Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 128 times
Been thanked: 51 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo » 29/01/2018, 23:41

Ragazzi, ha ragione Spalletti. Lasciando da parte le critiche sulle scielte prese nelle ultime partite (una su tutte Cancelo a sinistra perche' a destra deve giocare Maic.. D'Ambrosio..) come si puo' pensare di dare una svolta con Lisandro Lopez e Rafinha? Per ora non ci siamo. Non abbiamo nenche due giocatori per ruolo, come possiamo puntare al quarto posto?!

Joao Mario e' un altra pisciata controvento, prestito secco e a Giugno e' di nuovo ad Appiano.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo » 29/01/2018, 23:52

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/I ... 7309.shtml

Per quanto mi riguarda: se ne andassero entrambi. Decisamente mentalita' non da Inter.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 24 times
Been thanked: 95 times

Messaggio da christian4ever » 29/01/2018, 23:52

Brotzmann ha scritto:
Prevedibile sì, ma è comunque una delusione. Non che mi aspettassi chissà che ma secondo me, con un Pastore estremamente motivato per il mondiale, si poteva trovare un leader tecnico e di spogliatoio (illusione, sia chiaro).

La cessione di Joao Mario ora che abbiamo pure provato il 4-3-3, osceno eh, con la SPAL pare ancora di più una presa per il culo.
Ma è chiaro che Pastore sarebbe stato un colpo molto significativo per l'aspetto tecnico, avremmo avuto finalmente un giocatore capace di decidere sulla trequarti, e anche per quello psicologico, dal momento che avrebbe portato nuove energie mentali.
IlBiondo ha scritto:Ragazzi, ha ragione Spalletti. Lasciando da parte le critiche sulle scielte prese nelle ultime partite (una su tutte Cancelo a sinistra perche' a destra deve giocare Maic.. D'Ambrosio..) come si puo' pensare di dare una svolta con Lisandro Lopez e Rafinha? Per ora non ci siamo. Non abbiamo nenche due giocatori per ruolo, come possiamo puntare al quarto posto?!

Joao Mario e' un altra pisciata controvento, prestito secco e a Giugno e' di nuovo ad Appiano.
Verissimo, Lopez è una riserva e Rafinha pur essendo un profilo interessante ha giocato 15 minuti negli ultimi 5 o 6 mesi. Pensare che possano cambiare qualcosa è ridicolo, al netto del fatto che sono due profili utili e potranno aiutare comunque.

best4busine$$
Località: the best there is, the best there was, the best there ever will be.
Has thanked: 65 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da best4busine$$ » 30/01/2018, 0:03

Siamo una squadretta del cazzo, non riusciamo nemmeno a fare un minimo di investimento per prendere Pastore . Sinceramente mi vergogno , quasi quasi era meglio Thoir :stupito:

Io comincio a sperare che non arrivismo al 4o posto e che vendino quello stronzo di Icardi cosi' almeno rifondiamo un minimo la squadra per l'anno prossimo .

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 24 times
Been thanked: 95 times

Messaggio da christian4ever » 30/01/2018, 0:06

Non arrivare al quarto posto sarebbe solamente un problema enorme che rallenterebbe la crescita della squadra sia dal punto di vista economico che, di conseguenza, tecnico. Il problema è che di questo passo diventa difficile rimanere anche solo quinti, perché non si vedono segnali di risveglio e lo scorso anno abbiamo avuto la prova di quanto possano spingersi oltre questi calciatori.

best4busine$$
Località: the best there is, the best there was, the best there ever will be.
Has thanked: 65 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da best4busine$$ » 30/01/2018, 0:16

christian4ever ha scritto:Non arrivare al quarto posto sarebbe solamente un problema enorme che rallenterebbe la crescita della squadra sia dal punto di vista economico che, di conseguenza, tecnico. Il problema è che di questo passo diventa difficile rimanere anche solo quinti, perché non si vedono segnali di risveglio e lo scorso anno abbiamo avuto la prova di quanto possano spingersi oltre questi calciatori.
..hai ragione. Il top del top sarebbe arrivare al 4o posto E vendere quello scemo di Icardi , cosi' davvero poi facciamo su' uno squadrone :sorridente:

Lo so Chris che se ci penso bene non potro' mai augurare male all' Inter , ma per me e' evidente che qualcosa deve cambiare , ad un certo punto proprio a livello di professionalita' .

Double_L
Città: Fano
Been thanked: 12 times

Messaggio da Double_L » 30/01/2018, 9:33

Io l'ho già detto, occhio a dire vendiamo Icardi e facciamo lo squadrone, perché oggi i tempi sono cambiati e non so se sia realmente possibile fare ciò come nel 2010 con Ibra.

