsi il posto con uno dei giocatori più forti della storia del calcio e Vieri, poi negli anni arrivarono Baggio, Crespo, Adriano, hai voglia...
Volevo personalmente congratularmi con l'autore di questo post, c'è così tanto qualunquismo che pure i cinque stelle impallidirebbero. Mai pensato di buttarti in politica?

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Bearded Outlaw »

IlBiondo ha scritto:
Te le ho sottolineate cosi' magari vai oltre all'autismo che ti limita
Re fesso si arrabbia, che paura :almostlaughing:

Sono tutte motivazioni abbastanza del cazzo, ti salvo solo quella dell'ingaggio, per le altre:
- ha pisciato fuori dal vaso, ma mica ha detto chi tifa Inter è coglione. Ha sfidato quelli della Curva Nord che io nemmeno apprezzo più di tanto visto che sono fascio-nazisti
- Osvaldo l'ha cacciato Mancini dopo che il primo gli diede un pugno in faccia. Pure Osvaldo dice di aver esagerato e dice che oggi non ha alcun problema con Icardi.
- Qui raggiungiamo l'apice della stronzata: in quale modo un tatuaggio ti deconcentra prima di una partita? :almostlaughing:
- Ma quando ha esultato per i traguardi personali che quando diventò capocannoniere disse che avrebbe preferito andare in Champions? Che poi, diciamocela tutta, che cazzo di traguardi personali ha raggiunto Icardi per potersela tirare nei confronti della squadra? Ah, ma con l'Inter che aveva intorno doveva portarci al nuovo Triplete, tutto chiaro :facciadafesso:. Ah, poi, la stampa (eccetto Mediaset) appena può parla di sua crisi appena non segna, quindi tanto lodato non mi sembra.

Almeno porta motivazioni decenti e comunque, ti ripeto, se un giocatore ti sta sul cazzo non vuol dire che questo debba essere per forza scarso. A me sta sul cazzo Gotze per dire, ma le sue qualità tecniche sono indiscutibili, inizia a capire sto concetto e poi magari potremo riparlare su cosa e come Icardi dovrebbe migliorare. Fino ad allora credo ti metterò in ignore che parlare con Donato Inglese non mi va. Ti cito comunque un mio messaggio in cui magari potresti capire il ruolo del numero 9 nell'Inter attuale.
Se ti applichi, magari capisci
Bearded Outlaw ha scritto: Guardate che non è FIFA: se due attaccanti giocano nello stesso ruolo, non vuol dire che condividano le stesse caratteristiche e oltretutto Recoba che c'azzecca con tutti gli altri che manco era un attaccante? Icardi è un rapace d'area e in questa lista fatta a caso si può paragonare al massimo con Vieri (ma nemmeno tanto) e Milito e grazie al cazzo che l'attuale Icardi è inferiore a loro (che arrivarono pure da noi nel loro prime). Cioè, come fate a criticare uno che se in giornata al secondo pallone che arriva te la mette dentro? L'anno scorso lo ricordo pure andare a prendersi molti palloni nel periodo d'oro di Pioli e pure con la Lazio l'ho visto tornare spesso indietro, però se il nostro gioco si basa sulle fasce e Icardi sta rientrando da un ipotetico pallone recuperato, mi spiegate a chi cazzo crossano i nostri esterni se in area non ci entra mai nessuno? Se notate infatti, molte delle volte in cui Icardi esce dall'area, in mezzo non c'è praticamente nessuno, quindi ci credo che gli dicano di restare in area dove le sue qualità principali vengono esaltate. Poi se trovate uno disposto a venire all'Inter che ha lo stesso rendimento presenze/gol di Icardi, allora mandate pure una mail ad Ausilio/Sabatini/Spalletti/Zhang/Caressa.

Se poi Icardi vi sta sul cazzo perché non fa le grigliate d'asado come Zanetti allora parliamo d'altro :almostlaughing:
Te l'ho pure sottolineato come hai fatto tu.
Saluti

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da zittino bob »

https://gianlucadimarzio.com/it/calciom ... er-ramires" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
El mudo Immagine
Mi tocca prendere la maglia di brienza e di vazquez entro fine stagione :godimento:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22523
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1465 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

Comunque Rafinha lo lascerei dov'é, non gioca da otto mesi, a quanto pare ne avrà per un altro paio, e ora che gli si insegna a stare in campo in A come vuole Spalletti la stagione é quasi finita. E poi se ne tornerebbe probabilmente là, manco a dire che te lo prepari per l'anno prossimo.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43085
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1867 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Mystogan ha scritto:Comunque Rafinha lo lascerei dov'é, non gioca da otto mesi, a quanto pare ne avrà per un altro paio, e ora che gli si insegna a stare in campo in A come vuole Spalletti la stagione é quasi finita. E poi se ne tornerebbe probabilmente là, manco a dire che te lo prepari per l'anno prossimo.
Sostanzialmente sono d'accordo anche se il giocatore lo conosco poco. Il problema è che con i nostri margini di manovra diventa difficile prendere qualcuno in grado davvero di incidere, quindi temo andranno per la soluzione più semplice e non per la migliore.

Per dire, se arrivasse Ramires io sarei sorpreso e più o meno contento, perché mi aspetto davvero pochissimo se non addirittura nulla.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma per fare mercato non possiamo piazzare Eder e prendere un esterno con Pinamonti vice - Icardi? Tanto Icardi gioca comunque quasi sempre.

Comunque Vasquez sarebbe il profilo adatto per questa squadra ma fossi in Ausilio chiederei informazioni anche per Sansone e Soriano che sono due ottimi giocatori.
Ecco. Soriano da incursore trequartista già lo vedo meglio di Borja Valero.
Ultima modifica di Myles Kennedy il 11/01/2018, 15:20, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Bearded Outlaw »

Prenderei pure io Rafinha, ma attualmente ci serve gente pronta subito che possa far rifiatare i titolari che non ne hanno più, soprattutto a centrocampo. Non so in che condizioni sia Ramires, ma allo stato attuale non possiamo fare i preziosi e comunque credo ce la faccia a fare le sue 10/12 partite che sarebbero oro per un Borja Valero evidentemente alla canna del gas. Speriamo di riuscire a prendere pure un centrale e un altro esterno, anche se al momento la vedo difficile.

Speriamo che quest'estate finisca questo incubo del fairplay finanziario

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

Addirittura si dice che l'Inter abbia chiesto Reus.
In questi casi sono d'accordo con le scelte della società di puntare su giocatori con grandi potenzialità che potrebbero rilanciarsi da noi, soprattutto se presi a basso prezzo.
Lo avrei fatto persino con Gaston Ramirez questa estate e penso sia l'unica soluzione ora.

Rispondi