Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Jolly » 09/05/2016, 16:31

christian4ever ha scritto: Probabilmente non l'ho fatto capire,ma mi rendo conto che ad alcuni Mancio non vada giù e preferirebbero cambiare.
Però ecco,non mi sembra di essermi inventato nulla,tantomeno di aver diminuito gli errori di Mancio.
Sul gioco,c'è da dire che non è mai stato nella nostra tradizione,si pensava che con Thohir si andasse in questa direzione ma non è così,e se il futuro si chiama Simeone la strada sarà sempre questa.

A Simeone però prendono Griezzman, è una cosa diversa.
Se hai certi giocatori puoi fare certi ragionamenti, se no devi arrivare all'obbiettivo con idee diverse.
Io comunque parlavo dell'aspetto di valorizzazione del termine, in quest'inter che giocatore ha aumentato il suo valore di mercato rispetto all'anno scorso?
Credo nessuno, forse solo il portiere (il che la dice lunga)

P.S. Anche la Juventus la pensava come l'inter, però per tornare a vincere si è messa a giocare a calcio (il primo anno).
Cruijff diceva che ogni anno ad alzare le coppe è soltanto una e le altre stanno a guardare. Se devi stare a guardare e meglio guardare qualcosa di piacevole, no?
Se ci pensi questo fenomeno lo noti anche a livello di nazionali.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 87 times
Been thanked: 123 times

Messaggio da christian4ever » 09/05/2016, 16:50

Jolly ha scritto:

A Simeone però prendono Griezzman, è una cosa diversa.
Se hai certi giocatori puoi fare certi ragionamenti, se no devi arrivare all'obbiettivo con idee diverse.
Io comunque parlavo dell'aspetto di valorizzazione del termine, in quest'inter che giocatore ha aumentato il suo valore di mercato rispetto all'anno scorso?

P.S. Anche la Juventus la pensava come l'inter, però per tornare a vincere si è messa a giocare a calcio (il primo anno).
Cruijff diceva che ogni anno ad alzare le coppe è soltanto una e le altre stanno a guardare. Se devi stare a guardare e meglio guardare qualcosa di piacevole, no?
Verissimo,infatti io sostengo sia stupido invocare Simeone,pensando di non costruirgli una squadra adatta.
I giocatori presi sul mercato,eccetto Kondogbia,hanno incrementato il proprio valore,penso a Murillo,Brozovic o Perisic,però ho capito cosa intendi.
Sì ma infatti anche io penso in linea generale che senza risultati sia necessario quantomeno proporre un gioco e avere una certa identità,però mi rendo conto che siamo in una situazione particolare e instabile,quindi non butto via il quarto posto.

Mystogan
Città: Milano
Been thanked: 69 times

Messaggio da Mystogan » 09/05/2016, 16:51

Jolly ha scritto:A Simeone però prendono Griezzman, è una cosa diversa.

http://www.passioneinter.com/notizie-ne ... azzurra-2/" onclick="window.open(this.href);return false;

:AHAH:

Jolly

Messaggio da Jolly » 09/05/2016, 17:05

christian4ever ha scritto: Verissimo,infatti io sostengo sia stupido invocare Simeone,pensando di non costruirgli una squadra adatta.
I giocatori presi sul mercato,eccetto Kondogbia,hanno incrementato il proprio valore,penso a Murillo,Brozovic o Perisic,però ho capito cosa intendi.
Sì ma infatti anche io penso in linea generale che senza risultati sia necessario quantomeno proporre un gioco e avere una certa identità,però mi rendo conto che siamo in una situazione particolare e instabile,quindi non butto via il quarto posto.
Va bé Mourillo per forza, l'avete preso a zero. Gli altri due non credo sinceramente. Perisic era un buon giocatore prima e lo è adesso, anzi ha pure rischiato di essere svalutato ad un certo punto, dato che in parecchi lo consideravano un bidone.
Brozovic è un giocatore interessante, esattamente come quando l'avete preso.
Il punto penso sia chiaro, comunque.
Kondo a me piace, te lo dissi tempo fa. Cioé, non ha le caratteristiche che prediligo ma le cose che sa fare le sa fare bene, purtroppo l'avete messo nel conteso sbagliato.

christian4ever

Messaggio da christian4ever » 09/05/2016, 17:17

Jolly ha scritto:
Va bé Mourillo per forza, l'avete preso a zero. Gli altri due non credo sinceramente. Perisic era un buon giocatore prima e lo è adesso, anzi ha pure rischiato di essere svalutato ad un certo punto, dato che in parecchi lo consideravano un bidone.
Brozovic è un giocatore interessante, esattamente come quando l'avete preso.
Il punto penso sia chiaro, comunque.
Kondo a me piace, te lo dissi tempo fa. Cioé, non ha le caratteristiche che prediligo ma le cose che sa fare le sa fare bene, purtroppo l'avete messo nel conteso sbagliato.
D'accordissimo su Kondo,in molti si aspettano che prenda e risolva le partite (!!!),quando ha già mostrato di avere grosse qualità,se fosse messo a suo agio renderebbe ancora di più.

Corilo1
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Corilo1 » 09/05/2016, 17:25

Mystogan ha scritto: http://www.passioneinter.com/notizie-ne ... azzurra-2/" onclick="window.open(this.href);return false;

:AHAH:
Cristo santo, Murillo 35 milioni in che universo? Allora Miranda ne vale 150.

