Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
bruno cmpunk97
Città: Genova

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da bruno cmpunk97 » 31/01/2018, 14:36

Ah, Icardi è in dubbio per il Crotone :bike:

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 4 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da john1094 » 31/01/2018, 14:37

Ma con i prestiti onerosi e il risparmio degli ingaggi, qualche milioncino non ci entra?
Certo un mercato da pezzenti, manco il Benevento...

Brotzmann
Città: Novara
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Messaggio da Brotzmann » 31/01/2018, 14:46

bruno cmpunk97 ha scritto:Ah, Icardi è in dubbio per il Crotone :bike:
:boh:

bruno cmpunk97
Città: Genova

Messaggio da bruno cmpunk97 » 31/01/2018, 14:55

john1094 ha scritto:Ma con i prestiti onerosi e il risparmio degli ingaggi, qualche milioncino non ci entra?
Non so che dire, davvero.. da Nagatomo dovremmo prendere 1 milione e mezzo, da Joao non so quanto abbiamo preso.. ma il problema sta nella formula, il PSG vuole vendere solo con l'obbligo di riscatto, Ausilio e Sabatini hanno provato con un prestito oneroso abbastanza alto e il diritto di riscatto. Quando i 2 eroi hanno detto a Suning che volevano proporre il prestito oneroso a 7 milioni, il cina ha risposto di No. Si può solo autofinanziare sto mercato, e anche Brozovic non servirebbe, in quanto con il Siviglia hanno concordato il diritto di riscatto, quindi non un'entrata sicura per il cina.

santinocena
Been thanked: 4 times

Messaggio da santinocena » 31/01/2018, 15:27

Brozovic resta all'Inter secondo la Gazza.

Double_L
Città: Fano

Messaggio da Double_L » 31/01/2018, 16:25

john1094 ha scritto:Ma con i prestiti onerosi e il risparmio degli ingaggi, qualche milioncino non ci entra?
Dobbiamo scendere di categorie, il Benevento a momenti compra anche Gesù Cristo. Hanno preso una marea di giocatori di cui almeno 3 assolutamente fuori portata e impensabili per loro.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 27 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da Moxicity » 31/01/2018, 16:55

Io mi lamentavo del Milan di Galliani, ma mamma mia che roba brutta. Senza offesa, sembrate dei barboni.
Non dovrei giudicare (col nostro non-mercato) ma pensavo che Pastore potesse arrivare. Non so cosa voglia fare Suning, sembra davvero che abbia acquistato l'Inter solo per farsi pubblicità.
Io, fossi interista, sarei incazzatissino.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 72 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da Der Metzgermeister » 31/01/2018, 17:09

Moxicity ha scritto:Io mi lamentavo del Milan di Galliani, ma mamma mia che roba brutta. Senza offesa, sembrate dei barboni.
Non dovrei giudicare (col nostro non-mercato) ma pensavo che Pastore potesse arrivare. Non so cosa voglia fare Suning, sembra davvero che abbia acquistato l'Inter solo per farsi pubblicità.
Beh, noi da pezzenti abbiamo rescisso con Gollum per non dargli il mezzo mln di € che gli restava da percepire. :bike:

Double_L
Città: Fano

Messaggio da Double_L » 31/01/2018, 17:17

Moxicity ha scritto:Io mi lamentavo del Milan di Galliani, ma mamma mia che roba brutta. Senza offesa, sembrate dei barboni.
Io direi che gli aggettivi più azzeccati, piuttosto che l'arrabbiatura, siano tristezza/delusione/rassegnazione, almeno per me.

Da fanese sono ben abituato a questo purtroppo, ma non pensavo che lo avrei provato anche da interista.

Nemmeno 7 milioni SETTE per un giocatore come Pastore, è assurdo.

Ormai l'Inter è diventata questo, una squadra di medio-alto livello che può entrare in Europa se azzecca l'annata giusta sostanzialmente tipo Fiorentina e Udinese di qualche anno fa o la Lazio che ora è comunque un livello più avanti o non so chi altri.

Sembrano andare avanti con la speranza che le cose cambino e si aggiustino da sole e senza fare sforzi. Non funziona così.

Brotzmann

Messaggio da Brotzmann » 31/01/2018, 18:14

Sì va bene, però calma. Abbiamo comunque preso Lopez come terzo/quarto difensore e ci hanno regalato Rafinha che potrebbe rivelarsi utile in qualche frangente. Ci sono certo situazione gravi, tra tutte ora la tenuta mentale di Brozovic ed uno Spalletti sul piede di guerra (e mi fa più paura il secondo che il primo), ma io ero tra quelli che pensava che non sarebbe arrivato tipo nessuno. Quindi boh, la situazione è certo demotivante ma poteva andarci peggio.