Se ad esempio ti danno 100 milioni per Icardi o i 200 della nuova clausola rescissoria, tu devi comunque comprare almeno 4-5 titolari e altrettante riserve forti.

Come fai a prendere un altro centravanti per sostituirlo, un esterno, un trequartista, un centrocampista, un difensore centrale e un terzino forti e di livello più qualche altro giocatore per la panchina che sia migliore di quelli a disposizione attualmente con i prezzi che girano?

Ce ne vogliono minimo minimo 400 di milioni per poter fare ciò.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo » 30/01/2018, 11:04

Double_L ha scritto:Io l'ho già detto, occhio a dire vendiamo Icardi e facciamo lo squadrone, perché oggi i tempi sono cambiati e non so se sia realmente possibile fare ciò come nel 2010 con Ibra.

Se ad esempio ti danno 100 milioni per Icardi o i 200 della nuova clausola rescissoria, tu devi comunque comprare almeno 4-5 titolari e altrettante riserve forti.

Come fai a prendere un altro centravanti per sostituirlo, un esterno, un trequartista, un centrocampista, un difensore centrale e un terzino forti e di livello più qualche altro giocatore per la panchina che sia migliore di quelli a disposizione attualmente con i prezzi che girano?

Ce ne vogliono minimo minimo 400 di milioni per poter fare ciò.
Se vendono Icardi a 200 milioni, cioè al prezzo di Neymar, i quattro cavalieri dell'apocalisse compariranno e sarà l'inizio del giudizio finale.

Se va via arrivano al massimo 45-50 mln. Se mettono la clausola a 200 mln non andrà mai via e io mi sparo nei coglioni.

Double_L
Città: Fano
Been thanked: 12 times

Messaggio da Double_L » 30/01/2018, 11:34

IlBiondo ha scritto: Se vendono Icardi a 200 milioni, cioè al prezzo di Neymar, i quattro cavalieri dell'apocalisse compariranno e sarà l'inizio del giudizio finale.

Se va via arrivano al massimo 45-50 mln. Se mettono la clausola a 200 mln non andrà mai via e io mi sparo nei coglioni.
Eh allora con 50 milioni che ci prendi. Devi prendere 6-7 giocatori di alto livello e altrettanti per la panchina. Non serve neanche vendere Icardi. Potrebbero non bastare nemmeno tutti i soldi della clausola rescissoria per fare ciò, quindi sono titubante.

Plus
Città: Bari

Messaggio da Plus » 30/01/2018, 12:02

50 milioni mai nella vita con i prezzi di oggi. Si deve andare sue 100, minimo.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 18 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Impreza » 30/01/2018, 12:07

Gente che rema contro la propria squadra per non vedere più Icardi in campo. 50 milioni :pollicealto:
Siete incredibili.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo » 30/01/2018, 12:14

Impreza ha scritto:Gente che rema contro la propria squadra per non vedere più Icardi in campo. Mitici
Non credo proprio. Se hai visto la partita contro la SPAL quelli che remano contro sono alcuni giocatori. Gli stessi tra l'altro che hanno remato contro De Boer, contro Pioli e alcuni anche contro Mancini.

Non credo, visti i numeri di presenze allo stadio, ci siano molti tifosi interisti che remano contro, anzi...

Tu sei libero di seguire la stampa di settore, se Icardi vale 100 mln o addirittura 200 come Neymar mi sa che hai bisogno di aiuto. Chi te.li paga? Il Real? Cioè vuoi dirmi che Icardi è anche.solo paragonabile a Benzema? Ma dai, siamo seri. Vai a rivedere le azioni ed i goal, la VOGLIA, di Benzema a 24/25 anni poi ne riparliamo.
Ultima modifica di IlBiondo il 30/01/2018, 12:18, modificato 1 volta in totale.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 18 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Impreza » 30/01/2018, 12:16

Una cosa non esclude l'altra. Sperare di finire fuori dalla CL e svendere Icardi pur di liberarsene cos'è?

Si hai ragione, tanti auguri a sostituire l'unico tizio che segna e rifarsi mezza squadra con 50 milioni. Sono sicuro che con i prezzi attuali per uno svogliato piantagrane come lui, al massimo 40 milioni, manco 50.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo » 30/01/2018, 12:51

Il calcio non è solo: segna allora è il più forte.

Mystogan
Città: Milano
Been thanked: 28 times

Messaggio da Mystogan » 30/01/2018, 12:52

Ma il silenzio stampa delBiondo su Icardi é già finito?

Rispondi