Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 24 times
Been thanked: 95 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever » 07/05/2018, 13:51

Comunque avevo detto che avrei riscattato Cancelo se avessi dovuto scegliere tra lui e Rafinha, ma quest'ultimo mi sembra si sia inserito ancora meglio dal punto di vista ambientale, è sempre tra i più carichi e soprattutto essendo un ex Barcellona ha una personalità che mancava in rosa e che abbiamo sempre invocato.

La scelta rimane complicata perché è chiaro che terzini destri del livello di Cancelo sono pochi, ma Rafinha sta diventando sempre più leader tecnico ed emotivo, tra l'altro è molto bravo anche senza palla, cosa che ci si dimentica di ricordare.

Double_L
Città: Fano
Been thanked: 13 times

Messaggio da Double_L » 07/05/2018, 14:09

In effetti anch'io tempo fa, pensando ad una possibile scelta forzata, tra i due avrei optato per Cancelo. Ora sono più dubbioso.

Possibilità di riscattare entrambi ce ne sono o è pura utopia? Almeno in caso di qualificazione in Champions (difficile ma non impossibile) si può fare si?

christian4ever

Messaggio da christian4ever » 07/05/2018, 14:17

Penso di no, l'unica possibilità credo sarebbe piazzare una serie di giocatori a Giugno per riscattare Cancelo e rinviare il discorso Rafinha al prossimo bilancio, ma la vedo dura anche sentendo le dichiarazioni di Ausilio e Spalletti.

Certo che, Champions o meno, ripartire senza queste due pedine sarebbe un passo indietro, già riscattarne una sarebbe fondamentale perché questa squadra va rinforzata ma non rifondata, ha dimostrato di valere e non poco grazie al lavoro di Spalletti.

Brotzmann
Città: Novara
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Messaggio da Brotzmann » 07/05/2018, 19:29

Bisogna riscattare Rafinha senza se e senza ma perché parole d'amore per l'Inter le ho sentite solo da Icardi e Guarin (mi manchi guaro) negli ultimi anni. Noi abbiamo bisogno di gente simile per costruire un nuovo ciclo. Cancelo sempre freddino purtroppo con questi colori.

Magari se si riesce a vendere quella merda del croato, cancrena e Ciao Mario si possono tenere entrambi.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Been thanked: 11 times

Messaggio da The master of ROH » 07/05/2018, 19:43

Brotzmann ha scritto: Magari se si riesce a vendere quella merda del croato
Mi ero scordato aveste anche Perisic e ho pensato fossi impazzito per un attimo.

christian4ever

Messaggio da christian4ever » 07/05/2018, 22:27

Ci siamo migliorati di 13 punti rispetto allo scorso anno, per noi conta la crescita e noi siamo in crescita, ci stiamo attrezzando per la prossima stagione. È normale che la Champions porti qualcosa in più da un punto di vista economico ma da un punto di vista tecnico non cambia, noi vogliamo continuare a crescere.

Fin da subito abbiamo ottenuto dei risultati, ma non vuol dire che la crescita si arresti a novembre perché si è primi in classifica. Noi sapevamo che l’obiettivo finale era quello di tornare in Champions. E’ stato un campionato di alti e di qualche basso e io sono convinto che questa Inter sia migliore rispetto a quella di ottobre o novembre, quando eravamo nei primi posti. Questa cosa farà sorridere ma è così ed è una valutazione che condivide anche il mister. Adesso l’Inter è una squadra matura e consapevole e che è cresciuta molto

Questa squadra è migliore rispetto al passato e rispetto a qualche mese fa. Possiamo migliorare ancora, infatti abbiamo già fatto qualcosa per la prossima stagione e ci faremo trovare preparati.
Per una volta Ausilio non ha parlato in modo sconclusionato e sono completamente d'accordo con questo tipo di analisi. Sperando di riuscire a confermare la spina dorsale della squadra (ad oggi, Skriniar-Brozovic-Rafinha-Icardi più Cancelo che però non credo sia riscattabile insieme all'ex Barcellona).