Sulla questione di Pastore io dico semplicemente che, di per sé, sarebbe stato un acquisto un po' "meh". Io ero convinto che se fosse venuto in prestito in questi 3/4 mesi avrebbe dato, con le motivazione individuali che lo avrebbero spinto a venire, qualcosa che non abbiamo. Va da sé che io non sarei stato al 100% contento se, qualora l'avessimo riscattato, avrebbe firmato per noi a titolo definitivo. E' notoriamente un calciatore discontinuo che decide di fare il fenomeno solamente quando ci sono i riflettori puntati (e quindi di per sé diverso caratterialmente da Brozovic) e che comunque veniva da un paio di stagioni ai box. Per una squadra che probabilmente arriverà quinta o giù di lì, avere un calciatore di questo tipo sarebbe stato più un problema che una valida opzione.

Che poi, io sono anche convinto che tutte queste storie del DDR/ODR con quei famosi 7 milioni di prestito oneroso siano comunque informazioni non verificabili e, come stanno facendo sia la pagine "interiste" di tifosi e giornalisti con la deontologia professionale sotto le scarpe come Criscitello e Pedullà, facilmente manipolabili al fine di dare al popolaccio interista ragioni per incazzarsi facend clickbaiting. Niente sindrome dell'accerchiamento, sia chiaro. E'semplicemente un modo volgare per lucrarci su.

Altrimenti spiegatemi la contraddittorietà di queste news:
-L'Inter ha offerto 7 milioni di prestito oneroso + 26 di DDR per Torreira (rifiutati dalla Samp);
-PSG ha aperto al DDR con 7 milioni di prestito oneroso con chi dice 20 o chi dice 40 di DDR (condizioni rifiutate dall'Inter).

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG » 31/01/2018, 18:22

C'è Nasri svincolato. Facessero un tentativo borja madonna.

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 » 31/01/2018, 18:29

Ma a cosa ci serve un vecchiazzo schifato dalla panchina del City ed ora manco più utile in una lega minore? non abbiamo uno straccio di progetto da anni e non ne creeremo di certo uno con un giocatore del genere

Credo che a noi serva più che altro un Banega in versione giovane, per volare bassi...qualcuno che sappia tirare da fuori, buono sui calci piazzati sia diretti che mirati ad assistere e che in generale possa fare il trequartista senza troppi sbattimenti di ripiego, portandosi a casa un bottino di goal stagionale a doppia cifra. So che vado contro ciò che ho detto ad inizio post, ma un Cazorla potrebbe darci una mano quantomeno a sviluppare un idea di gioco che potrà essere continuata con un adeguato sostituto di buone speranze

Se andasse via Icardi o Perisic io butterei tutti i soldi (e anche 1/3 di squadra se necessario) per Martial, porca di una vacca. Tanto ora hanno Sanchez (o Rashford), non credo farebbero tutta questa ostruzione

Brotzmann

Messaggio da Brotzmann » 31/01/2018, 18:34

GGG ha scritto:C'è Nasri svincolato. Facessero un tentativo borja madonna.
Si racconta che l'anno scorso contribuì a distruggere lo spogliatoio del Siviglia.
Se questa cosa fosse vera, chissà cosa potrebbe fare da noi!

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel » 31/01/2018, 18:35

Mirko_metal_88 ha scritto:Ma a cosa ci serve un vecchiazzo schifato dalla panchina del City ed ora manco più utile in una lega minore? non abbiamo uno straccio di progetto da anni e non ne creeremo di certo uno con un giocatore del genere

Credo che a noi serva più che altro un Banega in versione giovane, per volare bassi...qualcuno che sappia tirare da fuori, buono sui calci piazzati sia diretti che mirati ad assistere e che in generale possa fare il trequartista senza troppi sbattimenti di ripiego, portandosi a casa un bottino di goal stagionale a doppia cifra. So che vado contro ciò che ho detto ad inizio post, ma un Cazorla potrebbe darci una mano quantomeno a sviluppare un idea di gioco che potrà essere continuata con un adeguato sostituto di buone speranze

Se andasse via Icardi o Perisic io butterei tutti i soldi (e anche 1/3 di squadra se necessario) per Martial, porca di una vacca. Tanto ora hanno Sanchez (o Rashford), non credo farebbero tutta questa ostruzione
Ma sei contrario a Nasri e vorresti Cazorla che è infortunato da ottobre 2016?

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly » 31/01/2018, 18:41

Ma cosa deve far Suning? Non si possono mettere soldi liquidi a cazzo oltre un tot.
Hanno palesemente sbagliato il mercato quando avevano margine di spesa, purtroppo ora ne pagano le conseguenze. Con ste regole di merda ce solo da magiar merda.

Rispondi