Jolly

Messaggio da Jolly » 09/05/2016, 17:43

christian4ever ha scritto: D'accordissimo su Kondo,in molti si aspettano che prenda e risolva le partite (!!!),quando ha già mostrato di avere grosse qualità,se fosse messo a suo agio renderebbe ancora di più.

L'inter deve spendere in mezzo infatti. Se ne prende due che sanno giocare a calcio può puntare al terzo posto in scioltezza.
Restando in Italia, io proverei con i tre del Empoli (Saponara, Parades (che va bé è nostro, ma parte al 90%) e Zielniski) e con Diawara.

christian4ever

Messaggio da christian4ever » 09/05/2016, 18:08

Diawara e Paredes so che piacciono molto ad Ausilio e Mancini,resta da capire se ci sia la possibilità di prenderli.
Come profilo mi trovo perfettamente,bisogna anche vedere se Banega verrà o meno,in quel caso sarebbe sicuramente uno dei 3 centrocampisti(mezz'ala o vertice alto).

Mystogan

Messaggio da Mystogan » 09/05/2016, 18:23

Ma così, visto che si dice che Mancini ha fatto il suo raggiungendo il quarto posto, ma serviva dare cinque milioni a Mancini (aka più pagato in Italia) per fare il minimo sindacale?
Cioè, l'allenatore non dovrebbe essere un valore in più? E in base allo stipendio, il valore in più essere maggiore o minore?
Per fare il minimo sindacale non bastava Mazzarri (che ha fatto una carriera di minimi sindacali, non a caso non é mai stato esonerato prima dell'Inter)?

Jolly

Messaggio da Jolly » 09/05/2016, 18:27

Un Mystogun che vuole a tutti i costi il ritorno del Maz.

Mystogan

Messaggio da Mystogan » 09/05/2016, 18:38

Jolly ha scritto:Un Mystogun che vuole a tutti i costi il ritorno del Maz.
Maz con questa rosa in questo campionato io dico che terzo ci arriva. Visto che non abbiamo le controprove, come alcuni dicono che non é vero, io dico che è vero.
L'unica controprova avuta é che Mancio con la rosa di Maz ha fatto peggio. Chissà, magari per analogia Maz con la rosa di Mancio fa meglio.

E, per favore, visto che l'ho sentita almeno cento volte nell'ultima settimana (non dico da te, dico in generale), basta con 'sta minchiata della miglior stagione degli ultimi cinque anni, basta, non ce la faccio più a sentire giustificazioni così puerili.
Abbiamo una rosa spaziale, rispetto agli ultimi cinque anni. E non é comunque ottima, quella di quest'anno.

christian4ever

Messaggio da christian4ever » 09/05/2016, 18:48

Mystogan ha scritto:Ma così, visto che si dice che Mancini ha fatto il suo raggiungendo il quarto posto, ma serviva dare cinque milioni a Mancini (aka più pagato in Italia) per fare il minimo sindacale?
Cioè, l'allenatore non dovrebbe essere un valore in più? E in base allo stipendio, il valore in più essere maggiore o minore?
Per fare il minimo sindacale non bastava Mazzarri (che ha fatto una carriera di minimi sindacali, non a caso non é mai stato esonerato prima dell'Inter)?
Visto che Maz ha fatto il suo arrivando quinto e lasciando la squadra a Mancini decima in classifica,non bastava Stramaccioni?
Dato che Mancini guadagna sí 4 milioni e mezzo,ma il buon Maz ne prendeva 3,8,abbastanza per aspettarsi di più.
Mystogan ha scritto: Maz con questa rosa in questo campionato io dico che terzo ci arriva. Visto che non abbiamo le controprove, come alcuni dicono che non é vero, io dico che è vero.
L'unica controprova avuta é che Mancio con la rosa di Maz ha fatto peggio. Chissà, magari per analogia Maz con la rosa di Mancio fa meglio.

E, per favore, visto che l'ho sentita almeno cento volte nell'ultima settimana (non dico da te, dico in generale), basta con 'sta minchiata della miglior stagione degli ultimi cinque anni, basta, non ce la faccio più a sentire giustificazioni così puerili.
Abbiamo una rosa spaziale, rispetto agli ultimi cinque anni. E non é comunque ottima, quella di quest'anno.
Non abbiamo prove infatti,è una tua supposizione basata sul nulla,solo l'ultima di una lunga serie al fine di criticare Mancini.
Ma non è grave criticare Mancini,anzi,è grave che per farlo si rivaluti Mazzarri andando contro tutto quello che si è sempre detto.
Ma va beh,viva Maz.

Jolly

Messaggio da Jolly » 09/05/2016, 19:31

Mystogan ha scritto: Maz con questa rosa in questo campionato io dico che terzo ci arriva. Visto che non abbiamo le controprove, come alcuni dicono che non é vero, io dico che è vero.

Per arrivare terzi vi serviva uno Jovetic sano.

Jolly

Messaggio da Jolly » 09/05/2016, 19:36

E aldilà di tutto è stato pure un po sfortunato. Le critiche ci stanno tutte, assolutamente, però noi nel girone di ritorno abbiamo fatto 43 punti, che è una media da scudetto.
Se il pelato vince con il Milan ne fa 46 e credo che sia un record, vero che il vantaggio era ampio e Mancini ha fatto un girone di ritorno imbarazzante.

christian4ever

Messaggio da christian4ever » 09/05/2016, 19:56

Noi non saremmo arrivati terzi neanche facendo gli stessi punti del girone d'andata,il cammino di Napoli e Roma è straordinario.
Ovviamente noi potevamo fare molto meglio,ma per arrivare terzi sarebbe servito un cammino incredibile.

Rispondi