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 129 times
Been thanked: 51 times

Messaggio da IlBiondo » 08/05/2018, 0:10

Che sia Europa o Champions League servono innesti, e non pochi.
Sono un po' preoccupato per la prossima stagione. Quest'anno abbiamo fatto una buonissima prima parte di campionato dove si e' spinto probabilmente troppo e poi abbiamo pagato la spremuta di energie nei mesi invernali. Pesantemente. Ne siamo usciti inserendo Cancelo nell'undici titolare con relativo update dello schema, sempre 4231 che diventa 3421. Queste voci che volgiono solo uno tra Rafinha e Cancelo a Milano l'anno prossimo sono preoccupanti perche' in relata' sono loro due il valore aggiunto che non ha fatto buttare la stagione al macero.

Per me si devono riscattare entrambi e bisogna sostituire Candreva con un altro trequartista piu' centrale. Subito dopo ci vorrebbe un sostituto per D'Ambrosio, un terzino basso che puo' fare il terzo dietro allla Chivu. Asamoah in questo senso non ci sta per niente perche' e' piu' un tornante a tutta fascia.
Non ignorerei nessun offerta, se ne dovessero arrivare. Gli unici incedibili penso debbano essere Skriniar e Brozovic. Da evitare assolutamente un altro caso Perisic, era da vendere l'hanno scorso quando il Manchester UTD pressava per averlo. Ha fatto una buona stagione ma si e' visto che non voleva rimanere.

Ma quindi di confermati al 100% c'e' solo Lautaro?

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 5 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da Giant92 » 08/05/2018, 1:45

De Vrij non era dato sicuro come nostro? Spero proprio che sia cosi', perdere un acquisto cosi' importante dopo averlo dato come fatto mi deprimerebbe un botto.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo » 08/05/2018, 4:55

Giant92 ha scritto:De Vrij non era dato sicuro come nostro? Spero proprio che sia cosi', perdere un acquisto cosi' importante dopo averlo dato come fatto mi deprimerebbe un botto.
Speriamo, ne abbiamo decisamente bisogno.

Ho letto che Brozovic ha una clausola da 50 mln. Occhio che in Inghilterra sono quasi noccioline.. Lui e Spalletti sono indispensabili per l'anno prossimo, se almeno uno dei due va via e' una mezza rivoluzione.

christian4ever

Messaggio da christian4ever » 08/05/2018, 19:00

I tremila euro di multa per gli insulti a Iuliano sono di gran lunga la spesa migliore di quest'anno, Skriniar a parte.

Brotzmann
Città: Novara
Been thanked: 2 times

Messaggio da Brotzmann » 08/05/2018, 22:24

Simpatici i laziali che temono il biscotto con il Sassuolo.

Celticwarrior87
Città: Roma

Messaggio da Celticwarrior87 » 08/05/2018, 22:40

Visti i precedenti potrebbe starci.

christian4ever

Messaggio da christian4ever » 09/05/2018, 6:47

Celticwarrior87 ha scritto:Visti i precedenti potrebbe starci.
Ma é già tanto se vinciamo, poi che una squadra di Squinzi si scansi contro l'Inter fatico a crederlo. Posso capire che il Sassuolo è già salvo, ma perché dovrebbe prendere 6 gol?

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo » 09/05/2018, 6:57

christian4ever ha scritto:
Ma é già tanto se vinciamo, poi che una squadra di Squinzi si scansi contro l'Inter fatico a crederlo. Posso capire che il Sassuolo è già salvo, ma perché dovrebbe prendere 6 gol?
Non succedera' mai, Squinzi e' milanista sfegatato. Piuttosto giocheranno alla morte per non farci andare in Champions!

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 12 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da Morris93 » 09/05/2018, 7:29

Considerando che Icardi vorrà mettersi il cuore in pace per il capocannoniere, almeno due li segna solo lui al Sassuolo. Più altri, che si scansi o meno ne fate almeno 4.

Spero decidiate di riscattare Rafinha, magari parte l'assalto a Cancelo da parte nostra, avremo solo De Sciglio l'anno prossimo sulla destra che ha dimostrato di essere parecchio fragile.

Rispondi